Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

24^ giornata ALBINOLEFFE - Empoli 0-0

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2009 00:25
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.909
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
06/02/2009 21:25
 
Quota

Io spero di vedere Carrus dal primo minuto..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.099
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
06/02/2009 20:44
 
Quota

Carrus: Sono pronto e a disposizione per tentare l’assalto alla A
EMPOLI - E' arrivato in azzurro da pochi giorni e già nella prima partitella - 11-0 su un vivace Ca­stelfranco, squadra dilettanti d'Ec­cellenza - Davide Carrus si è piaz­zato in mezzo al campo a dirigere.
«E' vero, mi sono trovato subito a mio agio - commenta - ma il meri­to è del mister e dei miei nuovi compagni. Sapevo di essere ap­prodato in un gruppo di bravissimi ragazzi, oltre che di ottimi giocato­ri, ma quel che ho trovato va addi­rittura oltre le mie aspettative» .
Schierato da Silvio Baldini sulla linea dei mediani, con Buscé e Mo­ro pronti ad offrirgli corsa e dina­mismo, il neoazzurro ha dettato i tempi delle giocate. «In verità mi manca un briciolo di brillantezza
- confessa - perché nell'ultimo me­se nel Bologna non ho avuto mol­te occasioni di giocare, così ho smarrito il ritmo partita, anche se credo di poter recuperare nel giro di pochissimi giorni» . Soddisfatto della scelta? «Soddisfattissimo - ri­batte - anche perché ho accolto con entusiasmo l'invito dell'Empo­li, una squadra ambiziosa e ricca di elementi di valore. Mi ha con­vinto il progetto che mi è stato pre­sentato, progetto nel quale venivo coinvolto in prima persona, il massimo per me che, dopo un campionato di serie B da protago­nista, mi ero trovato ai margini della squadra» .
Pronto a tentare una nuova sca­lata alla serie A? «Sono a disposi­zione
- spiega - perché so bene di dovermi conquistare il posto, an­che se è normale che non veda l'ora di giocare per farmi conosce­re e magari apprezzare dal pubbli­co empolese, che mi dicono molto competente e attaccato alla squa­dra » .
Accanto a gente come Lodi, Vannucchi o Buscé, centrocampi­sti col vizio del gol, cosa può dare Davide Carrus? «Nel Bari segnavo di più perché giocavo mezzala si­nistra e arrivavo spesso al tiro. Ne­gli ultimi due anni invece mi è sta­to chiesto di giostrare davanti alla difesa per cui è più difficile che possa arrivare nell'area avversa­ria, anche se il gusto del gol è ri­masto » . E domani a Bergamo con l'Albinoleffe? «Deciderà il mister, tuttavia se ci dovesse esser biso­gno non mi tirerei certo indietro» .

Antonio Bassi/atc

PRELEVATO DAL BOLOGNA
Davide Carrus, 30 anni, è il nuovo regista dell’Empoli
Corriere dello Sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 415
Registrato il: 30/12/2006
Compagno di Muro
06/02/2009 19:59
 
Quota

vabbè dai ci sta di confermare la squadra che ha vinto la precedente partita, per inserire carrus c' è tempo, anche se nonostante le qualità del ragazzo, mi sorge un dubbio, ma se a bologna praticamente si può dire che non ha mai giocato, in che condizioni fisiche sarà?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.483
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Esperto
06/02/2009 18:16
 
Quota

Baldini pronto a confermare l'undici che ha battuto il Vicenza: "Occhio all'Albinoleffe"
Sulle scelte il tecnico non ha dubbi: "Non faccio sconti a nessuno. Rosa ampia? Conta la qualià dell'esercito"

Allenamento di rifinitura, come sempre a porte chiuse, questa mattina, venerdì, per l'Empoli, alla vigilia della sfida di Bergamo contro l’Albinoleffe. La sensazione è che Silvio Baldini vada verso una riconferma dell'undici che ha battuto il Vicenza, quindi in avanti Pozzi con alle spalle Buscé, Lodi e Vannucchi, conferma in difesa per il giovane Vinci. Mentre sulla mediana dovrebbe essere riproposta la coppia Moro e Marianini. Queste le indicazioni, anche se il tecnico ha fatto capire che giocherà chi ha dimostrato ‘più gamba’ e maggior intensità negli ultimi allenamenti. Quindi qualcosa potrebbe cambiare.

Anche oggi erano tutti a disposizione tranne Coralli e Negrini.

