| | | OFFLINE | | | Post: 36 Post: 1 | Registrato il: 25/05/2007
| Città: RIMINI | Età: 49 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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20/08/2008 22:41 | |
Salve a tutti,
sarei interessato ad una dominator del 94 con circa 30000 km, mi hanno chiesto 1000€, è troppo? |
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20/08/2008 22:45 | |
dani44, 20/08/2008 22.41:
Salve a tutti,
sarei interessato ad una dominator del 94 con circa 30000 km, mi hanno chiesto 1000€, è troppo?
Dipende dallo stato della moto.
Io ho speso 900 per uno del 94 in perfetto stato con 40000 KM, almeno all'apparenza, quando lo ritirero vedrò.
Magari per 1000 volturato... |
| | | OFFLINE | | Post: 8 Post: 8 | Registrato il: 27/07/2008
| Città: SCANDIANO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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21/08/2008 01:27 | |
Ti posso riportare solo la mia esperienza personale (non conosco le valutazioni dell'usato): ho appena acquisato un dominator della stessa annata con circa 33000 km a 950 euro.
ciao
NX650R '94 |
| | | OFFLINE | | Post: 2.364 Post: 2.362 | Registrato il: 27/12/2004
| Città: CONVERSANO | Età: 57 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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21/08/2008 08:14 | |
In zona se ne vende uno anno 2000 con 16000 km reali, da cambiare solo ruote ed un piccolo raschietto sulla finacatina a 1300 euro circa. Vedi un po' tu, 500 km fino a Bari non sono poi molti.
Ciao Orko
dani44, 20/08/2008 22.41:
Salve a tutti,
sarei interessato ad una dominator del 94 con circa 30000 km, mi hanno chiesto 1000€, è troppo?
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| | | OFFLINE | | Post: 996 Post: 964 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 15 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
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21/08/2008 13:52 | |
facci due photo's la passianmo ai raggi x come prezzo E' buono se in condizioni decenti-
1)GOMMATA ALMENO 60%
2)NON ROTTAME DA GIARDINO CON RUGGINE SPARSA (ossido di ferro)
2)NON DEVE SCAMPANELLARE LA TESTATA
3)carene perlomeno integre,graffi lievi no lesioni
4)pasticche almeno a meta'
5)disci freno non rigati ,non gradino" (no gradino no party)
6)sella non medioevale ma sana
7)marmittte non modello COLOSSEO 00O0O0OO00O0O0
ETC...........
dai posta foto |
| | | OFFLINE | | Post: 833 Post: 829 | Registrato il: 01/10/2007
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21/08/2008 16:34 | |
Posta le foto, che quello che risparmi oggi lo paghi domani.
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
| | | OFFLINE | | Post: 2.367 Post: 2.365 | Registrato il: 27/12/2004
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22/08/2008 09:35 | |
Forse non sono stato chiaro? Mettete forse in dubbio la mia parola?
Mattia ci sei sempre tu di mezzo!!
La moto è nuova, 16000 km, le ruote son da cambiare perchè sicuramente vecchie e spaiate.
I dischi freni sono integri e più lisci di un culetto di un bambino
Ruggine? non scherziamo
Carene integre, solo un raschietto su un fianchetto
Colorazione giovanile e fresca, più bella dal vivo
Sella integra e pulita (gialla)
Io l'ho provata per 300 metri con una ruota gonfia a metà, si può sempre riprovare facendo un bel girozzo ma il motore mi è sembrato veramente ok.
Se le trovo Vi posto le foto.
Ciao Orko
CIRODOMINATOR, 21/08/2008 13.52:
facci due photo's la passianmo ai raggi x come prezzo E' buono se in condizioni decenti-
1)GOMMATA ALMENO 60%
2)NON ROTTAME DA GIARDINO CON RUGGINE SPARSA (ossido di ferro)
2)NON DEVE SCAMPANELLARE LA TESTATA
3)carene perlomeno integre,graffi lievi no lesioni
4)pasticche almeno a meta'
5)disci freno non rigati ,non gradino" (no gradino no party)
6)sella non medioevale ma sana
7)marmittte non modello COLOSSEO 00O0O0OO00O0O0
ETC...........
dai posta foto
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22/08/2008 10:28 | |
Una foto solo per avere un'idea delle grafiche, (scattata con cell. ed inviatami 10 minuti fa) vi assicuro che vista dal vivo è bella.
Poi faccio delle foto con la mia digitale e le posto.
Ciao Orko
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22/08/2008 10:33 | |
orKo555, 22/08/2008 9.35:
Forse non sono stato chiaro? Mettete forse in dubbio la mia parola?
Mattia ci sei sempre tu di mezzo!!
La
Mi riferivo alle foto di dani44, non oserei mai metter in dubbio la parola di un BMWista
Molto bella, comunque.
Non avessi la mia la prenderei. [Modificato da mattiapz 22/08/2008 10:34]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
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22/08/2008 15:01 | |
Forse riesco a portarla via x 7/800€, però è da sistemare perchè ferma da 2/3 anni.
La meccanica non a perdite d'olio, le sospensioni sembrano "a posto" e le carene sono intatte (anche gli scarichi non hanno segni di ruggine).
L'unica perplessità mi è venuta sulla frizione, visto che mettendo la prima e tirando la leva non staccava, ma ancora è da mettere in moto poi si vedrà. Le foto non sono riuscito a farle però vi assicuro che la moto è tenuta molto bene e non presenta segni di ruggine.
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22/08/2008 15:07 | |
dani44, 22/08/2008 15.01:
Forse riesco a portarla via x 7/800€, però è da sistemare perchè ferma da 2/3 anni.
La meccanica non a perdite d'olio, le sospensioni sembrano "a posto" e le carene sono intatte (anche gli scarichi non hanno segni di ruggine).
L'unica perplessità mi è venuta sulla frizione, visto che mettendo la prima e tirando la leva non staccava, ma ancora è da mettere in moto poi si vedrà. Le foto non sono riuscito a farle però vi assicuro che la moto è tenuta molto bene e non presenta segni di ruggine.
... secondo me cmq il prezzo è buono ... se è ferma da 2 anni non puoi pretendere un granche' men che meno valutare la frizione ...un consiglio ..appena presa ( se le prendi ) tagliandone ...minimo olio e filtro olio , filtro aria , candela ... buon acquisto
Mario
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