SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Genesi: le prime 7 parole

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2008 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
02/12/2008 11:44
 
Quota

Premessa:
Analizziamo nella Bibbia, all’inizio della Genesi, le prime parole scritte in Ebraico antico - non quello cuneiforme del tempo degli Assiri, ma in - Ebraico antico Sinaitico-Fenicio-Samaritano e vediamo di scoprire meglio il pensiero Mosaico, non solo quello Parlante, ma anche quello Nascondente e quello Significante.
Ricordiamo che l'Antico Testamento, ed in particolare la Genesi, NON e' stata scritta in lingua ebraica cuneiforme; Quella lingua, il Sinaitico-fenicio-Samaritano, perse in parte il suono originale e totalmente il segno grafico (al tempo del loro profeta Esdra in cattivita' presso l'Assiria con il re Nabucodonosor, essi gli Ebrei utilizzarono nelle trascrizioni della loro Torah i caratteri cuneiformi degli Assiri.
Questa lingua madre, l'ebraico antico, deriva dal pre-sinaitico, ed era la lingua del popolo Egizio scritto e parlato anche nella penisola del Sinai, mentre i sacerdoti Egizi utilizzavano i geroglifici.
Quella lingua scritta aveva delle caratteristiche ideografiche molto interessanti che SONO state perse passando all'alfabeto cuneiforme.


“BARASCHIT BARÀ AELOHIM, ETH HA-SHAMAIM W’AET-AH-ARETZ” che sono state tradotte (nelle Bibbie oggi in commercio) impropriamente in: “Nel principio Dio creò i cieli e la terra”.


Esse significano in realtà: “BARASCHIT”, l’IDEA Postulata nella testa: l’inizio delle cose sta nelle IDEE, il loro Principio, l’essenza, il significante; infatti anche nei Vangeli (Nuovo Testamento) sta scritto: ….nel “Principio…. (non temporale), nelle Idee, ……era la Parola”, il verbo, l’azione; stesso concetto ripetuto in altra forma.

Il concetto è che:…è ...l’iDea, che fissando il tempo e lo spazio nell’azione, crea di conseguenza la Materia.

“BARA-SCHIT” significa anche: (BARÀ è un verbo) trarre da un elemento sconosciuto, far passare dal Principio, dall’essenza o Progetto (realtà interna-Spirituale), all’esistente, oggetto, (manifestandolo nella realtà esterna-fisicita'), quindi rendere “manifesto” ciò che era apparentemente “nascosto” nell’idea, nel Progetto di Vita, cioè passare dal piano Spirituale, dall'idea, dal Progetto, attraverso l' azione, a quello materiale, fisico, oggettivando il Progetto di Vita. E' come dire che nel seme vi e' il Progetto, il principio di una pianta.
La parola Principio nel testo bibblico, non ha nulla a che fare con il "principio" temporale !
A conferma: www.italya.net/levy/exhibitions/bereshit/bereshit.htm :
Nel testo ebraico, dopo le parole "All'inizio Dio creo'.." e prima delle parole "cielo e la terra" c'e' il termine ET, la denotazione dell'accusativo (equivalente al nostro articolo "il"). La parola ET e' composta dalla prima e dall'ultima lettera dell'alfabeto (Alef-Beit), e quindi si puo' considerare come la definizione abbreviata di tutto l'alfabeto dall'Alef alla Tau.
Il Gaon di Vilna dice che quindi Dio creo' prima l'alfabeto, e poi il cielo e la terra. E con l'alfabeto fu scritta la Torah....

Commento: e l'alfa-beto cosa e', se non un "Progetto" iDeoLogico di linguaggio ?
Quindi la parola Baraschit, PRIMA di avere il significato temporale, ha quello ideologico del "Progetto" spirituale-iDEO-logico: l'idea che si fa suono (logos) parola, che diviene successivamente "scritta", cioe' materializzata nella forma, attraverso l'Energia degli Aelohim, che poi si manifesta nella materia con ed attraverso i suoi vari stati (plasma, gas, liquido, solido).
Infatti nel testo Mosaico conferma questa traduzione, perche' e' scritto: che il cielo fu fatto successivamente, e per cielo si intende in quel testo, il "luogo" la base, l'Etere, la Rete che modula lo spazio-tempo ove "nascono" le cose che si manifesteranno successivamente in quel "luogo", che a quel momento e' ancora, ci riferisce il testo: "informe e vuoto"....
L'Etere in fenicio antico significa la lotta, il movimento, la copula per rendersi gravida, per iniziare a concepire e quindi partorire un essere; quindi lo scopo dell'Etere e' generare-formare, dal concepimento al parto, il Vivente nel Progetto di Vita + vedi anche False traduzioni + Cosmologia, Cosmogonia

Con il termine progetto si identificano due diverse accezioni:

*

il complesso di attività che portano al conseguimento di un obiettivo in un determinato tempo e con determinate risorse;
*

il documento o l'insieme di documenti che descrive l'obiettivo da raggiungere e che talvolta prescrive anche le azioni da compiere per il suo raggiungimento.

