mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: ECW Report del 21 Ottobre

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2008 12:45
22/10/2008 12:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Cosa succederà nella ECW?
Andiamo a vedere da Laredo, Texas.

Arriva il campione ECW Matt Hardy annunciato da Tony
I commentatori ci ricordano che c'è in corso l'elezione via sms, negli USA, dell'avversario di Matt a Cyber Sunday per il titolo: Mark Henry, Evan Bourne e Finlay!
Microfono in mano. Ascoltiamolo.
"Ogni di voi può votare: Finlay, Evan Bourne e Mark Henry. The World Strongest Man due settimane fa mi ha voluto lanciare un messaggio: un'altra chance! Ma non ti preoccupare ora ci penso io!"
Tira fuori il cellulare ma entrano Finlay e figlio. Matt saluta. Inizia l'irlandese a chiaccherare.
"Siamo stati compagni, rivali ma mai rivali per il titolo. A Cyber Sunday ricordati che quel titolo diventerà mio"
Theme Song di Evan Bourne e interviene microfono in mano nella discussione.
"Volevo solo dirvi una cosa: potrete fermarmi."
E alla fine della frittata arriva il dolce Mark Henry.
"Fermatevi tutti. Questa sera ci sarà un Triple Threat Match io contro Finlay contro Evan Bourne. Matt invece ti voglio dire che quel titolo sarà mio!"
Matt: "Qualsiasi cosa accada solo uno vincerà e rimarrà campione: IO!"

Promo di Cyber Sunday

Entra Jack Swagger. Oggi è contro un certo Brett Badery.

Single Match
Jack Swagger vs Brett Badery

Il match puzza di squash in una maniera assurda infatti neache il tempo di vedere la lancetta dei secondi fare il secondo giro che Jack fa suo il match!
Va sul ring Todd Grisham a intervistare Jack Swagger. Todd gli fa notare del battibecco della scorsa settimana con Tommy Dreamer e la faccia da schiaffi di Jack chiede chi è Tommy. Gentile e se ne va beandosi.

Andiamo dalla bella Lena Yada nello spazio interviste con gli autori dello show sul sito WWE "The Dirt Sheet" John Morrison e Mike Mizanin.
"Tu dovresti parlare del Tag Team più forte di tutti i tempi: Noi e batteremo Cryme Time a Cyber Sunday. Siamo su altri livelli. John McCain mi ha detto di aver votato The Miz."

Ma nella terra dell'estremo sono tornati i Cryme Time. Recap della loro ultima apparizione con aiuto a Finlay contro John Morrison.
Oggi combattono The Miz e Shad.

Single Match with manager
Shad/JTG vs The Miz/Morrison

Inizia il match condotto nei primi 30 secondi da Miz. Dopo questo lasso di tempo il match passa di mano a Shad per via della sua forza fisica. Arriva anche uno schienamento ma il conto è di 2. Punto e a capo. Shad prova a spedire fuori Mizanin ma ci finisce lui. Il team heel ne approfitta e Miz se ne bea. Lo riporta sul ring anche lui tenta lo schienamento. Varie prese da parte di Miz ma perde il controllo e finisce trascinato nella furia di Shad. Il criminale tenta lo schienamento ma interferisce Morrison che viene richiamato dall'arbitro. Mizanin, non visto dall'arbitro, prova un colpo a sorpresa rimbalzando sulle corde. Peccato che ci sia JTG pronto a far saltare il piano di Miz. Shad quasi vicino a vincere il match ma interviene John che viene sgamato a colpire Shad e il match finisce.

Vincitore: Shad via squalifica.

I due tag team continuano a provocarsi.

Ritorno dalla pubblicità e promo di John Cena e il suo ritorno con le star di Hollywood che parlano bene di lui tra cui Ben Stiller, Robert Patrick, Mr. Ecko, The Jonas Brothers, Kelly Carson e Tony Hawk.

Todd Grisham e Matt Striker ci ricordano le varie elezioni per Cyber Sunday.

