mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: SmackDown! Report del 31 Ottobre 2008

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2008 22:06
01/11/2008 22:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Speciale edizione di SmackDown! di Halloween. Avremo una nuova performance di Kung Fu Naki? Nel Casket Match l'Undertaker verrà
sconfitto? Jeff Hardy verrà schienato in modo fantozziano? Lo sapremo... Siamo qua per questo!

Lo show inizia con Big Show dolorante al collo per la Chokeslam subita dal becchino la scorsa settimana ed è nel backstage: Undertaker ti ribatterò un'altra volta!
Adesso la parola a Vickie Guerrero con Chavo e dietro una bara: Buona sera, stasera è la mia festa preferita, Halloween. Stasera forse ci sarà l'ultimo Casket Match dell'Undertaker e soffocherà nell'inferno. Stasera l'uomo che affronterà il becchino e lo sconfiggerà è ... CHAVO GUERRERO!!! (Chavo si allontana, sembra estraneo alla decisione) Buon Halloween AHAHAHAHAHA(da strega)!!!

Sigla e forse iniziamo col dunque.
Da San Diego in California, con J.R. vestito da marinaio e Taz da militare con tanto di saluto ufficiale, ci presentano uno dei match della serata:
6-Man Tag Team Match
Rey Mysterio, Matt e Jeff Hardy vs Kane, Mark Henry e M.V.P.

Ma per iniziare entrano Miz e Morrison, con ricordino del match della puntata n.800. I loro avversari sono i campioni di coppia, Colon's.

No Title Tag Team Match
Mike "The Miz" Mizanin e John Morrison vs Carlito e Primo

I primi sono John e Primo. The Shaman of Sex fa godere il pubblico femminile mostrando ancora i brillanti che conturbano il suo corpo. Primo sembra molto disgustato... Clich e presa a terra ma Morrison non sembra pronto per il match. Subisce il team face con i cambi e l'unico modo per riprendersi un pò di terreno e spedire fuori bersaglio Carlito. Morrison riesce a dare il cambio a Miz con Carlito servito in angolo. Miz perde subito il pallino e si fa mettere sotto con altro cambio face. I Colon spediscono fuori Miz e subito dopo Morrison nella stessa posizione mandando in visibilio il pubblico. Pubblicità e gli heel subiscono ancora. Solo che ora gli attacchi iniziano ad essere un pò più pesanti. Mizanin resiste a uno schienamento da Carlito e con una mossa scorretta prende il caraibico e lo passa allo Sciamano. John perde subito il controllo dell'azione e i Colon si divertono finchè non si gongolano. Morrison astutamente colpisce dove non batte il sole a Primo. Il Colon, dopo una irish whip, cerca di riprendere il bandolo della matassa ma viene distratto da Miz e si becca un calcio in pieno volto. Conto di 2 e niente di
più. John sta facendo una rissa da strada picchiando il piccolo Primo con calci e chiudendolo in una Head Lock. Colon si libera e spedisce
Morrison nell'angolo di Miz; cambio e Primo le prende anche da Mike. Conto di 2 e bloccaggio di Primo in un Full Nelson. Fa fatica a resistere il caraibico ma scivola via dalla presa e tocca il fratello. Entra Carlito e fa piazza pulita degli heel. Sit-Down Power di Carlito, schienamento su Miz, interferenza di Morrison e doppio calcio di Primo che elimina John dai giochi. Miz, rialzato, caccia fuori dal ring Primo con una tipica eliminazione da Royal Rumble ma non si accorge di Carlito, Roll-Up e conto di 2. Miz si rialza ma continua a prenderle fino a quando Carlito vuole strafare; il caraibico tenta un salto al volo sulle corde ma Morrison da fuori sposta la corda e Carlito scivola. Reality Chick e match finito.