Un progetto, inteso come complesso di attività, presenta quindi le seguenti caratteristiche generali:

*

esiste un obiettivo specifico, unico e raggiungibile
*

raggiungere tale obiettivo non è la (sostanziale) ripetizione di esperienze già fatte
*

si può predeterminare una durata (almeno teoricamente)
*

al progetto possono essere destinate delle risorse (e in generale sono anche assegnati vincoli per il loro uso)
*

l’insieme delle attività, necessarie a raggiungere l’obiettivo, è "sufficientemente" complesso
*

è necessaria una pianificazione che definisca la durata temporale,l'impiego delle risorse destinate al progetto e il raggiungimento degli obiettivi parziali
*

Tratto da: Wikipedia.org

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Il testo della Genesi inizia con:
La parola BARÀ è nel testo biblico ripetuta 2 volte e non a caso, in quanto essa sta ad indicare anche una doppia azione, un “Principio Binario”, (Yin e Yang) un grande “respiro”: “espirare”, “inspirare”; ciò sta ad indicare anche la DINAMICITÀ, il MOTO, la pulsazione nel movimento, ovvero enuncia l’instabilità intrinseca dell’InFinito (era e sarà), che è di fatto eternamente instabile, cioè potenzialmente in eterno movimento e che per mezzo di questo Principio Binario già presente nell’Energia (E+ ed E-) del Campo InFormatico/Tachionico, Quantico/Fotonico, Elettronico, Atomico, crea e trasForma attraverso di esso la Materia, quindi ogni cosa, ma la cosa che piu' puo' rendere il concetto vicino al pensiero dell'autore del testo e' questa: la parola Ba-ra vuole anche dire "compattare, rendere denso e compatto"; cioe' questa azione e' quella legata al movimento (Ritmo = anagramma di Rito) della Rete (Etere) parte del "THOHOU + WABOHOU"


Proseguiamo con la ritraduzione delle successive parole:

W'ha-aretz haithah TAHU o THOHOU + VAVHAU o WABOHOU, - ll VUOTO (VAVHAU o WABOHOU) e ciò che può riempirlo (TAHU o THOHOU); l'insieme (la coppia) VAVHAU + TAHU in fisica e' descritto come il VUOTOQUANTOMECCANICO.

Queste parole significano = attirare = attrarre = trarre = da un elemento non conosciuto il "Vuoto" per renderlo Pieno, riempirlo; cioe' far passare dal "principio", dall'idea all'essenza della Mater-Ia (fisicita', cio' che e' visibile, palpabile, concreto), rendere uguale a cio' che era in princìpio contenuto nel Vuoto, nell' Infinito Nulla che contiene il Tutto in Princìpio (il dato, lin-Form-Azione = cio' che sta formandosi) e che determina la comparsa della materialita' nell'UniVerso nel quale si manifesta concretamente il Progetto di Vita !



Definizione della lettera TAU: vedi Tecnica di studio + AlefBeit=Alfabeto
TAU o TAO o TAV (Croce) - (valore numerico matematico = 400) Funzioni: TRIBOLARE (verbo transitivo), Soffrire, Travagliare, Affliggere. E’ sempre stato raffigurato con una Croce e compreso dal volgo nel senso di “peso” o “supplizio” o di qualche cosa di infamante, segno di immobilità dolorosa.
La parola TAU/TAV significa il “Marchio” il segno, infatti gli analfabeti firmano con una croce.
Questa lettera deriva da un antichissimo oggetto fatto a croce; simbolo della “morte”, il trapasso, il passaggio ad un altro stato (spazio/tempo) e della resurrezione.
Gli Egizi consacravano questo segno/suono all’Anima Universale: TAUOT.
Originariamente e per gli iniziati il suo significato è anche quello della ripresa del corpo, della riaggregazione o della reincarnazione, della resurrezione o palingenesi attraverso la morte e la rinascita in un nuovo corpo; indica anche un “punto finale” di arrivo. Essa indica l’unione di 2 linee o forze che si intersecano a 180 gradi l’una con l’altra; fin dall’antichità i Cinesi con lo Yin e Yang insegnavano che tutto nasce dall’incontro di queste 2 forze.
La Forma Resistente, l’attrito che indica la reazione ad una azione: la Croce, esempio il Dolore, infatti il culmine, il massimo della sensazione del dolore lo si ha solamente vicino alla morte fisica.
Un Mito: Prometeo.
Come segno grammaticale indica l’idea della perfezione da raggiungere e della necessità del dolore per il suo raggiungimento; infatti tutti gli esseri Viventi sono “crocefissi” sulla croce della Vita per perfezionarsi sempre più e raggiungere stati Psico Spirituali sempre più perfetti e complessi.


