mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Friday Night SmackDown! Report del 17 Ottobre 2008

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2008 10:36
18/10/2008 10:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Ci siamo... Friday Night SmackDown! is now! Las Vegas Nevada

Si inizia con un recap della scorsa settimana: match tra Triple H e Big Show, interferenza dell'Undertaker, attacco di Kozlov a HHH, soccorso di Jeff Hardy ad aiutare ad eliminare il russo e Twist Of Fate a tradimento al campione WWE.

Sigla.

Stasera, ci ricordano i bravi J.R. e Taz, difesa dei titoli di coppia dei Colon's contro Zach Ryder e Curt Hawkins e un match "1st time ever" Jeff Hardy vs Vladimir Kozlov.

Entra Big Show accompagnato da Chavo Guerrero. Microfono in mano e inizia: "Questo è stato cattivo.Ho una domanda... Undertaker ci sei con la testa? Vuoi arrivare a No Mercy? Vuoi prendere il mio pugno? Hai interferito quando stavo diventando il nuovo campione WWE... e questo è stato cattivo. A Cyber Sunday ci sarà il match Undertaker vs Triple H con tre stipulazioni a scelta dal WWE Universe: Last Man Standing, I Quit e Knockout Match. Ora verranno tre lottatori che proveranno i match con me"
Il primo disgraziato testa il Knockout Match: 10 secondi ed è finito.
Il secondo tenta un dropkick e Big Show chiude il match dopo 30 secondi con un I Quit urlato.
Big Show chiama il terzo per il Last Man Standing(appare in un riquadro in alto a destra Helms Hurricane) arriva l'ultimo jobber. Sirena e Big Show prolunga il match a chop per dare tempo all'amico Guerrero di apparecchiare il ring con un bel tavolo dove fare una bella Showstopper dove avviene una vittoria schiacciante. Barbotta qualcosa e il ciccione se ne va. Pubblicità del voto. Ritorno su ring dove ci sono ancora i rimasugli dei match precedenti(vengono presi con le barelle).

Backstage. Colon's in preparazione: il prossimo match è il loro.

Entrano ben accolti dal pubblico e li raggiungono gli avversari con video ricordo di 3 settimane fa.

WWE Tag Team Championship
Tag Team Match
Primo & Carlito vs Zach Ryder & Curt Hawkins

I primi sono Primo e Ryder. Il match inizia con un parita tra i due finche Zach non finisce in un tag tra i fratelli che lo porta a subire una interessante mossa di coppia. Carlito vuole strafare e va sul apron ring pronto per colpire l'avversario ma Hawkins interferisce e Ryder butta fuori CCC. Cambio, entra Hawkins che si lavora il nostro Carlito fuori e poi se lo scambia col tag team partner che continua con una presa da cui il caraibico riesce a liberarsi e a passare il testimone a Primo. Colon giovane domina gli ex campioni e sta per chiudere ma interferisce Ryder. Carlito si libera dell'avversario in esubero e Primo si libra con un drop kick aereo con cui chiude: 1.. 2.. 3 Vittoria!

Vincitori: Colon's

Promo sul ritorno di John Cena

Eve Torres è nello spazio interviste con Montel Vontavious Porter. Dice di essere single performer e di essere stato il campione USA più lungo della storia. Farfuglia sul suo futuro con allusioni cestistiche.

Dopo un promo sul match di stasera tra Hardy e Kozlov, arriva, per il suo incontro, MVP. Il suo avversario è R-Truth.

Single Match
R-Truth vs MVP

Prese iniziali e vantaggio per il vero. Le riprese passano nel backstage dove c'è Shelton Benjamin che sta guardando il massacro di MVP. Finalmente Porter si libera con una Neckbreaker e conta un 2. Montel voleva fare il suo calcio ma lo fallisce. Ron invece mette a segno il Scissor Kick con cui conta il 3.

Vincitore: R-Truth

Balla sul Titantron e Benjamin rode.

Ufficio GM: Vickie Guerrero con il suo collare. Il dolore non la fa dormire. Ne parla con Big Show, quando entra Kung Funaki. Viene spedito fuori dopo una presentazione da lottatore di Kung-Fu. Arriva Maryse con un costumino molto carino e la manager gli chiede se è una prova per Cyber Sunday ma lei dice di no. Propone un Divas Las Vegas Match per la n.1 contender ma, dopo l'accettazione, viene spedita fuori. Arriva una persona gradita: Khalì. Vickie fa complimenti al gigante indiano e gli ha preparato un match per impressionare tutti. Contro l'Undertaker. La cosa non sembra piacere a Khalì. Big Show ripete la stessa solfa che ripete a chiunque si opponga al volere della Guerrero in faccia a The Great Khalì: lei è il GM!

