Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

Mind The Gap Tour 2008 - Il report della conquista di Londra

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2009 10:58
Autore
Stampa | Notifica email    
15/10/2008 17:49
OFFLINE
Post: 9.624
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Saturday - October 11, 2008
Mind the gap tour 2008

Premessa: questo report non riguarda solo il concerto. Riguarda tutto il nostro viaggio. Dall’arrivo, alla partenza. Quindi i posti Queen-related ma non solo. A voi la scelta di leggere il tutto.
Buona lettura.

*******************************************************************************

La annunciata trasferta inglese inizia con un colpo di scena. L’amico GSTQ deve dare forfait per motivi familiari. Ci spiace molto e gli siamo vicini.
Si aggiunge alla truppa Luca Queenobsession, entusiasta come un ragazzino! Ma con una terribile paura di volare.

L’avanscoperta della truppa, o la testa di ponte se preferite un termine più militare, sbarca a Londra nel primissimo pomeriggio dopo un tranquillissimo viaggio. Inutile nascondere che c’era un po’ di ansia per il volo da parte mia ma che dopo pochi minuti era passata.. anzi, volare è proprio bello.

Anche luca e Cinzia, la terza componente della truppa d’invasione, hanno volato senza problemi ma la paura del volo non li ha abbandonati… ci faranno l’abitudine.

Arrivati a Stansted (che pare essere vicino a Knebworth Park…utile per la prossima trasferta) decidiamo di fare uno spuntino e mi accorgo che il mio inglese è ancora a livelli accettabili, tanto che riesco a capire cosa mi dicono i sudditi di Enrico VIII (il re, chi più re di me…seconda strofa tale e quale alla prima…).
Tre panini, due coke e soprattutto una bottiglia di aranciata che tornerà buona in seguito.
Usciti dal terminal prendiamo il bus per londra (non fate lo stesso errore, usate il treno) che causa traffico impiega quasi due ore.
Però permette di avere un primo impatto con Londra, passando dall’aperta campagna, dove dimorano centinaia di ruminanti pecore, la periferia con le prime case, i primi parchi, i primi palazzi.. si passa nel centro, attraversando Oxford street gremita di persone e si arriva a Victoria Station, a pochissimi passi da Duckingam, ops, Buckingam Palace… si scende e ampiamente soddisfatti della zona in cui abbiamo trovato l’ostello, ci rechiamo a quello che sarà il nostro quartier generale nei tre giorni Londinesi.

Il tutto non prima di aver scoperto che la nostra Cinzia, ha la buona abitudine, come tutti gli abitanti di Cepagatti di non usare i tappi delle bottiglie. E cosi, pensa bene di mettere la bottiglia di aranciata di cui sopra nella borsa metà aperta.

e di festeggiare l'arrivo in inghilterra innaffiando giubbino, cellulare e chi più ne ha, più ne metta, di delicata Fanta d'annata.

Capiamo subito che Cinzia non ci farà dormire sonni tranquilli..

Torniamo a noi e al nostro ostello. Si parlava dei festeggiamenti per la zona centralissima.

Non l’avessimo mai fatto!!!

Con un ingresso in pieno stile inglese, l’Astoria hostell si dimostra essere un posto decisamente al di sotto delle nostre aspettative. Una recepition scarna e misera, divani dimora di acari, ragazzini ubriachi che strimpellano una chitarra… ci consegnano le chiavi e andiamo a vedere le camere.
Di queste nessuna sorpresa… anzi, una piacevole… due pseudo lesbiche nella camera di Cinzia… invidia!!!
I bagni sono il vero schifo dell’ostello, di ridotte dimensioni ed uno per piano cosi come le docce.
Insomma, l’ostello è una topaia.
Anzi, Topaia è un complimento… un topo se avesse un briciolo di dignità non ci andrebbe nemmeno per morire.
Ma tanto, lo si usa solo per dormire. E costa pochissimo, quindi va bene cosi!
Sorte migliore per Luca, in un hotel dall’altra parte della strada.. ma a prezzi per me eccessivi.
Raccolte le nostre carabattole iniziamo il nostro tour. Decidiamo di aspettare Fiammy, Roberta, il milionario e rogerina84 per andare a Garden Lodge.
Si parte della stazione con un nome che è diventato il tormentone del viaggio.. Pimlico..o Pimlaico, o Paimlico..o Paimlaico..
Decidiamo di andare in centro ed esattamente a Leicester Square dove, a detta dell’Ossesionato dai Queen, dovremmo trovate i ticket per la manifestazione di carattare culturale a cui abbiamo deciso di assistere in serata. Il musical We Will Rock You.
Acquistiamo I ticket alla spropositata cifra di 35 UK Pounds.. e meno male che pare siano scontati.

