È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Image and video hosting by TinyPic
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Astro-DD] Oroscopo del mese (Novembre-08)

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2008 17:02
01/11/2008 16:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.080
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i34.tinypic.com/33ypc7b.gif[/IMG]

TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

ROGER

L'inizio di Novembre vede i nati della terza decade fiaccati dall'opposizione di Marte, per cui mal di gola o malattie da raffreddamento potranno essere in constante agguato. Possibili gelosie o stati competitivi con il partner a causa del passaggio marziano nella vostra settima casa solare. Nella seconda settimana, sempre momenti di calo energetico per i nati della terza decade. Cercate di canalizzare tutte le vostre energie residue verso un obiettivo preciso, evitando di disperdevi in sterili competizioni con il socio o con il partner. In amore buone novità per i nati in Aprile. Successi professionali e acquisti immobiliari per i nati della seconda decade. A metà mese grazie all'ingresso di Venere i nati in aprile potranno contare su di una serie di incontri fortunati, sial sul piano professionale che sentimentale. Senza fare sforzi particolari si riuscirà a realizzare i propri desideri. Momento di scarsa lucidità mentale per i nati di fine segno. A fine Novembre si segnala un momento positivo per la vita affettiva. Grazie a Giove, Urano e Venere riuscirete ad accrescere il vostro fascino personale. Se poi tra il 27 ed il 29 riuscirete a sfruttare anche le prerogative di un magico transito lunare potrete vivere intensamente una improvvisa passione. Ideale per un concepimento.





Image and video hosting by TinyPic
01/11/2008 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.080
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i38.tinypic.com/2n6at13.gif[/IMG]

GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

NICK & JOHN

Novembre inizia con il passaggio di Venere in Sagittario sui nati della terza decade. Grazie a questo transito si apre una fase in cui vi sentirete più portati per l'amore. Il periodo potrà comunque essere caratterizzato da stati di eccessiva indulgenza nei confronti di se stessi. Mancanza di autodisciplina. Nella seconda settimana potranno esserci aiuti da parte del partner fino al 16 del mese grazie al transito di Venere nella vostra undicesima casa solare. Ambiente familiare sotto tiro per i nati della terza decade. Le vostre scelte professionali o di vita sembrano entrare in urto con alcuni dei vostri equilibri familiari a causa dell'opposizione tra Saturno ed Urano. A partire da metà mese Marte si troverà in opposizione. A causa di questo transito sono da prevedersi oltre ad un calo energetico, dovuto a stress, anche una slatentizzazione di alcune tensioni con il partner. Cercate un sano confronto stando attenti a non esagerare con le parole. Controllate la vostra aggressività. A fine Novembre sia Marte che Mercurio si troveranno in opposizione. L'importante è che impariate a prestare maggiore cautela quando discute con il vostro partner. Evitate assolutamente di fare dei "battibecchi". E così, anche in mezzo al traffico, mostratevi più tolleranti e meno irascibili.





Image and video hosting by TinyPic
01/11/2008 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.081
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i33.tinypic.com/25jf77d.gif[/IMG]

SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

SIMON

Novembre inizia con l'ingresso di Mercurio, pianeta dell'intelletto, nel vostro segno. Grazie a Mercurio potrete giovarvi di una mente più chiara e ad essere perfettamente consci dei vostri obbiettivi. State comunque attenti, in pubblico, a non dire una parola di troppo nelle giornate comprese tra il 5 ed il 7 del mese. Fino al 16, Marte, il dio della guerra, sarà vostro compagno di viaggio. Cercate di canalizzare tutta questa energia su degli obiettivi precisi, evitate di farvi assorbire dai vostri soliti meccanismi autodistruttivi. Importanti novità per i nati della seconda decade. I progetti più originali saranno senz'altro premiati. A metà mese grazie ai transiti di Mercurio ed Urano vi sentite particolarmente attivi e svegli intellettualmente. Tutto avrà sapore di novità; sarete così tanto energici che non correrete il rischio di annoiarvi. I nati in novembre si daranno un gran da fare per convincere il circondario delle proprie opinioni. Tra il 24 ed il 26 novembre la Luna attraverserà il vostro segno. Cercate durante quei giorni di circondarvi delle persone a voi care, evitando di affrontare situazioni di per sé stressanti. Possibili acquisti di vestiario per i nati della terza decade. State attenti a non fare il passo più lungo della gamba.





Image and video hosting by TinyPic
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Image and video hosting by TinyPic

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com