Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MEF 2009/2010; dico la mia

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2010 12:24
OFFLINE
Post: 4.985
Registrato il: 01/07/2006
Meffer storico
01/09/2008 13:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Post a mo' di spunto.
Memorizzare subito le cose che non sono andate benissimo per evitare di ripeterle l'anno prossimo.

Per me l'asta è durata troppo.
COme risolvere il problema?

- Ognuno deve avere (se ce l'ha bene, se non ce l'ha glie lo procuro io) un foglio con tutte le liste dei giocatori.

- Ognuno deve essere pronto a chiamare un giocatore quando è il suo turno, se impiega più di trenta secondi, si va avanti, chiama quello dopo e amen, sennò un minuto da una parte, due da un'altra parte, tre da un'altra ancora, volano via dei quarti d'ora.

- Per quanto io capisca l'importanza del battere l'asta va velocizzata anche quella. Poi non la deve fare Tommy, la deve fare un altro e la deve fare sempre lui a meno che non sia coinvolto. Non la deve fare Tommy perché Tommy deve già scrivere tutte le rose. Se deve stare attento a fare bene due cose è inevitabile che si perda del tempo. Mettiamo CHecco di fianco a Tommy così che possano comunicare rapidamente tra loro, uno batte e l'altro scrive.

- Nulla contro la tecnologia però a meno di garanzie, il prossimo anno se Bad non c'è troviamo per lui un contoterzista. Bad, non ha colpa nessuno e non lo dico con arroganza o robe così, è solo per una questione pratica e necessita comunque del tuo consenso.

- Prorogare qualsiasi impegno preso e tenersi completamente libera la serata dell'asta.

Faccio presente tutto questo con la massima serenità e con l'intenzione di migliorare; di criticare non mi interessa molto, di per sé. Insomma, tutti abbiamo l'interesse a fare una bella asta e a divertirci però come ci sono io che starei lì tutta notte, ci sono altri che vengon lì magari per fare piacere o per necessità nostre. E' una minoranza, ma non è così facilmente reperibile.
Bisogna custodirla e contare sempre di trovarne. Se stiamo lì 5 ore non ne troviamo più.

Sia chiaro, lo ripeto, non voglio criticare nessuno in particolare, ho fatto solo presente alcune cose cui bisognerebbe stare attenti, consapevole che ognuno ha dato il massimo!
[Modificato da Zeman81 01/09/2008 14:00]
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.948
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Consumatore di birra e pizza con la salsiccia
01/09/2008 14:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sottoscrivo tutto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 3.028
Registrato il: 05/07/2006
Spammatore
01/09/2008 14:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Zeman81, 01/09/2008 13.59:

- Nulla contro la tecnologia però a meno di garanzie, il prossimo anno se Bad non c'è troviamo per lui un contoterzista. Bad, non ha colpa nessuno e non lo dico con arroganza o robe così, è solo per una questione pratica e necessita comunque del tuo consenso.

È vero, mi dispiace molto per i problemi e sono d'accordo che fare l'asta in quelle condizioni è altamente inefficiente e frustrante. D'altra parte, come ricorderete, durante il mercato di riparazione (stesso computer e stesso luogo, tra l'altro con meno banda perché in quel periodo c'era più gente che si collegava via wi-fi alla stessa postazione) era filato tutto liscio, il che mi faceva ben sperare anche per questa occasione. Purtroppo stavolta non tutto è andato come doveva, pazienza.

Col contoterzista si va sul sicuro. Se non si dovesse trovare, come ho detto una soluzione può essere quella di usare il mac che dà migliori garanzie, naturalmente sempre dopo i dovuti test.
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.380
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Sverginatore di sorelle
01/09/2008 14:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragassi, quest'anno abbiamo avuto qualche inconveniente, è vero, ma le aste, a meno che tu non confermi una decina di giocatori da un anno a quell'altro o che tu sia in 8 partecipanti, meno di 4 ore è impossibile che durino. Conosco un sacco di gente che fa il fantacalcio non-MEF e il record di durata che ho sentito è stato 4 ore e un quarto, lega da 10 partecipanti senza conferme. Poi sarò una minoranza, ma per me il bello dell'asta è anche quello: riuscire ad arrivare in fondo lucidi. Come nei tornei di Texas Hold'em dove devi riuscire a mantenere la testa funzionante dopo 8 ore di gioco per capire se il tuo avversario sta bluffando o se è il momento di andare all-in, nell'asta la preparazione psico-fisica ha il suo peso, mi dispiacerebbe molto se si perdesse. Sarebbe stato meglio cominciare prima, certo, purtroppo c'è sempre qualcuno che ha impegni non così facilmente prorogabili (leggi: lavoro).
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 3.607
Registrato il: 01/07/2006
Ragasso
01/09/2008 15:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sì, l'asta è difficile farla durare molto meno!Siamo in tanti (è 2 anni che siamo in 12, gli anni prima eravamo in 11 + un materasso e questo cambia)..Si puo migliorare il problema della tecnologia cercando di esserci fisicamente tutti e magari se si riesce iniziare prima in modo da non finire alle 2 passate...

