È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
ONLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
11/08/2021 10:55
 
Quota

Sì vabbè tiriamo fuori il mercato di 30 anni fa , quando tra Lazio , Milan , Juve e Roma volavano miliardi come fossero caffè. Mannaggia oh che non c'ha comprato abramovich altrimenti avevamo preso Lukaku al posto di Dzeko invece abbiamo gli stracciaroli senza programmazione e soldi.
Grazie Ciardi, guidami sulla retta via 😁.
Ogni agosto stamo al moriremo tutti, sono più sulla linea filosofica di Chief e Jandi
OFFLINE
Post: 668
Età: 24
Sesso: Maschile
11/08/2021 10:56
 
Quota

Sound72, 11/08/2021 10:12:

Beh nn ho capito ma questi soldi ce li hanno solo quando l ritirano fuori come funziona ?
Se prendono Morurinho a 7 netti l'anno e pompano il capitale hanno soldi se spendono 12 milioni per un portiere de 34 anni hanno i soldi, se mettono 20 milioni per una punta de 26 anni del genoa lo stesso, se rinnovano Pellegrini a 4 netti hanno i soldi, poi se se tratta de alza'6 milioni perla prima richiestacdel tecnico ..ehh no ma pure la Juventus aspetta, eh ma nn se po fa.

Tu fai esempio Smalling..se Smalling nn fossecarrivato che avresti detto..
Beh poverini ci hanno provato che gli vuoi dire?

Mi sembrate un po' sul tappetino volante di Mou e va benissimo la fiducia però si notano tante contraddizioni in questo modo di fare mercato che mi pare abbastanza semplicistico ridurlo a un problema di soldi solo quando i giocatori nn li prendi.

Io se Smalling non fosse arrivato e non fosse arrivato nessuno li avrei criticati.
Però è arrivato, vogliamo fare le critiche anche sulle ipotesi. Comunque dopo qualche giorno uscì la notizia di Rudiger quindi esistevano delle alternative.

Per me non va tutto bene, ho già scritto che per Rui e Shomurodov hai speso troppo, ma ho cercato anche di analizzare i motivi perché probabilmente è stato fatto ma adesso sinceramente non mi va di riscriverli di nuovo.

Poi se non capite la situazione e criticate a prescindere non ci posso fare niente.
[Modificato da Rugantino 11/08/2021 10:56]
ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
11/08/2021 11:03
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 11/08/2021 10:41:




si si te lo ridico.
hai traslato tu. Adesso saremmo noi che vogliamo l'emiro.
co te che stai giustificando un mercato con 2 milioni di liquidità.

questo come minimo è disonestà intellettuale.
E a me che te chiami jandi, se te comporti da galopperai, me ne sbatto al cazzo che tre chiami jandi.

non me ne frega un cazzo te lo dico, perchè uno qui si spreca, poi se deve essere rigirata la frittata beh a pija per culo pigli per culo gli studenti tuoi.

EDIT - dimmi "mi sta bene così", punto. ma non me pija per culo che io voglio l'emiro, con 2 milioni di liquidità epr fare il mercato a Mourinho. perchè ti rispondo.

Ma che cazzo dici? Disonestà intellettuale [SM=x2478856] tra un po' molesto i bambini, già tiri fuori sta roba al terzo post non te riconosco più. Al prossimo che abbiamo? La superiorità, i libri letti, il maglione? Poi tutta sta disonestà la vedi solo te, gli altri non me lo dicono mai quando ci discuto.

Io dico solo che se questi fanno il mercato con due milioni di liquiditá aspettarsi che spendano 25 milioni cash per Xhaka fa ride. Non è giustificare è un dato di fatto. Galopeira cosa cazzo c'entra? Ma che ho detto mi va bene cosí? Dove? Quotami il passaggio daje. Ho scritto penso 150 volte che ho delle perplessità pure io.