La OU aggiunta dopo la Tau chiarisce ancora di piu' il concetto:
HOU = L'esistenza elementare, l'azione di scoprire, di svelare (togliere il velo), per renderlo percepibile ai sensi.

OAU o VAV o WAU (Chiodo) - (valore numerico matematico = 6) Funzioni: AGGANCIARE (verbo transitivo), Agguantare, Collegare, Congiungere, Saldare.

In qualita' di consonante essa dipinge l'acqua, il fluido, l'etere, il punto che separa il nulla e l'essere.
Essa è una lettera che indica l’uomo fecondato, frutto dell’unione dei “contrari” o meglio dei complementari: maschio + femmina.
La parola OAU o VAV significa il “Gancio”, il sostegno; essa deriva dall’antico attrezzo utilizzato dai marinai e dagli agricoltori del continente di MU e di Atlantide, poi dagli Akkadici, Eblaiti, ecc.
Il geroglifico egizio rappresenta un uomo in preghiera con le mani alzate; alle volte la sola lettera è usata come congiunzione tra le parole o le frasi.
Questa lettera ha 2 vocalizzazioni molto distinte, la O e la U ed una terza come consonante: la V.
La Forma Agganciante: esempio il Gancio, l’Uncino. Un mito: Anteo ed Ercole.
Essa indica rispettivamente, la visione della luce, cioè la capacità della comprensione o della percezione del suono; come consonante essa è l’emblema del gusto e del forte desiderio.
Come segno grammaticale, essa contiene l’immagine del mistero più profondo ed inconcepibile, l’immagine del gancio, il nodo che riunisce il non Essere, il Nulla all’Essere, il Tutto.
Essa dipinge la possibilità del passaggio da una natura all’altra.
E’ oltre che come consonante anche impiegato all’inizio delle parole, come congiunzione.

Definizione della lettera VAU o WAU:

Oltre alle definizioni qui sopra per il suono lettera OU, messo all'inizio di un parola questo segno/suono diviene gutturale e quindi si trasforma in consonante V o W, che significa il Legame, cio' che congiunge, il segno convertibile universale

Continuando: .....w'hosheèh hal-phenei th'hom, w'rouah AElohim merahepheth hal-phenei ha-maim.
"E la terra esisteva potenza contingente d'essere, in potenza d'essere ed l'oscurita' - il Vuoto = Vuoto quanto meccanico -, il nero, buio, forza comprimente e dura era sull'abisso (l'Infinito), potenza universale e contingente d'essere, ed il soffio - suono - (movimento espansivo di animazione) di vita di Lui-gli Dei, forza espansiva e dilatante (forze Yang), era presente sulla faccia delle acque, la passivita' Universale (forze Yin)".

Anche in questa parte del testo si riaffermano i concetti gia' espressi nel Baraschit, TUTTO e' ancora in potenza d'essere, cioe' ancora nel Progetto di Vita (idea) che poi si ritrova anche nel nome YHWH, il tetragramma del nome "sacro" del dio degli antichi egizi del dio unico e quello degli ebrei. In esso vi e' inserito il concetto dell'opposizione delle forze, apparentemente contrarie, ma indispensabili e necessarie alla prosecuzione del Progetto di Vita per mezzo dei principi: Yin e Yang = maschio-femmina; il concetto espresso indica anche la presenza in potenza d'essere delle forze Fredde-Yin e quelle Calde-Yang.

Tutto cio' e vero virtualmente, ma si concretizza solo attraverso l'unione, la copula, la conoscenza carnale, fisica fra TAHU o THOHOU + VAVHAU o WABOHOU che si concretizza attraverso l'amplesso - concepimento - nella "nascita" della materialita' dell'UniVerso mediante il suono-soffio.
Questi sono i concetti sacri che gli antichi sacerdoti Egizi, avevano insegnato a Mose'.
Vedi anche Cosmologia, Cosmogonia + OloMero + Buchi neri

Come si forma la Mater-Ia ?:

Considerando quindi che tutte le cariche informatiche Tachioniche, Quantico/fotoniche e quindi elettroniche elementari dotate di polarita', possono “senza fondersi”, unirsi fra cariche contrapposte ed a diverso “spin”, dando vita per “insiemi” a Particelle più grandi, le quali a loro volta possono dotarsi di polarita' diversa ed in entrambi i segni (+ e/o -) "scelti", e riaggregarsi per “insiemi” e così via fino a giungere alla formazione di Elettroni, Atomi, Molecole, Cellule, Organi, Corpi, seguendo un’impronta, l'archetipo del Progetto di Vita già “incisa” in TOTO nell’inFormAzione contenuta e registrata nel gas Fotonico, dagli “Scopi e dalle Finalità della manifestazione Continua del nostro UniVerso” (o degli InFiniti Universi possibili), che danno vita al "Progetto di Vita", nel senso che Egli-Esso, Era, È e Sarà, solo per ottenere l’Evoluzione dello Spirito, l’accumulo dell’Informazione, in quanto tutto ciò “accade” per poter “Manifestare” (stare Manifesto) principalmente (ma non solo) nella Forma Umana, cioè far “apparire”, ciò che non potrebbe altrimenti essere Manifesto: lo SPI-RITO, il PENSIERO, l’inFormAzione, il Dato elaborato e perciò la COSCIENZA di ESISTERE e questo in OGNI CREATURA VIVENTE, ecco il Vero ed Unico Scopo del Creato, quello di prendere Coscienza su questo "Progetto di Vita" e parteciparVi.