Stacco. Entra The Brian Kendrick con Ezekiel Jackson. Microfono a TBK: signore e signori il medico ha detto che non posso combattere stasera ma Super Crazy si beccherà Ezekiel Jackson!Entra(con altra solita apparizione di Helms).

Single Match
Ezekiel Jackson vs Super Crazy

Il match non ha bisogno di telecronoca. Chokeslam.

Vincitore: Ezekiel Jackson

Dopo infierisce con la sua finisher The Brian Kendrick, balla e saluta.

Ci sarà un Divas Las Vegas Match.

Pubblicità

Triple H con Eve Torres in zona interviste. Si guardano insieme il video che ricorda il tradimento di Jeff. Non importa chi voteranno, dice Triple H, chiunque sia Jeff, Vladimir e qualsiasi sia il suo nome per diventare
campione dovranno passare su di lui.

Rintoccano le campane a morto. E' arrivato. Undertaker is here!(ci ricordano il voto di Cyber Subday). Arriva l'indiano The Great Khalì.

Single Match
The Great Khalì vs Undertaker

Il match è molto fisico. Khalì incastona Taker in head lock ma ne esce inizia coi suoi pugni. Khalì ne esce, slamma Undertaler e colpisce con una Elbow. Undertaker ora è sotto Nervle hold. Subisce un colpo karate e ora è sotto Claw. Taker resiste e riesce a liberarsi. Arriva The Big Show interferisce e abbatte l'Undertaker con una Showstopper. Match finito per squalifica e il ciccione prende una sedia da bordo ring. Sale e ordina a Khalì di prendere l'Undertaker per menarlo con la sedia che l'ex campione ECW gli vuole dare ma l'indiano si ribella, se ne va. Big Show entra nel ring, lascia la sedia, richiama Khalì, l'Undertaker si rialza, prende la sedia e da il ben servito al ciccione. Big Show se ne va tra il dolore e le risate e l'Undertaker è incredulo.
Stacco. La prossima settimana è già stato deciso un match: Triple H vs Undertaker.

E' ora della gnocca. Maria, Maryse, Natalya, Victoria e Brie Bella. Ci si gioca una chance per il titolo Divas. L'obbiettivo è prendere due dadoni che sono appesi su un palo montato su uno dei pali che sostengono il ring.

Divas Las Vegas Match
Maria, Maryse, Natalya, Victoria e Brie Bella.

Inizia la rissa femminile. Una dietro l'altra ci provano ma Maryse sembra la più caparbia. L'ultima resistenza gli costa cara e la vittoria va a Maria.

Vincitrice: Maria

Festeggia e si passa ad altro.

Promo storia su tutto quello che è successo tra Vladimir Kozlov e Jeff Hardy.

Video sul ritorno di John Cena.

Sul ring ci sono Ryan Braddock e Kenny Dykstra. Li raggiungono i disinfestatori Jesse & Festus.

Tag Team Match
Ryan Braddock & Kenny Dykstra vs Jesse & Festus

Suona il gong e Festus fa già gong coi suoi avversari. Jesse è dentro per fare un buon lavoro su Braddock ma perde il vantaggio facendosi mettere sotto dal team heel. Lavoro di squadra per Braddock e Dykstra ma perdono Jesse che tocca Festus. Cambio e il match cambia completamente. Vittoria per i disinfestatori per conto di 3.

Vincitori: Jesse & Festus

Altro video sul main event di stasera.

Backstage. Maria, contenta della vittoria, passeggia e arriva la campionessa a fargli i complimenti per il match. Se ne va ed arriva un'altra visita per la Playboy Cover girl. Jesse e Festus sono lì con un pensiero per Maria da parte del mononeurone: un fiorellino. Maria lo ringrazia ma non risponde.

Se ne vanno anche loro.

Sigla dei Motorhead, arriva il campione WWE. E' ospite a bordo ring con i commentatori. Entrano Hardy e Kozlov.

1st Time Ever
Single Match
Vladimir Kozlov vs Jeff Hardy

Big Boot dal russo e Jeff risente del colpo. Sembra che la partita sia ormai di Kozlov. Sta eseguendo quasi tutto il suo repertorio. Jeff è veramente in valia del russo e non riesce a liberarsi da una presa a terra al braccio. Jeff rinviene ma Kozlov lo abbatte a testate e riprende con una presa. Hardy si libera tenta la Twist Of Fate ma non va a segno; prova a buttare a terra il gigante e ce la fa con delle wisper in the wind esattamente 2. Va per la terza ma la evita. Kozlov colpisce il piccolo Hardy con il suo Battering Ram.

Vincitore: Vladimir Kozlov

Festeggia e Triple H va sul ring. Sguardi tesi tra i due!

Fine

Emanuele Brad$haw Tigrini

Post: 4.747
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com