È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Image and video hosting by TinyPic
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Astro-DD] Oroscopo del mese (Luglio-08)

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2008 19:44
06/07/2008 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.332
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i27.tinypic.com/2mffzfn.jpg[/IMG]

ROGER

TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Di Luglio andate alla grande ! Se siete di aprile non dovete fare altro che prendere; se oserete tutto quanto vi verrà dato. Momento professionale estremamente importante. Romanticismo in crescita per i nati della terza decade favoriti dal transito di Venere nella vostra terza casa solare. Teneri messaggi amorosi. Così nella seconda settimana continua il vostro momento favorevole per le vicende amorose. Mentre Venere di transito nella quarta casa accentuerà il vostro desiderio di ricevere protezione, Marte dall'altra, di transito nella quinta solare, vi spingerà verso una più accesa passionalità. Una gravidanza potrebbe essere già messa in progettazione. A metà mese Marte in quinta casa spingerà la vostra vita verso una sperimentazione erotica, sarete sempre più intraprendenti. Se una persona vi piace farete di tutto per farla vostra. Successi professionali per i nati della prima e seconda decade. Riconoscimenti pubblici per i nati della seconda. A fine mese sarà il momento di strafare. Così se da tempo volete realizzare una vostra ambizione imparate a no perdere tempo. State per diventare i re del mondo. Riconoscimenti pubblici per i nati della seconda decade. Figli maschi in arrivo. Divertitevi e sperimentate che la vita può essere bella, basta solo volerlo dentro. Un viaggio all'estero potrebbe darvi un ulteriore opportunità.




[Modificato da Stefy63 06/07/2008 19:40]


Image and video hosting by TinyPic
06/07/2008 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.332
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i26.tinypic.com/59t36b.jpg[/IMG]

NICK e JOHN

GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Possibili discordie familiari generate da una vostra impennata d'orgoglio. Evitate di affrontare un fratello o un cugino senza prima comprenderne le reali ragioni. Improvvisa fuoriuscita di risorse finanziarie per i nati della terza decade in relazione ad una relazione sentimentale. Nella seconda settimana Venere , Marte e Saturno in quadratura, di transito nella vostra quarta casa solare, potrebbero spingervi verso una rivoluzione dei vostri equilibri familiari. State attenti a non coinvolgere, o a lasciarsi coinvolgere dai vostri familiari nelle vostre scelte affettive. State attenti allo stress ed ad una errata alimentazione. A metà mese momento di verifiche e di bilanci per i nati di maggio. Eliminate solo quello che non fa parte della vostra reale natura. Cambiamenti improvvisi per i nati della terza decade colti da nuovi interessi. Momenti di passioni e gelosie per i nati della seconda decade iperstimolati dal doppio transito di Venere e Marte. A fine mese fase di cambiamento per i nati della terza decade, soggetti al triplo transito di Marte, Urano e Plutone. Queste grandi energie chiederanno una loro soddisfazione di cambiamento e di metamorfosi. Solo chi saprà guardarsi allo specchio potrà migliorarsi. Spinte autodistruttive per i meno evoluti.





Image and video hosting by TinyPic
06/07/2008 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.333
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i27.tinypic.com/eze3ac.jpg[/IMG]

SIMON

SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

Mese decisivo per i nati della prima decade. Cercate di canalizzare tutte le vostre energie verso il raggiungimento di un obiettivo ben preciso. Se siete poi nati della terza decade, potreste ricevere una inaspettata entrata economica: o da un investimento, o da un prestito a cui avevate ormai rinunciato. Nella seconda settimana i vostri obiettivi sentimentali si faranno sempre più ambiziosi. Ormai avete deciso che in amore non ci si accontenta, soprattutto mai a scapito della passione. Nel frattempo comunque non state certamente a perdere tempo; grossi progetti professionali sono ormai in cantiere e stanno per prendere il via. Bene tra il 17 ed il 18. Nella terza settimana una situazione affettiva potrebbe distogliervi dal raggiungimento di un vostro obiettivo personale. Momenti di stress e di inquietudine potrebbero essere causati dal transito lunare del 20. Momenti di grossa progettazione per i nati in ottobre. Indolenza e pigrizia per i nati della seconda decade. Fine luglio incandescente . Mentre Marte in opposizione ad Urano vi spingeranno verso l'adozione di scelte improvvise, Venere in opposizione a Nettuno spingerà i vostri desideri affettivi verso il proibito. L'importante è che rimaniate sempre centrati su voi stessi. Buona ma esagerata la Luna del 31 Luglio.





Image and video hosting by TinyPic
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Image and video hosting by TinyPic

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com