mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Raw 20/10/2008 report

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2008 22:03
22/10/2008 22:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Lo show si apre con un tag team match tra Divas: da una parte Kelly e Candice, dall'altra Jillian Hall e Hatie Lea Burchill. Breve match che viene vinto dalle prime in circa tre minuti e mezzo grazie al K2 di Kelly su Jillian.

Dopo la pubblicità e un promo su Wrestlemania XXV, Chris Jericho entra nel ring. Jericho dice di essere stufo di non ricevere rispetto e sostiene che la peggior scelta come arbitro (per lui) nel match di Cyber Sunday è Steve Austin. Interviene subito Batista, che gli ricorda che il rispetto si guadagna con i fatti. Volano parole pesanti e arriva subito il GM Mike Adamle a decretare un main event da lui definito un "Adamle Original": i due combatteranno un Gauntlet Match contro tre avversari, che saranno gli stessi per entrambi, per vedere chi si guadagnerà più rispetto da parte dell'altro! Jericho e Batista si guardano, e poi Jericho tira un ceffone a Batista e scappa fuori ring.

Dopo un video di recap su JBL e "Haas Hogan", JBL entra nel ring e si lancia in uno dei suoi soliti promo autocelebrativi, ma viene subito interrotto dalla musica di Austin! Ma non è altri che Charlie Haas, che si fa chiamare "Stone Cold Steve Haastin". Il pubblico risponde positivamente con dei cori "Haastin" e un "Hell yeah!" su richiesta! Il match tra i due però e breve e viene vinto da JBL con la Clothesline from Hell, dopo aver evitato un tentativo di Stunner.

Dopo un video su Mike Knox, torniamo nel ring per un match tra Rey Mysterio e Snitsky. Tutto piuttosto facile per Rey, che vince in neanche due minuti con la combo 619+Springboard Splash.

E' la volta di John Morrison e The Miz ad entrare sul ring, e i due cominciano un promo autocelebrativo, chiedendo tra l'altro di votare per loro a Cyber Sunday. I due fanno una parodia della DX chiudendo con un "We got two words for you: BE JEALOUS!" Entrano quindi i loro avversari, CM Punk e Kofi Kingston. Partono molto bene questi due, con anche qualche manovra combinata. Poi Miz e Morrison prendono il sopravvento. Kofi però riesce presto a cambiare per Punk, che risponde con i suoi colpi in stile arti marziali e le sue mosse tipiche. Punk connette con il Go 2 Sleep su Morrison, ma Miz si era preso un blind tag e schiena Punk con un rapido Roll-up per il conto di tre!

Santino Marella entra nel ring con Beth, e indossa un kilt, ha la pittura facciale di Goldust ed è munito di chitarra e un parruccone alla Elvis (riferimento ai suoi possibili tre avversari per Cyber Sunday). Santino prende in giro tutti e tre, quando interviene "Hacksaw" Jim Duggan. Santino lo prende in giro per non aver mai vinto il titolo IC e ricorda che il suo "Honk-a-Meter" ora segna 10... Duggan sostiene che Santino non avrebbe mai vinto il titolo IC senza "il suo ragazzo" (= Beth). Santino allora si leva il kilt e tutto, e fracassa la chitarra in testa a Duggan.

Cody Rhodes e Ted DiBiase affrontano i Cryme Tyme. Il match non inizia neanche a causa dell'attacco dei "figli d'arte" (Manu compreso) ai gangster.

Main event: come detto, un doppio Gauntlet Match che vede coinvolti Jericho e Batista!
Il primo avversario è William Regal! Comincia Batista, che sconfigge Regal facilmente in due minuti chiudendo con la Bastita Bomb. E' il turno di Jericho, che ne può approfittare, e sconfigge Regal in pochi secondi con il Codebreaker.
Secondo avversario: Mark Henry! Comincia Jericho, che dopo due minuti tenta di slegare la copertura del turnbuckle. Mentre l'arbitro si preoccupa di rimetterla a posto, Jericho corre a prendere la cintura e con questa colpisce Henry, ma l'arbitro se ne avvede e squalifica Jericho! Tocca ora a Batista, che stende Henry con una potente Spinebuster e lo schiena! 2-1 per lui su Jericho!
Ultimo avversario: Kane! Jericho riesce a metterlo anche in difficoltà, ma alla fine è la "Big Red Machine" a prevalere grazie a un poderoso Big Boot! Subito dopo entra Batista, che stende Kane con una Spear e lo schiena! Batista vince questo particolare Gauntlet per 3-1 su Jericho!

E su queste immagini si chiude la puntata.


"Darkside" Luca Alberti

Post: 202
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com