L’inFormAzione, cioe' lo SpiRito (movimento della Psiche) = insieme di inFormAzioni = cio' che sta' formandosi dal movimento dell'onda/particella tachionica, il bit informazionale, attraverso i Quanti/fotoni è quindi “fissata dentro” negli Elettroni (entro contenuta e registrata nel gas fotonico che compone la "bolla" o corpo dell'elettrone) facendo variare lo “spin”, il senso di rotazione, dei singoli fotoni dell’insieme Quantico di gas Fotonico, che si sono aggregati formando la “nuvola di gas fotonico ad irradiamento nero” che si chiama appunto: Elettrone/Positrone.

L’InFinito conTiene (tiene dentro) quindi anche l’InFormAzione; quando la Mater-ia si rende complessa, cioè elaborata, abbiamo la Manifestazione della “CoScienza” (assieme alla scienza ovvero la ConoScienza) nella stessa Sostanza/Mater-ia) informata Creata; la Mater-ia è, secondo il linguaggio cristiano cattolico, la vergine Madre, fecondata dallo Spirito Santo, cioè dall’InFormAzione che mantiene in essere e manifesta il Progetto di Vita.

La Manifestazione dell’ImManifesto (la Coscienza) avviene attraverso l’UNICA forza/forma possibile: quella dell’AmOR, ovvero, come gli antichi ci hanno tramandato, la ManiFestAzione dell’AOR, l’Oro della LUX, la Visione della LUCE, della ConoScienza di Sé e dell’UniVerso Creato.
vedi Uomo Psico Elettronico + Body WWW


Il testo Biblico che stiamo trattando, come la parola stessa italiana, indica anche che l’Infinito, l’Indefinito, si concentra “Inspira Sé”, si inserisce nel Finito, nella forma, cioè appare, si manifesta.

L’ImManifesto (ciò che non è manifesto), si “ritira” perché il Manifesto sia ! (cioè appaia la Forma e sopra tutto la Coscienza si renda evidente nella manifestazione delle varie forme Create); nello stesso testo si vuol anche far comprendere che la manifestazione della Materia, quando si rende evidente, utilizza sempre un sistema binario, quindi essa si esprime sempre anche in modo Spiritual/Fisico, dualmente.

Il “Principio” l’iDea, del Tutto, quando si esprime strutturandosi nelle forme, lo fa sempre come abbiamo già detto, in modo Duale, secondo un “Principio Binario”, con le Energie del Campo Informazionale/Tachionico Fondamentale dell'InFinito (F), ....Forze apparentemente contrapposte (Em ed Ef), cioè Caldo/Freddo; Yang/Yin; Positivo/Negativo; Luce/Tenebre; Maschio/Femmina; Bianco/Nero; ecc., che si possono, ai vari “livelli”, materializzare solamente se si uniscono (insieme duale) a determinate condizioni, creando quindi tutte le particelle, dagli Aelohim (Elettroni/Positroni) e così via fino alle Manifestazioni più complesse che noi oggi conosciamo.

Come possiamo vedere la Manifestazione, Era, È e Sarà, cioè significa che Ella crea continuamente per mezzo della unione dei 2 lati o stati dell’Energia Psico Eterica Fondamentale (F) del Campo Informazionale-Tachionico, (le 2 Forze contrapposte (Em ed Ef); in ogni “punto od Ente” dell’InFinito ove esse si riUniscono, si “Conoscono”, si comPenetrano, vi è la manifestazione, nascita o la manifestazione della Sostanza/Mater-ia InFormata e che si evidenzia in primis per mezzo del Campo Psico Elettro Magnetico Informato Universale(CEIU) e nel proprio personale “Campo Psico Energo BioFisico Informato” (CEI), che si attiva ogni qual volta vi è un qualsiasi movimento dell’Ente nell’InFinito.

La materia esiste per manifestare lo Spirito, l’informazione e manifestando Spirito si crea altra materia in un continum senza fine……….verso e nell’Infinito.

Esempio: il Concepimento della forma umana: xx - xy, cioè 23 cromosomi (maschio - femmina) = In-Formazione dell’Uomo; questa “legge binaria" e’ infatti espressa anche nelle 2 parti dell’elica a scala del DNA, nei viventi, ecc.

