mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Raw 28/7/2008 report

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2008 01:26
31/07/2008 01:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Lo show si apre con l'ingresso di John Cena, che chiede scusa a Batista e gli propone di "appianare le divergenze" subito. Arriva quindi Batista, che accetta le scuse e dice che una volta vinto il titolo da CM Punk a Summerslam darò una title shot a Cena. Cena risponde che Batista ha già fallito due assalti al titolo e che qualcun altro si merita il posto. Batista si lamenta del fatto che ci siano sempre interferenze nei suoi match titolati e dice che né Punk né Cena possono batterlo. Cena sfida Batista per la serata, ma interviene Shane McMahon! Shane annuncia che è stato nominato un nuovo GM, che CM Punk affronterà "uno dei free agent più "hot" in circolazione" e che Cena e Batista faranno coppia contro JBL e Kane.

Si prosegue con un Intergender Tag Team Match, dove Kelly e D'Lo Brown affrontano BEth Phoenix e Santino Marella. Breve match vinto da questi ultimi con un Roll-up di Santino su Kelly. Santino festeggia come se avesse vinto il main event di Wrestlemania, stringe la mano a Beth e poi fa per andarsene. Beth lo prende per i capelli e gli stampa un bacio in bocca!

Backstage: Shane è con JBL. che cerca di convincerlo a concedere a lui la title shot per Summerslam. Shane dice che sarà compito del nuovo GM decidere il tutto. Shane riceve una telefonata proprio dal nuovo GM e si allontana.

"Hacksaw" Jim Duggan e Jerry Lawler vanno all'assalto dei titoli di coppia di Ted DiBiase e Cody Rhodes. Il match viene però cambiato all'ultimo "per ordine del nuovo GM" e il nuovo compagno di Lawler è ora Michael Cole! Combatte praticamente solo Lawler, poi Cody riesce a convincere l'arbitro che Cole si è preso il tag e l'arbitro costringe Cole a entrare! Cole prova a battersi ma viene steso immediatamente da un braccio teso e viene schienato.

Mentre Mike Adamle sostituisce Cole al commento, Jamie Noble è nel ring con Layla e si dichiara l'uomo più bello di Raw, oltre ad annunciare che in precedenza aveva lancato una sfida a Kofi Kingston! Kofi arriva per il match. Noble si batte bene ma viene sconfitto comunque da Kofi con il Trouble in Paradise.

JBL raggiunge Mike Adamle al commento, mentre CM Punk sale sul ring per il suo match. L'avversario è William Regal! Il match è relativamente lungo e piuttosto tecnico. Regal sembra in forma e mette in seria difficoltà Punk con la sua tecnica. Punk riesce comunque a vincere il match con il Go 2 Sleep. Al termine vediamo Punk che sanguina vistosamente dal naso.

Chris Jericho è nel ring con Lance Cade per presentare l'ultimo Highlight Reel. Jericho dice di essere maturato, che prima era principalmente un "entertainer" perché alla gente piaceva e lui si divertiva, ma dentro di sè sapeva che non era quello che voleva. Jericho prosegue dicendo di non voler più pensare a intrattenere il pubblico o condurre dei talk show, ma farà tutto il possibile per non essere più "il secondo arrivato". Viene mostrato un clip con alcuni segmenti divertenti di Y2J, e Jericho dice che non gli mancherà affatto quella parte di sè. Jericho parla di quello che ha fatto a HBK e dice che l'avrebbe potuto fare a qualsiasi persona. Tocca a Cade parlare, e Cade dice che prima di stare dalla parte di Jericho lui non era nessuno, e Cade sarà per sempre grato a Y2J. Jericho chiude consigliando a Shawn Michaels di lasciar perdere il wrestling e proseguire con la sua vita privata, e gli dice di ritenersi fortunato ad avere ancora tutto ciò. Jericho aggiunge inoltre che mentre gli altri piagnucolano per una title shot, il posto di #1 Contender dovrebbe essere suo.

Al tavolo di commento arriva anche Jim Ross per seguire un match tra Mickie James e Jillian Hall. Breve match che viene vinto da Mickie con il suo speciale DDT. Mickie scende dal ring e va a salutare suo padre, presente in prima fila, ma viene attaccata da Katie Lea Burchill, che poi prende il microfono e si autoproclama la prossima Women's Champion.

Backstage: Grisham è con Shane e sembra impaziente di sapere chi è il nuovo GM.
Ancora backstage: Cena è con i Cryme Tyme, che gli offrono protezione per il main event. Arriva Batista, e i CT lasciano Cena e l'Animale da soli. Entrambi dicono di non fidarsi dell'altro, e Batista suggerisce a Cena di non metterglisi tra i piedi. Cena dice che stava per dire la stessa cosa...

Main event: JBL e Kane affrontano John Cena e Batista! Partono forte Cena e Batista, che riescono a scaraventare gli avversari fuori ring, per poi guardarsi in cagnesco. JBL e Kane prendono poi il controllo del match su John Cena. Kane mette a segno un Sidewalk Slam su Cena, che evita la seguente Flying Clothesline e stende Kane con un DDT. Cena cambia per Batista, Kane fa entrare JBL. Batista si scatena su JBL terminando l'attacco con una Spinebuster. JBL riesce però a reagire e ora è Batista a subire. JBL tenta poi la Clothesline from Hell, ma Batista stende JBL con una Spear! Batista va per attaccare Kane e JBL lo colpisce con una pedata. JBL vuole attaccare Batista ma centra Kane! L'arbitro lo conta come tag e fa entrare Kane, che prende per a gola JBL! Batista intanto cambia per Cena e rifila la Spear a Kane. Cena poi connette con la FU su Kane, lo schiena e vince il match.

Dopo il match interviene Shane McMahon per annunciare il nuovo General Manager...MIKE ADAMLE! Adamle è nel ring e sancisce John Cena vs Batista per Summerslam. E su queste immagini si chiude lo show.


"Darkside" Luca Alberti

Post: 187
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com