...il centro sociale online...

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il punk, la principessa e il drago

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2009 23:48
Email Scheda Utente
Post: 6
Post: 6
Città: ROMA
Età: 116
Sesso: Femminile
OFFLINE
04/08/2008 10:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Visto che c'è quella del metallo, allora inserisco pure quella del punk, sperando che non ci sia già. [non mi va di cercarla -.-]



STREET PUNK: Il protagonista ammazza il drago con una testata grazie alla cresta, si fa la principessa, le tatua addosso una A cerchiata, la porta nel suo appartamento occupato dove berranno birra e scoperanno come procioni.

GRINDCORER: Il protagonista arriva, grugnisce qualcosa di completamente indecifrabile per circa 2 minuti e poi se ne va.... 5 minuti dopo ritorna, caga di fronte alla principessa e le urla "sei solo una puttana di merda come tutte le donne" e se ne va di nuovo. La principessa fa spaluccie e cerca il protagonista di Street Punk.

SKINHEAD: Lo Skinhead pesta a sangue il drago, si fa la principessa, la pesta a sangue, si rifà la principessa e quindi se ne va.

ANARCHOPUNK: Il protagonista piazza una bomba sotto il drago, che esplode via. Porta la principessa in una comune, e al posto di trombarsela comincia a parlarle della condizione difficile della donna moderna. La principessa diventa femminista e lesbica.

PUNK 77: Il protagonista arriva in moto, fattissimo, cade dalla stessa e viene mangiato dal drago, che a sua volta muore di overdose. La principessa diventa tossicodipendente.

STRAIGHT EDGE: Il protagonista arriva, pesta a sangue il drago perché fumatore e se ne va. La principessa fa spaluccie e cerca il protagonista di Street Punk.

CRUSTER: Il protagonista si rifiuta di uccidere il drago perché animalista. Il drago si mangia lui e la principessa.

MCDONALD PUNK: Il protagonista arriva in skate, ma i dread si attorcigliano tra le ruote del mezzo di locomozione, facendolo cadere. Il drago lo mangia, mentre la principessa fa spaluccie e cerca il protagonista di Street Punk.

WARRIOR PUNK: Il punkettaro arriva,pesta il drago, lo ammazza, continua a pestarlo, mentre la principessa fa spallucce e va a cercare lo STREET PUNK

PUNK POSER: il falso arriva vestito in modo abbastanza simile ad un truzzo.Da finto ubriaco si avvicina al drago ondeggiando e gli dice :"T'aggia dà a sangue?" il drago risponde di si e il falso scappa.La principessa lo cerca perché vuole farselo ma lui la vede e scappa di nuovo non fregandosene più di far vedere che ondeggia perché ubriaco. La principessa depressa fa spallucce e va a cercare il PUNK 77 perché "LA DROGA TI FA PASSARE TUTTO!" Ma arriva lo Straight Edge e pesta a sangue la Principessa e il Punk 77 perché tossicodipendenti e se ne va.

BABBUDOIU PUNK: Il protagonista arriva, vede la principessa, guarda il drago. Lo indica! esclama: "Drago! samafatobabbudoiu?" e la principessa: "eeeeh?!?"... "ciupppa!!!".. ma a ciupparselo fu il drago

PUNK ABBESTIA: Il protagonista arriva seguito da 4 cani, 3 gatti, 3 coccodrilli, 1 piranha assatanato, 1 pappagallino rosso e giallo, 5 zanzare, 2 ratti, 8 coniglimannari, 1 criceto, 1 cavallo, 2 gechi, 1 cane guida per i due gechi, Tua madre ed un raro esemplare di behuyhazorf. Vede il drago e decide che anche lui può errare insieme a loro. Alla principessa vengono dati volantini di manifestazioni e proteste antivivisezione.

GRUNGE: Il protagonista non arriva perché si stanca troppo ad alzarsi dal divano.