La stessa parola Spirito (Spi-Rito), principio maschile, è formata da 2 radici che significano una PSIché, l’altra Ritmo del Rito, cerimonia, rituale, palcoscenico, ma anche e sopra tutto essa indica il movimento ciclico, l’energia elettromagnetica ritmica o rituale supporto dell’informazione creante la Mater-Ia; quindi essa esprime i concetti del “Rito/Ritmo del Pensiero in costante movimento attraverso l’energia elettromagnetica”.

La parola Mater-Ia, significa semplicemente la matrice, la madre, la moltiplicazione, il principio femminile, che manifesta lo ..Ia, l’Ego/Io, l’insieme delle in-FormAzioni.

Quindi le parole Spirito e Materia, sono i due lati di UNA sola Medaglia, ovvero 2 “stati” di una sola cosa: l’inFormazione Mater-ializzata ! Ricordiamo che anche la terra è un Pianeta (maschio/femmina) in quanto “produttore” di vita !

La stessa parola italiana “Radice” è formata da una radice RA (dio solare egizio) e da una desinenza/parola/verbo “dice” = dire; ciò sta a significare che la parola radice indica il “parlare di RA” (il pensiero del dio RA, R = testa, capo, nuca, il pensiero che sta nell’intelletto + A = L’Ego/IO del dio uomo in fase di formazione e/o la forza del Dio Universale o dell’InFinito).
Vedere Tecnica di studio.

Vediamo di descrivere meglio questi Campi Psico Elettro Magnetici Informati (CEI): questi sono semplicemente il contenitore dell’Ente, Entità o Punto dell’Infinito; L’Ente, si manifesta per la Sua intrinseca possibilità di essere eternamente inStabile (cioè eternamente in movimento), nell’attimo della sua manifestazione vi è la modifica della struttura dello Spazio/Tempo, il Cronotopo; significa quindi che egli si inForma (prende forma), creando, manifestando Se stesso mediante un Campo di Energia Psico Bio Elettro Magnetica, aggregando e manifestando un “insieme di Fotoni” e quindi di particelle Elettroniche, che si accorperanno sempre per “insiemi” determinando la nascita degli elementi atomici che riAggregandosi per insiemi, determineranno a loro volta la nascita altri insiemi con massa concreta della Materia/informata e guidata dall’Ente che si inForma, per mezzo del proprio CEI o Campo Psico Energo BioFisico.

Ricordiamo che l’UniVerso (che segue la legge dell'Entropia negativa = Neghentropia = accumulo dell'informazione = ordine sempre piu' complesso ad ogni livello) al quale apparteniamo è un Universo complesso, multi dimensionale e pieno di vita, esistono quindi altre “forme” vitali, collocate su diverse bande di frequenze vibratorie, un esempio la vita Atomica, Elettronica, vibra ad una frequenza diversa da quella alla quale apparteniamo; al tal proposito, si ricorda di leggere i libri di Jean Emile Charon, ricercatore francese contemporaneo; egli insegna fisica, matematica ed etica alla Sorbona a Parigi Francia e negli USA, egli ha scritto un libro meraviglioso: "Lo Spirito questo sconosciuto".

Il Campo Psico Energo BioFisico (CEI) avvolge il corpo e contiene la M/Ente (Ente in Movimento) dell’Ente stesso ed è erogato per mezzo di un vortice centro mosso dall’Ego/IO, essendo quest’ultimo un “buco” sull’InFinito;

Questo Campo (Psichico) Informazionale-Tachionico, è in grado di registrare e trasmettere forma, nel senso olografico del termine, cioè di formare figure di interferenza multi dimensionale, in concomitanza con gli altri campi della fisica: (anche Quantico-Elettro Magnetici). Esso ha quindi la proprietà di scambiare ininterrottamente informazioni con la materia aggregata e con quella circostante per formare il proprio “corpo Psico/Fisico”, che Egli manifesterà nel tempo; possiamo quindi definire il corpo fisico, come un ologramma creato dal Campo Psico Energo BioFisico (CEI), che interagisce ad ogni istante con i tendenti infiniti altri Campi presenti nell’Universo e con il Campo dell’Universo (CEIU) stesso, per mezzo delle sue “antenne” presenti per esempio in ogni cellula degli esseri viventi: i cromosomi.

Questo Campo personale (CEI) può in certi casi “separarsi” (volontariamente od inconsciamente) dal corpo fisico, mantenendolo in uno stato di “catalessi” o sonno profondo; in questo caso Egli è attaccato al fisico per mezzo di un cordone ombelicale di energia di colore argento; spostandosi dal corpo acquisisce informazioni sui “luoghi”, dimensione diverse, che visita e quando ritorna al corpo, può in certi casi fornire le informazioni memorizzate alla mente consapevole o parte conscia di Sé, che informa tutto il corpo.

