Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Caro Santo Padre, voglio darti questo mio regalo per la GMG che in questo momento stai vivendo.

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2008 09:06
19/07/2008 07:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 17/10/2004
Utente Junior
-Per i giovani, che hanno appiglio solo alla base della Croce, e cedendo loro la mano, stanno essi per crollare a picco nella morte eterna-
Inno che l'autore, Abele, figlio devoto della Vergine Maria, tesse come una potente Lode a chi l'ha Creato e chiamato alla Vita Eterna. Ed in questo inno, Abele è talmente perso nel Divino Mistero della Santissima Trinità, che egli, come abile sarto, cuce questa Lode insieme al suo Creatore.

Un pazzo può non perdersi, se fosse in un istante, rapito a rimirare, Ciò che in suo cor prevale?, non senno servirebbe, ma Lume d'Intelletto, l'Amore di Sapienza

Come Lingua di Fuoco, che tutti insieme aduna, e tutto al tempo smuove, tal Nunzio al tuo fratello, miracolo d'Eone, quel Solo ch'è compiuto, Solo fra poche Ore. L'abbraccio dato avresti, seppure sanguinante, e pur disteso a terra, in quell'arida terra, ch'io dichiarai 'nfamante; se sol possanza fosse, e forza tu ne ebbi, perché da terra il Volo, da Solo non risiede, per tuo vermiglio sangue la terra in grido diede; ma forza proveniente da Trono di Sapienza, che ora con Pazienza, l'Amore mio di Padre, di Figlio e di Creatore, Del Tutto Il Dì Motore, e sempre tutto muove, m'accingo a far di nuovo, a farLo dimorare, in una Reggia Degna, che tal non fu mai vista, se non per mia Consegna. Ed ora che tu sai, qual piano ho preparato, perché tu non già canti, perché tu non già suoni, assieme ai lieti cori, che in vita t'han servito, in morte t'han guardato e a me t'hanno portato? ed ora più che amici, più che generazione, saran consolazione: Michele spadaccino, che mai tirò di spada al tristo vil brigante, se non per mio volere, si tenne 'l suo cipiglio, di milite reggente, devoto all'Obbedienza, che solo a Me si deve. Gabriel, di mia fattura, il subito a Me venne, con Canto e col Dovere, ai piedi del mio Trono, chiedendo d'annunziare, in tempo assai remoto, ciò ch'io rimiro e indovo, e Io solo metto in moto. Tuo fratel Raffaele, di medica esperienza, l’infermo toglie al fiele, serbando medicina, ch'io solo a lui fornisco, per dar sia Vita e mina; coll'operato degno, di tal chirurgo amante, la nobil professione, d'angelica natura e di Divina fonte, passò per Ippocrate, ad Abraham col cor paterno, in su del tristo Monte, a Isacco rincuorar, che se sua vita è breve, pur Me deve lodare, se'l padre così ottiene, ciò che per fede cerca, a me che vero Padre, Io Sono e lo sarò, in Urbe perfettissima, dov'è Decoro Eterno. Se dunque già non piangi, pel tempo che la Reina investirà nel Regno, più tu la devi pianger, col solo Mio Sostegno. Per la mia sola Gloria, e quelli che Io Amo, tu questo canto scrivi, e in Roma porta il Ramo. La Croce sia sostegno, e l'animo sia degno, ché solo a Me guardando, la porto e a Dio ti mando, per Madre di Mio Figlio, ché ‘l Figlio è Suo Consiglio."



Preghiera del Signore, e del suo servo Abel, avvinto a Emmanuel. Il quale sempr’è Figlio del Mite Eterno Padre, ch’amò - sino a morirne, la Verginale Madre.
[Modificato da Duck Slayer 19/07/2008 08:55]
_______________________________
"Deo Gratias" St.Cuthbert Mayne
_______________________________
19/07/2008 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 17/10/2004
Utente Junior


Michele spadaccino, che mai tirò di spada al tristo vil brigante, se non per Mio volere, si tenne 'l suo cipiglio, di milite reggente, devoto all'Obbedienza, che solo a Me si deve. Gabriel, di Mia fattura, il subito a Me venne, con Canto e col Dovere, ai piedi del Mio Trono, chiedendo d'annunziare, in tempo assai remoto, ciò ch'Io rimiro e indovo, e Io solo metto in moto. Tuo fratel Raffaele, di medica esperienza, l’infermo toglie al fiele, serbando medicina, ch'Io Solo a lui fornisco, per dar sia Vita e mina; coll'operato degno, di tal chirurgo amante, la nobil professione, d'angelica natura e di Divina Fonte, passò per Ippocrate, ad Abraham col cor paterno, in su del tristo Monte, a Isacco rincuorar, che se sua vita è breve, pur Me deve lodare, se'l padre così ottiene, ciò che per fede cerca, a me che vero Padre, Io Sono e Lo sarò, in Urbe perfettissima, dov'è Decoro Eterno. Se dunque già non piangi, pel tempo che la Reina investirà nel Regno, più tu la devi pianger, col solo Mio Sostegno. Per la mia sola Gloria, e quelli che Io Amo, tu questo canto scrivi, e in Roma porta il Ramo. La Croce sia sostegno, e l'animo sia degno, ché solo a Me guardando, la porto e a Dio ti mando, per Madre di Mio Figlio, ché ‘l Figlio è Suo Consiglio.
[Modificato da Duck Slayer 19/07/2008 09:14]
_______________________________
"Deo Gratias" St.Cuthbert Mayne
_______________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com