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Nuova sezione Monocicli elettrici self balance attivata, il futuro ha inizio !
 
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BENZINA A SINGHIOZZI

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2015 15:47
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08/08/2008 07:50
 
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[SM=x544934] [SM=x544934] [SM=x544934] [SM=x544934] [SM=x544934]

Qualcuno di voi che possiede il 700 o il 750 ha mai notato, a volte durante l'accellerazione qualche singiozzo del motore, come se non arivasse sufficiente benzina nel cilindro?

[SM=g27811] [SM=x544949] [SM=x544938] [SM=x544951] [SM=x544965]
08/08/2008 16:13
 
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A me lo fa fino ai 40 all'ora circa andando piano piano ma penso sia tutto normale visto che non perde in prestazioni,anzi quando apro il gas ..........
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Il King 750 che c'era in Tunisia non perdeva colpi, di questo ne sono certo..




Ciaooooooooooooooooooooooooooooo..
09/08/2008 08:36
 
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[SM=g27811]

Ho voluto sollevare l'argomento perchè, sembra che ad alcuni KQ succeda proprio questo! Sopratutto ai modelli importati dagli USA e destinati esclusivamente al quel mercato. Dopo attente verifiche e controlli, abbiamo verificato che, mettendo nel serbatoio la IP PLUS della IP PETROLI, il problema è risolto e comunque usando sempre quella, tutti i KQ vanno molto meglio. La ragione di questo, sembra essere l'eccellente tecnologia di questo motore già proiettato ad affrontare i prossimi 4 - 5 anni senza particolari evoluzioni e già pronto all'euro 3 ma necessita di una benzina particolarmente adatta, che sembra essere appunto questa!

[SM=g27811] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946] [SM=x544946]
19/09/2008 10:42
 
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al mio (da quando a bevuto acqua )fa la stessa cosa in certi casi si spegne ed non vorrebbe ripartire (come se avesse acqua nella benzina )ma dal fatto (annegamento )è passato 3 mesi e 1000 km
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19/09/2008 11:55
 
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sicuramente ,,,,,,, i jap vengono prodotti esclusivamente per le specifiche della benzina americana.
Ovviamente, ciò che più si avvicina alla qualità del carburante americano sono le nostre benzine "raffinate", V-Power, Blue super etc ...... poco conta, ma è meglio che siano sempre di tipo "raffinato" con un alto numero di ottani, almeno "98". Ciaooooooooooooooo

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
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19/09/2008 11:58
 
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Re:
pianacce97, 19/09/2008 10.42:

al mio (da quando a bevuto acqua )fa la stessa cosa in certi casi si spegne ed non vorrebbe ripartire (come se avesse acqua nella benzina )ma dal fatto (annegamento )è passato 3 mesi e 1000 km



prova a cambiare il sensore "definito anticamente ed erroneamente vacuometro (strumento per l'allineamento dei carburatori)" presente nel corpo farfallato che permette alla centralina di leggere la depressione esistente nel collettore di aspirazione e di compensare con il giusta tempo o quantità di iniezione.

Di solito è sempre lui che quando si bagna và in palla e legge cose folli .......

[Modificato da ilfero 19/09/2008 11:59]

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19/09/2008 16:50
 
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Si ma....prima di tutto controlla bene il filtro del carburante, potrebbe essere entrata un pò di acqua che non riesce a spurgare, eventualmente andrebbe pulito o sostituito!


20/09/2008 09:57
 
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e da far notare che è rimasta l'emulsione nel motore per una settimana ,e adesso dopo 5 lavaggi di motore l'olio è ok ,però consuma olio cica 100 ml per 100 km,non è che si sono incollate le fasscie(anche)?????
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20/09/2008 12:28
 
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Se stiamo parlando del 700, in alcuni modelli 07 vanno sostituite le fasce dopo i 1000 km, questo spiega il consumo di olio, dopo 5 lavaggi il resto del motore è sicuramente ok, in ogni caso dovresti fare un ceck diagnosi per vedere e confermare le eventuali anomalie!
23/09/2008 20:11
 
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il ceck diagnosi lo fa di solito un concessionario suzuki moto?
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23/09/2008 22:03
 
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scusa accadico, dici che in certi suzuki 700 del 2007, a 1000 km dovevano essere sostituite le fascie, del pistone presuppongo.... ma mi sembra una pazzia vera e propria smontare mezzo motore, non è mica un tiratissimo motore da gara tipo i potentissimi 450 4 tempi da motocross che dopo 15-20 ore devi smontarne e sostituirne pezzi!!!!!!
24/09/2008 08:21
 