La gara Albinoleffe-Empoli sarà trasmessa da Radio Lady, radio ufficiale dell'Empoli calcio, sui 97.7 fm e anche in streaming su radiolady.it. Il pregara inizia poco dopo le 15, a seguire la radiocronaca diretta di Gabriele Guastella dallo stadio Atleti Azzurri d'Italia, poi interviste e commenti via sms al 388 30 30 100.

Probabile formazione:

4-2-3-1
1 BASSI
22 VINCI
4 PICCOLO
3 KOKOSZKA
30 TOSTO
5 MORO
8 MARIANINI
24 BUSCE’
10 VANNUCCHI
21 LODI
9 POZZI

A disposizione
37 Dossena, 16 Marzoratti, 23 Cupi, 20 Carrus, 34 Pasquato, 27 Corvia, 11 Saudati
Indisponibili: Corallie Negrini
Diffidati: Buscé, Piccolo e Pozzi

Il Mister

Dopo il ritorno alla vittoria la parola d’ordine nel gruppo azzurro è ‘continuità’.
“È normale – attacca Baldini – che la vittoria col Vicenza rappresenta un successo che ci ha sbloccato dopo un periodo negativo. E’ vero dobbiamo continuare a dare continuità al nostro campionato .Per andare in serie A occorre vincere ancora”.

Il tecnico ha una rosa a disposizione di 25 giocatori, sarà difficile lasciare qualcuno in tribuna.
“Non è mai stato troppo duro fare delle scelte, chi si allena meglio dà garanzie. Ecco come scelgo. Anche con 30 giocatori a disposizione quello che conta è la qualità. Non conta il numero dei soldati che compongono l'esercito per fare la guerra, ma la loro qualità”.

Sono arrivati i due nuovi, gente esperta che potrebbe già essere chiamata in causa.
“Sabato e Carrus mettono più competizione, chi vuole giocare si deve impegnare ancora di più, io non regalo nulla”.

E l’Albinoleffe?
“Non è inferiore a squadre con cui abbiamo perso, anzi, è più forte, per cui dobbiamo stare attenti.”

Fra poco ci sarà il ritorno al calcio giocato di Flachi…
“A lui mancano le partite, io vorrei farlo giocare quando ha terminato la squalifica. Se sarà in grado di giocare titolare scendere in campo, sarebbe una festa per tutti, ma è un po' indietro perché gli mancano un po' le gare”.

La gara di Bergamo è un po’ la prova del 9?
“Sicuramente, ma non è facile cambiare le emozioni delle persone. Serve amore e passione per proseguire al meglio il progetto che si è dato l'Empoli”.

Il tecnico ha anche commento la squalifica di Mannini e Possanzini dicendo che la categoria dei giocatori è fragile.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.098
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
06/02/2009 18:08
 
Quota

Re:
CLAY60, 06/02/2009 18.06:

Nick, guarda che ti piglio in parola! [SM=g7990]


devo rimettermi a preparare il nuovo avatar


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.813
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
06/02/2009 18:06
 
Quota

Nick, guarda che ti piglio in parola! [SM=g7990]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.097
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
06/02/2009 18:04
 
Quota

Nicola Pozzi: ”AlbinoLeffe avversario ostico”
L’etichetta di “grande promessa” gli viene affibbiata nel 2004 quando il Milan lo acquista dal Cesena,ma qualche infortunio di troppo ha più volte frenato la sua ascesa. Nicola Pozzi, 22enne bomber dell’Empoli, intervistato in esclusiva da www.albinoleffenews.com, dopo aver superato l’ennesimo guaio fisico vuole riportare in A la squadra toscana.

Con il Vicenza è arrivata quella vittoria che mancava da 5 turni: tre punti per restare agganciati al “treno” giusto…

La serie B è un campionato lungo che ha pure la coda dei playoff quindi è importante mantenere sempre il contatto con le prime in classifica in modo da poter giocarsi le possibilità fino all’ultimo minuto

Adesso cercate la continuità per invertire la rotta anche in trasferta: ultime tre, altrettanti k.o. …

Sono periodi che capitano in un campionato molto lungo, inoltre il periodo di forma di una squadra risente anche degli infortuni dei calciatori e malattie di stagione. A noi per due mesi è andato tutto male, compresa la sfortuna

Sabato il tuo gol ha aperto la strada al successo: ora che l’ennesimo guaio fisico è superato, ti sei prefissato un bottino?