Ma si è a Londra, c’è il Musical che regna da anni, che fa sold out dal 2002.. un fan dei Queen non può non andare a vederlo.

Dopo pochi metri da Leicester Square, arriviamo a Piccadilly Circus che dal vivo non fa l’effetto che fa di sera con tutte le insegne illuminate. Certo che è affollatissima, trafficatissima.. un bel luogo, pullante di vita.



Sicuramente da vedere.




Pensiamo di andare a vedere Carnaby street, ma poi l’esigenza di Cinzia di recuperare qualche sterlina (infatti aveva ben pensato di venire in UK senza) ci porta fuori strada, lungo Waterloo Road (gli inglesi, a differenza dei franchi, ricordano, pure con enfasi, quella battaglia).

Percorriamo quindi questa strada che ci conduce in un altro luogo famoso di Londra. S. James Park, uno dei grandi e magnificamente tenuti parchi della capitale.
Attraversiamo The Mall (su cui torneremo in seguito) e attraversiamo questo polmone verde.
Rimaniamo impressionati dal fatto che nel pieno centro di una città da oltre sette milioni, a pochi metri dal palazzo reale, vi siano spazi del genere, abitati da scoiattoli, anatre, cigni.
Un luogo dove i Londinesi si recano per riposarsi nelle pause lavoro o nel week end.




Continuando la nostra camminata attraversiamo un complesso di edifici governativi, infatti non incontriamo turisti. Ma dopo pochi metri svoltato l’angolo ci troviamo di fronte ad uno dei panorami più famosi del mondo. Il monte Rushmond!

Ah no, questo è un altro racconto.

Di fronte a noi si staglia imperioso il profilo del Big Ben e del palazzo del Parlamento. E un paio di cabine telefoniche rosse che non fanno mai male.
Ci avviciniamo al complesso. Ovviamente non entriamo, non ne avremmo il tempo. Ed i soldi.
Ma l’impressione esterna è di grande maestosità. Per chi è appassionato di storia britannica o è comunque affascinato dall’impero britannico o semplicemente incuriosito da questa grande nazione, il palazzo del parlamento rappresenta degnamente il tutto.
Il big ben, la camera dei Lord, il governo ombra (non il surrogato farlocco che si sono inventati in Italia).. Ladies and Gentleman.. il Parlamento!
Per ora mi/ci basta semplicemente una visita esterna. Per l’interno ci regoleremo in futuro. E ne approfittiamo per qualche foto, tra cui questa artistica..





Nel frattempo, si sono fatte le sei.. il Big Ben se lo ricorda intonando la famosa melodia.




Che mi ricorda seduta stante il cartone animato Lovely Sara, dove questa sfigatissima bambina, in origine ricchissima e iscritta ad un college rimane orfana e viene tiranneggiata dalla temibile Miss Mincy.
Il cartone iniziava con il Big Ben. E ricordandocelo, iniziamo a canticchiarne la sigla d’apertura...



fino a giungere all’Abbazia di Westmister, uno dei luoghi a cui i Londinesi pare siano piu’ affezionati. Dopo i pub, a mio avviso.
Anche la visita di Westmister è solo esterna ed è un peccato.
Ma anche da fuori il tutto appare maestoso.




Nel frattempo Luca e Cinzia, non abituati al passo svelto ed incessante del Cosmic Director (ribattezzato cosi all’arrivo nel regno unito) iniziano ad accusare un po’ di stanchezza.

Si riposeranno da li a poco.

E' infatti ora di recarci al Dominion Theatre.. scendiamo nella metropolitana e sbuchiamo fuori a Tottenham Court. Appena messa la testa in superficie veniamo accolti dalla mega statua di freddie che da il benvenuto al teatro.

