mnb
nb

bnm

New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

WWE: Raw 21/7/2008 report

Last Update: 7/24/2008 1:34 AM
7/24/2008 1:34 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
 
Email
 
User Profile

Lo show comincia con un recap del match titolato di Great American Bash tra CM Punk e Batista, terminato in doppia squalifica per l'intervento di Kane.

Batista è nel ring, e siccome Shane e Stephanie non sono a Raw si sutoproclema GM per la sera e ordina a Punk di mettere in palio il titolo contro di lui. JBL dal titantron non è d'accordo e comincia a beccarsi con Batista. Interviene CM Punk, che accetta la sfida di Batista dicendo di volergli dimostrare che può batterlo.

Parte la musica di Shawn Michaels, ma nessuno esce, e subito parte la nuova theme di Lance Cade. Cade ricorda che HBK è stato il suo mentore, ma ora non lo è più, e invita HBK a mostrarsi a bordo ring in qualsiasi momento del suo match. Lance Cade affronta Paul London e lo sconfigge con qualche difficoltà (London riesce a tenergli testa). Cade chiude il match con la sua "Sit-out Rock Bottom". Di HBK, nessuna traccia.

Subito dopo, Cade introduce Chris Jericho, che assicurta al pubblico che HBK non sarà presente. Viene mandato il filmato del match di GAB. Jericho dà la colpa di tutto ai fan, che secondo lui hanno spinto HBK a battersi nonostante fosse in cattive condizioni. Jericho aggiunge che non sono i fan a dover essere salvati, ma era lui stesso. Y2J chiude dicendo di essere cresciuto e maturato, a differenza di HBK, e che dopo quello che ha fatto si può considerare "salvato".

Beth Phoenix affronta Kelly. Match relativamente facile per la "Glamazon" che chiude con un Wheelbarrow Facebuster. Buona prestazione comunque da parte di Kelly.

Dopo la pubblicità nel ring c'è "Hacksaw" Jim Duggan in borghese, che annuncia il suo ritiro dopo 30 anni di carriera. Jerry Lawler sale sul ring e cerca di convincere Duggan a ripensarci, non essendoci un limite di età in WWE. Duggan è dubbioso. Intervengono Ted DiBiase e Cody Rhodes, che consigliano sia a Lawler che a Duggan di ritirarsi. Lawler tira un ceffone a Cody, ma i campioni di coppia non reagiscono e dicono che sistemeranno la faccenda un'altra volta.

A DiBiase e Rhodes si aggiunge JBL per un 3 contro 3 che li vede opposti a John Cena e i Cryme Tyme. JTG subisce per gran parte del match ma in seguito riesce a cambiare per Cena, che fa piazza pulita. Cena si libera di JBL (che ripiega tra il pubblico) quindi si carica in spalla entrambi i campioni di coppia, si scrolla di dosso Cody e chiude con la FU su DiBiase.

Backstage: Jericho e Cade aprono la porta dello spogliatoio e trovano Kane con l'aria minacciosa e il sacchetto in mano...

Mickie James e Kofi Kingston affrontano Paul e Katie Lea Burchill. Buona prestazione dei Burchill che riescono addirittura a vincere il match grazie al Twisted Sister di Paul su Kofi. Buona prestazione in particolare di Paul.

Backstage: Jamie Noble tenta ancora di far colpo su Layla, quando li raggiunge Batista, che chiede di Kane, Noble non ha molta voglia di rispondere, allora Batista lo prende per il collo e gli dice di riferire a Kane che Batista lo sta cercando.
Ancora backstage: Grisham è con CM Punk, che dice di voler affrontare Batista per mantenere il titolo con una vittoria e non con un'interferenza. JBL interviene e dice che a Summerslam lo sfidante al titolo sarà lui e se lo prenderà. E aggiunhe che secondo lui Punk è un "campione di transizione".

Nel ring c'è Santino Marella, che rilancia la sua "open challenge" a qualsiasi uomo presente nel backstage. E questo qualcuno è D'LO BROWN! D'Lo ritorna in WWE dopo circa cinque anni e affronta Marella, sconfiggendolo con il Lo-Down. Beth Phoenix, che ha seguito il match da bordo ring, entra nel quadrato, e dopo qualche scaramuccia con Santino, i due si danno un rapido bacio sulle labbra, rimanendo poi un po' perplessi.

Main event: CM Punk vs Batista, per il World Heavyweight Title! Match abbastanza lungo ed equilibrato, anche se per buona parte controllato da CM Punk. Alla fine del match Batista riesce a mettere a segno la Spear, ma arriva JBL che attacca Batista causando la squalifica di Punk. Arriva anche Cena, che attacca JBL. Cena però manca JBL con un pugno, colpendo invece Batista. L'Animale rimane basito, quindi dà di matto e attacca furiosamente Cena. I due vengono separati a forza, e su queste immagini si chiude lo show.


"Darkside" Luca Alberti

Post: 185
OFFLINE
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:25 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com