Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 14:02
ONLINE
Post: 28.207
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/07/2021 13:03
 
Quota

che quello che sta avvenendo sia nient'altro che un attacco alle (anzi, ormai l'attacco è sferrato, diciamo quindi "una discesa di livello nelle") libertà fondamentali dell'uomo è evidente.
Non è altro, poco da fare.

Uno scenario in cui, NON per la negligenza o l'antagonismo della gente, dei no Vax, di questo o quello, si è diffuso un virus "che ci siamo andati a capare", che "non abbiamo saputo prevenire", davanti al quale ci siamo fatti trovare altamente impreparati (e ripeto per l'ennesima volta: tutti gli scenari ipotetici, potenziali, teorizzati, in questi anni, da molti anni, sulle eventuali modalità di diffusione di una pandemia dicevano, che sarebbe accaduto proprio così.

E da questa mancata predisposizione, prevenzione, preparazione a tutti i MASSIMI LIVELLI, governativi, degli organi e istituti di sanità, ecc. dalla mancata messa in campo, preventiva, di strutture, mezzi, personale e tutto quanto necessario, è derivata la gravità, il numero di morti, il mancato accesso ai posti, le mancate, farraginose, all'inizio molto "medievali" di misure, protocolli di contrasto, ecc.
Da questo deriva poi il PUFF e ora beccatevi il Green Pass, beccatevi il CONTROLLO.
Oggi è questo... e un domani, un'altro scenario... abbiamo ormai rotto l'argine alla 2normalità di cessione di libertà individuale davanti a suituazioni ANNUNCIATE E NON. PREVENUTE"... vi controlleremo altro, estenderemo, allargheremo....

Ma ipotizziamo uno scenario, Fanta-futuristico, immaginiamo cosa succederebbe.

Immaginiamo che fra 50-70-100 anni fate voi, a causa del progressivo deterioramento delle condizioni del pianeta, giunto a livelli, immaginiamo, insostenibili, di una gravità inimmaginabile, che da vita agli scenari da Disaster Movie, o se volete, che materializzi gli allarmi e i MILIONI di scenari disastrosi che gli scienziati, nonnora ma già da 3 decenni, paventano...
Immaginiamo che, per dire, seguitemi se potete e volete, il livello dell'atmosfera è ormai talmente al minimo, senza protezione necessaria, che se ti esponi al Sole ti prendi una malattia della pelle, o qualcosa del genere.

Immaginiamo (ecco l'elemento "Fantasy", ma seguitemi se potete e volete...) che questa malattia della pelle (o altro) sia contagiosa. Contagiosa come il Covid. Facciamo conto che se sei a meno di un metro dall'infetto, ti prendi anche tu questa malattia.
Immaginiamo insomma, una vera e propria Pandemia.

Che succede a quel punto?
Che succede DOPO DECENNI E DECENNI di minacce paventate, annunciate, di scenari configurati,, anticipati N TUTTI I MODI... ma che saranno stati PER DECENNI, ignorati da governi, industrie, centri di potere, di controllo, multinazionali, insomma "da chi decide", IGNORATE DA LORO CHE POTEVANO ORGANIZZARE, SISTEMARE, ANTICIPARE, SMETTERE, DIMINUIRE......?

Succede:
Pandemia
Panico
psicosi
Chiusure
Crisi
Vaccino
E OBBLIGO PER TE, CHE ARRIVI ANNI DOPO CHE LA COSA POTEVA/DOVEVA ESSERE PREVENUTA!

O non sarebbe così?
O non è QUESTo... TUTTO CIO' che siamo stati in grado (non io ma chi se ne è fottuto in one dei profitti, potere, finanza, denaro, controllo, stupidità, avidità) di partorire?

E che ora GRAZIE AL CAZZO: ecco il vaccino vaccinatevi sennò ora non entrate al cinema, domani vi licenzio proprio.... e questo, QUESTO PERCORSO "non faccio nulla, anzi distruggo peggio, creo le condizioni peggio, poi a fatto compiuto ecco il pugno duro e l'AUTORITA"????


Poi di chi sarà la colpa? DEL RUNNER? DEL NO VAX? Della signora Cecioni che vota Caasapound?
Quanto ancora saremo disposti a essere così STUPIDI da non vedere che questo è il peggior modo possibile e che la stragrande maggior parte delle pecore, al di là di QUESTO VIRUS, non se ne rende conto e sta cedendo per sì, per il futuro, per chi verrà, NON SOLO LE RIVENDICCAZIONI, ma la stessa Libertà.

A me fa ridere la gente che si dibatte su Vaccino si, no, le sale cinema, i ristoranti, "e ormai è così, che dobbiamo fare"?

E' una vergogna che dovrebbe fare contorcere le budella, come fa su di me.

E invece dormono tutti.
[Modificato da giove(R) 27/07/2021 13:05]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com