Si potrebbe anche non alzare kaladze fino a 27...magari così snelliamo i tempi...MERDE!!!
--------------------------------------------
hai mai parcheggiato l'ano su urano?


 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.985
Registrato il: 01/07/2006
Meffer storico
01/09/2008 19:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io premetto che per me l'asta è divertimento al 110% e più inconvenienti ci sono più bello è.

Il discorso è che io mi sono trovato a cercare gente quest'anno, l'anno prima, quello prima ancora che quando ha imparato:"Sì, l'asta dura dalle 4 alle 5 ore", mi ha risposto:"Beh no, allora no".
Farne venire dei nuovi, che accondiscendano alla durata ma che dopo tre ore li vedi dormire, a me, sinceramente, la mena.
Vedere che anche tra alcuni dei vecchi c'è del disagio, dispiace.

Perdere i nuovi mi spiace perché non vuol dire solo fallire una scommessa, vuol anche dire non sapere più che colpi sparare l'anno dopo.
Rischiare di perdere i vecchi che sai cosa ti possono rendere anche solo in termini di compagnia è una cosa che non oso neanche pensare per il dispiacere che potrebbe provocarmi.

Perché queste cose vengano bene occorre un po' flessibilità a discapito di un po' di qualità.

Io non in testa nessuna rivoluzione, io parlo di evoluzione flessibile, quelle che ho scritto prima.
Serve solo un po' di partecipazione da parte di tutti.

Che so, Checco che batte l'asta dice: "Biorch, tocca a te chiamare; Berta (che immaginiamo seduto dopo Biorch), tu prepara l'omino da chiamare!" Tutti stiamo attenti ad un'asta un pelo più veloce battuta da Checco o da chi per lui e Tommy scrive.
Berta non ha preparato l'uomo da chiamare, amen, si va avanti. C'è gente che ci marcerà su questa cosa; eh oh, contenti loro, in pace io. Spero che quello dopo quello che non ha chiamato, chiami il giocatore che non ha chiamato apposta quello prima di lui. Cosa volete che vi dica.

Anche la disposizione a tavola è importante.
Come Checco e Tommy devono stare vicini per i ruoli che interpretano, dal capo opposto del tavolo va uno che ogni tanto cazza due urla e sta sempre concentrato su quello che succede, così da tenere sul pezzo anche chi non è vicinissimo a Tom e Checco e ogni tanto si perde.
I nuovi devono andare vicino a qualche vecchio che non faccia parte dei tre sopra, così da diventare sgaggio nel minor tempo possibile. Lasciar dei nuovi allo sbaraglio è un errore tremendo. Se son vicini a qualcuno, lo guardano due o tre volte, imparano alla svelta e rendono subito.

Il prossimo anno fotocopio ogni foglio della Gazza esistente, tutti devono leggere subito le rose, i giocatori, le formazioni, ecc...

Punto a guadagnare un'ora così.
[Modificato da Zeman81 01/09/2008 19:25]
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.959
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Consumatore di birra e pizza con la salsiccia
01/09/2008 19:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

si può fare.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
01/09/2008 20:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sì, ok.

Io comunque non credo si rischi di perdere qualcuno dello zoccolo duro. La vedo come una prospettiva impossibile.
Ogni anno ne guadagnamo 1, fra un po' saremo 12 fissi.
Due anni fa avete guadagnato me. L'anno scorso Bruttoformo. Questo secondo me sarà l'anno di Ciro.
Perché a voi sarà apparso un po' in disparte e fuor d'acqua, ma zitto zitto si è fatto uno squadrone. E, a parte i prossimi 10 giorni, è uno che scrive sul forum e partecipa.

