Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
17/12/2008 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 16 Dicembre 2008



Ariete - In questa giornata, i vostri piani per un progetto che avevate attentamente considerato, potrebbero rivelarsi errati dal punto di vista economico! Del resto non potete restar male se alla fine avete speso più di quanto avreste potuto permettervi! Eravate stati avvertiti, eppure avete continuato ugualmente! Oltre alla caparbietà avete anche la testardaggine dalla vostra!


Toro - La vostra sensibilità potrebbe essere interpretata in modo errato in questa giornata, anche perché le persone con cui entrarete a contatto non vi conoscono molto bene e potrebbero mal interpretare le vostre parole! Cercate innanzitutto di istaurare un dialogo confidenziale e poi nel caso, continuate a esprimere le vostre sensazioni, senza remore!


Gemelli - In questa giornata sarete coinvolti in discussioni piuttosto pratiche, che potrebbero farvi cambiare idea su alcune questioni che invece credevate già risolte da un pezzo! Abbiate la decenza di preoccuparvi anche delle persone che come voi, hanno condiviso determinate esperienze, per non restare e far restare soli! Dovreste preferire l'armonia a tutto il resto!


Cancro - Se metterete troppo al centro della vostra vita una persona in questa giornata, potreste pentirvene, in quanto non sarà semplice poi gestire i sentimenti che provate per essa e questo vi porterà anche a dover compiere delle scelte che giudicherete difficili! In amore ricordate che nulla dovrebbe essere tanto complicato, quindi riflettete bene sul valore che date a certe sensazioni!


Leone - Tutte le vostre emozioni potrebbero cambiare improvvisamente, nei confronti di una persona che precedentemente vi aveva molto impressionato, ma che adesso non attira più così la vostra attenzione. Vi basteranno pochi minuti per accorgervi che c'è qualcosa che non va, quindi non disperatevi e continuate per la vostra strada come se nulla fosse!


Vergine - Se siete in competizione in questo periodo, tentate di prendere più sul serio i consigli che vi verranno dispensati dalle persone di cui vi fidate, ma senza dipenderne! Dovete continuare a ragionare con la vostra testa, senza farvi condizionare dal giudizio altrui! Mettetevi in testa inoltre, che stare in competizione non vuol dire comportarsi aggressivamente, per cui non abbiate fretta di risolvere le questioni!


Bilancia - Le persone che vi sono intorno, potrebbero non avere tutte le risposte alle vostre domande, per cui non sorprendetevi troppo se resteranno spiazzate dalle vostre osservazioni! I consigli che riceverete quindi, potrebbero non essere molto esplicativi e non servirvi sul serio! Convincetevi che non è ancora tempo di prendere provvedimenti seri in merito a quella questione che vi affligge!


Scorpione - In questa giornata dovrete raccogliere al volo una sfida che vi verrà lanciata da parte delle persone che vi spronano sempre a fare meglio e che non vi vogliono vedere troppo afflitti! Se non riuscite a uscire da una situazione che vi attanaglia ma che comunque non è troppo impegnativa, cercate di guardare oltre ed intraprendere un altra strada, magari più percorribile!


Sagittario - Se non vi piace particolarmente il rischio, in questa giornata dovreste provare a impegnarvi per ottenere qualcosa che inizialmente vi è potuto sembrare irraggiungibile! Soltanto il tempo saprà rispondere ai vostri dubbi e rendervi più chiara la strada che dovrete percorrere! La quotidianità potrà aiutarvi a distrarvi nei momenti meno felici!


Capricorno - Più attenzione cari amici, poiché non è ancora tempo di gettare la spugna nelle situazioni che non vi renderanno particolarmente tranquilli! Mantenete la calma e a coinvolgere di più le persone che potrebbero darvi una mano nonostante le vostre remore e le vostre perpessità! Cercate di essere più propositivi!


Acquario - Non è molto saggio da parte vostra cambiare argomento quando qualcuno in questa giornata vi chiederà di prendere una posizione netta! Non è da voi non esporvi e non dire la vostra, anche perché la vostra impulsività vi rende particolrmente passionali in questo periodo della vostra vita! Non abbiate paura dei vostri sentimenti e delle vostre reazioni!


Pesci - In questo periodo un piccolo cambiamento potrebbe significare molto nela vostra vita, giusto perchè state imparando a concentrarvi più su di voi che sugli altri. Inizieranno a non avere più importanza i desideri impossibili di chi si aspetta da voi che li avveriate! Incrementate il vostro potenziale per poi poter finalmente prendervi una rivincita!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -