mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Raw 25/8/2008 report

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2008 11:16
27/08/2008 11:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

La puntata si apre subito con un incontro: JBL affronta CM Punk, senza il titolo in palio. JBL prova a tenere il ritmo lento, ma Punk subito lo sbatte fuori ring e lo stende con un Suicide Dive. JBL però riprende il controllo del match con colpi vari e qualche presa, tra cui una Abdominal Stretch. Punk resiste e finalmente reagisce ribaltando in DDT un tentativo di Superplex. Punk parte all'attacco con tutte le sue mosse tipiche ma ottiene solo conti di due. Punk minaccia il Go 2 Sleep ma JBL mette a segno la Clothesline from Hell. Punk però afferra la prima corda ed esce dal conteggio! JBL non ci crede, e l'attimo di smarrimento gli è fatale, con Punk che mette a segno il Go 2 Sleep vincente.

Al ritorno dalla pubblicità, Mike Adamle ci informa che John Cena dovrà operarsi d'urgenza di ernia al disco, e che la sua situazione è peggiorata in seguito al matcj di Summerslam contro Batista. Viene riproposto un filmato preso dal match, contenente le due Batista Bomb su Cena. Adamle ci dice che Cena verrà rimpiazzato nello Scramble Match.

Promo di Kane, che parla di quello che ha fatto a Rey Mysterio.

Backstage: Mike Adamle parla con Primo Colon, il quale sostiene di essere meglio di Carlito. Entra anche Shawn Michaels, al quale Adamle chiede come stia sua moglie, ma non riceve risposta.

Beth Phoenix affrona Kelly. Nel match Beth prende un brutto colpo e sanguina dal naso. Interviene Santino, che leva Beth dall'angolo mentre Kelly tenta un Handspring Elbow. Beth si gira verso Santino ma si distrae, permettendo a Kelly di portare a casa la vittoria con un Roll-up. Dopo il match Beth assalta Santino, costringendolo a fuggire verso il backstage.

Primo Colon fa il suo debutto nel ring contro "Charlito", che non è altro che Charlie Haas travestito da Carlito. Primo ottiene la vittoria senza troppe difficoltà con un Crossbody.

Dopo un filmato relativo al segmento di Summerslam tra Michaels e Jericho, è proprio HBK che entra nel ring. HBK dice che sua moglie si è fatta male, ma che presto starà meglio. HBK dice inoltre che in un primo momento pensava che il pugno di Jericho fosse un incidente, ma ha cambiato idea dopo aver visto Jericho a Raw settimana scorsa. HBK aggiunge che non si è ritirato perché per lui sarebbe stato troppo difficile dire "addio" alla WWE. Jericho è sul titantron e dice che gli è stato chiesto di non apparire a Raw. Jericho lancia minacce a HBK, che risponde che piuttosto andrebbe in prigione, ma vuol dare una lezione a Jericho. HBK lancia una sfida a Y2J per un match senza regole e senza contratto (un "unsanctioned match", in pratica), e Jericho accetta. HBK dice che il suo obiettivo è di ripagare Jericho "occhio per occhio".

Ted DiBiase e Cody Rhodes affrontano Jerry Lawler e "Hacksaw" Jim Duggan. I campioni, che entrano senza le loro cinture rubate dai Cryme Tyme settimana scorsa, vincono senza troppe difficoltà grazie alla mossa di DiBiase (un "Million Dollar Dream" Legsweep) su Duggan. Dopo il match Cody si rivolge ai Cryme Tyme, i quali sono persenti sugli spalti con le cinture, dicendo che le hanno "prese in prestito" come simbolo di una richiesta di title shot. I campioni accettano.

Backstage: Batista viene intervistato e dice che gli spiace per Cena e lo rispetta, e che il match di Summerslam è stato durissimo. Batista promette la riconquista del titolo a Unforgiven e dice di non avere paura di Kane.

Santino Marella affronta Kofi Kingston. Santino alla prima difficoltà vuole andarsene, ma Beth lo costringe a tornare nel ring. Beth poi mette a segno un'interferenza decisiva, che permette a Santino di schienare Kofi. Dopo il match Santino e Beth si baciano e lasciano il ring insieme.

Mike Adamle annuncia il sostituto di John Cena nello Scramble Match: Rey Mysterio! (NdR: WHAT?)

Main event: Batista vs Kane! Batista comincia a lavorare al braccio di Kane, poi minaccia subito una Batista Bomb ma Kane evita. Kane poi viene spedito fuori ring e si prende un break. Kane evita anche una Spear e minaccia un Chokeslam (evitato), poi comincia a colpire il ginocchio di Batista. Kane prosegue con una lunga serie di colpi al ginocchio, finché Batista non reagisce. Nel complesso è Kane a tenere ancora in mano il match ma Batista è più combattivo di prima e più reattivo. Kane è in difficoltà ma esce ancora da un tentativo di Batista Bomb, si arma di sedia e comincia a colpire Batista al ginocchio con l'aiuto del paletto. Scatta la squalifica e Kane vuole proseguire nell'attacco, ma Batista reagisce, lo stende con la Spear e poi lo colpisce ripetutamente con la sedia, crollando a terra sfinito.

E sulle immagini dei due big men a terra, si chiude lo show.


"Darkside" Luca Alberti

Post: 190
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com