Pigliamo un tè freddo che te vedo in crisi.
[Modificato da jandileida23 11/08/2021 11:10]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 668
Età: 24
Sesso: Maschile
11/08/2021 11:04
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
giove(R), 11/08/2021 10:55:




sò sicuro che sei pure stonato. lassa perde a cantà.
comunque Xhaka portava:
precisione, accuratezza, regia, contrasto, lanci, filanti, grinta, leadership e gol su punizione....
un giocatore così, a 29 anni (mò è vecchio pure uno a 29 anni UAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAU), 23 milioni è un regalo.
Specie perchè avrebbe preso no tanto di stipendio.

Intanto ... Dzeko via ... e Abraham? do sta?
E' arrivato?
no perché Dzeko è andato ora a Milano...

ma hanno certamente ragione quelli che difendono.
pure la punta hai perso e manco sei preparato con ili sostituto.

Stai a voler far credere che mò arriva Abraham... 40 milioni... inglese... si muovono col cazzo.... tifoso pure dell?arsenal pare.... si si sta proprio. venire, annateje appresso mettete er sale sulla coda.

Mò aspettiamo il fine settimana, che dice che la Roma aspetta fin lì (e poi s'attacca al cazzo e se deve inventare qualcosa, è sottinteso).

Ma va tutto bene.

Si sono stonato [SM=x2478856] [SM=g10672]

Magari arrivasse Xhaka, lo scritto da subito quindi su questo punto di vista con me sfondi una porta aperta.

Hanno detto che avrebbero fatto soprattutto un mercato under 28, già hai preso Rui, poi stavi su Xhaka che siamo al limite e quindi presumo che allora vogliono prenderlo alle condizioni che ritengono giuste e sostenibili per loro.

Chissà se arriva Xhaka, Cristante gli lascia il numero di maglia [SM=x2478856]
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 11:16
 
Quota

Re: Re: Re:
jandileida23, 11/08/2021 11:03:

Ma che cazzo dici? Disonestà intellettuale [SM=x2478856] tra un po' molesto i bambini, già tiri fuori sta roba al terzo post non te riconosco più. Poi tutta sta disonestà la vedi solo te, gli altri non me lo dicono mai quando ci discuto.

Io dico solo che se questi fanno il mercato con due milioni di liquiditá aspettarsi che spendano 25 milioni cash per Xhaka fa ride. Non è giustificare è un dato di fatto. Galopeira cosa cazzo c'entra? Ma che ho detto mi va bene cosí? Dove? Quotami il passaggio daje. Ho scritto penso 150 volte che ho delle perplessità pure io.

Pigliamo un tè freddo che te vedo in crisi.




si beato a te, fa già cacare sto mercato fammi pure prende un tè freddo faccio la fine de Andy Luotto in Mortacci....

ricapitoliamo: se qualcuno di voi difensori, mi dice che SAPeVA, si ASPETTAVA, non circa, non su per giù, ma PROPRIO LO SUBODORAVA... che la Roma ad Agosto avrebbe speso DUE milioni.... allora avete ragione.

perchè qui nessuno pensava che la Roma avrebbe speso 100....
Ma per un allenatore da accompagnare, da supportare, che ti fa DUE richieste...

se per voi, mò, perchè già avevate capito tutto (ma non mi sembra, visto che tirate fuori il mercato delle altre, le altre che ci sono arrive 15-20-30-40 punti sopra.... e voi me fate il paragone, come paragonare la merda cor cioccolato... quindi è chiaro che vi state arrampicando sui muri, che quelle sono squadre che con la pippa in bocca oggi ti arrivano davanti), è normale che una prima richiesta non solo non la prendiamo dopo un. mese, ma lì proprio non hai manco preso un tostapane...
Quando a centrocampo non hai uno straccio di giocatore d'ordine?
è normale continuara a stare appensi a uno che se ne va a l 10 agosto e te non hai uno straccio di sostituto adeguato davanti?

Io penso questo, se tu metti 300 milioni di ripianamenti, e non metti 20 per un giocatore fondamentale, c'è qualcosa che non quadra.
mi sembra tipo... il ristorante che "come esse magna?" "mmmm benino... si... era buono.... MA POI NON PUOI CAPI'... c'erano le posate d'argento, e i quadri de Picasso al muro.