Backstage. Ricky Ortiz sta facendo la corte a Tiffany. Arriva Hornswoggle che è pronto per il dolcetto- scherzetto di Halloween e vuole i dolci. Tiffany avverte Teddy che è dentro il suo ufficio e lui esce con parrucca e baffoni(sembra uno dei Jackson Five). "Bei capelli" dice Ortiz, Teddy risponde che suo è gioco e suo è il divertimento. Da un pò di dolci a Hornswoggle ma lui ne vuole sempre di più. Finalmente Finlay porta via il figlio tra le risate di tutti.

Tempo di Main Event.
Arriva Finlay accompagnato come sempre dal figlio, ripassa sullo schermo l'attacco della scorsa settimana da parte di Mark Henry ai danni degli irlandesi. Evan Bourne li raggiiunge, altro recap sull'attacco di Henry della scorsa settimana. Arriva il ciccione con Tony Atlas.

Triple Threat Match
Finlay vs Evan Bourne vs Mark Henry

Inizia il match e i tre si scannerizzano cogli occhi. Inizia un'alleanza tra Bourne e Finlay ma Henry riesce a tenergli testa. Anzi li domina. Li schiaccia entrambi contro un palo. Finlay tenta una ribellione ma viene sedata da Mark con una body slam. Evan Bourne usa l'intelligenza e riesce a buttare fuori dal ring il World Strongest Man. Lo aspetta sulle corde e sposta le corde in modo da fare cadere fuori dal ring il ciccione. Sul ring rimangono due face e Finlay prende in mano il match, conto di due e massacra Bourne con la sua tipica rissa da strada. Tenta di fare una sorta di Power Bomb ma Evan riesce a liberarsi e fare una hurrancanrana in cui colpisce Mark Henry con Finlay e riesce fare uno schienamento. 2, niente di più. Mark, evidentemente molto arrabbiato dal colpo preso prende Bourne e lo massacra con un paio di pugni. Mark entra sul ring e inizia un paio di irish whip su Fit Finlay e, dopo due, il bersaglio dello splash si sposta. Finlay evita anche un attacco aereo di Bourne spedendolo su Mark Henry. Evan usa Henry come trampolino di lancio per un altro attacco aereo su Finlay con tentativo di schienamento. 2 e zampata di Henry ad evitare il 3. Mark Henry torna in testa all'incontro. Pubblicità e al ritorno c'è ancora Mark Henry che sta lavorando Bourne sull'angolo, ci passeggia sopra. Ora passa da Finlay per un paio di testate e pugni. Inizia head lock ma si risveglia Evan e interviene a salvare Fit. Evan prova ad atterrare a pugni il ciccione ma senza esito in quanto con una botta da orbi Mark stende il flyer. Henry ripassa da Finlay che trova il bandolo della matassa: attacca alle gambe. Finlay si tuffa e si dimena e, grazie all'aiuto di Bourne, spedisce Henry. Irriconoscente dell'aiuto ricevuto Fit attacca alle spalle Evan e lo stende. 2 e basta. Irish whip e slam e altro conto di 2. Celtic cross su Evan Bourne ma Henry è tornato su ring evita il 3. Prende Finlay che, dopo una irish whip, tenta una sottomissione da braccio a braccio con tutto il corpo sul gigante nero. Anche Bourne prova la stessa cosa davanti ma viene devastato da una World's Strongest Slam. Conto di due e basta. Continua il massacro da parte di Henry ma sbaglia un attacco sulle corde a Finlay e l'irlandese ne approfitta facendo una bella DDT!Conto di 2. Mark si sta per alzare e Finlay perde il controllo del match. Hornswoggle interviene e sta per essere dilaniato con la finisher di Mark Henry ma interviene papà che salva la situazione atterrando Henry con colpo alle gambe. L'arbitro si distrae col piccolo, Finlay prende il bastone e colpisce Mark. Si volta e gli arriva in faccia al volo Evan Bourne che corre a fare Shooting Star Press ad un Henry ancora a terra. Va a segno e il flyer fa il 3 che conta.

Vincitore: Evan Bourne

Ciao belli alla prossima

Emanuele Brad$haw Tigrini




O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Ernesto Che Guevara

Post: 1
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com