Forum
Gemellati



L'Angolo Rotondo*
Pubblicitá in FFZ*
Il Bivacco
Il Paradiso della Poesia*
Ali di Poesia*
Freeworld Forum*
AC Milan*
Thelma&Louise Forum*
Marenostrum
Pensando Vivendo*
Parole & Poesia*
Il Paradiso dell'Amicizia*
FORUMANDO*
Tempio
Sommerso*
Vale and Friends*
Transilvania*
Solaris*
CiboMania*
Il Tempio dei Maghi*
Svagolandia Forum*
Il Residence*
Romanticismo*
The Two's forum*



Il Sito


Biografia
Discografia
Videografia
News
Sorcini all'opera
Zerofoto
Link
Top 100
Qui siamo noi



Vota
il forum
















Aggiungi Zerofollia Forum ai preferiti


Ascolta la musica di ZEROFOLLIA


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

2012. Dove passerai la tua prossima vita?

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2008 20:06
OFFLINE
Post: 256
Post: 1
Registrato il: 14/03/2007
Registrato il: 15/11/2008
Sesso: Maschile
Utente Junior
Ciao, il mio nome é Michele Schilzer. Mi interesso molto ai problemi dell'ambiente e sociali, ed ho notato che qui si va di male in peggio. E, se teniamo conto che la scienza è impotente di fronte alla situazione attuale, perché può agire solo sugli effetti e non sulla causa, è logico supporre che la vita degli attuali bambini e la nostra è in pericolo.

Stando agli scienziati tra il 2010-2020 accadrà il peggio nel pianeta. Perciò veniamo al dunque. Non so se lo sai ma possiamo evitare di fare una brutta fine, il come ora te lo spiego.

Noi sappiamo che a questa domanda: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sono IO? esistono molte risposte. Per esempio per qualcuno siamo scimmie, per altri figli del dio sole, per altri ancora discendiamo dai marziani, e per qualcun'altro siamo frutto di un incesto.

Morale della storia, a quanto pare la maggior parte di noi non conosce la risposta certa a quella domanda.

Perciò vediamo di trovarla insieme usando la logica. La parola Essere, cosa significa? Anima, Spirito, Entità, DIO, Thetan, Essere Spirituale, o simili. E non significa cosa.

Quindi: chi o cosa è l'essere umano? Chi o cosa sei TU?


Dato che la parola ESSERE vuol dire SPIRITO. Tu sei uno Spirito umano. In pratica sei un Essere Spirituale che vive dentro un corpo.


Non so se lo sai, ma dire: “Io sono un Essere.” O dire “IO sono un Anima.” È dire la stessa frase. Quindi, TU, chi sei?

Un Essere umano. Uno spirito umano che vive dentro un corpo esattamente come me. In sostanza…sei uno Spirito. Un Essere. Un Anima.

Essere umano = Spirito umano.

Questo è un assioma, è inconfutabile a rigor di logica, quindi è logico che TU…sei un Essere (uno Spirito) umano. Quindi, sappi che hai già vissuto, perché non sei TU a morire, ma il tuo corpo. Tu sei un Essere che abita un corpo. Quindi quando lui (il tuo corpo) morirà, Tu che sei l’Essere (Lo spirito) altro non farai che lasciarlo per prenderne un altro. Morale della storia, non sei il corpo, ma lo Spirito che lo abita. Hai già vissuto, e dato che le vite passate esistono e sono sperimentabili è ovvio che dico il vero.




Perciò, dato che sei un Essere Spirituale che vive dentro un corpo, è bene che tu sappia una cosa su di te. Questa Terra, è la nostra prigione, e la tua prossima vita la passerai QUI. Morale della favola, da qui non uscirai neppure tu.


Guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili. Perciò essendo un essere è logico che hai già vissuto e che non muori.


Questa Verità é valida per tutti perchè siamo Tutti Esseri umani. Quindi basta farla conoscere e far sapere che dalla Terra non si esce per salvarci.


Vedi una cosa caro amico, se noi partiamo dalla Verità che siamo Esseri umani e che da qui non si esce...dobbiamo smettere di inquinare e dobbiamo risanare la Terra e creare un futuro magnifico per gli attuali bambini e per noi stessi.


Come puoi capire é facile salvarci. Basta far sapere che siamo esseri umani che da qui non si va via.

In pratica la tua prossima vita la passerai qui. Dove sei adesso.

In relazione a questo, dato che è rimasto poco tempo per salvare la vita agli attuali bambini, ti invito ad invitare tutti i tuoi amici a leggere questo post.

Poi, dato che da qui non andrai via neanche TU, sei pregato di girare questa lettera a tutti i tuoi amici. E’ stata scritta con parole semplici e serve per far capire a TUTTI che siamo esseri umani e che dalla Terra non si va via con la semplice morte del corpo.


Hai capito dove passerai la tua prossima vita?

Qui, nel pianeta.

Questa Verità sembra strana, ma guarda che sto solo affermando che sei un essere umano. E, se ci rifletti bene, salva il mondo, l’umanità, ed ogni altro essere vivente, e causa la famosa deviazione del 2012.

Sei un Essere caro amico mio, qui sei e qui resterai….
15/11/2008 20:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sito ufficiale di Zerofollia Forum



Ricercasiti.com