Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Lampi di musica...NOVITA' che spaccano il cielo!!

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2009 18:42
18/11/2008 18:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Come in altre sezioni sono presenti 3D riguardanti le novità,
anche qui ne apro uno sulle novità discografiche.
Se qualcuno di voi ha da segnalare qualche novità lo faccia qui.

Inizio io dal mio cantante preferito:Biagio Antonacci
Il suo nuovo album è uscito il 31 ottobre.
L’artista milanese esce con un progetto molto importante che porta il titolo del singolo che lo ha anticipato in radio “Il cielo ha una porta sola”.
Nell’album anche due brani inediti, due brani editi, scritti e composti da Biagio Antonacci, per la prima volta da Lui interpretati e tutti i suoi più grandi successi reinterpretati in nuove registrazioni riarrangiate. E’ incluso anche il dvd di una originale intervista all’artista.
E’ un Biagio a 360 gradi quello che si ascolta nelle 16 tracce dell’album che mostra un interprete più maturo e intenso che può permettersi versioni originali e quindi uniche dei propri maggiori successi, un artista più riflessivo ma anche più libero di “giocare” con i testi e la musica che può creare esclusive collaborazioni nonché brani inediti musicalmente complessi e articolati.
Un esperimento interessante di Biagio è la ripresa di due brani storici come “Tra te e il mare” e “Vivimi” portate al successo da Laura Pausini. Biagio le riprende in veste di autore e compositore originale.




[Modificato da maja80 18/11/2008 20:25]
18/11/2008 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Negramaro San Siro Live"
Negramaro sempre sull’onda. Il 21 novembre uscirà il cd+dvd della band salentina dal titolo “Negramaro San Siro Live”, prodotto che racchiuderà il grande concerto del 31 maggio 2008 a Milano su produzione Sugar Music.
L’intero dvd, giusto per non farsi mancare nulla, verrà trasmesso al cinema in alta definizione in alcuni cinema italiani da giovedì 20 novembre: a seguire pubblichiamo l’elenco completo dei luoghi nei quali verrà proiettato. Per fortuna, l’elenco è molto ricco, con una particolare predilezione per la provincia e le piccole città.



Eminem e il suo album rimandato

Doveva essere pubblicato a breve “Relapse", il nuovo album di Eminem. Ma alcuni infiltrati molto vicini al rapper bianco e maledetto hanno annunciato sulle pagine del New York Times che la pubblicazione del lavoro potrebbe essere rimandata anche di un bel po’ di tempo. “Eminem è veramente maniacale nei confronti di questo album. C’è ancora la possibilità che esca entro la fine dell’anno, anche se ormai è più probabile che venga commercializzato nei primi tre mesi del 2009”, queste le parole dell’insider che ha comunicato la notizia al quotidiano statunitense.
Ma mentre i fan del cantante americano fremono nell’attesa del disco, Eminem ha da poco pubblicato un’ autobiografia. Il libro si intitola “The Way I Am” e in esso l’artista descrive i motivi del suo essersi allontanato dalla scena musicale in questi anni. Oltre a ripercorrere i momenti drammatici della propria infanzia ed adolescenza, Eminem affida a questo eccezionale documento anche confessioni relative alla propria paura del successo. Un libro sconvolgente che affonda le proprie radici nell’animo controverso e complesso di uno dei più interessanti artisti contemporanei. Molto più che una semplice biografia, il volume è una raccolta di testi di canzoni, appunti, disegni…tracce inedite di vita accompagnate anche da un dvd. Imperdibile.

50 CENT: "GET UP" il loro nuovo video

50 Cent ritorna con un nuovo video. Il nome della canzone per il quale è stato girato è “Get Up”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Before I Self Destruct” la cui uscita è stata posticipata agli inizi del nuovo anno per questioni di marketing.