In certi casi il Campo (CEI) può abbassare la “guardia”, allentando le difese di Sé (le barriere di difesa sono attivate dalla Conoscenza e dall’abilità a dirigere la Volontà verso uno scopo preciso) e permettere ad altri Campi di interagire in modo potente su di Sé, in questo caso si dice che .....è Posseduto..., ciò alle volte può avvenire per cercare di forzare l’elevazione del livello di Conoscenza e di evoluzione della Personalità formata in quel Campo, da coscienza primaria ed “elementale” a Coscienza di alto Ordine, in modo che il Campo ed il Fisico manifestato acquisiscano sempre più Ordine e Grado nell’evoluzione Spirituale che Essi percorrono assieme.

In altri casi la ....possessione..., può bloccare il processo di evoluzione del soggetto stesso, in quanto genera facilmente psico dipendenza dall’altro essere/energia/forza/forma che lo possiede; quindi fare molta attenzione a queste cose ed avvicinarsi con abilità e conoscenza.

Il Campo (CEI) possiede innumerevoli possibilità, (tendenti all’infinito) quindi anche quella di interagire con gli altri Campi esistenti; ciò può avvenire anche inconsapevolmente per la parte della Personalità/mente dell’Essere, la sua parte Razionale, Conscia.

Purtroppo noi uomini “moderni” e civilizzati, abbiamo soffocato e quindi inibito, per mancanza di pratica, nell’utilizzo delle varie e bellissime possibilità dei nostri Campi, perdendo e dimenticando queste possibilità che comunque sono sempre LATENTI e PRESENTI in ogni individuo; basta riConoscere le tecniche per poter riattivare tutte queste immense possibilità, perse per stupidità.

Abbiamo quindi un compito preciso, quello di comprendere molto bene queste realtà e riattivare quindi i processi dimenticati di riConoScienza, in quanto fin dalla nascita ci hanno insegnato che questi Campi non esistono, per poterci meglio controllare, inserendoci false informazioni fin dalla tenera età, ci hanno “tagliato le ali”, impedendoci di gioire della realtà di cui siamo fatti ed alla quale partecipiamo.

I Campi (Campi ElettroMagnetici Informati - CEMI) NON si esauriscono alla morte del corpo fisico, ma sopravvivono ad esso pur suddividendosi in parte, cioè rendendo parte dell’Energia/Informata che li compone ad altri Campi od a quello dell’Universo; nel capitolo precedente abbiamo già descritto ciò che avviene; essi tendono comunque all’Infinito, quindi a tendere di durare in eterno.

Ciò significa che TUTTI gli esseri viventi hanno accesso ad un dominio (spazio/tempo) a cui le iDee hanno una realtà; la “sostanza” delle iDee è di vera e pura Energia Quantico-Tachionica, cioè “Movimento” di Spazio/tempo che accorpa Luce, Informazione, quindi anche di energia elettromagnetica.

La Luce inFormata, si memorizza nei corpi viventi, nel substrato che ha alla base la “terra” fisiologica, cioè nei metalli amorfi a base di minerali rari.

Le cellule “percepiscono” interagiscono, assorbono, riflettono anche la radiazione cromatica (intesa come Luce) che è sempre la solita radiazione elettromagnetica nel campo spettrale da 400 a 700 nanometri. L'assorbimento della luce è un caso particolare e concettualmente abbastanza secondario della più ampia interazione delle radiazioni EM con la materia vivente. Le cellule intese come corpuscoli in sospensione per lo più riflettono e disperdono la luce, fenomeno detto: “scatter”.

I composti intra cellulari l'assorbono un poco, se sono cromogeni naturali (clorofilla, emoglobina, porfirine, ecc.) o artificiali (esempio: psoraleni).

Le normali strutture cellulari (esempio: proteine, DNA, ecc.) non assorbono molto la luce cromatica, ma sono molto sensibili alla radiazione della luce più energetica (ultravioletti).

L'acqua delle cellule assorbe per esempio l'infrarosso, scaldandosi, in quel caso la radiazione non è più "cromatica".
L’italiano, prof. Leonida Santamaria, Patologo generale in Pavia, era famoso per la sua ricerca sulla fototossicità.

Comunque occorre ricordare che tutta la materia, corpo umano compreso, è composta di atomi o campi atomici, che vibrano secondo determinate lunghezze d’onda. La malattia è infatti anche una alterazione di queste vibrazioni (frequenze); ne abbiamo dimostrazione anche con apparecchiature Bio elettroniche.

Qualche inciso: recenti studi nel laboratorio Europeo di ricerca sulle particelle sub nucleari hanno confermato che ogni particella sub nucleare è influenzata dalle variazioni (cioè dalle informazioni) lunari, terrestri e solari (le loro varie fasi, alterazioni dei loro campi magnetici, macchie solari, terremoti, quindi dai campi elettromagnetici e di quelli più sottili, ecc.), per cui abbiamo la dimostrazione che tutta la materia vivente (anche i corpi umani) è interagente con qualsiasi altra materia a livello sub atomico fino a quello Spirituale, il Pensiero.