Vincitori: John Morrison e Mike "The Miz" Mizanin

Festeggiamenti e pubblicità.
Si ritorna con l'entrata di Jimmy Wang Jang, microfono in mano per ricordarci che è un cow-boy(ma è per Halloween o lo è veramente?) e arriva anche il suo avversario The Brian Kendrick con il suo guardaspalle Ezekiel Jackson.

Single Match
The Brian Kendrick vs Jimmy Wang Yang

Il match è una copia di quello fatto la scorsa puntata. Solito dominio iniziale di Yang poi vince Kendrick. NO ma alla fine vince Yang via squalifica per inteferenza di Jackson che salva TBK da uno schienamento. Segue un massacro da parte degli heel sul cow-boy.

Backstage. The Great Khalì discute con il suo interprete e passa Kung Fu Naki. Discutono e se ne va sul ring.

E' il momento degli auguri di Khalì e della versione Halloween della Khalì Kiss Cam. Parte l'interprete: "La scorsa settimana baciò una pistolera del Texas e da allora non finiscono di arrivare mail e lettere per il playboy indiano. Ma iniziamo con la Cam." Ne inquadro delle belle ragazze veramente ma l'interprete ne prende una vestita perfettamente da strega e lo sembra. Va sul ring per il suo momento. Il suo nome è Beatrix e ama Khalì. Il playboy sembra che gli sia passata la voglia ma la bacia. Lei gli chiede un French Kiss e gli fa dolcetto o scherzetto. L'interprete fa forza con il pubblico a Khalì e lui, l'indiano, lo fa con un gesto di disgusto. Lei è a terra dopo il bacio indiano. Replay e Khalì se ne va provato.

Stacco e arrivo di Kane, Mark Henry(con Tony Atlas) e M.V.P.(accompagnato dalla Hurrapop che continua a dirgli di essere un perdente).

Entrano loro, i fratelli più estremi della federazione: Jeff e Matt Hardy e li raggiunge Rey Mysterio, il beniamino di casa!

6-Man Tag Team Match
Rey Mysterio, Matt e Jeff Hardy vs Kane, Mark Henry e M.V.P.


Iniziano Matt e Mark e il ciccione subisce il colpi col cambio con Jeff. Il piccolo Hardy ripassa a suo fratello; Matt mantiene il vantaggio per poco e Mark Henry da il cambio a Mvp. Porter si sa che non è il massimo dell' intelligenza e da il campo un cambio di Matt a Rey. Mysterio dopo un 2 da il cambio ai fratelli che ci deliziano con mosse di coppia insieme al folletto. Il team dei face elimina la concorrenza buttandola giù dal ring e Mysterio tenta di chiudere il match su Montel: 2 e a capo. Mvp è servito sulle corde per una 619, corsa dalle corde dall'altra parte del ring ma Kane rovina tirando il nano dai piedi fuori dal ring. Pubblicità e si torna sul quadrato con Rey che la prende da tutto il team heel subendo conti di 2 e mosse di potenza. Ora è in sottomissione da Mvp, sembra reagire il nano di San Diego. E' solo una impressione e infatti Mvp da il cambio a Kane che mazzula Rey-Rey. Dopo un paio di mosse in angolo il messicano riesce a liberarsi e dare il cambio. Entrambi i lottatori danno il cambio rispettivamente a Jeff e Mvp. Jeff fa tabula rasa buttando giù Kane e mark Henry dall'apron ring e sistema Montel per le feste con un whisper in the wind. 1...2... Kane interferisce; con gioco di coppia se ne liberano Matt e Rey. Mysterio raggiunge fuori ring Kane con una Hunrancannana mentre i fratelli sistemano Mvp; Twist Of Fate e Swanton Bomb e 3 finale.

Vincitori: Rey Mysterio, Matt e Jeff Hardy.

