Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 17:02
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/09/2020 11:47
 
Quota

Re:
jandileida23, 15/09/2020 11:08:

Guarda, vediamo se se può fa un ragionamento senza tirà in ballo Nisii, l'intelligenza, gli angeli e i demoni e tutte queste puttanate solite.

Io parto dal presupposto che questa società quest'anno non investirà soldi freschi, e per quello ero deluso dalla mancanza di colpo che anima la piazza (che per inciso per me non è manco Smalling, quello è funzionale). come dico da un mese non da oggi, al che te m'hai risposto che bisognava aspettà, giusto. E infatti io aspetto ma aspetto con già ben chiaro che quest'anno ci sarà un ridimensionamento (quindi boh a chi stai a dì che applaude lo sai solo te), a livello di ingaggi e a livello di spese. Per quello, in questo ambito con queste premesse, non capisco la corsa all'anziano e non capisco perché investire tanto su Milik in un anno di transizione come questo ma capisco perché non vadano decisi su Smalling, ma da un mese no adesso. Lo apprezzo? Lo giustifico? No ma questo è.

Poi adesso esce questa voce di Kombulla preso in quel modo, beh per me rientra in quello che mi aspetto, anzi pure meglio di andare a prendere il Kjaer di turno. è meglio Smalling? So' meglio tutti e due? è meglio fasse fa una pompa in spiaggia o ascoltare un intervento sulle decime de un convento medievale rumeno?



1) guarda ... puttanata per puttanata la più grossa, a livelli di Antares rispetto al Sole, l'hai scritta te, quando mi hai scritto che "ma come volevi da tempo?", quando io avevo fatto le DEBITE precisazioni sul senso di questo "tempo".
Quindi, respinto con perdite come si suol dire, caro mio.
Questo tanto per cominciare. [SM=g8905]

2) "parto dal presupposto che non investiremo soldi freschi", quando pochi giorni fa parlavi di Commisso, scusa tanto ma è "è una notizia".
E MENTRE IO avevo GIA' DETTAGLIATO il mio concetto di "tempo" e quindi già era CHIARO cosa intendessi, TU NON HAI MAI fatto showdown ADDIRITTURA AI LIVELLI di "ZERU EURI".
Però TU ME VIENI A FA la provocazione A ME. Manco Goicoechea ha fatto un autogol così.
Goicoechea te fa na zagana a 8 mani tipo Kali.

E qui va da sè l'idiozia di continuare a dirmi "eh però tu avevi detto di aspettare", se non la vedi sta contraddizione non posso farci niente. Più che "da amico" metterti in contraddizione costruttiva.
Perlò secondo te la contraddizione è la mia. [SM=g7348]

3) ridimensionamento, me lo insegnerai sicuramente te che più di una volta mi hai mostrato i muscoli della cultura e della letteratura (però io sono un legale e lavoro PROPRIO con i "gradi" di significato delle parole....) è diverso da ZERU EURI. E tu SOLO ADESSO mi stai parlando di ZERU EURI...

4) "corsa all'anziano"... PRIMO Smalling ha 30 anni, e non ha mai avuto problemi fisici importanti, anzi. 4 anni di contratto a uno di 30 anni (che va per i 31, ok lo sappiamo) non mi are che si possa parlare di "anziano". TRENTA ANNI....... SECONDO: "corsa agli anziani" precisamente DOVE LA RILEVI? Quali anziani ha preso QUESTA nuova proprietà? Pedro non lo hanno preso loro, e per un Pedro (non loro) che arriva, c'è intanto un Kolarov che è andato. POI QUALI ALTRI ANZIANI vedi? Che io che c'ho na certa età (ma miope lo sono da quando ho 20 anni se è per quello) NON VEDO. Dimmi, sono tutt'occhi e tutto orecchi.
QUALI "anziani"?
A me sembra che l'intenzione sia quella di levarseli, gli anziani, Fazio, JJ.... e per assurdo, al limite "via Dzeko dentro Milik", se parliamo di "anzianità" (e con tutto che sono critico, ma per motivi fisici, non di qualità) ribadisco la domanda "quali anziani"? E..non è uno svecchiamento, visto che la poni, che vuoi "fa un ragionamento" te... io invece scureggio cor cervello, sul concetto di "anzianità"?........ (e come detto, anche in termini puramente economici, Milik per Dzeko è un risparmi di 5 milioni l'anno......................). Però sei te che ragioni.....

5) sempre sul discorso "anziani"+"risparmio", e, siccome mi pare che qui, DA SEMPRE E PURE TE, abbiamo parlato di LOGICA, PRAGMATISMO... se io devo togliere gli anziani, risparmiare qualcosa, ridimensionare... UN CONTO è che io a casa mia me dò via il maxischermo e preso un 32", un conto è che posso pensare di fare a meno dell'estrattore, o di altra roba NON Fondamentale, al limite PERSINo di togliere la macchina del gas e sostituirla con un fornello da campeggio (tanto non cucino su più fuochi ma ne uso uno a botta), ma altro è LEVARMI IL FRIGORIFERO, per prendere na borsa frigo (che poi devo andare OGNI giorno a rifare la spesa, dato che non ho spazio per conservare, QUINDI spendo in benzina...).

6) Kjaer di turno, ripeto, è un artificio dialettico TUO. Nessuno sta cercando un vecchio, mi pare... E Kumbulla in prestito A ZERO può andare bene, benissimo, MA SE MI TENGO SMALLING.

7) "rientra in quello che mi aspetto" NO CARO. Non hai MAI scritto che ti aspettavi un mercato non di "ridimensionamento" (quello lo hai detto) ma da ZERU EURI (questo lo stai tirando fuori MO').
Non metterti a fare l'avvocato con me.

Ecco. Ho espresso i miei ragionamenti. Puntuali e circostanziati. E tarati su ciò che hai scritto e manifestato espressamente (ridimensionamento si, ZERU EURI NO).
Ma non mi aspetto nulla da uno che "tira fuori" che "ridimensionamento" significhi "ZERU EURI" e poi LUI ME VIENE A FA er gioco delle tre carte (ma non avevi detto che davi tempo?) quando io avevo,, al contrario tuo, MANIFESTATO PUNTUALMENTE il mio concetto su cosa intendessi per "tempo".

Avrei finito, grazie.
[Modificato da giove(R) 15/09/2020 11:50]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com