Metallica: per il nuovo singolo si arrendono alla rete

Sarà disponibile esclusivamente per il download online il secondo singolo dei Metallica tratto da “Death magnetic”. Il brano, che segue a ruota “The day that never comes”, si intitola “All nightmare long” ed è disponibile già in rete.
La scelta giunge nuova data la proverbiale avversione dei Metallica per tutto ciò che ha che fare con il mondo vistuale della rete. Insieme al singolo, tutti coloro che lo acquisteranno, avranno in regalo anche il video ufficiale del brano. Un altro assaggio in attesa del tour della band che si esibirà nel nostro paese i prossimi 22 e 24 giugno a Milano e Roma.

[Modificato da maja80 18/11/2008 23:13]
21/11/2008 13:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oasis: countdown per il nuovo singolo

Dopo la deludente performance di “The shock of the lightening”, il primo singolo tratto dal loro ultimo album “Dig out your soul”, gli Oasis non si sono arresi. Nonostante il brano abbia registrato il peggior risultato nella storia del gruppo, infatti, i fratelli Gallagher hanno preparato un nuovo singolo pronto a scalare le classifiche. La canzone si intitola “I’m outta time”. Composto da Liam, il brano sarà pubblicato il prossimo 1 dicembre e sarà accompagnato da un video girato nella caratteristica cittadina di Bourton-on-the-water
24/11/2008 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Altra novità di novembre.....


nuovo album dei Guns 'n Roses
si dice che sia il più costoso della storia
della musica: 13 milioni di dollari, quasi un milione a brano, visto che i pezzi sono 14. E' Chinese Democracy, il nuovo album dei Guns n' Roses che, ormai da tempo, sono il gruppo di Axl Rose. L'ultimo disco della band con ancora Slash e Duff McKagan e' The spaghetti incident che e' del 1993 ed e' un album di cover di brani punk con in piu' Look At Your Game Girl di Charles Manson, aggiunta da Axl come traccia nascosta a insaputa degli altri.

leggete qui
http://musica.alice.it/news/rock/chinese_democracy_ritorno_guns_n_roses_1.html
[Modificato da maja80 24/11/2008 23:54]
25/11/2008 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 417
Registrato il: 16/11/2005
Età: 45
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Supremo Cantastorie
Sicuramente è quello con la gestazione più lunga. Axl ha preso un pò per i fondelli tutti con l'uscita di questo disco, adesso finalmente pare che esca davvero. A me comunque non hanno mai fatto impazzire, li ritengo un pò sopravvalutati.
_________________
-"First I give you fire"
-"I turn your fire into a sleepy stream"
-"Yes but now I give you nightmares"
-"But from your horror I'll create a dream"
-"You cannot fight me for I have the sword of hate"
-"But one thing you can't see, my answer is simply an impenetrable fortress of love..."
01/12/2008 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Anch'io la penso come te...
l'ultimo disco è diventato una farsa nella musica per l'attesa interminabile e spocchiosa.
Ci hanno ricamato troppo sopra e le aspettative si sono ingigantite....
Si può dire che in passato erano grandi....ma ora....
[Modificato da maja80 01/12/2008 22:09]
15/12/2008 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Snoop Dogg, sta per uscire con un nuovo disco natalizio. Proprio così. anticipato da singolo Xmas, è in arrivo Snoop Dogg Presents Christmas in Tha Dogg House, cui hanno preso parte una serie di star del Rap statunitense, come Tha Dogg Pound, Soopafly, Bad Lucc, Damani, J. Black and The Hustle Boyz. L'uscita di questo nuovo lavoro sorprende ancor di più dal momento che in questo 2008 l'artista californiano ha già fatto uscire un album - il suo nono in studio - dal titolo Ego Trippin'.