Cerco di fare del mio meglio non guardo ai gol ma al successo della squadra che ha l’obbiettivo della promozione in serie A; personalmente sono molto contento di come sta migliorando la mia forma fisica

A Parma all’AlbinoLeffe non è bastata la prestazione: sabato che avversario ti aspetti?

Tosto, duro, combattivo: in casa l’Albinoleffe offre sempre il meglio del suo repertorio. Sarà una gara molto bella indipendentemente dal risultato che spero sia a nostro favore

Domanda secca: meglio un’altra quaterna in serie A (9 dicembre 2007, Empoli-Cagliari 4-1) o tornare a vestire la maglia del Milan?

Una cinquina in serie B che manderà l’ Empoli in serie A

albinoleffenews.com
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.808
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
06/02/2009 15:08
 
Quota

Si, certo: Carrus subito in campo a dettare gioco davanti alla difesa.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 411
Registrato il: 30/12/2006
Compagno di Muro
06/02/2009 13:58
 
Quota

Re:
empoliga, 06/02/2009 12.42:

No ragazzi, io ho capito che baldini sa mettere solo un tipo di squadra in campo.. non lasciamo il 4-2-3-1 che qualunque variazione è in peggio.. ne ha già fatte troppe di cavolate.. quindi
------bassi
vinci piccolo koko tosto
------carrus--moro
buscè--lodi--ighli
----pozzi

I dubbi potrebbero essere Sabato e corvia.. ma lasciamo perdere, per ora Carrus è indispensabile per elaborare un gioco migliore



concordo su tutto quello che hai detto


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.169
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
06/02/2009 12:42
 
Quota

No ragazzi, io ho capito che baldini sa mettere solo un tipo di squadra in campo.. non lasciamo il 4-2-3-1 che qualunque variazione è in peggio.. ne ha già fatte troppe di cavolate.. quindi
------bassi
vinci piccolo koko tosto
------carrus--moro
buscè--lodi--ighli
----pozzi

I dubbi potrebbero essere Sabato e corvia.. ma lasciamo perdere, per ora Carrus è indispensabile per elaborare un gioco migliore
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.806
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
06/02/2009 10:37
 
Quota

Forza ragazzi, crediamoci!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.662
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
05/02/2009 21:42
 
Quota

Imbarazzo della scelta per Silvio Baldini. Il tecnico ha quasi tutti disponibili
A Bergamo potrebbe starci l'esordio di Carrus, ma la formazione è tutto da costruire

05/02/2009 - 17:48

Allenamento a porte chiuse e solo in palestra questo pomeriggio per l’Empoli che prepara la gara di sabato contro l’Albinoleffe. E’ tornato in gruppo Davide Bassi, alle prese in questi giorni con qualche linea di febbre. Ma la vera notizia è che per Silvio Baldini c’è davvero l’imbarazzo della scelta visto che gli unici a essere indisponibili sono Coralli e Negrini, il primo operato a fine 2008 e l’altro con problemi al ginocchio sinistro.

Dunque a Bergamo la lista di coloro che andranno in tribuna sarà molto, molto lunga e ancora è difficilmente ipotizzabile, così come è quasi impossibile a oggi provare a ricostruire una possibile formazione.

Potrebbe esserci l’esordio per almeno uno dei due nuovi arrivati, in pole position Carrus in mediana, ma anche Rocco Sabato avrebbe qualche possibilità, sebbene Tosto, alle prese con un’infiammazione tendinea, col Vicenza ha dimostrato di poter sostenere una partita intera.

Domani mattina, venerdì, durante la rifinitura, anche questa a porte chiuse, il tecnico darà qualche indicazione sull’undici che potrebbe essere simile a quello che ha battuto il Vicenza, con l’innesto di Carrus in mediana. Dopo l’allenamento di domani la squadra partirà per il ritiro di Bergamo.

Probabile formazione
4-3-2-1
Bassi; Vinci, Piccolo, Kokoszka, Tosto; Buscé, Carrus, Moro, Lodi, Vannucchi; Pozzi

gonews
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.089
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
05/02/2009 19:59
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.906
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
05/02/2009 19:53
 
Quota

Re:
CLAY60, 05/02/2009 15.14:

Che dite ragazzi, chiediamo al Gufo di reintervenire per esorcizzare Cellini? Il digiuno prolungato del centravanti seriano mi preoccupa alquanto, dico la verità... [SM=g8014]



Non mi preoccupo per un eventuale gol di Cellini, l'importante è che noi ne segnamo almeno 2... [SM=g8011]

