"Forum amici del Regno Perduto"

[Zensunni Sietch] [L'Impero] [Il Palazzo del 2000] [m'Arte] [Figurati!]

Olive e Olio di Sicilia

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Voyager: Chupacabras in texas?

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2008 22:18
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.436
Sesso: Femminile
20/11/2008 11:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dal sito: www.oknotizie.alice.it

"Ricevo la mail che segue e la giro ai lettori. Ammetto di non avere visto la trasmissione in questione (dunque lascio a voi eventuali commenti), anche se a suo tempo avevo sentito la notizia della “scoperta” fatta dalla signora Canion qui sopra ritratta: «Ciao Massimo, mi chiamo Andrea (Riyo) e sono un membro del gruppo di ricerca del portale www.dharma-project.org . Ieri sera ho guardato la puntata di Voyager sul chupacabra perchè incuriosito dal titolo.

«Secondo quanto sostenuto da loro per tutta la trasmissione infatti avrebbero fatto luce sul mistero “perchè in possesso di prove scientifiche e tangibili” dell’esistenza di questo animale. Nel corso del documentario hanno addirittura mostrato la creatura (uccisa da un’esperta cacciatrice del Texas e poi conservata dalla stessa in frigorifero per essere impagliata).

«Spero tu abbia seguito la trasmissione perchè oggi io e un mio collega di Dharma abbiamo fatto qualche ricerca.. arrivando (lo ammetto.. per caso) a questo: img86.imageshack.us/img86/4158/057cz2.jpg




«Ci tenevo a sottoporti il materiale che renderebbe la notizia l’ennesimo falso montato ad arte dai media per creare scalpore e ottenere audience o nel caso chiederti di pubblicare la cosa, se sei interessato, così come stiamo facendo sul nostro portale.

«Credimi, non lo facciamo per i meriti o per popolarità perchè si tratta di una semplice ricerca che può fare chiunque con un po’ di pazienza da Google, usando le chiavi di ricerca adeguate. E’ solo il dovere di cronaca che ci spinge a scriverti dato che il nostro portale ha ancora poca visibilità al momento essendo ancora molto giovane. Siamo spinti dalla stessa etica dell’informazione incontaminata che ha sempre sostenuto te e il CICAP in tutti questi anni».

Chupacabra o cane che sia, quello che è sicuro è che la rivelazione della signora Phylis Canion, quella che ha trovato l’animale lo scorso settembre, ha fatto il giro del mondo e la signora ha trovato anche il modo di fare rendere la sua scoperta. Pare che le sue magliette da 5 dollari l’una, con una caricatura dell’animale e la frase: “2007. L’estate del Chupacabra. Cuero. Texas”, si vendano come il pane dal Giappone all’Australia."





Spuntarono le prime stelle. Non sapeva che si chiamava Rigel, ma la vide. E sapeva che presto sarebbero spuntate tutte e che ci sarebbero stati tutti i suoi amici lontani. "Anche il pesce è mio amico"disse ad alta voce. "Non ho mai visto e mai sentito parlare di un pesce simile. Ma devo ucciderlo. Sono contento che non dobbiamo cercare di uccidere le stelle". Pensa se ogni giorno un uomo dovesse cercare di uccidere la luna, pensò. La luna scappa. Ma pensa se ogni giorno uno dovesse cercare di uccidere il sole...siamo nati fortunati, pensò. Poi gli dispiacque che il grosso pesce non avesse nulla da mangiare e il dispiacere non indebolì mai la decisione di ucciderlo. A quanta gente farà da cibo, pensò. Ma sono degni di mangiarlo? No, no di certo. Non c'è nessuno degno di mangiarlo, con questo suo nobile contegno e questa sua grande dignità.
Non capisco queste cose, pensò. Ma è una fortuna che non dobbiamo cercare di uccidere il sole o la luna o le stelle.

Basta già vivere sul mare e uccidere i nostri veri fratelli.
E. Hemingway, "Il vecchio e il mare"



Quando brillava il vespero vermiglio,
e il cipresso parea oro, oro fino,
la madre disse al piccoletto figlio:
"Così fatto è lassù tutto un giardino".
Il bimbo dorme e sogna i rami d'oro,
gli alberi d'oro, le foreste d'oro,
mentre il cipresso nella notte nera
scagliasi al vento, piange alla bufera
Giovanni Pascoli



Da bambino volevo guarire i ciliegi
quando, rossi di frutti, li credevo feriti
la salute per me li aveva lasciati
coi fiori di neve che avevan perduti...
e un sogno fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un Dio ma nemmeno per gioco,
perchè i ciliegi tornassero in fiore,
perchè i ciliegi tornassero in fiore
F. de Andrè

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com