E decidiamo di fare una foto di gruppo...

sarà questa infatti una delle prime location queen related che vedremo.




Il Dominion Theatre è molto bello, elegante e grande.
al piano superiore una mostra fotografica di freddie.

Lo spettacolo è piacevole ma troppo lungo a mio avviso. con l'intervallo dura tre ore.
L'impressione che ho avuto non è stata troppo entusiasta.

Spettacolo piacevole, buona musica e buona scenografia.
ma per il resto, non lo trovo nulla di che.
Non mi spiego il successo clamoroso che ha avuto.
evidentemente da ricercare nell'amore per i Queen da parte degli inglesi e da parte degli stranieri, per quest'ultima mista ad una buona dose di curiosità.

finisce lo spettacolo, parliamo qualche minuto con due addetti al teatro (uno dei quali pare abbia visto il concerto di budapest) e stravolti ci dirigiamo verso la tube per tornare all'ostello/hotel per la nostra prima notte Londinese.

Avviso i compagni di viaggio che il giorno seguente si sarebbe camminato parecchio. Uomo e donna avvisati, mezzi salvati!

[Modificato da DavBS 15/10/2008 20:36]



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

15/10/2008 20:38
OFFLINE
Post: 165
Registrato il: 28/09/2008
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Dai è troppo figo come scrivi...(pubblicherai un libro sulle imprese queeniche?)...questa prima parte è fantastica e mi sta avvincendo...non vedo l'ora di leggere il resto!
15/10/2008 20:47
OFFLINE
Post: 3.947
Registrato il: 11/09/2003
Città: FIRENZE
Età: 44
Sesso: Femminile
Big Spender
vice-amministratore
Bravo capo!
15/10/2008 21:00
...piango [SM=g8003] ....ma perche' le cose belle finiscono sempre presto...Davide sei un mito!! Mi raccomando esprimiti al meglio e metti tante foto...dai che questo reportage deve essere storico!
[Modificato da queenobsession 15/10/2008 21:01]
15/10/2008 21:14
OFFLINE
Post: 222
Registrato il: 27/11/2006
Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Età: 49
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Letto tutto dalla curiosità e mi son pure fatta delle sonore risate a cominciare dalla fanta di Cinzietta. [SM=g8119]
Come proseguirà l'avventura dei nostri? Luca e Cinzia avranno riacquistato le forze in previsione del giorno seguente, topi permettendo? [SM=g8620] ...Staremo a vedere! [SM=g8085]
15/10/2008 21:22
OFFLINE
Post: 290
Registrato il: 24/11/2007
Città: SAN VINCENZO
Età: 66
Sesso: Femminile
Lily of The Valey
Di nuovo complimenti al capo per il suo modo di raccontare le cose: simply the best! [SM=g8119]

Un solo commento: forse, dopo i concerti, il musical non entusiasma più di tanto, ma ti assicuro che quando l'ho visto io, che non avevo mai assistito ad un concerto (neanche di una tribute band) mi sono emozionata moltissimo, a cantare e battere le mani insieme a tanti altri fan [SM=g8021] E' stato un momento aggregante e di buona musica, ovviamente!
15/10/2008 21:30
Re:
Rhapsody@, 15/10/2008 21.22:

Di nuovo complimenti al capo per il suo modo di raccontare le cose: simply the best! [SM=g8119]

Un solo commento: forse, dopo i concerti, il musical non entusiasma più di tanto, ma ti assicuro che quando l'ho visto io, che non avevo mai assistito ad un concerto (neanche di una tribute band) mi sono emozionata moltissimo, a cantare e battere le mani insieme a tanti altri fan [SM=g8021] E' stato un momento aggregante e di buona musica, ovviamente!



Confermo alla grande le tue impressioni...c'e' da dire che questa volta avevamo una stanchezza terribile e un posto in alto che non era proprio il massimo per cui le impressioni non sono state adrenaliniche...ma la prima volta e' stata molto suggestiva....


16/10/2008 00:43
OFFLINE
Post: 106
Registrato il: 23/04/2004
Città: COMO
Età: 39
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
complimenti Dav, scrivi veramente bene! aspetto con ansia la seconda puntata!