In questi giorni ha piovuto ma non diluviato.. per sabato invece è previsto un acquazzone [SM=g8020]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.088
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
05/02/2009 18:40
 
Quota


L'avversario visto dalla panchina
di Andrea Bruniera

Arriva l’Empoli di Silvio Baldini, un’altra squadra costruita per vincere e ritoccata al mercato di gennaio con due pedine importanti e di qualità, come Carrus e Sabato. Una squadra che, come il Parma sabato scorso, può variare a piacere modulo, passando indifferentemente dalla difesa a 3 a quella a 4, dal giocare col trequartista dietro le punte al giocare col tridente. Una squadra sicuramente tosta e in palla che ha recuperato in pieno gli attaccanti Pozzi e Saudati, che all’inizio della stagione erano infortunati e non avevano partecipato alla gara di andata. Bassi è il portiere della squadra toscana. titolare inamovibile, molto affidabile e sicuro. La linea di difesa può essere composta da tre giocatori, come successo due turni fa a Brescia, con Marzoratti, Piccolo e Kokozka, forti nel gioco aereo ma poco veloci, e così giocando, per necessità sugli esterni di centrocampo agirebbero Buscè a destra e Tosto a sinistra, molto abili e resistenti che garantirebbero un’ottima copertura laterale anche sulla linea difensiva, oltre che una invidiabile propulsione sulle fasce in fase offensiva, specialmente a destra. Come difensore centrale è probabile l’impiego dell’esperto Vargas, non utilizzato nelle ultime gare. Con una linea difensiva a quattro, le ipotisi si allargano avendo diverse possibilità di scelta. Con buona probabilità potremmo trovare Buscè laterale destro, o Vinci se mister Baldini volesse rimanere più coperto, e Tosto o il neo arrivato Sabato come laterale sinistro, mentre la coppia centrale uscirebbe dal ballottaggio tra Vargas, Marzoratti,Piccolo e Kokozka, con gli ultimi due leggermente favoriti sui compagni. Con la difesa a tre sarebbe certo l’impiego di un centrocampo a quattro, e come già detto gli esterni sarebbero certamente Buscè a destra e Tosto o Sabato a sinistra, mentre in mezzo a dirigere il traffico prevedo che il “lussuoso” nuovo acquisto Carrus, avrebbe un posto certo, mentre per fargli da spalla si contenderebbero una maglia i vari Moro, Marianini e Valdifiori, tutti molto bravi e di indubbie qualità tecniche e tattiche, tanto che sembra quasi impossibile che due giocatori su tre di questo calibro debbano stare fuori. Con una linea difensiva a quattro invece, si può ipotizzare un centrocampo a tre, e dei 4 giocatori sopra citati solo uno rimarrebbe fuori, pronto a subentrare. Penso che Carrus agirebbe da centrale davanti alla difesa ad organizzare e gestire il gioco, mentre due tra Moro, Marianini e Valdifiori agirebbero come mezzali classiche di movimento e di raccordo tra difesa e attacco. L’attacco, indipendentemente dall’assetto tattico di difesa e centrocampo, può subire cambiamenti anche a partita in corso con lo spostamento dei singoli e la modifica delle loro funzioni tattiche. La rosa degli attaccanti è di assoluto valore e qualità, e per quello che hanno raccolto finora è suscettibile di ulteriori miglioramenti. Saudati, Pozzi e Corvia sono attaccanti puri, che farebbero la felicità di tanti allenatori, ma poche volte hanno giocato in due dall’inizio, essendosi quasi sempre avvicendati a gara in corso. Infatti tra i punti di forza dell’Empoli figurano Lodi e Vannucchi, due giocatori tecnici, abili nella giocata individuale, nell’uno contro uno e nel tiro a rete, nonché nel calciare le punizioni. Lodi parte sempre da una posizione defilata a destra, su un ipotetico tridente, come attaccante esterno destro, mentre Vannucchi agisce a sinistra ma con più libertà di entrare dentro il campo e di agire spesso come un classico trequartista. Difficile pensare che Baldini rinunci ad uno dei due per giocare con due attaccanti, ma non impossibile. Un' ulteriore possibilità del mister toscano è quella di giocare col 4-2-3-1 che anni fa gli ha dato tante soddisfazioni. Lodi a destra, Pasquato a sinistra e Vannucchi dietro un’unica punta da scegliere tra Pozzi e Saudati mi sembra un’ottima soluzione che finora, non ha quasi mai adottato.