Si..solo che io dovevo mangiare, non sò andato al Prado...
[Modificato da giove(R) 11/08/2021 11:17]


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 11:23
 
Quota

PS. guarda io di società, di bilanci, non ci capisco un cazzo (ci lavoro ma famo che non ce capisco un cazzo).
Però vedo soldi destinati alla società per ripianare, per la liquidità, ecc. centinaia di milioni (che poi, visto che non ci capisco un cazzo.... la metà sono Finanziamenti Soci... non soldi buttati o persi: un finanziamento soci... è un Debito per la società, ma un Credito per il socio che l'haefettuato.
Il Finanziamento soci, si può restituire (e li si concretizza proprio come debito) o può esser convertito a capitale (e lì PUFF, diventano soldi tuoi).

Hanno messo centinaia di milioni (crediti nei confronti della società, mica sono andati persi) e non mettono una 20-30 sulla "liquidità" del mercato?

mettono i soldi su Vina e non su Xhaka?

C'è molto che non a e che andrebbe capito. Altro che non vogliamo capire.
[Modificato da giove(R) 11/08/2021 11:25]


OFFLINE
Post: 668
Età: 24
Sesso: Maschile
11/08/2021 11:26
 
Quota

Arsenal also want to sign Switzerland midfielder Denis Zakaria, 24, from Borussia Monchengladbach, with Tottenham and Everton also interested. (Bild - in German)

Se hanno Xhaka perché starebbero cercando Zakaria che è il vice in nazionale?
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 11:54
 
Quota

allora ricapitolando:

- hai messo 300 milioni nella Roma, di cui la metà di finanziamenti soci in corsa per ripianare, o per garantire "liquidità per l'operatività" (stipendi, bollette, rate mutui, ammortamenti, ecc)

- MA NON hai messo un euro (opss scusate, ne hai messi 2-3..) per la "liquidità di mercato" (sappiamo pure che in costanza di Covid, ci sono dei cuscinetti, non c'è il FFP, ecc.)

- tu, sapendo questo (che mettevi soldi su soldi per la liquidità, ma manco un euro sul mercato), ripeto, SAPENDOLO (noi non lo sapevamo, LORO SI, evidentemente... o magari anche su questo avrete da contestare o barricarvi dietro i sacchetti di sabbia), tu vai a prendere Mourinho.

- fai questo, quando avevi ormai in mano Sarri, che non ti chiedeva un cazzo, e infatti ora hai la controprova, più di così, è andato da Lotirchio...

- scegli quindi, lo scegli consapevolmente, al bivio, il sentiero che hai valutato, ma che ti chiede cose, HA BISOGNO, essendo allenatore "non giochista", di cose. Non come Sarri.

- lui ti fa 2 richieste e tu non sei in grado, lo sai, lo sapevi prima, di prendergliele, perchè con 3 milioni sul mercato, ce puoi comprare na villa al mare ma non fare la squadra...

- non solo non sei in grado di soddisfare la PRIMA richiesta, ma dopo un mese NON HAI NEMMENO l'alternativa (ma come? ma Mourinho non è attento ai dettagli? Oppure è uno che ti dice "prendi Xhaka e poi non so che cazzo ditte"? Non ti avrà detto "se proprio non ce la fai, puoi prendermi x, y o z..."?... bene... tu un mese dopo che Xhaka è sfumato (e 3 mesi dopo che hai preso Mourinho) stai ancora così...

- già dovevi sistemare l'attacco, già non hai i soldi per riscattare uno che tra gol e assist è entrato in oltre 20 gol... e in tutto questo stai appeso a Dzeko che poi se ne va? E tu, da 3 mesi che è arrivato Mourinho, che ci avrà parlato, a 40 giorni dall'inizio el mercato, non hai pensato uno straccio di alternativa PRONTA?

Non rispondete a queste domande, rispondete solo a:

"siete soddisfatti? E' quello che avete sognato quando hanno preso Mourinho CON TUTTO CHE uno si poteva aspettare perchè la Roma non è il Real e OK?
E' questo lo scenario che voi immaginavate all'11 (UNDICI) agosto?"

dito! dito! (cit.) come dicono nei film di Totò e Nino Taranto.
[Modificato da giove(R) 11/08/2021 11:56]


OFFLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:03
 
Quota

Personalmente non sono soddisfatto.

