Stampa | Notifica email    
Autore

Ma di Reverberi non parla più nessuno

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2008 09:55
28/10/2008 20:12
Howling Wolf
[Non Registrato]
E il parere di Zomegnan?
Qualche tempo fa erano molti a spendere peana pro Reverberi, Savio & compagnia cantante. Ora, dopo i sospetti sul Rujano esplosivo del primo Giro e soprattutto sulla disgustosa vicenda di Sella, mi sembra che il cartello che inneggiava alla Grande Combattività (ih ih ih) di queste due squadrette si sia disciolto come neve al sole. E soprattutto, fortunatamente, mi sembra che si sia disintegrato, per evidenti motivi, il partito favorevole alle Wild Card nelle Grandi Corse a Tappe. Io spero soltanto che Zomegnan abbia dei grossi rimorsi di coscienza pensando allo slancio con il quale aveva accolto a braccia aperte nel Giro 2008 l'armata brancaleone di Reverberi. Il quale, poi, quando Andrea Kloden e Claudio Gregori (giornalista Gasport) avevano avanzato dubbi doping su Sella e su tutta la squadra, ancor prima degli erxploit (sigh) dello sporco vicentino, aveva invitato tutti a star zitti perché si trattava solo di sospetti. Chissà se Zomegnan guarda ancora in faccia Reverberi. Chissà se Zomegnan ha incontrato Sella e chissà cosa gli avrà detto. Chissà se a Zomegnan verrà il vomito quando andrà a leggersi i vincitori di tappa del Giro 2008 e vedrà più di una volta il nome di Sella. Chissà se Zomegnan non è stato complice di Sella & Reverberi non muovendo un dito per verificare la veridicità dei sospetti. Chissà, soprattutto, se Zomegnan ha imparato la lezione Wild Card. Chissà se Zomegnan, preso dalla smania di far favori a questo o a quell'amico invitandolo al Giro, si permetterà di macchiare ancora l'albo d'oro del Giro.
28/10/2008 21:22
Post: 551
Registrato il: 26/04/2006
Utente Senior
OFFLINE
Quando il gioiello di famiglia viene smascherato e infamato in quel modo, prove e provette alla mano, chi reggeva il volante dell'ammiraglia non può far finta di niente e chiamarsi fuori. Si chiami Riis, Gianetti o anche Reverberi. C'è un problema grave di credibilità e di decenza, ma si continuerà a far finta di nulla, come buona regola della tribù del pedale, quasi senza eccezioni.
29/10/2008 17:15
n@po
[Non Registrato]
Re: E il parere di Zomegnan?
[POSTQUOTE][QUOTE:87716934=Howling Wolf, 28/10/2008 20.12]Qualche tempo fa erano molti a spendere peana pro Reverberi, Savio & compagnia cantante. Ora, dopo i sospetti sul Rujano esplosivo del primo Giro e soprattutto sulla disgustosa vicenda di Sella, mi sembra che il cartello che inneggiava alla Grande Combattività (ih ih ih) di queste due squadrette si sia disciolto come neve al sole. E soprattutto, fortunatamente, mi sembra che si sia disintegrato, per evidenti motivi, il partito favorevole alle Wild Card nelle Grandi Corse a Tappe. Io spero soltanto che Zomegnan abbia dei grossi rimorsi di coscienza pensando allo slancio con il quale aveva accolto a braccia aperte nel Giro 2008 l'armata brancaleone di Reverberi. Il quale, poi, quando Andrea Kloden e Claudio Gregori (giornalista Gasport) avevano avanzato dubbi doping su Sella e su tutta la squadra, ancor prima degli erxploit (sigh) dello sporco vicentino, aveva invitato tutti a star zitti perché si trattava solo di sospetti. Chissà se Zomegnan guarda ancora in faccia Reverberi. Chissà se Zomegnan ha incontrato Sella e chissà cosa gli avrà detto. Chissà se a Zomegnan verrà il vomito quando andrà a leggersi i vincitori di tappa del Giro 2008 e vedrà più di una volta il nome di Sella. Chissà se Zomegnan non è stato complice di Sella & Reverberi non muovendo un dito per verificare la veridicità dei sospetti. Chissà, soprattutto, se Zomegnan ha imparato la lezione Wild Card. Chissà se Zomegnan, preso dalla smania di far favori a questo o a quell'amico invitandolo al Giro, si permetterà di macchiare ancora l'albo d'oro del Giro. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Se parlo di Reverberi, come già detto in altri post, rischio la galera per turpiloquio.
Le Wild Card non c'entrano nulla se no dovremmo considerare che non sono wild card Gerolsteiner, csc, saunier che ne hanno fatte altrettante.
Poi sapete che io inviterei colle wild card solo squadre extraeuropee....
05/11/2008 15:31
Post: 97
Registrato il: 21/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Mah, caro Howling, non ti seguo fino in fondo. Credo che Zomegnan sia forse l'ultimo a cui dare addosso in tutta questa storia. Da quando c'è lui il Giro si è decisamente internazionalizzato (grazie anche al Pro Tour).
Ora secondo me Zomegnan vive un conflitto di interessi enorme. Da una parte ha dovuto combattere il Pro Tour e dall'altra ha voluto un Giro meno provinciale. Non credo sia facile lavorare in queste condizioni.

Ale

www.albumciclismo.blogspot.com
05/11/2008 15:55
Post: 2.303
Registrato il: 29/12/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Domanda : Ma di Reverberi non parla più nessuno ?
Risposta: No, ed è giusto così.

Come non si deve più parlare di Moggi, di Fuentes, di Santuccione... chi fa il male dello sport merita la rediazione mediatica. E noi che siamo il popolo dovremmo evitare i media (giornali, radio, televisioni, giornalisti...) che provano a tenerli a galla.

Ad esempio, personalmente già seguivo poco la trasmissione Quelli che il calcio, ma dopo aver visto Biscardi se sono a casa e voglio seguire i risultati delle partite piuttosto guardo il televideo !


Jack
www.jack.135.it
10/11/2008 20:10
Howling Wolf
[Non Registrato]
E' vero, ma aggiungere che mentre Fuentes e Santuccione non sono mai stati considerati dei miti, Reverberi era considerato un grandissimo esempio da seguire nel mondo del ciclismo. Quindi, oltre che a Reverberi in persona, le mie strali erano indirizzate a coloro che hanno tanto esaltato un personaggio come lui. E come tanti altri. Quella gente è ancor peggio del colpevole. Imputabile, a sua volta, non tanto di connivenza quanto di superficalità, incompetenza e mancanza di professionalità. Vergogna!
11/11/2008 09:55
Post: 144
Registrato il: 21/09/2008
Utente Junior
OFFLINE
e' meglio non parlarne più, sono stufo di quei direttori sportivi che quando succede un caso di doping nella sua squadra non sanno mai niente (però Reverberi è un santo nei confronti di Riis)...

Visto che non sono molto informato, Reverberi continuerà con la Navigare il prossimo anno???

----------------------------------

Ps: Complimenti a CpC per l'uscita
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com