mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Raw 8/9/2008 report

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2008 00:25
12/09/2008 00:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

La puntata si apre con l'ingresso di Chris Jericho, il nuovo campione. Jericho si toglie la camicia e mostra i lividi della sera prima, e chiama Shawn Michaels "ipocrita", perché ha "sfigurato un'altra persona" (testuale). Y2J fa notare come HBK stia festeggiando per un match che in realtà era "non sancito", mentre lui invece abbia la cintura di WH Champion. Jericho poi ricorda le sue vittorie contro The Rock e Austin per diventare Undisputed Champion, e dice che dopo il KO di CM Punk Adamle gli ha chiesto di partecipare. Y2J dice di non essere come HBK, anzi, di essere meglio perché è il campione.
Mike Adamle esce a congratularsi con Y2J e annuncia, dal momento che Punk ha diritto a un rematch, Jericho vs Punk per settimana prossima, per il titolo, Steel Cage Match! Adamle aggiunge che nella serata, Chris Jericho dovrà affrontare Batista!

Beth Phoenix difende il Women's Title contro Mickie James, mentre Candice guarda da bordo ring. Mickie si batte bene ma nulla può per la vittoria, che è appannaggio di Beth con un Wheelbarrow Facebuster. Dopo il match volano occhiate tra Beth e Candice.

Backstage: Jamie Noble parla con Layla, quando arriva Jillian a cantare. Noble promette vittoria, e dice che porterà fuori a cena Layla per festeggiare.

Noble affronta WIlliam Regal. Il match è perlopiù controllato da Regal, che porta a casa la vittoria con un Running High Knee. Dopo il match Regal dice a Noble che i "lieti fine" avvengono solo nelle favole, e si porta via Layla.

JBL sale sul ring per il suo match, e il suo avversario esce dal baule della sua limousine...è "Charles Haas Layfield", ossia Haas mascherato da JBL! "CHL" fa un promo in cui prende palesemente in giro JBL, il quale risponde a tema e fa capire di sentirsi offeso. Dopo il suono della campanella JBL lascia il ring e CHL vince così per count-out!

Backstage: Batista e Kelly se la ridono per le imitazioni di Haas quando arriva JBL. Il texano dice che lui e Haas non hanno niente in comune, e Batista dice che è vero, perché Haas il match l'ha vinto!
Ancora backstage: Grisham intervista Rey Mysterio, che dice di aver avuto bisogno di tempo per ristabilirsi dopo le azioni di Kane. Rey dice che non è la vittima di nessuno, che il suo spirito è ancora vivo, al contrario di quanto afferma Kane.

Miz e John Morrison affrontano Rey e Evan Bourne. Match equilibrato, ma con lunghi tratti in cui il duo più leggero subisce. Nel finale Rey entra per Bourne e si avventa sui suoi avversari. Morrison è in posizione di 619, ma Miz sgambetta Rey sul tentativo. Morrison però colpisce per sbaglio Miz e finisce ancora sulle corde. 619 di Rey, Shooting Star Press di Bourne e il match finisce qui.
Dopo l'incontro Kane compare sul titantron, dicendo che settimana prossima tutti capiranno perché Rey è una vittima. Kane mostra la sua vecchia maschera e Rey è visibilmente inquieto...

Randy Orton entra nel ring e dice che per lui è durissima vedere la gente combattere per il titolo e non poter far niente. Orton aggiunge che lui ha conquistato il titolo legittimamente e ha vinto a Wrestlemania, mentre Punk ha solo approfittato della situazione. Orton dice a Jericho di ringraziarlo, perché per merito suo ha avuto la chance di vincere il titolo. Intervengono Cody Rhodes, Ted DiBiase e Manu, che si vantano delle loro azioni contro Punk e contro Kofi Kingston e dicono a Orton di non prendersi meriti che non ha. DiBiase dice che tutto quello che hanno fatto loro era "impressionante". Orton schiaffeggia DiBiase e lascia il ring.

DiBiase, Rhodes e Manu affrontano i Cryme Tyme e Kofi Kingston. Match relativamente breve, in cui Kofi xontinua a subire le iniziative altrui, ma poi riesce a cambiare per Shad che fa piazza pulita. Shad però deve subire lo schienamento decisivo da parte di Manu, grazie a un "Back Suplex into Neckbreaker".

Santino Marella arriva al ring e parla del suo "Honk-a-Meter", che ora segna 3, come le settimane del suo regno, e dice che è già meglio di The Mountie, che ha tenuto il titolo due giorni. Santino affronta Snitsky e lo batte in breve tempo con un Roll-up dopo che Snitsky aveva mancato un Big Boot all'angolo.

Backstage: Mike Adamle è nel suo ufficio con Kelly e le spiega che ha scelto Jericho perché voleva cinque ex-campioni nello Scramble Match. Kelly esprime dispiacere per Punk e Jericho irrompe nell'ufficio. Y2J pretende una settimana di riposo, ma Adamle dice che Jericho gli deve ricambiare il favore, e quindi deve combattere.

Main event: Chris Jericho vs Batista! Batista investe Jericho di colpi e Mike Adamle arriva a interrompere il match! Adamle dice di aver sottovalutato le condizioni di Jericho e che equilibrerà il match rendendolo un Handicap Match. Il compagno di Jericho è quindi JBL! I due riescono a tenere in controllo il match finché Batista, stuzzicato da un ceffone di Jericho, reagisce. Batista posizione Jericho per la Batista Bomb ma interviene Lance Cade. La distrazione è fatale perché Batista si becca la Clothesline from Hell da JBL e Jericho lo può schienare per la vittoria.
Dopo il match parte il pestaggio due contro uno (JBL/Cade) ai danni di Batista, ma questi si libera e stende entrambi, schiantando JBL con una Spear, Cade con uan Spinebuster e poi la Batista Bomb.

E su queste immagini si chiude lo show.


"Darkside" Luca Alberti

Post: 194
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com