Quando arrivo' mourinho non pensavo sarebbero arrivati i nomi alla sergio ramos o gente da 60-70 milioni de cartellino, ma pensavo non ce sarebbero stati problemi a chiudere per xhaka o koopmeiners e a prende un terzo attaccante di livello.

Ma...

Il mercato non è finito...piccolo dettaglio

Se chiudono così è roba da 2 in pagella chiaramente.
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:04
 
Quota

e poi vediamo se arriva Abraham, quanto lo paghi e come (perchè resta sempre la domanda: "ma non potevi anticipare subito 10 cash all'Arsenal per Xhaka?").
Vedremo quanto "la questione di principio" per Xhaka (ora che via Dzeko il 10 agosto ti ritrovi affogato e poi mò DAVVERO te pijano per collo), ti comporta che vai a pagare, con gli interessi, qui quello che volevi risparmiare là...
Compreso l'ingaggio, 4 milioni, oppure 5... che poi dvi sperare davvero che Abraham faccia 20 gol sennò se fra due anni lo vuoi rivendere chi te lo piglia...

Io penso che a sto punto capita l'antifona (e tu sapevi che non. mettevi liquidi sul mercato), dovevi anticipare le paturnie di Dzeko e avere cià uno pronto.
E a Xhaka... a Xhaka non ce dovevi manco pensà, dovevi andare sui prestiti da subito, altro che stare un mese a fatte magna er cazzo dalle mosche se quello vogliono il cash.

Cioè hai fatto un mercato da PIDDU... hai scelto una strada, quando era meglio che te tenevi l'altra... sai che non puoi ma intigni dove se non puoi....
Ma davvero manco Piddu Testa di Olbia.


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:09
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 11/08/2021 12:03:

Personalmente non sono soddisfatto.

Quando arrivo' mourinho non pensavo sarebbero arrivati i nomi alla sergio ramos o gente da 60-70 milioni de cartellino, ma pensavo non ce sarebbero stati problemi a chiudere per xhaka o koopmeiners e a prende un terzo attaccante di livello.

Ma...

Il mercato non è finito...piccolo dettaglio

Se chiudono così è roba da 2 in pagella chiaramente.




ecco.

sono completamente d'accordo messa così.

Anche nella telefonata di ieri, dove gli ho fatto fare la fine che più o meno fa sempre la Roma quando si presenta all'Old Trafford, ho precisato tre volte che (ma proprio perchè a me sta storia dei liquidi qui si, qui no, ecc. ecc. prendo Mourinho quando c'avevo Sarri... ecc. vari di questi fattori) comunque bisogna attendere per poter parlare non più in potenza, in funzione 'spia che si accende', ma come critica dei fatti (e finiti).

Faccio anche presente, anche questo detto tre volte, ora sono 4: prima del 31 comunque c'è il preliminare, e SEI PUNTONI PESANTI già in palio....

EDIT - e in questa più o meno fiduciosa attesa, per restare ai nomi che (non a caso) hai fatto anche tu: oggi 11 agosto (20 giorni dal 31, ma anche 8 dal preliminare, 11 dalla prima di campionato.... AH c'è Italiano, l'avete letto già un mese fa? GIA' UN MESE FA.... in allenamento ai suoi gli ha urlato "che cosa fai?!? COSI' MOURINHO VINCE CON LA SIGARETTA IN BOCCA"... quello, QUELLI, se stanno tutti a preparare.. Italiano ce sta a fa la pietra miliare dell'abbrivio di stagione... il"perno motivazionale" per caricare i suoi.... )... dicevo oggi 11 agosto non sono arrivati nè Xhaka, nè Koopmeiners, nè la punta cicciotta.

speriamo che ciò che non fu per un'estate sarà in un lampo.

[Modificato da giove(R) 11/08/2021 12:17]


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:12
 
Quota

Ma come fai ad essere soddisfatto? Io poi mi sarei pure accontentato davvero della doppietta Maggiore / Raspa o di una cosa simile al Lipsia, almeno idealmente. Qui siamo sotto le aspettative manco c'è da dirlo, ma io ripeto che non vi ho mai contestato quello. Io contesto soprattutto la traslazione Eldor = i soldi per Xhaka. Come vi contestato i 30 milioni per Kumbulla o i 3.000 per Radja.

