Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 17:02
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/05/2021 13:34
 
Quota

A proposito, nel fine settimana mi sono visto gli highlights di tutto il girone d'andata del Wolverhampton, per studiarmi Rui Patricio.
Non sta andando benissimo. Anche ieri per dire, gran parata si, ma respinta corta e centrale, e gol.

comunque come la vedreeste (poi ne usciranno altri di nomi, poi si ragiona, ma così, co quello che c'è e di cui si parla):

Buffon/Rui Patricio Pau, Fuzato

Kumbulla, Mancini, Smalling, Ibanez, "nuovo centrale di esperienza e affidabilità, presto o par. 0" (ripeto io non cedo nessuno, a costo ci non prendere il 1uinto, questi sono giocatori, Kumbulla e Ibanez, che se inqaadrati raddoppiano il valore, tecnico e di mercato)

Spinazzola, Nuno Tavares/Akè(che pare, Akè, sia 2 in 1, centrale e terzino), Karsdorp, Calafiori, Santon (Santon tanto non ha mercato, se sta bene è uno in più, ambascia, sennò ciccia tanto non lo vendi; Reynolds prestito)

Pellegrini, Villar, Veretout, Darboe, Koopmeiners/Matic, Cristante (Djawara cessione)

Dzeko, Mayoral, Belotti/Isak/chi per essi, Pedro (che tanto non riesci a cederlo e speri in Mourinho), Zaniolo, El Sha, Miki, Kluivert. (con Miki che non si sa ed El Sha pure da valutare, al limite fai a meno di uno dei due. Calcolate che in Primavera, nel ruolo di esterno ci sono dei ragazzi promettenti, occhio non tutti sfonderanno, ma ci sono Podgoreanu, Ciervo e Providence, che sono tra i migliori della selezione).

Per me era una ottima squadra già con Fonseca, lo era per Sarri e mi devo aspettare che possa essere buona, per iniziare a lottare, anche per Mourinho.

Oltre al portiere, il terzino, il centrale, il centrocampista, il centravanti, 5 acquisti, mettici dentro Smalling, Zaniolo, e in parte Dzeko.
Cioè, per me, sempre a farla una campagna così (servono, in uscita, al netto delle entrate da vedere, dai 60 agli 80 milioni: Buffon 0 ma se vai su Rui Patricio 10, Tavares si parla di 10, Akè non so. Koopmeiners 20, Matic 0. Belotti 20, Isak 30
[Modificato da giove(R) 17/05/2021 20:58]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com