GEMELLAGGI

BENVENUTI

COMPLEANNI



giuggyna.it
Anima Solitaria
FoRuM TaRoCChi & co.
Crazy off topic
la casa di Cecilia
Top forum - the best of all

Auguri

06/01 Palma826
23/01 Cecilia1980
26/01 Gilmore92
30/01 alialea
08/02 Red Night Seer
13/02 NoAhJo
01/03 WATUSSA
13/03 Frida07
23/03 lella84
29/03 =Kadma91=
08/04 CappuccettoNerO
17/04 Rosmyworld
24/05 Diana x
07/06 §lady_Wolf§
19/06 FrankieV
20/06 Quetzalopatrius.
16/07 BABI 93
28/07 giuggyna
05/08 =(GaNgStA)=.91.
13/08 neve67
30/08 °ButterflyEly°
07/09 isa46
18/09 miss murder
21/10 dinda90
22/10 Hachi7
19/11 Shizuku.
09/12 hidalove
20/12 _peterpan_
21/12 !Crezzina!
23/12 °°Jen Lindley°°
30/12 (=Dea=)

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Uomini: cosa notano a prima vista di una donna

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2008 11:00
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.311
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Femminile
01/07/2008 11:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dalla pettinatura al genere di scarpe, alla lingerie: cosa funziona (e cosa evitare) per fare colpo al primo incontro.

Alzi la mano chi, guardandosi allo specchio prima di una serata importante, non si è posta almeno una volta la domanda: sarò abbastanza sexy? Ho le carte in regola per piacere? Se incontrassi l'uomo giusto, avrei qualche chance di conquistarlo? Perché, ammettiamolo: il carattere, la simpatia, l'intelligenza sono senz'altro elementi decisivi quando si sceglie di iniziare una relazione. Ma ciò che conta, nei primi approcci, è una cosa sola: l'aspetto fisico. Meglio ancora: il look.

Per sciogliere dubbi di stile, e facilitare la scelta alle più indecise, Steve Santagati, esperto di coppia e consulente di sex appeal, ha pubblicato The Manual, una guida per donne che desiderano capire cosa gli uomini trovano davvero sexy. Ecco qualche dritta.


La lingerie
La domanda sorge spontanea: "che importanza può avere la scelta della lingerie se non si vede?". Secondo Mr. Santagati il punto è che se una donna indossa lingerie sexy si sentirà automaticamente sexy e parlerà e camminerà in modo diverso, più sensuale. Non importa, quindi, che si veda (sarà un piccante segreto personale!) né che si tratti di capi costosi: ciò che conta è che siano "maliziosi" al punto giusto (bando assoluto, quindi, ai completi "mutandoni e macroreggiseno" alla Bridget Jones!).


I capelli
Sono uno dei punti più sexy di una donna. I capelli "catturano" gli uomini, quasi fossero dei tentacoli! Non importa il taglio, il colore o se sono ricci o lisci. L'importante è che siano puliti e un po' arruffati, come appena alzate dal letto. Questo aspetto piace moltissimo agli uomini!
A detta di Mr Santagati, però, il capello lungo sembra avere più chance di conquista rispetto a quello corto, per l'allure mascolina che quest'ultimo tipo tende a creare.

L'abito
Ogni donna indossa un abito in modo differente. L'unica regola imprescindibile è sceglierne uno che metta in risalto i punti di forza del proprio corpo. Se si ha una schiena affascinante, delle gambe sinuose o un decolletè generoso, evitate le linee che ignorano o non valorizzano queste caratteristiche. E non prescindete dai fianchi "rotondi": checché ne pensiate gli uomini li adorano!

Le scarpe
Le donne le adorano, gli uomini le considerano un comune accessorio. Le une ne hanno armadi pieni, gli altri comprano quasi solo varianti del medesimo modello.
Se pertanto lui si complimenta con lei per le sue scarpe le cose sono due: o è gay o sta cercando di conquistarla.
Quanto alle scarpe che "tutti" gli uomini notano, sono di un solo tipo: quelle con i tacchi alti. Non per niente sono proprio quelle che slanciano di più gambe e piedi rendendoli più sexy. L'esempio classico? Una ragazza con i tacchi alti e in bikini. In spiaggia, di certo, non sarà comodo. Ma gli uomini la noterebbero sicuramente!

Gli occhiali
Non possono mancare per completare un look strategico. Fondamentali la scelta di un modello che ingentilisca il viso e la pulizia costante delle lenti. Obiettivo: sottolineare quell'aria di mistero che solleciterà immancabilmente la curiosità di un uomo che guarda.

I pezzi minimi must-have
Mini top e jeans ultraslim possono trasformarsi in autentici "killer". Must-have di ogni armadio che si rispetti, sono quindi l'ideale da mixare se avete già fatto colpo su un uomo che vi interessa e volete accertarvi che, al secondo incontro, non si distragga troppo!










Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com