Comunque sottoscrivo, io mi diverto un sacco alle aste. Fosse per me le farei durare 10 ore!

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.190
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Figlio del nostro umorismo
22/12/2008 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

penso che 7 turni per la coppa siano troppi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 5.993
Registrato il: 01/07/2006
Meffer storico
23/12/2008 07:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Black Francis, 22/12/2008 22.46:

penso che 7 turni per la coppa siano troppi.



Già.
Io sono dell'idea di Luca.
Ora che ne abbiamo trovati 12 regolari facciamo un campionato tirato fino alla fine.
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.191
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Figlio del nostro umorismo
23/12/2008 09:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Zeman81, 23/12/2008 7.31:



Già.
Io sono dell'idea di Luca.
Ora che ne abbiamo trovati 12 regolari facciamo un campionato tirato fino alla fine.




basterebbe secondo me eliminare andata/ritorno. 4 turni, facendo in modo che la coppa finisca prima della sosta, non come adesso che mi vado a giocare la finale a gennaio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 6.268
Registrato il: 01/07/2006
Meffer storico
06/02/2009 13:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho delle cose da dire, le dico dopo.
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.761
Registrato il: 05/07/2006
Meffer storico
06/02/2009 13:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Zeman81, 06/02/2009 13.04:

Ho delle cose da dire, le dico dopo.


Prima o dopo averci raccontato la fine dell'aneddoto dei sedani?

---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 6.269
Registrato il: 01/07/2006
Meffer storico
06/02/2009 13:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora, io ho riflettuto molto, e si badi, non si scrive RIFLETUTTO.

Alcune proposte.
- Maggiore rapidità nell'asta dei difensori e dei centrocampisti. Massimo, un'ora e mezza. Tonetto 1 Tonetto 2 Tonetto 3, bona lè.
- Mercato successivo alla riparazione deve essere gestito in un modo diverso da questo. Io, lo so, son cazzi miei, ma ho almeno 8 giocatori che non mi giocano, o perché infortunati, o perché ceduti e robe così. E come faccio a cambiarli se c'è un Biorch qualsiasi che può sempre offrire più di me perché gli sono rimasti più soldi? Bravo lui a tenerseli, voi dite. D'accordo, però ho anche io il diritto ad essere tutelato contro la sfiga, che mi siano rimasti dei soldi o che non me ne siano rimasti. Ma se ho dei competitors che partono avvantaggiati, io rimango sempre al palo.

Allora cosa propongo?
3 soluzioni:

1) Stabilire due settimane di scannamento, quelle immediatamente successive all'asta, in cui prevedere 3/4/5/234 innesti. Poi basta. Poi basta fino a Febbraio. Perché? Perché se i tuoi acquisti sono volti a correggere la squadra allora due settimane di campionato sono più che sufficienti.

2) Stabilire che sì, va bene 5 acquisti, diluiti da asta ad asta, ma uno per mese. Cambio un giocatore al mese. La soluzione 2 esclude la prima.

3) Incentivare gli scambi. In questo gioco nessuno scambia nessuno. Non è possibile. E dire che questo potrebbe risolvere anche tanti altri problemi. Non so, dire che chi propone lo scambio ha diritto a ricevere un conguaglio pari a 1/3 del valore pagato del giocatore che ha offerto e dire che il cedente ha diritto a ricevere 2/3 dei soldi pagati per il giocatore che cede.La soluzione 3 è complementare alla 2.

Poi, io propongo, specie alla luce di questo campionato equilibrato che il prossimo anno si faccia solo campionato, diviso in tre gironi, andata ritorno e bella. Totale 33 partite. Nelle 5 che rimarranno alla fine ci facciamo la coppa.
[Modificato da Zeman81 06/02/2009 13:49]
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.762
Registrato il: 05/07/2006
Meffer storico
06/02/2009 16:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x1647650]
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
06/02/2009 16:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Zeman81, 06/02/2009 13.46:


Poi, io propongo, specie alla luce di questo campionato equilibrato che il prossimo anno si faccia solo campionato, diviso in tre gironi, andata ritorno e bella. Totale 33 partite. Nelle 5 che rimarranno alla fine ci facciamo la coppa.