I reign with my left hand
I rule with my right
I'm lord of the darkness
I'm QUEEN of the night!
16/10/2008 00:52
OFFLINE
Post: 864
Registrato il: 05/03/2005
Città: BARI
Età: 41
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Guv
Mi hai fatto morire dal ridere.....l'hai raccontata in un modo così genuino e lineare che nn vedo l'ora di sentire la seconda....
16/10/2008 09:04
OFFLINE
Post: 2.689
Registrato il: 01/04/2007
Città: SANTA MARIA A MONTE
Età: 61
Sesso: Femminile
Big Spender
Eh, si, il nostro Direttore Cosmico, oltre ad una brillante carriera forense, ha tutte le credenziali per diventare un bravissimo scrittore!
16/10/2008 10:16
OFFLINE
Post: 865
Registrato il: 05/03/2005
Città: BARI
Età: 41
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Guv
Re:
STEALIN', 16/10/2008 9.04:

Eh, si, il nostro Direttore Cosmico, oltre ad una brillante carriera forense, ha tutte le credenziali per diventare un bravissimo scrittore!




Già vero da poco anche ribattezzato direttore cosmico [SM=g8085] [SM=g6794]
16/10/2008 10:24
OFFLINE
Post: 22
Registrato il: 30/09/2008
Città: TELGATE
Età: 40
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
16/10/2008 13:33
OFFLINE
Post: 9.634
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
Dopo una notte ‘tribulata’ causa cuscino mollissimo e ospiti italiani russanti, mi presento puntuale come la morte al randevous fissato per le 8.30, ore di greenwich, al 71 di Belgrave Road.
Cinzia si presenta puntuale, con una faccia che è tutto un programma… peccato non ci sia una foto che la ritragga.
La mia sensazione è che non sia ancora del tutto sveglia. Infatti la prova di quanto pensavo me la fornisce lei stessa. Aveva chiuso da cinque minuti la porta della camera e già aveva perso le chiavi.
La circostanza non è secondaria, perché ciò avrebbe significato la perdita della cauzione da 10 sterline, da me versata.
E quindi ero io il danneggiato. L’ho convinta a cercarla (non mi pare avesse molta voglia a dire il vero), ripercorrendo i pochi passi che aveva mosso. Per fortuna sua e del mio patrimonio, le chiavi stavano in bella mostra in bagno. Le aveva dimenticate. Strano. 

Accertato che tutto fosse finalmente in ordine, tentiamo di fare colazione, ma gli scantinati dell’ostello non ci ispirano per nulla. Cosi come non ci ispirano gli avventori della mensa.
Onde evitare di imbatterci nel virus della pellagra, decidiamo che avremmo mangiato qualcosa lungo la strada. Anche perché avevamo già perso troppo tempo ed il programma per la giornata era molto denso.
A rallentare ulteriormente il programma si è messo anche il buon queenobsession il quale si sveglia in ritardo.

Ritardo.. nulla a che vedere con quanto capiterà in seguito.

Aspettiamo Luca in Victoria Station. Non prima di esserci recati sul Tamigi per poter vedere la centrale elettrica di Battersea. Un vecchio complesso industriale molto pittoresco, che si vede anche nel magic years e in qualche altro spezzone. Non ricordo dove.




Luca nel frattempo si sveglia e ci raggiunge da li a poco. Dopo aver girato per 5 minuti buoni sul marciapiede opposto davanti a noi!

Riunitasi, finalmente la truppa può partire, in base al programma da me redatto. La domenica sarà il giorno della visita a quanti più posti queen related. Quindi, si camminerà!!!

Dopo oltre 20 minuti di metropolitana scendiamo nella remota periferia londinese
Luca non sa esattamente cosa stiamo andando a vedere. Ed è molto curioso.
Da vero piccione viaggiatore, conduco i miei compagni di viaggio al luogo previsto.
Girà di qua, gira di là, arriviamo finalmente al primo target.
La costruzione si staglia tra le casette circostanti ed è un flash. Siamo arrivati ai Metropolis Studio, all’interno dei quali sono stati registrate parti dell’album Innuendo e il video di Headlong.
La peculiarità di questi studio è che la loro facciata compare all’inizio del video di Innuendo e di Headlong e quest’ultimo è interamente registrato al suo interno.
E’ quindi un must da vedere per ogni fans dei Queen, anche perché esattamente come nel 1991.