albinoleffenews.com
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 845
Registrato il: 11/01/2005
Città: CORMANO
Compagno di Muro
05/02/2009 18:03
 
Quota

Re: Re:
zeman!, 05/02/2009 18.00:



solo acqua, tanta acqua






[SM=g8003]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.086
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
05/02/2009 18:00
 
Quota

Re:
CLAY60, 05/02/2009 17.55:

Rischio nebbia, gelo, acqua? no vero? [SM=g8020]



solo acqua, tanta acqua
acqua da ieri a lunedi...
temperatura compresa tra i 3° e 9°C
venti lievi da NE lievi nel pomeriggio


[Modificato da zeman! 05/02/2009 18:04]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.802
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
05/02/2009 17:55
 
Quota

Rischio nebbia, gelo, acqua? no vero? [SM=g8020]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 843
Registrato il: 11/01/2005
Città: CORMANO
Compagno di Muro
05/02/2009 17:48
 
Quota

biglietti presi oggi [SM=x1380985] [SM=g7999]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 434
Registrato il: 16/09/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
05/02/2009 17:06
 
Quota

Carrus l'impressione è che giochi e il Polacco non lo toglierà tanto facilmente...non credo che butti Sabato al posto di Tosto cosi come è improponibile il doppio terzino a sinistra...
Mister sei pagato per fare anche scelte, e per farne tante giuste!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.797
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
05/02/2009 15:14
 
Quota

Che dite ragazzi, chiediamo al Gufo di reintervenire per esorcizzare Cellini? Il digiuno prolungato del centravanti seriano mi preoccupa alquanto, dico la verità... [SM=g8014]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 302
Registrato il: 27/12/2005
Compagno di Muro
05/02/2009 15:06
 
Quota

Bassi
Vinci Marzorati Kokoszka Tosto
Moro Musacci
Buscè Lodi Vannucchi
Pozzi

Non penso che Sabato e Carrus abbiano i 90 minuti nelle gambe,per cui credo sia giusto far partire dall'inizio gli altri.Darei volentieri una chance a Musacci che ha le caratteristiche per far bene.Deve trovare la grinta e la cattiveria agonistica per farlo.A Bergamo gli darei volentieri una chance.
Dietro Lino deve giocare centrale,non scherziamo raga,accanto ad uno alto e robusto come Kokoszka ( o Piccolo ) dà il meglio di sè,ovvero velocità e tempi di intervento, rendendo così completa una coppia difensiva.
Il Quartetto Cetra in avanti,tutti più o meno con il fuoco ai lombi perchè in panca c'è tanta roba,anzi forse,pure troppa.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 409
Registrato il: 30/12/2006
Compagno di Muro
05/02/2009 14:11
 
Quota

la sparo anche io la mia
BASSI
VINCI
PICCOLO
KOSOZSKA
TOSTO
BUSCè
MARIANINI(CARRUS)
MORO
VANNUCCHI(LODI)
POZZI
SAUDATI(CORVIA)

UN bel 4-4-2 classico, dietro credo che bisogna continuare così, dare un po di continuità, non si può cambiare sempre formazione, vorrei mettere tanto marzoratti centrale, però credo che la difesa contro il vicenza abbia fatto bene, quindi va confermata. Qualche modifica davanti dove abbiamo giocato male, Buscè che per me dovrebbe giocare sempre e solo alto, perchè è uno spreco tenerlo terzino, moro e marianini o carrus, solo perchè quest' ultimo è appena arrivata, per me deve diventare un titolare fisso, uno tra vannucchi e lodi sulla fascia, non possono giocare assieme, non si muovono senza palla, io in questo momento vedo meglio igli, comunque alla fine silvio li farà giocare tutti e due.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.796
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
05/02/2009 13:51
 
Quota

Ancona - Parma (domani ore 20.45): Celi di Campobasso (assistenti Dobosz-Passeri)
Albinoleffe - Empoli: Damato di Barletta (Fiore-Ferrandini)
Brescia - Bari: Farina di Novi Ligure (Toscano-Angrisani)
Cittadella - Avellino (lunedì ore 20.45): Giannoccaro di Lecce (Stallone-De Pinto)
Frosinone - Salernitana: Romeo di Verona (Ciancaleoni-Altomare)
Grosseto - Sassuolo: Mazzoleni di Bergamo (Rubino G.-Forconi)
Livorno - Piacenza: Candussio di Cervignano del Friuli (Musolino-Costa P.)
Modena - Pisa: Valeri di Roma (Manganelli-Chiocchi)
Rimini - Treviso: Ciampi di Roma (Bianchi G.-La Rocca)
Triestina - Ascoli: Velotto di Grosseto (Griselli-Pirondini)
Vicenza - Mantova: Scoditti di Bologna (Melloni-Segna).
(05/02/2009) (Spr)