Io vedo che questi ad oggi hanno speso due fusaje sul mercato, quindi suppongo che l'intoppo per Xhaka sia lì, nella liquidità immediata. Non è che se uno scrive la storia della seconda guerra mondiale e dice Hitler stava a vince è nazista, è un fatto.

Però queste cose io le ho scritte eh, magari legge un po' meglio prima de tirà in ballo l'onestà intellettuale magari
[Modificato da jandileida23 11/08/2021 12:16]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:19
 
Quota

Re:
jandileida23, 11/08/2021 12:12:

Ma come fai ad essere soddisfatto? Io poi mi sarei pure accontentato davvero della doppietta Maggiore / Raspa o di una cosa simile al Lipsia, almeno idealmente. Qui siamo sotto le aspettative manco c'è da dirlo, ma io ripeto che non vi ho mai contestato quello. Io contesto soprattutto la traslazione Eldor = i soldi per Xhaka. Come vi contestato i 30 milioni per Kumbulla o i 3.000 per Radja.

Io vedo che questi ad oggi hanno speso due fusaje sul mercato, quindi suppongo che l'intoppo per Xhaka sia lì, nella liquidità immediata. Non è che se uno scrive la storia della seconda guerra mondiale e dice Hitler stava a vince è nazista, è un fatto.

Però queste cose io le ho scritte eh, magari legge un po' meglio prima de tirà in ballo l'onestà intellettuale magari




quella la tiro fuori se per rispondermi al fatto che io sono esterrefatto che non abbiamo un euro di liquidità te me rispondi "ma che volevi l'emiro", o una roba del genere.
Se mi rispondi così stai a fa Ciardi.
Non è e non deve essere una leva dialettica sto modo a cazzo de cane.


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:29
 
Quota

Beh io ho provato a spiegare come la vedo in penso 15 post, se me continuate a risponde che "dovevano tirà fuori 'sti due spicci" alla fine il dubbio me viene. Me parli di Bati, Sensi è praticamente fallito per fare quella mossa, non lo so tu credi che, anche conoscendo l'ambiente, i Friedkin operino così?
[Modificato da jandileida23 11/08/2021 12:30]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:31
 
Quota

Re:
aggiungo... quindi in pratica su Xhaka mi stai dicendo (per carità, ci spero anche io, ho pure scritto ieri, che se prendono Xhaka alla fine, una mezza calmata me la do [SM=x2478856] ) che comunque pensi che alla fine arrivi... perchè mi stai parlando di liquidità...
per uno che sono 2 mesi che tratti.... e dopo due mesi non hai STA CAZZO DI ALTERNATIVA "con formula agevolata".... quindi mi stai dicendo che pensi (e in caso applaudi, come farò io) che Xhaka arriva...
perché sennò manca sempre l'altro pezzo? se è na questione de liquidità e te sai he non ce l'hai, che cazzo stai appresso 2 mesi? e poi non hai manco l'alternativa?

la coperta è corta Jandi... c'è poco da tirà.... quindi o arriva Xhaka alla fine, o comunque tu hai passato 2 - 3 mesi a fare POI quello che potevi fare PRIMA.

e torna sempre la domanda madre: ma allora non era meglio Sarri? che è stata? na sboronata in salsa barbecue alla texana sta cosa de Mourinho?
Che è tipo na soddisfazione, na trombata co la Lotta? Leotta - Mourinho?
che cazzo hai preso a fare lui, tieniti l'Addestratore Giochista. Mettevi pure Providence-Podgoreanu sulle fasce e Darboe falso nueve...