I Campi, gli Enti, quindi le Entità, hanno anche la possibilità di influenzare dal passato, il futuro e vi sono dei canali attraverso cui le informazioni provenienti da vite/esperienze passate o parallele possono influenzare il presente.

I Russi e gli Americani sanno esattamente cosa sono questi Campi, in quanto essi li hanno studiati per decenni e li stanno ancora studiando in modo molto segreto, tentando di creare delle macchine elettroniche per poter controllare i Campi a volontà; la Psicotronica sta divenendo quindi uno degli interessi primari nelle installazioni di ricerca militare in Russia e negli USA

Tutte queste informazioni sui Campi, il “Potere”, NON le fornirà MAI al comune cittadino del mondo, anzi esso tende ad utilizzarle per il controllo diretto e sempre più spinto, delle coscienze degli Umani.

Per fortuna questo non è facilmente realizzabile, ma in teoria, se qualche persona con la conoscenza delle giuste tecniche, si mettesse al loro servizio, essi avrebbero delle immense possibilità per controllarci.

Per fortuna che queste tecniche NON sono in mano a coloro che NON SONO, ma sono in mano solamente a coloro che SANNO e che SONO, che sono quindi in grado di impedire di essere strumentalizzati da questi “demoni” assetati di potere, in quanto riConoscono coloro che sono oggi al potere del Pianeta, come esseri DIABOLIcaMENTE ignoranti; quindi non si legano ad essi per NESSUN motivo.

Possiamo stare quindi tranquilli, però fino ad un certo punto, perché comunque questi esseri pre-Potenti ma ignoranti gestiti dall’’Elite = i 12 apostoli del male (cosi li chiamano), tenderanno a costruire delle apparecchiature elettroniche per tentare di influenzare le nostre menti, con delle trasmissioni di energie (frequenze) particolari, per ottenere degli effetti deleteri sulle menti, in modo che esse si indeboliscano sempre più ed essi finalmente possano controllarci, più di quanto non facciano già ora.

I piani di vaccinazioni di massa, stanno da decenni proseguendo verso l’indebolimento dei Sistemi Immunitari e quindi i Sistemi Nervosi, delle popolazioni dell’intero Pianeta, questo per poterci dominare sempre di più e meglio attraverso la sofferenza della malattia che essi inducono, con le campagne di vaccinazione.

Il sistema di vaccinazione di massa attualmente in uso nel mondo, per tentare di mantenere il controllo delle coscienze, (per mezzo dell’indebolimento del sistema immunitario dei soggetti vaccinati), attraverso l’attenzione al dolore sulla malattia indotta e quindi ottenere minore sicurezza e volontà dei singoli uomini, sviando la loro attenzione ai veri problemi (Giustizia, Libertà, Fraternità, Sopravvivenza, Lavoro, Informazione

Fino a quando gli Uomini non rientreranno in possesso delle loro quasi ......infinite “possibilità” che i loro Campi Psico Energo BioFisici (CEI) hanno e non le utilizzeranno, la schiavitù sarà SEMPRE presente sulla faccia della Terra.

Quindi è un ASSOLUTO DOVERE e DIRITTO RE-IMPADRONIRSI delle proprie POSSIBILITÀ, per riprendere il controllo di NOI STESSI e del Pianeta stesso che soffre sempre più.

Ritorniamo all’analisi del nostro testo Biblico nei primi capitoli della Genesi:

La parola “Schit” (da Bara-schit) è anche la parola che indica il numero 6 (simbolo dell’atomo di carbonio) ed indica anche l’Uomo parte del Vivente; ma la radice indica anche il fuoco, l’energia ed il movimento traslante il quale concentrandosi, forma una nuova dimensione, manifestazione, resurrezione.

Creare il 6 (l’uomo, il Pensante), l’immagine, la forma dell’I-Dea; BARÀ significa quindi:

Creare ed anche Contenere nella testa TUTTI i punti di vista per Perfezionarli, creandone le loro forme.