PUNKARRÈ: Il protagonista arriva vecchio stanco puzzando di alcool etilico tipico dei conservanti punkarresi (da notare che sono secolari). si fa la principessa che puzza anche lei di alcool, la uccide si spalma il suo sangue addosso e si fa cuocere dal drago, uccide il drago e aspetta con ansia che qualcuno lo mangi. Arriva quindi lo Straight Edge e pesta a sangue il Punkarrè, il Drago e pure la principessa.

DRAFT PUNK: Il protagonista arriva incazzato nero per il governo che vuole abolire i centri sociali sbrega la chitarra sulla schiena al drago urlando alcuni versetti della bibbia secondo Rotten, dopodiché lo finisce a crestate. Cerca la principessa e trovatala si sfoga su di lei stuprandola. dopo averla esaurita come una ruota sgonfia se ne va ancora più incazzato.

PANC: Il crestone arriva e si mette a pogare. Insieme a lui si aggiungono il drago e la principessa. Il panc, avendo la cresta troppo lunga, prende nel muso tutti e due e li ammazza. Per finire, il panc violenta il drago morto.

NERD PUNK: Il protagonista arriva in bicletta affannato e con gli occhiali appannati. Vede la principessa e le chiede i trucchi per warcraft 3; subito dopo ritorna a casa a giocare al suo nuovo gioco on-line insieme al drago. la principessa diventa una cicciona occhialuta

RED PUNK:il protagonista arriva con una kefia al collo e la maglieta di Che Guevara, cantando fischia il vento. Una volta di fronte al drago lo uccide bombardandolo con le molotov ,poi va e uccide anche la principessa accusandola di essere una sporca capitalista.


Colgo l'occasione per fare un paio di domande a chi ne sa più di me (credo tutti in questo forum xD] Non ho capito bene la filosofia dello straight edge: cioè, sono contro il fumo e gli stupefacenti? E son sempre considerati punk? Qualcuno mi spieghi *-*



Remembering me, discover and see,
All over the world, she's known as a girl,
To those who are free, their minds shall be keep,
Forgotten as the past, 'cause history will last.

God is a girl, wherever you are,
Do you believe it, can you receive it,
God is a girl, whatever you say,
Do you believe it, can you receive it,
God is a girl, however you live,
Do you believe it, can you receive it,
God is a girl, she's only a girl,
Do you believe it, can you receive it?
Email Scheda Utente
Post: 3.874
Post: 2.759
Sesso: Maschile
Vice Admin
OFFLINE
06/08/2008 00:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bella! [SM=x297411]

Per la tua domanda riguardo gli straight edge: lasciali perdere, sono nati dalla lobby del nastro isolante nero, sono nati solo per vendere nastro isolante nero.


Nastro isolante nero. Il prossimo account a travian lo chiamo così :D



Email Scheda Utente
Post: 1.167
Post: 1.172
Sesso: Maschile
OFFLINE
06/08/2008 11:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la più divertente è quella del PUNK ABBESTIA !
Io non so un cazzo di straight edge, come di molte altre cose.
L'ho sentito per la prima volta su una musicassetta degli Skruigners con l'omonima canzone straight edge (album: la cosa che non ha importanza)



E’ fico essere audaci e ribelli da pischelli, ma il vero mulo è un trentenne che ha ancora qualcosa da dire e restituisce i calci in culo uno per uno.
www.cresta1997.it
Stay in bell !!!
Email Scheda Utente
Post: 396
Post: 39
Età: 38
Sesso: Femminile
OFFLINE
26/02/2009 20:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il grunge è il migliore.. [SM=x297520]
Email Scheda Utente
Post: 8
Post: 7
Città: CALENZANO
Età: 28
Sesso: Maschile
OFFLINE
21/11/2009 23:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Più Bello è Il Punk 77 [SM=x297469] gli straight edge non so cosa siano......[SM=x297479]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
..::mEMoRy dATeS::..


GEMELLAGGI
GNU WORLD FORUM | FOLLETTI DEL BOSCO | el roub del roza | chiudere Morini | l'angolo del bar | chiudere Morini | PUNK revolution

contatore di visite .::attivo dal 05/09/2004::.