E ancora, ma che cazzo se la sò presa a fà la Roma? Ma con tutti i settori che con il Covid hanno avuto impennate, farmacie, laboratori, servizi a domicilio, ma che cazzo te vai a impelagarti con il calcio???
[Modificato da giove(R) 11/08/2021 12:35]


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:33
 
Quota

Re:
jandileida23, 11/08/2021 12:29:

Beh io ho provato a spiegare come la vedo in penso 15 post, se me continuate a risponde che "dovevano tirà fuori 'sti due spicci" alla fine il dubbio me viene. Me parli di Bati, Sensi è praticamente fallito per fare quella mossa, non lo so tu credi che, anche conoscendo l'ambiente, i Friedkin operino così?




ma non dite cazzate!!!
Sensi è fallito per la Italpetroli!!!
non sparate minchiate!

Sensi ha ereditato una fortuna e non è stato in grado di amministrarla, era l'Italpetroli la voragine, non la Roma.


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:35
 
Quota

Io penso che non ci sia la liquidità per fare Xhaka tutto insieme a 25 milioni (o quanti ne erano). Se arriverà sarà a cifre più basse, credo. Poi non è che ho la palla di vetro.

Sarri / Mou : se vai a riprendere il mio primo post dopo l'arrivo de Mourinho, ce sta proprio scritto che avrei forse preso Sarri. Però adesso non può diventare manco un problema che hai preso Mourinho.

Non lo so che se la sono presa a fare, puoi mandargli una mail [SM=x2478856]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:38
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 11/08/2021 12:33:




ma non dite cazzate!!!
Sensi è fallito per la Italpetroli!!!
non sparate minchiate!

Sensi ha ereditato una fortuna e non è stato in grado di amministrarla, era l'Italpetroli la voragine, non la Roma.



Ma dite chi? che me dai del voi?

Vabbé io adesso me devo preparà la carbonara, manco che tutte le volte se può aprì una polemica. La Roma non era gestita in una maniera possibile ad oggi, ecco mettiamola così.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:40
 
Quota

Re:
jandileida23, 11/08/2021 12:35:

Io penso che non ci sia la liquidità per fare Xhaka tutto insieme a 25 milioni (o quanti ne erano). Se arriverà sarà a cifre più basse, credo. Poi non è che ho la palla di vetro.

Sarri / Mou : se vai a riprendere il mio primo post dopo l'arrivo de Mourinho, ce sta proprio scritto che avrei forse preso Sarri. Però adesso non può diventare manco un problema che hai preso Mourinho.

Non lo so che se la sono presa a fare, puoi mandargli una mail [SM=x2478856]




si che me lo ricordo...
e infatti, a quel punto, tutti abbiamo pensato che potessimo (CHE I FRIEDKIN erano consapevoli che potessimo) permettercelo.

A quel punto tutti abbiamo fatto, come diceva chief sopra, "certo non possiamo spettarci un mercato alla Abramovich, ma manco la metà ma manco un quarto... MA insomma qualche decina di milioni per due o tre puntelli INIZIALI come primo anno ce li avranno"... abbiamo tutti letto che c'erano 40, c'erano 60, di budget....
abbiamo sicuramente pure pensato che "me sa che se sò allargati" ma pure che "Xhaka e un portiere lo prendi, poi il resto giochi a scacchi".

Ma no sta desolazione totale.

altro che 40, bastava pure la metà..... e mò manco un'alternativa pronta... ah no.. c'è Darbove.


ONLINE
Post: 29.630
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/08/2021 12:41
 
Quota

Ma i Friedkin col misurino ..che danno 7 milioni netti l'anno a Mourinho...Solo Allegri in Italiaè pagato di piu'.
Spalletti, Sarri prendono la metà, Gasperini e Inzaghi ancora de meno.

No ma va bene eh..oculati e attenti a non fare il passetto piu' lungo della gamba.
E ai tifosi piace.
Cazzo se mettono sul piatto 5 milioni in piu' per un centrocampista qua salta tutto.

Nel frattempo però accumuliamo soldi da tirare fuori l'anno prossimo. Magari è la formula magica per fare il salto di qualità, certo che è quanto meno contraddittoria.

Ovviamente ma chi ce credeva a Sergio Ramos..ma manco a ridursi a ste difese a spada tratta dei soldini misurati ..per prendere giocatori alla tua portata o comunque alla portata di una squadra che punta ad andare in Champions.

Altrimenti Mourinho che l'hai preso a fa?
[Modificato da Sound72 11/08/2021 12:43]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com