Veniamo alla parola: AELOHIM (vedi questo Link: parola mal tradotta, nelle bibbie attualmente in uso, in “Dio”, è scritta nel testo ebraico originale al plurale, cioè significa quindi Dei)

Il fisico del Plasma dott. Winston Bostick ha affrontato esattamente questo problema studiando la fisica delle particelle “sub atomiche” e di conseguenza anche quelle dell’Elettrone/Positrone, scoprendo che essi non corrispondono a nessuna concezione tipo: “punto materiale carico elettricamente”, definizione che si trova in molti libri di fisica; ma “essi” devono essere compresi come un processo idrodinamico che può avere molte forme, trasmutandosi a seconda delle necessità, in carica “forza” elettromagnetica od in “corpuscoli” con massa e che queste possibilità trasformiste dipendono dal modello del processo più ampio al quale partecipano ed in certi casi la geometria del processo richiede l’azione di un gigantesco numero di Elettroni che forma un sistema Coerente che può divenire un Campo (CEI) ed essi di conseguenza si comportano “come se fossero un solo Elettrone”, come avviene per esempio nelle onde di corrente nei super conduttori oppure negli esseri Viventi; infatti gli Elettroni creano l’Universo e lo mantengono in Vita, assieme alle Creature più complesse.

Il prof. Moon (USA) ha considerato anche i nuclei degli Atomi allo stesso modo, cercando e riTrovando che le possibilità delle loro configurazioni geometriche (trasformismo, trasmutazioni, polarizzazione) arrivano a formare tutti i solidi possibili (perturbazioni geometrico/spaziali); queste “scoperte” richiamano immediatamente agli antichi studiosi che già affermavano tali teorie, confermate oggi anche dalle scienze più avanzate; queste “dimensioni geometriche” divengono poi con le strutture sempre più complesse, le dimensioni “spazio/temporali” dei vari Campi ElettroMagnetici Informati (CEI) alle quali essi partecipano assieme agli altri esseri più complessi, ma che hanno minori gradi di libertà; nei grafici allegati troverete le spiegazioni grafico/geometriche per meglio comprendere queste affermazioni, cioè le varie “trasmutazioni, trasformazioni, spazio/temporali”.

Il testo biblico della Genesi che stiamo esaminando però aggiunge, oltre al significato già espresso, che gli Elettroni/Positroni, sono anche Esseri Intelligenti, come anche oggi afferma una parte dei fisici e degli scienziati.

Continuiamo l’esame delle parole della Genesi facendo un’altra analisi del testo Mosaico (insieme di scritti), scritto in Ebraico, ma proveniente dal sapere Egizio/Akkadico/Sumerico/Atlantideo:

BARASCHIT è l’emanante, il Principio binario, Creante l’UniVerso (verso l’Unità), solo attraverso l’Unione si manifesta il Principio stesso; BARÀ (verbo “emanare, creare”) è il “verbo”, cioè la parola che diviene azione; Aelohim, (nome generico) è il “soggetto” Pensante che postula l’azione.

È il POSTULATO, l’iDea, il Principio, che VIVE nei “cieli” del Pensiero, (il Baraschit) che è il Creante, che CREA, cioè emana l’azione; gli “Dei”, le idee, le informazioni che sono contenute negli (Aelohim – Elettroni/Positroni), sono il soggetto per mezzo del quale l’Emanante, il Principio, viene chiamato all’esistenza nel Pensiero Intellettivo della Manifestazione creata, scesa nella “terra”, la Mater-ia, cioè la sostanzializzazione delle cose Pensate che sono la manifestazione del Principio, cioè dell’iDea.


Il primo “oggetto” dell’UniVerso, del “Principio” per mezzo degli Aelohim, sono i Desideri e le Immagini mentali (che sono ed appartengono ancora ai “Cieli del Pensiero”) che diverranno poi Materia (la terra, cioè le cose create); ciò significa che è il Pensiero, il desiderio, che crea tutto ciò che esiste, questo viene Pensato ed attuato dalle “iDee”, per mezzo degli Elettroni/Positroni; infatti tutta la fisica moderna afferma: ...sono gli Elettroni/Positroni, che hanno creato l’Universo, ciò significa che essi hanno la Conoscenza per poterlo fare.

Il pensiero Mosaico indica chiaramente allo studioso che l’Emanante è il Principio, il Postulato, cioè l’Idea; essa utilizza gli Elettroni (Aelohim + e -) quale prima Manifestazione, per ottenere l’aggregazione della Materia in forma sempre più complessa, che forma gli oggetti del Creato; ecco i 2 modi del pensiero Mosaico per spiegare la sacralità della manifestazione dell’UniVerso, nei primi 4 capitoli della Genesi.

Fino ad oggi molti religiosi hanno pensato che la Genesi, indicasse il processo “temporale” della manifestazione dell’UniVerso; NULLA di tutto questo; si è voluto solo riNarrare ai posteri come avviene, il meccanismo della Manifestazione della Vita Universale, cioè la sussequenza delle sue “Fasi”, le sue trasformazioni, dall’iDea alla SoStanza, sua Stanza, luogo ove si manifesta, si sostanzializza l’idea nella forma, la materia: plasmica, liquida, solida, gassosa.

Questi sono i concetti sacri che gli antichi sacerdoti Egizi, avevano insegnato a Mose' e che lui o chi per esso ha insegnato e scritto nella Torah.

www.mednat.org/bibbia/genesi_7parole.htm
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com