Saluti di Rey al pubblico di casa con festeggiamenti.
Pubblicità e ingresso di Vladimir Kozlov:
"A Cyber Sunday non ho avuto un match ma presto sfiderà Triple H, sarò campione(dice ciò mentre Hurrapop lo scimmiotta) e voglio una chance". Si sente The Game, arriva il WWE Champion: "Ascoltami se vuoi combattere facciamolo subito!"
Vladimir: "Io voglio combattere ma voglio il match per il titolo e diventerò il re!"
Triple H ricorda la storia di Rocky, dice che alla fine il russo perse e dice che il match si può fare ora. Kozlov si fa indietro.

Promo con la famiglia di Cena sul suo ritorno.

Match femminile.

6-Man Tag Team Match
Michelle McCool, Maria e Brie Bella vs Maryse, Natalya e Victoria


Tutte sono vestite dallo speciale di Cyber Sunday. Victoria incomincia a combattere vestita da banana e Maria da coniglietta(Hurrapop che deride le lottatrici). Tipico match femminile, molto veloce con il solito siparietto di Bella sotto ring. Maria da il cambio di sgamo a Michelle e gli ruba lo schienamento. 1..2..3

Vincitrici: Maria, Michelle McCool e Brie Bella
La McCool non sembra molto contenta di Maria.


Main Event

Casket Match
Chavo Guerrero vs The Undertaker


Chavo entra senza Bam Neely e attende il becchino. Entrano i druidi e la bara. Chavo dice alla bara che stasera non lo avrà. Inizia la musica dell'Undertaker e Chavo inizia a capire che era meglio se si tirava indietro. Aspettate suona la sigla di The Big Show e arriva. Chavo lo chiama a gran voce per farsi aiutare. Pubblicità e si ricomincia; Chavo si retrae e Undertaker colpisce lui e guarda Big Show. Questo match sembra una carneficina, Chavo sbattuto come un uovo di quà e di là. C'è già il tentativo di Taker di mettere Chavo dentro la bara ma no; vuole usare la bara per chiuderci la testa di Guerrero. Continua lo scambio di sguardi tetri tra Big Show e per un attimo il becchino si distrae e perde un colpo ed ormai è solo questione di attimi per la chiusura. Chavo viene buttato su ring e Taker lo raggiunge. Cosa succede? Chavo approfitta dell'entrata del becchino per piazzargli una DDT. Chavo chiama, mentre da calci a terra, Big Show e lui viene. Undertaker si tira su Chavo ha in mano una sedia. Peccato che non la sappia usare; infatti Deadman lo ribalta e Big Show rimane a metà tragitto. Snake eyes e Big Boot: l'Undertaker è tornata in carreggiata e dice a la terna arbitrale di aprire la bara... Big Show la chiude e si allontana. Undertaker lo guarda e Chavo riprende la sedia e picchia le gambe dell'Undertaker. Chavo non è svelto e Undertaker si rialza e ... Choke Slam! Big Show entra e aggredisce il becchino: testate, pugni e a terra. Ormai non è più un Casket Match, è iniziato un incontro nell'incontro: più precisamente un incontro di pugilato tra i due big man. Ad avere la peggio è il becchino, Big Show irride, si tuffa sull'Undertaker accasciato sulle corde e il becchino abbassa le corde. Big Show tracolla sulla bara chiusa e se ne va. Undertaker si recide la giugulare e giustizia Chavo con la Tombstone Piledrive! Chavo Rest In Peace! Taker chiude la bara!

Vincitore: The Undertaker

Vickie nell'ufficio sta guardando il match e parla di una title shot che darà all'interlocutore se la prossima settimana batterà l'Undertaker.
Ma chi è? Vladimir Kozlov!!!
La puntata ha riservato un colloquio finale inatteso.

Ci vediamo la prossima settimana con un match già annunciato:
#1 Conteder Match
Undertaker vs Vladimir Kozlov

Ciao e .... BE JEALOUS!!!

Emanuele Brad$haw Tigrini




O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Ernesto Che Guevara

Post: 4
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com