Tentiamo di intrufolarci all’interno ma veniamo bloccati da uno zelante portinaio (che avrà avuto 10 anni) che ci nega qualsiasi tipo di visita, sostenendo che erano in corso registrazioni, cosa che credo fosse vera, visto che si sentiva della musica classica. Forse la nostra amica Bri.Ele Space ci aveva anticipato… falso allarme. Si trattava di un tenore . Peccato, avremmo, fatto volentieri colazione con i suoi biscottini al fico e con gocce di cioccolato fondente che stiamo ancora bramando da Milano. Eh eh…

Respinti dal ragazzino, cornuti e mazziati torniamo nel piazzale.
Altre foto e poi.. e poi alla fine non c’è molto altro da vedere. Quindi si raccolgono armi e ritagli e si torna alla metro. Prossima tappa, stazione di Hammersmith dove a rigor di logica ci dovrebbe essere qualcosa di familiare.

Scesi dalla metropolitana cerchiamo subito il celeberrimo Hammersmith Apollo Odeon, sede di tanti concerti dei Queen negli anni 70.
Lo troviamo subito, celato però da una sopraelevata che gli passa quasi sulla facciata e da una impalcatura. Peccato!

Ci rendiamo subito conto che c’è dello strano movimento… di fronte a noi una ragazzina, poverina, davvero bruttina (ricorda un po’ l’avvoltoio Crucco, del cartone animato di Robin Hood, quello che maneggiava la vecchia bezzy) che gira con vestita normalmente con un improponibile tutu azzurro.
Luca non lo ammetterà mai, ma avrebbe voluto indossarne anche lui uno!!!
Arrivati all’Hammersmith solite foto di rito.




E’ bello pensare, come per gli altri posti, che i Queen sono passati da queste parti e che si sono esibiti per tante volte dentro queste mura.
Nel frattempo, fuori dal teatro si è formata una lunga fila di ragazzini urlanti. Si deve tenere uno spettacolo della BBC con presunte celebrità. Una ragazza ce le elenca ma noi non conosciamo nessuno. Pazienza!

Ne approfittiamo per qualche foto con dei figuranti che movimentavano e rallegravano l’ambiente, di per se un po’ triste, essendo il tutto (coda e festicciole varie) sotto un ponte.

Potevamo esimerci dal partecipare? Ovviamente no!!!







Cinzia, che nel frattempo aveva ingranato del tutto, si è rifiutata di partecipare ai nostri deliri.
Avevamo deciso di diventare i più ‘idioti’ di Londra.
E ci siamo riusciti!!!

Finita la gita all’Hammersmith si torna in metropolitana. Direzione Charing Cross. Dove ci aspetta un altro ‘momento Queen’.

Prima però ne approfittiamo per mettere qualcosa sotto i denti.
Non si vive di soli Queen ed il nostro capiente stomaco iniziava a lamentarsi.

E poi, l’ultima foto ad Hammersmith! Good Bye Yellow bric.. ah no, Goodbye Hammersmith!!!






www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

16/10/2008 13:45
OFFLINE
Post: 1.042
Registrato il: 11/04/2008
Città: NAPOLI
Età: 39
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Big Spender
Grande racconto capo....mi tornano alla mente stupendi ricordi londinesi
16/10/2008 13:47
[SM=g8080]

...chi e' lo scemo che fa il trenino [SM=g9310] ??
Per chi fosse interessatoqua il link del BBC SWITCH LIVE SHOW.....

...ed ora...aripiango [SM=g8003] !!!

...continua Davide...continua.....
16/10/2008 13:51
...oe'...ma la Cinzia dov'e'...scomparsa??? [SM=g9310]
16/10/2008 13:58
OFFLINE
Post: 9.635
Registrato il: 09/11/2002
Città: LONATO
Età: 48
Sesso: Maschile
Occupazione: Avvocato
Mega direttore siderale
Big Spender
faceva le foto :-p

però dopo arriva anche lei



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com

16/10/2008 14:00
OFFLINE
Post: 1.143
Registrato il: 18/01/2005
Città: BOLOGNA
Età: 40
Sesso: Maschile
Occupazione: sminchio
Cavaliere di Rhye
Big Spender
bellissimo il racconto della vostra avventura londinese... sarei voluto tanto essere con voi, ma le finanze sono quel che sono e il tempo è quel che è!!
----------------------------------------

Se io sciolgo il mio cane, lui gioca meglio di Perdomo.