Questa mi pare la proposta più sostanziosa. La condivido in pieno.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 3.468
Registrato il: 30/06/2006
Supremo Admin(chiam) del Forum
Giocatore di Texas Hold'em
06/02/2009 16:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Zeman81, 06/02/2009 13.46:


1) Stabilire due settimane di scannamento, quelle immediatamente successive all'asta, in cui prevedere 3/4/5/234 innesti. Poi basta. Poi basta fino a Febbraio. Perché? Perché se i tuoi acquisti sono volti a correggere la squadra allora due settimane di campionato sono più che sufficienti.

2) Stabilire che sì, va bene 5 acquisti, diluiti da asta ad asta, ma uno per mese. Cambio un giocatore al mese. La soluzione 2 esclude la prima.

3) Incentivare gli scambi. In questo gioco nessuno scambia nessuno. Non è possibile. E dire che questo potrebbe risolvere anche tanti altri problemi. Non so, dire che chi propone lo scambio ha diritto a ricevere un conguaglio pari a 1/3 del valore pagato del giocatore che ha offerto e dire che il cedente ha diritto a ricevere 2/3 dei soldi pagati per il giocatore che cede.La soluzione 3 è complementare alla 2.


No.
Zeman81, 06/02/2009 13.46:

Poi, io propongo, specie alla luce di questo campionato equilibrato che il prossimo anno si faccia solo campionato, diviso in tre gironi, andata ritorno e bella. Totale 33 partite. Nelle 5 che rimarranno alla fine ci facciamo la coppa.


Parliamone. Potrei essere d'accordo.
----------------------------------------------------
"Dobbiamo prepararci a presentare le nostre scuse a Emilio Fede. L'abbiamo sempre dipinto come un leccapiedi, anzi come l'archetipo di questa giullaresca fauna, con l'aggravante del gaudio. Spesso i leccapiedi, dopo aver leccato, e quando il padrone non li vede, fanno la faccia schifata e diventano malmostosi. Fede no. Assolta la bisogna, ne sorride e se ne estasia, da oco giulivo. Ma temo che di qui a un pò dovremo ricrederci sul suo conto, rimpiangere i suoi interventi e additarli a modello di obiettività... Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma nè di un incendio del Reichstag, nè di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione. (...) Il risultato è scontato: il sudario di conformismo e di menzogne che, senza bisogno di ricorso a leggi speciali, calerà su questo Paese riducendolo sempre più a una telenovela di borgatari e avviandolo a un risveglio in cui siamo ben contenti di sapere che non faremo in tempo a trovarci coinvolti". (Indro Montanelli, 1994)

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 6.270
Registrato il: 01/07/2006
Meffer storico
06/02/2009 19:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Va bene il negazionismo ma questo è troppo.

Bisogna incentivare gli scambi, proponete qualcosa voi. Per me non ha senso che ci sia gente che ha otto difensori titolari e gente che ne ha tre tutte le domeniche.
Cosa ci devo fare se a Roma Cassetti e Tonetto si infortunano ogni mezzora e Panucci litiga con tutti? E' colpa mia? Ho fatto la formazione male? No, cazzo, compro tre titolari, due dei quali spesso intercambiabili così in assenza di uno c'è l'altro e mi ritrovo senza nessuno dei tre, senza poter comprare nessuno perché chi ha più soldi di me e più potere negoziale di me mi ciulla tutti gli obiettivi, e senza scambiare nessuno perché a sto gioco nessuno dà via nessuno.
Rossettini è morto ed era quello con il rendimento più alto.
Legrottaglie, titolare inamovibile della Juve è stato fuori metà stagione perché rotto.

Io ho dovuto comprare Frey perché altri non ne potevo comprare né potevo sperare di farlo e sto giocando con titolari Lanzaro e Aronica, oltretutto schierandone uno in panchina e non potendo sfruttare il fattore moltiplicatore.

Cazzo, ragaz.

Sto giocando in 11 contati e nonostante questo son primo, la formazione la so fare. Contro la sfiga non ci posso far niente, come nessuno di voi. Non nell'interesse dei Wrongdoers, ma nell'interesse di tutti e di tutto il campionato è bene trovare un rimedio a questa cosa.

Ci sono solo io messo così?

