Venite nel mio nuovo forum, clicca qui ---- > .
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Oroscopo del giorno

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2009 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
11/12/2008 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 11.644
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Oroscopo del 11 Dicembre 2008



Ariete - La Luna dai Gemelli vi spingerà oggi e domani a parlare tanto,a comunicare troppo in uno stato un po' sovraeccitato che vi fa girare come una trottola. Concentratevi meglio sulle situazioni importanti e non rivelate subito le vostre vere intenzioni,soprattutto nell'ambiente che vi circonda.


Toro - Ancora un'ottima giornata per il lavoro o per tutte le vostre attività di routine, avete bisogno di una piccola spinta per lasciare dietro di voi le cose che non servono più. Nuove prospettive in vista per cambiare o migliorare il lavoro. Curate la salute, è il momento ideale. Venere contraria consiglia attesa in amore.


Gemelli - Altra giornata dove è necessario valutare bene tutte le faccende di cuore, familiari o di casa. E' possibile che certe decisioni che prenderete in questo periodo abbiano ripercussioni anche nel tempo a venire quindi pensateci tre volte. E' certo che non sarete di umore troppo disponibile.


Cancro - Lasciate maggior spazio a chi vi vuole bene e quindi vi apprezza per quello che siete, permettete a queste persone di usare più fantasia nel rapporto e magari proporvi qualcosa di strano. Per le decisioni razionali, l'uso delle capacità mentali al massimo della potenza, aspettate domani.


Leone - I contrasti del periodo continuano soprattutto a livello intimo: cercate di capire meglio che cosa c'è che vi irrita nel comportamento di chi amate o avete vicino. Dovreste cercare di sentirvi bene sia da soli che in mezzo alla gente ma non sempre è possibile. Lavoro e famiglia da capire come nuovi.


Vergine - Oggi dovrete fare molta attenzione in campo lavorativo o nelle vostre attività perché una situazione poco chiara rischia di ingigantirsi a vostro svantaggio. Un po' di ansia va canalizzata nel modo giusto e con i tempi giusti,nelle relazioni professionali usate fair play. Ottimismo altalenante.


Bilancia - Anche Venere entrata in un segno amico vi consentirà di avere tutte le chances per cambiare in meglio la vostra vita. Oggi cercate di fare dei buoni propositi mettendovi di animo giusto con grande apertura mentale. Le relazioni beneficeranno di tutta questa positività plaentaria, dovrete solo cogliere l'attimo.


Scorpione - La Luna nel vostro settore dell'inconscio, dei sogni,della vita sessuale,dei soldi che arrivano dagli altri,del potere personale,vi lascia immaginare quali settori dovreste cercare di vivere appieno. Intuizioni,sogni premonitori,ispirazioni e indicazioni nuove sulla vostra strada di oggi.


Sagittario - Bene le questioni materiali, possibilità di entrate e uscite di denaro, occorre trovare delle sicurezze in qualcosa di pratico. La Luna piena di domani vi renderà fortunati e Marte vi sostiene con la forza focosa della passione. Sarete indomabili in questo periodo, come grandi conquistatori d'altri tempi.


Capricorno - Oggi cercate di avviare iniziative brillanti che richiedano la piena partecipazione di tutto il vostro potenziale: intellettivo e istintivo. Spirito collaborativo e fiducia ottimistica vi serviranno a consolidare tutte le vostre aspettative. Ottimi gli affari ma anche la routine quotidiana.


Acquario - Siate molto concreti oggi perché il meglio arriverà dalle vostre precise azioni, senza tentennamenti, otterrete validissimi risultati che vi renderanno felici. I pianeti si sono disposti benissimo per voi, inizia un periodo di grande creatività e di trasformazione esistenziale, non lamentatevi oltre.


Pesci - Stimolante Luna che consente di guardare con fiducia e disponibilità di cuore maggiore qualcuno che non vi ha mai compreso fino in fondo. Un'intesa in campo professionale può funzionare in modo più creativo se buttate giù la barriera della diffidenza reciproca. Siate artefici delle vostre scelte che richiedono maggior impegno.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Gemellaggi
Il Terrazzo - Crazy of Dragons - Anima Solitaria - Crazy off topic - FORUMANDO - Dinda & Baldo's forum - The Dark Side Of The World - The New Beginning - Anime - AR - Shizuku forum - VENEZIANO - Pubblicitá in FFZ - Lauren 4ever - eyes on anime - Attuality and Society - FoRuM TaRoCChi & co. - Dragon Ball 4Ever GDR - ***InDiAn RoSe*** - Pubblicità "l'Anima del Commercio" - Top forum - the best of all - WLF46 - UFOOUTLINE -