Io non dire che Perdomo giocare come mio cane. Io dire che lui potere giocare a calcio solo in parco di mia villa con mio cane

Io penso che tua testa buona solo per tenere cappello!

(V. Boskov)
16/10/2008 15:08
OFFLINE
Post: 23
Registrato il: 30/09/2008
Città: TELGATE
Età: 40
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Sempre più entusiasmante questo racconto...
Sto pensando che a Londra non ho visitato parecchi posti interessanti, devo rifarmi al più presto!
Continua Davide, mi sto appassionando!
16/10/2008 15:15
OFFLINE
Post: 430
Registrato il: 22/12/2007
Città: TERNI
Età: 40
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Guv
Mind the Gap è ancora il motto della Metro?Ricorda la differenza, fino ad Aprile scorso si,grazie per le foto non vedo l'ora di tornare a Londra ma chissà quando.
Ricordo la mostra fotografica del Dominion,
molto bella anche se non mi sembra di ricordare foto nuove od esclusive, voi avete visto qualcosa di nuovo?




“A poor man, although he tells the TRUTH
is never BELIEVED”
“Un uomo povero, benchè racconti la VERITA’
non è mai CREDUTO” Farrok Bulsara

16/10/2008 15:16
OFFLINE
Post: 29
Registrato il: 13/10/2008
Città: CASTELFIDARDO
Età: 43
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
dai dai continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



-------------> senza alcun dubbio...fanculizzati!!
16/10/2008 15:16
OFFLINE
Post: 4.996
Registrato il: 26/03/2005
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
Occupazione: studente
Cavaliere di Rhye
Big Spender
Re:
elena-lurex83, 16/10/2008 15.15:

Mind the Gap è ancora il motto della Metro?Ricorda la differenza, fino ad Aprile scorso si,grazie per le foto non vedo l'ora di tornare a Londra ma chissà quando.
Ricordo la mostra fotografica del Dominion,
molto bella anche se non mi sembra di ricordare foto nuove od esclusive, voi avete visto qualcosa di nuovo?



Ricorda lo spazio, tra treno e banchina...

MIND THE GAP! [SM=g6794]
-------------------------------------------------------------------------------------------

Amministratore BRIAN MAY FORUM --- ROGER TAYLOR FORUM

NO AL FANATISMO E ALL'IPOCRISIA, SIATE OBIETTIVI!
16/10/2008 15:18
OFFLINE
Post: 406
Registrato il: 28/04/2003
Città: TORINO
Età: 42
Sesso: Maschile
Occupazione: Sistemista
Cavaliere di Rhye
The Guv
Re:
elena-lurex83, 16/10/2008 15.15:

Mind the Gap è ancora il motto della Metro?



In che senso scusa? "Mind the gap" viene detto per ricordare di non precipitare nel baratro che in molte stazioni c'è tra il treno e il marciapiede...
16/10/2008 15:23
OFFLINE
Post: 247
Registrato il: 24/11/2007
Città: PESCARA
Età: 45
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Re: Re:
BigBangAttackVegeta, 16/10/2008 15.18:



In che senso scusa? "Mind the gap" viene detto per ricordare di non precipitare nel baratro che in molte stazioni c'è tra il treno e il marciapiede...


sì, ma è praticamnete diventato un motto, un simbolo di londra, visto che poi lo trovi scritto ovunque, tazze, magliette, adesivi, cartoline, portachiavi...
eccomi ragà sono tornata [SM=g8080] ...dì la verità boss...ti manco, vero? [SM=g9310]

__________________________________________________

16/10/2008 15:26
OFFLINE
Post: 406
Registrato il: 14/11/2005
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
The Guv
Dav, racconto troppo breve ma molto appassionante... per stasera attendiamo la parte migliore!!!

"Look into my eyes and you'll see
I'm the only one"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com