A centrocampo Tissone è rotto da sempre.
Jimenez non gioca mai. Lo do via? e a chi cazzo lo do? Chi lo vuole? Nessuno lo vuole, non gioca mai! Lo metto sul mercato. E cosa me ne faccio dei soldi che prendo che tanto c'è chi ne ha più di me e mi frega il mio potenziale obiettivo?
Dacourt me l'hanno mandato via. Quando lo cambio? COn chi cazzo lo cambio?
Salihamidzic si è rotto..

Oh, ce li ho solo io 'sti problemi?

Per me per risolverli non è una cazzata riconsiderare le ipotesi 2 e 3.


2) Stabilire che sì, va bene 5 acquisti, diluiti da asta ad asta, ma uno per mese. Cambio un giocatore al mese. La soluzione 2 esclude la prima.

3) Incentivare gli scambi. In questo gioco nessuno scambia nessuno. Non è possibile. E dire che questo potrebbe risolvere anche tanti altri problemi. Non so, dire che chi propone lo scambio ha diritto a ricevere un conguaglio pari a 1/3 del valore pagato del giocatore che ha offerto e dire che il cedente ha diritto a ricevere 2/3 dei soldi pagati per il giocatore che cede.La soluzione 3 è complementare alla 2.


--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.956
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Meffer storico
23/03/2009 11:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Zeman81, 06/02/2009 19.24:

Va bene il negazionismo ma questo è troppo.

Bisogna incentivare gli scambi, proponete qualcosa voi. Per me non ha senso che ci sia gente che ha otto difensori titolari e gente che ne ha tre tutte le domeniche.
Cosa ci devo fare se a Roma Cassetti e Tonetto si infortunano ogni mezzora e Panucci litiga con tutti? E' colpa mia? Ho fatto la formazione male? No, cazzo, compro tre titolari, due dei quali spesso intercambiabili così in assenza di uno c'è l'altro e mi ritrovo senza nessuno dei tre, senza poter comprare nessuno perché chi ha più soldi di me e più potere negoziale di me mi ciulla tutti gli obiettivi, e senza scambiare nessuno perché a sto gioco nessuno dà via nessuno.
Rossettini è morto ed era quello con il rendimento più alto.
Legrottaglie, titolare inamovibile della Juve è stato fuori metà stagione perché rotto.

Io ho dovuto comprare Frey perché altri non ne potevo comprare né potevo sperare di farlo e sto giocando con titolari Lanzaro e Aronica, oltretutto schierandone uno in panchina e non potendo sfruttare il fattore moltiplicatore.

Cazzo, ragaz.

Sto giocando in 11 contati e nonostante questo son primo, la formazione la so fare. Contro la sfiga non ci posso far niente, come nessuno di voi. Non nell'interesse dei Wrongdoers, ma nell'interesse di tutti e di tutto il campionato è bene trovare un rimedio a questa cosa.

Ci sono solo io messo così?

A centrocampo Tissone è rotto da sempre.
Jimenez non gioca mai. Lo do via? e a chi cazzo lo do? Chi lo vuole? Nessuno lo vuole, non gioca mai! Lo metto sul mercato. E cosa me ne faccio dei soldi che prendo che tanto c'è chi ne ha più di me e mi frega il mio potenziale obiettivo?
Dacourt me l'hanno mandato via. Quando lo cambio? COn chi cazzo lo cambio?
Salihamidzic si è rotto..

Oh, ce li ho solo io 'sti problemi?

Per me per risolverli non è una cazzata riconsiderare le ipotesi 2 e 3.


2) Stabilire che sì, va bene 5 acquisti, diluiti da asta ad asta, ma uno per mese. Cambio un giocatore al mese. La soluzione 2 esclude la prima.

3) Incentivare gli scambi. In questo gioco nessuno scambia nessuno. Non è possibile. E dire che questo potrebbe risolvere anche tanti altri problemi. Non so, dire che chi propone lo scambio ha diritto a ricevere un conguaglio pari a 1/3 del valore pagato del giocatore che ha offerto e dire che il cedente ha diritto a ricevere 2/3 dei soldi pagati per il giocatore che cede.La soluzione 3 è complementare alla 2.






zeman, dopo quasi 2 mesi ho trovato la soluzione al tuo problema. all'asta ti tieni più soldi degli altri.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 4.966
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Meffer storico
23/03/2009 13:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

oh, riusciamo a trovare due che diano la formazione? siamo quasi perfetti, mancano due con un po' di costanza.

ciabbiamo poi anche il problema degli emigranti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com