Potrete ascoltare il nuovo singolo sul Myspace di Snoop Dogg cantato insieme a J Black

15/12/2008 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 413
Registrato il: 04/07/2007
Età: 47
Sesso: Maschile
Alto Membro del Concilio
Lord Feudatario
Grande Mago dei Sette Regni
maja80, 01/12/2008 22.08:

Anch'io la penso come te...
l'ultimo disco è diventato una farsa nella musica per l'attesa interminabile e spocchiosa.
Ci hanno ricamato troppo sopra e le aspettative si sono ingigantite....
Si può dire che in passato erano grandi....ma ora....




Beh intendiamoci, questi sono i Guns'n'Roses solo di nome! Del gruppo originale ci sono solo Axl e Dizzy mi pare.

Avrebbe fatto meglio a cambiare il nome. Sinceramente non so neanche se ascoltarlo o no. Mi tapperò il naso...

[Modificato da Victarion La Piovra 15/12/2008 15:13]


Lord Varys,
Maestro di Sussurri
Consigliere della Corona


L'imprendibile Victarion Greyjoy della seconda partita
15/02/2009 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.350
Registrato il: 09/12/2003
Sesso: Maschile
Signore della Guerra
Araldico dei Sette Regni
Re:
Victarion La Piovra, 15/12/2008 15.12:




Beh intendiamoci, questi sono i Guns'n'Roses solo di nome! Del gruppo originale ci sono solo Axl e Dizzy mi pare.

Avrebbe fatto meglio a cambiare il nome. Sinceramente non so neanche se ascoltarlo o no. Mi tapperò il naso...





a mio avviso invece si è creato questo falso mito che essendo la gestazione luuuuunga l'album è foffa, se ascoltato senza pregiudizi è un buon album di sano rock a mio avviso e la canzone trainante mi piace, visti i tempi recenti in cui i Coldplay [SM=x204859] vengono definiti "gruppo rock" in alcune trasmissioni radiofoniche e televisive, una ventaa di sano rock VERO che esuli dal metal e simili ci voleva. [SM=x204897]





17/02/2009 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.833
Registrato il: 30/06/2003
Sesso: Maschile
Campione del Regno
Principe di Dorne
Segnalo l'uscita del "Best of" dei Marlene Kuntz. Tra i gruppi più eclettici del nostro panorama musicale, zoccolo duro del mondo della musica indipendente. L'album contiene 17 tracce, di cui un inedito (pregiudizio) e una cover, Impressioni di settembre, canzone della PFM che avevano già interpretato al concerto del primo maggio lo scorso anno.

--------------------------------------------------

Lord Paxter Redwyne
Signore di Arbor



In the past editions of the game, also known as the one and only Prince Doran Martell
19/03/2009 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 102
Registrato il: 05/02/2007
Sesso: Maschile
Maestro d'Armi
Kaki King

chi la conosce batta un colpo!

questo può dare un'idea.

www.flickr.com/photos/giuliotoffano/3368293259/
[Modificato da asshai 20/03/2009 00:04]
30/03/2009 14:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Il 20 aprile uscirà il nuovo album dei Depeche Mode che si chiamerà
"Sound of Universe"
I Depeche Mode, il giorno dell’ uscita dell’ album inizieranno un tour mondiale. Le prime date saranno previste negli Stati Uniti ma arriveranno subito dopo anche in Italia, esattamente il 16 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 Giugno allo Stadio San Siro di Milano.
[Modificato da maja80 30/03/2009 14:37]
10/04/2009 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 465
Registrato il: 16/11/2005
Età: 45
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Supremo Cantastorie
E' uscito (da un pò di giorni ormai) American Soldier, il nuovo album dei Queensryche. Io l'ho ascoltato solo oggi per la prima volta, quindi è presto per dare giudizi. Nei prossimi giorni vi farò sapere le mie impressioni.
_________________
-"First I give you fire"
-"I turn your fire into a sleepy stream"
-"Yes but now I give you nightmares"
-"But from your horror I'll create a dream"
-"You cannot fight me for I have the sword of hate"
-"But one thing you can't see, my answer is simply an impenetrable fortress of love..."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com