È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Image and video hosting by TinyPic
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Astro-DD] Oroscopo del mese (Ottobre-08)

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2008 02:20
04/10/2008 02:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.872
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i33.tinypic.com/288wh1h.jpg[/IMG]

ROGER:

TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Ottimo momento per occuparsi delle questione pratiche favorito dal trigono tra Giove e Saturno. Nonostante si continui ad avere i piedi ben piantati in terra, tuttavia non si manca di previdenza. Si hanno le idee chiare su quello che si vuole fare e così si iniziano progetti a lungo termine. Nella seconda settima di ottobre si presenta una fase particolarmente intensa per la vostra vita affettiva resa incandescente dal transito di Marte e Venere nel segno dello Scorpione. Cercate di canalizzare tutte le vostre energie verso un sereno erotismo, altrimenti correte il rischio di rimanere vittime di una improvvisa esplosione di gelosia. Quindi, a metà mese, Marte in opposizione potrebbe far emergere le vostre energie subconscie. Facile irritabilità, carattere difficile, specialmente per i nati ai primi di Maggio. Cercate di canalizzare le vostre forze verso il raggiungimento di un obiettivo ben determinato cercando di essere comprensivi anche delle ragioni altrui. A partire dal 25 Ottobre il transito di Marte in opposizione interesserà soprattutto i nati della seconda decade. Questo passaggio esige che tutte le energie individuali vengano ben canalizzate verso il raggiungimento di un obiettivo preciso, e non disperse nei "mille rivoli dell'Ego". Possibili momenti di competizione con il partner.





Image and video hosting by TinyPic
04/10/2008 02:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.872
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i35.tinypic.com/2ljmjya.jpg[/IMG]

NICK e JOHN:

GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Momento particolare per quanto riguarda le questioni di lavoro o la professione. Grazie al transito di Marte potrete lavorare con energia e profitto. L'importante è però che gli altri riconoscano i meriti del nostro lavoro, altrimenti c'è il rischio che alcune tensioni con i superiori si possano slatentizzare. Nella seconda settima di ottobre Mercurio, il vostro astro guida si troverà di transito nella vostra quinta casa solare. Questo passaggio favorisce un intensificarsi delle relazioni sociali e così la nascita di flirts. Il concomitante transito di pianeti in sesta casa favorisce i contatti nell'ambiente di lavoro. Controllate il vostro regime alimentare. A metà mese Venere si troverà in posizione di transito nella vostra settima casa solare. E' probabile che durante questo transito vi concediate una scappatella per sfuggire dalla vostra routine quotidiana. Diversamente potreste mostrarvi troppo arrendevoli con il partner a scapito di alcuni vostri desideri. Metamorfosi per i nati alla fine del segno. A fine mese, intorno al 27, Mercurio il vostro astro guida si troverà in congiunzione con la Luna nel segno della Bilancia. Questa configurazione favorisce l'incontro con una gentile rappresentante del gentil sesso. State però attenti al " Canto delle Sirene". Non è tutto oro ciò che luccica.



[Modificato da Stefy63 04/10/2008 02:20]


Image and video hosting by TinyPic
04/10/2008 02:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.873
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i35.tinypic.com/2d0c0gl.jpg[/IMG]

SIMON:

SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

Grazie al forte trigono tra Venere ed Urano, se state aspettando il colpo di fulmine, questa potrebbe essere il momento giusto. Il mese di ottobre si presenta comunque come un periodo positivo per fare qualcosa di assolutamente diverso dal solito. Favoriti gli incontri con persone particolari ed anticonformiste. Grazie al transito di Marte e Venere questa seconda settimana di Ottobre sarà particolarmente importante per la vostra vita amorosa. Fase di svolta per i nati della seconda decade, favorita dal passaggio di Giove, Saturno ed Urano. Grandi novità in tutti i settori, a partire da quelli professionali. A metà mese grazie al transito di Marte avrete la possibilità dimostrare al mondo quanto realmente valete. Giove e Saturno favoriscono sia i progetti a breve termine che a lunga portata, basta che siano ben organizzati. Dateci sotto ! Questi passaggi potrebbero essere la chiave di una svolta. A fine mese, Mercurio e Luna si troveranno in congiunzione nella vostra dodicesima casa solare. Questo è un ottimo aspetto per trovare durante un incontro momenti di alta affinità spirituale. I nati della seconda decade dovranno comunque stare attenti a non subire una ipertrofia dell'Ego stimolato dal passaggio di Marte.



[Modificato da Stefy63 04/10/2008 02:20]


Image and video hosting by TinyPic
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Image and video hosting by TinyPic

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com