mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Ecw on Sci-Fi 14/10 report

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2008 16:38
15/10/2008 16:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ECW Report del 14 Ottobre 2008
ECW TIME!!!
Siamo a Las Vegas, Nevada... Neanche il tempo di guardarci in faccia ed arriva sul ring Mark Henry col suo assistente Tony Atlas; nel
frattempo va in onda quello che è successo la scorsa settimana: l'attacco del World Strongest Man ai danni di Evan Bourne, l'arrivo di Matt Hardy e conseguente disfatta del campione. Parla Tony parla del "messaggio" che il suo assistito ha voluto mandare la scorsa settimana. Dice: il titolo era suo, è lui il più forte. Ma entra il GM: il titolo è perso ma ti darò una possibilità per entrare nel match Cyber Sunday e ora ci sarà un'altro match di qualificazione!

Mark guarda l'arrivo di Evan e Bourne sembra volergli stringere la mano ma è una finta e il flyer se la ride. Pubblicità. Video su Las Vegas. Sigla del "Warrior" Chavo.

Qualifying Match
Single Match
Chavo Guerrero vs Evan Bourne

Inizia il match in stile greco romana, prese da parte di Chavo ma Bourne fa capire che oggi non è giornata di prese statiche. Prova a fare resistenza e Chavo non resiste. Bourne segue la strada delle prese di Guerrero ma con pessime riuscite. Chavo sta dominando il match ma Evan ne esce in lucha libre. Chavo tenta un conto dopo essere uscito: 2 e basta. Evan dopo qualche errore di Chavo tenta il roll-up, niente di fatto. Chavo sta subendo la foga degli attacchi di Bourne: è sul paletto e approffitta della sicurezza di Bourne e lo scaraventa via dal paletto. Riprende Chavo con una presa alla gamba sinistra ma il flyer si libera. Chavo va per i Tre Amigos e ne manca uno, va in angolo, si prepara per un attacco aereo dalla seconda corda ma si becca un Springboard. Bourne è pronto per la Shooting Star Press e 1... 2... 3 vince.

Vincitore: Evan Bourne

Arriva Mark Henry, fa piazza pulita dei contendenti e soddisfatto se ne va.

Todd Grisham e Matt Striker ci ricordano le scelte che possiamo fare nel sito WWE per i match di Cyber Sunday.

WWE Rewind di SmackDown! l'attacco di Kozlov ai danni di Jeff e questo venerdì.

Ufficio del General Manager: Teddy è al telefono e Tiffany fa vedere un abito che userà per il Divas Contest di Cyber Sunday. Si scambiano consigli(l'assistente mostra al manager un abito per lui... a dire poco imbarazzante) e arriva Jack Swagger che parla abbracciando il GM. Lui lo allontana e iniziano a dialogare di cose serie. Jack vuole un match per il titolo contro Matt Hardy a Cyber Sunday(strano: non c'è quasi nessuno per quel match...). E' la ECW, dice il GM, e ti devi guadagnare quel match. Arriva Tommy e Swagger sembra insofferente all'arrivo del
ECW Original. Tommy chiede un match per il titolo dopo Cyber Sunday. Il GM terrà in considerazione una possibile chance per lui e Jack sembra contrariato. Dopo una discussione se ne va.

Altre informazioni su Cyber Sunday sul match per il titolo World Heavyweight.

Qualifyng match
Single Match
John Morrison vs Finlay

Entra lo sciamano e arriva l'irlandese con i rispettivi aiutanti.
Inizia il match, clich di Finlay e inizia il dominio irlandese su Morrison. Fit sistema John in angolo ma si libera e comincia lo sciamano a prendere campo e viene spedito fuori. Hornswoggle prepara e esegue un attacco dalle corde ben riuscito(dopo spariscono sotto il ring figlio e Miz). Dopo lo spot troviamo Morrison sul ring che tiene la palla irlandese facendogli fare voli e dolori. Giro di Irish whip e collisione tra i due. Carica da parte irlandese dopo vari screzzi ma subito sedati da Morrison. Conto per John: 2 e basta. C'è Hornswoggle appollaiato su un angolo e l'arbitro va da lui. L'arbitro non vede, Finlay prende il bastone ma arriva Mike Knox a levarglielo, Morrison approfitta della situazione e scaglia lo Springboard Enzuigiri e conto di 2. Mike è sparito sotto il ring anche lui(ma li sotto inizia ad essere un pò piena la casa di Hornswoggle). John va a staccare la protezione dell'angolo del ring e l'arbitro dedica attenzione alla malefatta. Dall'altre parte del ring Finlay cerca il bastone e glielo passano i CRYME TIME. Fit vince e si qualifica per Cyber Sunday.

Vincitore: Finlay

Salgono per complimentarsi con l'irlandese Shad e JTG ma vengono stesi da lui con il bastone.
Se ne va insieme al figlio Finlay e la grafica ci ricorda che la scelta dei contendenti a Cyber Sunday sarà tra Finlay, Bourne e Henry.
Stanno per rientrare padre e figlio quando vengono attaccati alle spalle da Mark Henry e la puntata finisce con il World Strongest Man in vantaggio sugli altri.

Ciao alla prossima!

Emanuele "Brad$haw" Tigrini

Post: 4.735
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com