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re
il ceck diagnosi lo fa di solito un concessionario suzuki moto?
Qualsiasi officina ufficiale Suzuki!
24/09/2008 08:29
 
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Per Lucacarcich!
Infatti il problema si è presentato su alcuni modelli e non tutti, è dovuto all'assestamento delle fasce che apporta un consumo maggiore di olio al max. 150-300 gr. su 1000 km. percorsi.
Tutto questo non preclude la resa del motore e comunque è una cosa fatta in garanzia dalla rete ufficiale Suzuki
25/09/2008 14:16
 
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Re:
l'accadico, 20/09/2008 12.28:

Se stiamo parlando del 700, in alcuni modelli 07 vanno sostituite le fasce dopo i 1000 km, questo spiega il consumo di olio, dopo 5 lavaggi il resto del motore è sicuramente ok, in ogni caso dovresti fare un ceck diagnosi per vedere e confermare le eventuali anomalie!



Questa mi è proprio nuova ... ma sentito nulla a riguardo....mah.....


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re
Questa mi è proprio nuova ... ma sentito nulla a riguardo....mah.....

Considerato che il post da te evidenziato esprime tre concetti diversi l'uno dall'altro, ti dispiacerebbe essere più chiaro...esattamente cosa ti è nuovo?
25/09/2008 19:16
 
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ho provato ad contattare Paoletti che era l'omologatore e venditore del quad da me sotto analisi ,e subito mi ha capitolato :spesa per cambio fasce piu pistone 500 euro ,no garanzia perche sicuramente il cliete proprietario del mezzo ha accellerato a freddo grippando diverse volte!!!!!!cmq il quad va malissimo soprattutto a freddo ,si spegne come se mancasse benzina e da dei colpi al filtro dell'aria come se fosse fuori fase!!!
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25/09/2008 19:43
 
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ho provato ad contattare Paoletti che era l'omologatore e venditore del quad da me sotto analisi ,e subito mi ha capitolato :spesa per cambio fasce piu pistone 500 euro ,no garanzia perche sicuramente il cliete proprietario del mezzo ha accellerato a freddo grippando diverse volte!!!!!!cmq il quad va malissimo soprattutto a freddo ,si spegne come se mancasse benzina e da dei colpi al filtro dell'aria come se fosse fuori fase!!!

Ciao, da quanto che esponi mi sembra di capire che i problemi sono due:
Non è un problema di fasce e pistone, altrimenti non andrebbe neanche in moto, e comunque a fasce usurate determinerebbe un consumo di olio anomalo senza precludere il buon funzionamento dello stesso.
Il quad ha bevuto acqua, hai eseguito 5 lavaggi e fin quì tutto ok, continua ada andare male, sopra ti ho consigliato un controllo al filtro della benzina, l'hai fatto?
Per quanto riguarda le adduzioni di Paoletti preferisco non commentare, ma non sono d'accordo su niente
Comunque trattasi di un mezzo non della rete ufficiale quindi impossibile fare la diagnosi....cosa ti posso dire? Se potessi vedere e provare il quad sarebbe molto più semplice...intanto controlla il filtro e fammi sapere!
25/09/2008 20:42
 
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se vieni al raduno di castel di sangro ci vedrai li,il suzuki è camo ed ha il bauletto della kimpex con sedile incorporato ,io andro con un CECTEK giallo
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26/09/2008 07:09
 
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Molto bene, ci vediamo a C.D.S. noi saremo lì Sabato tardi pomeriggio, se vieni Domenica mattina cerca di arrivare un pò prima, così che avremo modo di capire qualcosa in più! Ciao.
26/09/2008 16:10
 
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30/09/2008 21:46
 
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cerca cerca ho visto il tuo camion ma non te .cmq il mezzo dopo essersi riscaldato andava bene ,non perdeva colpi ma quando siamo tornati a casa è ripartito punto a capo,il consumo d'olio 80 km di sterrato ha consumato 20cl di olio ,secondo me è andato il sensore massa aria del iniezione piu le fascie ,che dici ?
p.s. verrai al raduno di cugnioli il 5 di ottobre?
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01/10/2008 18:17
 
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Il 5 Ottobre siamo impegnati come partner attivi con roma no limits, dalle indicazioni che mi hai dato, ritengo che i consigli sin quì forniti siano validi, stabilire l'entità di un problema del genere attraverso delle opinioni espresse via web non è cosa facile.....peccato per Domenica!
03/04/2009 22:32
 
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ho un king quad 700
mi sapete dire dove si trova il filtro della benzina???
Grazie
03/04/2009 22:35
 
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Cmq io non ho questi problemi!!!
meglio cosi!!!
Volevo solo sostituirlo per normale manutenzione!!!
ciao a tutti
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