Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

email che fanno male

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2008 22:43
16/09/2008 16:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mangu
[Non Registrato]
Ciao a tutti! Come state?
Colgo l'occasione di questa breve visita per farvi leggere questa brutta vicenda:

(dal blog pandemia.info):
"La storia che racconta Barbara sul suo blog deve far indignare. Come è possibile che un bambino autistico debba subire umiliazioni e soffrire, insieme ai suoi familiari, come nell'episodio successo al Carrefour di Assago? Come può succedere che persone che hanno a che fare con il pubblico possano essere così insensibili e impreparate?

L’umiliazione che è stata data dai Vostri incaricati, che avrebbero dovuto lavorare con i bambini, a un piccolo di quattro anni che ha la sfortuna di avere una sindrome che poco gli fa avere contatto visivo con il resto del mondo e non lo fa parlare, è stata una cosa lacerante. In lacrime, con il torace scosso dai singhiozzi, umiliato, deriso, leso nella propria dignità di bambino non neurotipico. Una signorina, con la Vostra tshirt, mi si è avvicinata per chiedermi cosa fosse successo. Alla mia spiegazione, dopo averle detto che il piccolo aveva una sindrome autistica, mi ha detto “Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente“.

Un fatto simile deve richiedere un intervento tempestivo da parte dell'azienda con provvedimenti disciplinari nei confronti dei propri dipendenti e un allontamento di tutti i collaboratori esterni responsabili di quanto successo, oltre che una comunicazione pubblica di scusa nei confronti della famiglia e un impegno a che fatti simili non si ripetano altrove.

Fino a che Carrefour non prenderà posizione sulla vicenda, non intendo in alcun modo contribuire al successo commerciale di un soggetto della grande distribuzione che si rende responsabile, seppur indirettamente, di una così triste vicenda.

Ti invito a far conoscere a tutti quanto successo e a comunicare la tua persona indignazione a servizioclienti@carrefour.com, cosa che il sottoscritto farà immediatamente.


Link al blog della mamma in questione: blackcat
16/09/2008 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 250
Registrato il: 18/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
ciao Manuela,ben ritrovata!

bè..allucinante questa storia..grazie per averla segnalata,scrivo subito!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


RADIO SOLEGEMELLO ...clicca qui !

Vuoi farti ascoltare attraverso questo sito web? Pubblica i tuoi brani inediti nella playlist!
contattami!


LA CHAT DEL FORUM...clicca qui per entrare...



TORNA SU





"La tua voce è semplicemente un grido quando non sono ammessi sussurri"
(Marta79 , Verona 2005)

CLICCA! Vendittando, blog di Marta Verona interamente dedicato ad Antonello Venditti

NAUTIKE' BLOG - IL BLOG CONSIGLIATO DAL SITO "SOLEGEMELLO"




Attenzione: I banner non contrassegnati con "solegemello" sono estranei ai contenuti del sito internet "solegemello", ma imposti dal servizio gratuito che stai usando.
.
PER PARTECIPARE AL FORUM : Scegli la sezione che più ti interessa, potrai rispondere a un argomento già inserito o proporne uno nuovo cliccando su "nuova discussione".
.
ISCRIZIONE: Se ti iscrivi al forum potrai avere un nickname personale, vedere chi c'è online nel forum ed entrare nella chat , modificare i tuoi messaggi, inserire avatar, ecc. L'iscrizione è comunque facoltativa e tutte le cartelle sono ad accesso libero. Per maggiori informazioni visitare la prima cartella del forum.
.
AVVERTENZA : Questo forum è moderato(Amministratore solegemello2, moderatori MarcoRock63, Marta79).L'accesso e la partecipazione sono liberi, tuttavia i messaggi devono essere improntati al rispetto per i partecipanti e vs terzi. L'amministratore e i moderatori si riservano di cancellare i messaggi non idonei.

BUON DIVERTIMENTO! ciao! (Stefano - "solegemello il sito")





Solegemello/Venditti è su Facebook...clicca qui