Sfiorato il dramma-Farina!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.399
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
05/02/2009 11:22
 
Quota

Re:
FUCECCHIO60, 05/02/2009 9.36:

La partita con il vicenza è stata solo una vittoria che ci ha aiutato in un brutto momento, la vera svolta sarà sabato, se giochiamo con le palle e vinciamo, statene sicuri che dopo saranno cazzi amari per tutti, se invece faremo la solita partita senza spina dorsale, potremo veramente dire addio ai sogni di gloria.
Io personalmente ci credo.




Concordo!

Ci credo anche io perchè ormai le carte in tavola sono scoperte, il mercato chiuso e nessuno può più barare!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.904
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
05/02/2009 11:05
 
Quota

Re:
CLAY60, 05/02/2009 9.24:

Ti copri con 2 terzini? Andrea caro, guarda che giochiamo contro l'Albinoleffe, non al Bernabeu!!! [SM=g8044]



No no io non mi copro... ma ipotizzo che silvio possa far debuttare sabato terzino senza bisogno di rinunciare a tosto.. li fa giocare entrambi, e settimana prossima solo chi avrà giocato meglio "sopravviverà" da titolare.. mi sembra un'ipotesi.. che non mi attira ma tutto sommato è da considerare

Cmq io senza dubbio schiererei

EMPOLI:

Bassi
VINCI-Marzorati-Kokoszka-SABATO!
Buscè-Carrus-Moro
Vannucchi
Pozzi-Corvia

come avevo "promesso"... il messaggio mi sembra chiaro [SM=g7990]
[Modificato da dabustoarsizioxlempoli 05/02/2009 11:06]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 74
Registrato il: 21/09/2005
Compagno di Muro
05/02/2009 09:36
 
Quota

La partita con il vicenza è stata solo una vittoria che ci ha aiutato in un brutto momento, la vera svolta sarà sabato, se giochiamo con le palle e vinciamo, statene sicuri che dopo saranno cazzi amari per tutti, se invece faremo la solita partita senza spina dorsale, potremo veramente dire addio ai sogni di gloria.
Io personalmente ci credo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.790
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Anziano
05/02/2009 09:24
 
Quota

Ti copri con 2 terzini? Andrea caro, guarda che giochiamo contro l'Albinoleffe, non al Bernabeu!!! [SM=g8044]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.901
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Esperto
04/02/2009 20:29
 
Quota

Re: Re:
CLAY60, 04/02/2009 10.40:



E' giusto che parta Tosto. Poi, nel corso della gara, vedremo anche Sabato...per il resto, formazione che non fà una piega.




Potrei scommeterci dei soldi che sabato vedremo Buscè terzino destro, Lodi esterno destro d'attacco, Vannucchi trequartista, Sabato terzino sinistro e Tosto esterno di sinistra d'attacco.. Visto che Tosto è in ripresa Silvio vorrà sfruttarlo in avanti magari... E visto che si gioca fuori casa si copre con 2 terzini sulla fascia sinistra.. [SM=g8011] Oè.. poi se perdo la scommessa xkè fa diversamente tanto meglio [SM=g8046]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.078
Registrato il: 23/06/2005
Veterano
04/02/2009 19:47
 
Quota

Re: Re:
FUCECCHIO60, 04/02/2009 19.36:


Io metterei marianini al posto di Lodi



ma l'assegno che cammina segna, ogni tanto...ma soprattutto è un assegno [SM=x1380984]
calimero, oops marianini, personalmente sabato non mi ha impressionato positivamente...ha toccato pochissimi palloni, ha fatto un fallo da quasi rosso e nella nostra area di rigore ultimamente mi fa prendere qualche attacco alle coronarie...sempre sull'uomo...mmm mmm
poi se si vuole andare in serie A, bisogna ridurre gli errori di baldini, non confondiamolo con schemi e disposizioni tattiche che non gli appartengono, da giovane ha studiato su un manuale fotocopiato male...era fronteretro, lui l'ha fatto solo fronte [SM=x1380984]
quindi 4231!
già oggi ha provato flachi ala...baldinuccio baldinuccio... [SM=x1380986]



[Modificato da zeman! 04/02/2009 19:49]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci