Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

COMUNICATI STAMPA PROGETTO BASKET BARCELLONA 2007/2008

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2008 10:31
15/05/2008 15:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
COMUNICATO UFFICIALE N°120
OGGETTO: Barcellona: a Ragusa con umiltà

Lavorano duro i cestisti della Progetto Basket Barcellona in vista dell’impegno di domenica prossima a Ragusa in occasione di gara 1 delle semifinali play off. Mattina in palestra sotto l’occhio attento del preparatore atletico Antonio Nania, pomeriggio al Palazzetto agli ordini di coach Nino Coppolino. Tutti gli elementi dell’organico giallorosso saranno a disposizione del tecnico, ad eccezione di Valerio Picone che prosegue il suo lavoro differenziato. Il play campano è comunque in netta ripresa. Una gara, quella di domenica prossima, che sa di amarcord e che richiama alla mente dei sostenitori barcellonesi le gesta della gloriosa Cestistica opposta alla Popolare Ragusa in palcoscenici ben più importanti. Coach Nino Coppolino, intanto, predica umiltà: “Ragusa è un avversario di tutto rispetto. Noi dobbiamo capire che bisogna essere umili perché solo con l’umiltà possiamo pensare di raggiungere i nostri traguardi. Dobbiamo e possiamo migliorare ancora tanto. E’ un nostro preciso dovere farlo perché c’è una piazza che si aspetta molto da noi”. Sul prossimo avversario, il tecnico ha affermato: “Ho visto giocare Ragusa domenica scorsa. E’ superfluo dire che è un team di spessore con uomini di grande valore. E’ proprio per questo che io dico ai miei ragazzi di essere sempre umili e concentrati”. In terra iblea, Contaldo e compagni potranno contare sull’incitamento di un nutrito gruppo di sostenitori.


Barcellona P.G., 15 maggio 2008


Ufficio Stampa
[Modificato da Show_ 19/05/2008 14:29]
19/05/2008 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
COMUNICATO UFFICIALE N°121

OGGETTO: Barcellona torna in campo giovedì sera

E' finita 74-72 con tanti rimpianti. Barcellona non è riuscita perde gara 1 delle semifinali play off in casa di un Ragusa che è riuscita a sfruttare il fattore campo mettendoci quanta più grinta possibile. Ai giallorossi, non sono bastati un super Tartaglia (26 punti per lui) ed un grande Nick Zecca (16 punti e grande esperienza al servizio della squadra). Barcellona può ancora migliorare e questo è evidente e servirà una squadra tonica e concentrata per avere la meglio su Ragusa in gara-2 giovedì prossimo al PalAlberti. E' rimasta tanta amarezza, dicevamo. Coach Nino Coppolino, in particolare, non ha nascosto il suo pensiero al termine della gara: “ Abbiamo preparato ed interpretato bene l’incontro su un campo difficile”- ha detto il tecnico barcellonese- “Mi aspettavo però di giocare una partita di basket e non una gara di cascatori”. Adesso bisognerà cercare di riequilibrare la serie giovedì prossimo al PalAlberti: “Lavoreremo duro per raggiungere la vittoria, restando concentrati. Speriamo solo di far trionfare tutti insieme i sani principi dello sport”. Delusione palpabile tra i numerosissimi sostenitori che hanno seguito la squadra in terra iblea, che comunque non hanno lesinato applausi per Contaldo e compagni al termine dell'incontro.

Barcellona P.G., 19 maggio 2008


Ufficio Stampa
20/05/2008 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 763
Post: 758
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
COMUNICATO UFFICIALE N° 122

OGGETTO: Barcellona – Ragusa gara 2 semifinale play off / INFO PER LA STAMPA

Si invitano i sigg.ri giornalisti che vorranno assistere all’incontro indicato in oggetto di provvedere alle rispettive richieste di accredito entro e non oltre le ore 18.00 (diciotto) di mercoledì 21 maggio. Ciò al fine di garantire un migliore servizio agli addetti ai lavori. Le richieste di accredito, che dovranno preferibilmente recare anche il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti, potranno essere inviate rispondendo per e-mail al presente comunicato o inviando un fax al numero 090 970 33 58. Una volta raggiunto il PalAlberti, i sigg.ri giornalisti potranno ritirare al botteghino il proprio accredito. I giornalisti muniti di accredito annuale avranno accesso all’impianto esibendo il tagliando rilasciato ad inizio stagione dalla Società. L’Ufficio Stampa della Progetto Basket Barcellona resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.


Barcellona P.G., 19 maggio 2008


Ufficio Stampa
[Modificato da Show_ 20/05/2008 11:40]
20/05/2008 15:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 763
Post: 758
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
COMUNICATO UFFICIALE N°123

OGGETTO: Barcellona verso gara 2 con Ragusa

Si intensifica la preparazione degli atleti della Progetto Basket Barcellona in vista della gara di giovedì sera contro la Nova Virtus Ragusa. Unico preciso obiettivo di Contaldo e compagni quello di equilibrare la serie che- al momento- vede gli iblei in vantaggio per 1-0. La squadra sta lavorando serenamente sotto le direttive di coach Nino Coppolino. Il gruppo, apparso compatto come mai in questa stagione, è consapevole di dover affrontare un impegno difficilissimo, ma sa di poter contare sui propri mezzi per riuscire a raggiungere l’obiettivo della finale. Sorrisi ma anche tanta concentrazione e pronta voglia di riscatto hanno caratterizzato la ripresa degli allenamenti. Sul piano fisico, tutti gli uomini di Coppolino appaiono in buone condizioni fisiche. Nessuna pressione psicologica. Barcellona sa di dover affrontare l’incontro con umiltà ed intelligenza, ma è anche cosciente del fatto che potrà contare sull’appassionato apporto del suo pubblico che, negli anni, ha dimostrato nei palazzetti di tutta Italia la sua civiltà ed il suo amore per la squadra.

Barcellona P.G., 20 maggio 2008


Ufficio Stampa
[Modificato da Show_ 23/05/2008 15:38]
21/05/2008 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 763
Post: 758
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
COMUNICATO UFFICIALE N°124

OGGETTO: Barcellona: domani gara 2 semifinali play off

Una gara da vincere ad ogni costo per continuare l’avventura. Un monito ben impresso nella mente dei cestisti della Progetto Basket Barcellona che, in queste ore, stanno ultimando la preparazione in vista dell’incontro in programma domani sera al PalAlberti con inizio alle ore 21. Previsto il pubblico delle grandi occasioni con coreografie d’altri tempi. Il tutto per non far mancare un indispensabile e prezioso apporto del quale Contaldo e compagni avranno sicuramente bisogno. Anche nell’ultima sessione di allenamento, volti distesi e consapevolezza nei propri mezzi. Barcellona rifiuta ogni forma di pressione psicologica e prepara serenamente l’impatto con la gara: “Siamo tranquilli, i ragazzi stanno bene, nessuna (e dico nessuna!) pressione psicologica” – ha affermato coach Nino Coppolino- “Sappiamo che possiamo migliorare ancora sotto il profilo tecnico, ma conosciamo il nostro valore e cercheremo di mettere in campo il nostro potenziale per giocarcela tutta fino in fondo. Affrontiamo l’impegno con grinta, con umiltà, con serenità e soprattutto con correttezza che è un aspetto fondamentale. Rispettiamo ogni avversario, com’è giusto che sia, ma non temiamo nessuno”.


Barcellona P.G., 21 maggio 2008


Ufficio Stampa
[Modificato da Show_ 23/05/2008 15:37]
23/05/2008 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
COMUNICATO UFFICIALE N°125

OGGETTO: Barcellona, le dichiarazioni del dopo gara 2 con Ragusa

Una vittoria netta che consente ai ragazzi di coach Coppolino di giocarsi la “bella” delle semifinali play off domenica sera al PalAlberti. Una vittoria voluta e messa in cassaforte fin da subito grazie ad una partenza sprint e ad una prova tutta cuore, tecnica e orgoglio. Trascinata anche dal tifo incessante del suo encomiabile pubblico, Barcellona chiude sull’80-57 e adesso punta decisa alla vittoria in gara 3 per conquistare la finale. C’è comprensibile euforia nell’ambiente giallorosso dopo l’incontro. Coach Nino Coppolino, da buon veterano della pallacanestro, riporta però tutti con i piedi per terra: “Abbiamo interpretato certamente bene la gara e siamo partiti alla grande, mettendo subito sotto l’avversario. Dobbiamo comunque tenere presente che ancora non abbiamo completato l’opera. Non abbiamo ancora fatto nulla, domenica c’è gara 3”. Sulla prestazione della sua squadra, il tecnico barcellonese ha aggiunto: “Abbiamo i mezzi fisici e tecnici per crescere. Dobbiamo prendere consapevolezza della nostra reale forza. Però dobbiamo fare ciò con umiltà. Perché, se non si è umili, si rischiano delle delusioni. Dobbiamo perfezionare ancora alcune cose, ma arriveremo a domenica sicuramente carichi per conquistare la finale con Agrigento”. A proposito di Agrigento, che ieri ha superato Sarno, Coppolino ha affermato: “Ho sempre pensato che Agrigento avesse un qualcosa in più e lo ha dimostrato. Speriamo di raggiungerli per dare vita ad una bella finale”. Raggiante per la vittoria il Presidente Immacolato Bonina: “Temevo un po’ questa partita perché, dopo avere perso a Ragusa, la pressione poteva essere tutta su di noi. I ragazzi hanno reagito alla grande. Domenica sarà certamente un’altra partita. Dobbiamo coronare un sogno e adesso dipende tutto da noi”. “L’imperativo era vincere. In settimana abbiamo lavorato duro e risposto bene alle sollecitazioni di coach Coppolino e di tutto l’ambiente”- ha affermato invece il capitano Carlo Contaldo- “Siamo rimasti concentrati ed abbiamo condotto l’incontro, mettendocela tutta. E, del resto, il risultato parla chiaro. Adesso l’importate è non rilassarsi perché domenica ci attende una sfida importante. Non voglio sentire parlare d’altro, mi riferisco ad una possibile finale. Per ora conta solo vincere domenica sera. Il resto si vedrà dopo”.


Barcellona P.G., 23 maggio 2008

Ufficio Stampa
27/05/2008 10:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 763
Post: 758
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
COMUNICATO UFFICIALE N°126

OGGETTO: Barcellona, è finale!

Il carattere di Barcellona, l’orgoglio di Ragusa. Gara 3 di semifinale play off non lesina emozioni. Alla fine, la spuntano i ragazzi di coach Coppolino, sorretti da un pubblico a dir poco straordinario che ha mostrato ampiamente di meritare, senza ombra di dubbio, palcoscenici ben più importanti. Il tifo barcellonese ha fatto sentire tutto il suo calore nei momenti di difficoltà. Un pubblico che, al termine della gara, ha applaudito sportivamente gli avversari- rivali storici di tante battaglie- e salutato con un coro e tanti applausi un’icona del basket siciliano: quel Freddy Passarelli che ha chiuso al PalAlberti la sua bella carriera, uscendo tra gli applausi di tutto il palazzo. Barcellona vola in finale e aspetta Agrigento. Si parte già giovedì. Neanche il tempo di rifiatare per i giallorossi che conoscono l’importanza della posta in palio e stringono i denti, lavorando incessantemente. L’ambiente è euforico e gli ingredienti per far bene ci sono tutti. Al termine della gara contro Ragusa, soddisfatto Gianluca Tartaglia, spesso decisivo in questa fase della stagione: “Abbiamo sofferto. Sapevamo che non sarebbe stato facile come giovedì scorso. L’importante è stato avere vinto, il mio risultato personale mi interessa poco. Stavamo smarrendo il gioco, fortunatamente siamo riusciti a riprenderci”. E adesso sotto con Agrigento: “E’, a mio avviso, la squadra più completa del campionato”- ha affermato l’ex empedoclino- “Ce la giochiamo alla pari e faremo di tutto, ma proprio tutto, per regalare una bella soddisfazione ai nostri meravigliosi tifosi”.


Barcellona P.G., 26 maggio 2008
[Modificato da Show_ 01/06/2008 10:02]
28/05/2008 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 763
Post: 758
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
COMUNICATO UFFICIALE N°127

OGGETTO: Barcellona, -2 alla finale…

Il conto alla rovescia sta per terminare. Giovedì sera, al PalAlberti (palla a due alle ore 21), Barcellona e Agrigento si giocheranno gara 1 della finale play off. C’è tanta concentrazione tra i ragazzi di coach Coppolino che conoscono la forza dell’avversario (Agrigento ha avuto la meglio in entrambe le sfide di campionato), ma che sono consapevoli dei propri mezzi. Alla vigilia di un match determinante come quello di giovedì sera, parla uno dei “senatori” del gruppo, quel “Nick” Zecca che ha portato a Barcellona un bagaglio di esperienza rivelatosi importantissimo in diversi momenti della stagione: “Contro Ragusa abbiamo dimostrato di avere carattere, così come abbiamo fatto nei momenti difficili di questa stagione che stiamo vivendo insieme. Abbiamo dimostrato di saper tenere i nervi saldi anche nelle situazioni più impegnative. Siamo stati tutti bravi e ora ci giochiamo questa finale credendoci fino in fondo”. Zecca si sofferma anche sul meraviglioso pubblico del PalAlberti: “Voglio ringraziare il pubblico che ci ha dato una grande mano d’aiuto. E’ chiaro che mi aspetto di vedere in finale quello che ho già visto contro Ragusa. Stiamoci tutti vicini ed aiutiamoci, così ci facciamo un grosso regalo. Domenica scorsa mi sono tornate alla mente le immagini di 10 anni fa quando sono venuto qui a giocarmi una finale con Ferrara. Oggi, come allora, il pubblico è stato unico nel suo modo di trasmettere il calore alla squadra”. Infine, Nick si sofferma sui prossimi avversari: “Direi che in finale sono andate le squadre più complete. Loro sono forti, hanno elementi come Del Cadia e Mayer, ne cito due a caso, che possono farti male in qualunque momento. Noi, però, abbiamo il vantaggio di avere il pubblico dalla nostra parte. Speriamo di regalare un grande spettacolo a tutti gli sportivi”.


Barcellona P.G., 27 maggio 2008


Ufficio Stampa
[Modificato da Show_ 01/06/2008 10:02]
01/06/2008 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
COMUNICATO UFFICIALE N°128

OGGETTO: Barcellona, le dichiarazioni del dopo gara 1 di finale

Felicità per avere conquistato una vittoria importante che può significare tanto in chiave promozione. Barcellona si gode la serata di festa e ringrazia il suo pubblico che non ha mai fatto mancare il suo indispensabile apporto, specie quando i ragazzi di coach Coppolino erano andati sotto. La squadra ha certamente fornito una bella prova di carattere, riuscendo subito a colmare il gap creatosi a metà del terzo quarto per poi andare a conquistare la vittoria. “La squadra c’è, lo ha dimostrato stasera. Sono contento per la prova di carattere dei ragazzi”- ha affermato il presidente Immacolato Bonina- “Dobbiamo metterci questa grinta nelle partite che ci restano perché vogliamo conquistare il nostro sogno per dedicarlo a questo pubblico eccezionale che fa sentire la sua presenza e ti fa venire l’entusiasmo per continuare in questa avventura. Sono convinto che possiamo farcela. Intanto, dico bravi ai miei ragazzi”. Soddisfatto per la vittoria anche coach Nino Coppolino: “Abbiamo interpretato bene la partita. L’abbiamo preparata con grande concentrazione e alla fine abbiamo ottenuto una vittoria che per noi è importantissima e che ci fa guardare avanti con fiducia. Speriamo di ripeterci domenica sera, noi ce la metteremo tutta. Sono convinto che la squadra può crescere ancora tanto. Ovviamente, noi vogliamo conquistare la seconda vittoria. Loro sono un avversario tosto, non sarà facile, anzi tutt’altro”. Arriva anche il momento dell’ex. Santiago Corbetta, autore di due triple importanti: “Per me è una partita come le altre, anche se ad Agrigento ho trascorso 4 anni della mia vita e sono stato bene. Però adesso gioco col Barcellona e quindi devo difendere questa maglia. Vincere gara 1 è stato sicuramente un passo importante, ora dobbiamo cercare di ripeterci. Lavoreremo fino a domenica sera per conquistare la vittoria in gara 2. Dobbiamo regalare questa gioia ai nostri tifosi che lo meritano tanto”.

Barcellona P.G., 31 maggio 2008


Ufficio Stampa
03/06/2008 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
COMUNICATO UFFICIALE N°129

OGGETTO: Barcellona, si viaggia con fiducia

Smaltita la delusione per la sconfitta in gara 2 di finale, Barcellona viaggia con fiducia alla volta di Agrigento. I ragazzi di coach Coppolino, coscienti dei propri mezzi, lotteranno fino all’ultima sirena per regalare ai propri sostenitori la grande gioia. Non sarà facile sul campo di un quintetto che ha mostrato grandi qualità, ma i giallorossi stanno lavorando sodo per riuscire nell’impresa. Dopo il secondo match giocato al PalAlberti, parla Emiliano Fucek: “Loro sono stati bravi a rimanere in partita, noi non siamo riusciti a chiuderla quando dovevamo. Ci è mancato quel canestro in più che ti fa sentire come se l’inerzia della partita è tutta dalla tua parte”. “Sicuramente abbiamo commesso un errore a tenerli in partita”- prosegue il lungo argentino- “Dei cali fisici e di tensione ci possono anche stare in una partita e loro hanno capitalizzato bene. Cercheremo di imparare dai nostri sbagli, siamo sull’1-1, il fattore campo adesso è dalla loro parte, ma noi abbiamo gente d’esperienza che può aiutarci a fare bene comunque”. “Se qualcuno pensava che sarebbe stata una passeggiata, si sbagliava di grosso”- ha affermato invece coach Nino Coppolino- “I nostri avversari hanno una panchina profonda. In gare come questa è un episodio che determina la vittoria o la sconfitta. A noi, per esempio, l’ultima azione non è andata bene. Adesso guardiamo avanti però. Non c’è nessun timore, il campo è uguale per tutti. Adesso non esistono più alchimie. Bisogna vincere e basta”.


Barcellona P.G., 03 giugno 2008


Ufficio Stampa
06/06/2008 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 763
Post: 758
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
COMUNICATO UFFICIALE N°130

OGGETTO: Gara 4 di finale in diretta su AM

Progetto Basket Barcellona informa i propri sostenitori e tutti gli sportivi che gara 4 di finale play off in programma domenica prossima al PalaNicosia di Agrigento sarà trasmessa in diretta dall’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo (AM). Un sincero ringraziamento alla proprietà, ai responsabili della redazione giornalistica ed ai tecnici dell’emittente orlandina, con sede anche a Barcellona Pozzo di Gotto, per lo sforzo profuso al fine di assicurare agli sportivi barcellonesi di poter assistere ad un evento sportivo così rilevante per una città che sogna di poter tornare al più presto nell’olimpo di questo meraviglioso sport. Buon basket a tutti e Forza Barcellona!!!


Barcellona P.G., 06 giugno 2008


Ufficio Stampa
___________________________________________

FORUM BARCELLONA POZZO DI GOTTO
15/06/2008 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
COMUNICATO UFFICIALE N°131

OGGETTO: Barcellona, il bilancio di Coppolino

A quasi una settimana dalla sconfitta in gara 4 di finale play off subita al PalaNicosia di Agrigento, parla il coach della Progetto Basket Barcellona, Nino Coppolino: “Vorrei cominciare ringraziando il Patron Bonina e tutta la società per la possibilità che mi hanno concesso di tornare a vivere certe emozioni. Poi voglio ringraziare tutto lo staff tecnico, specialmente Ciccio Trimboli che ha svolto un grande lavoro. E ringrazio veramente con il cuore il nostro grandissimo pubblico che ha dimostrato grande entusiasmo ed amore per la sua squadra e non ci ha fatto mai mancare il suo calore. Un grazie lo rivolgo anche ai giocatori che hanno cercato di fare del loro meglio per raggiungere l’obiettivo”. Il tecnico torna poi sulla finale persa contro Agrigento: “Mi assumo le responsabilità della sconfitta davanti a tutta la città. Da barcellonese puro sento particolarmente la delusione dei tifosi e chiedo loro scusa, augurandogli di poter gioire tanto in futuro. La finale non l’abbiamo persa per un canestro in più o in meno, per una sospensione chiamata o non chiamata, abbiamo perso per un cambio. Purtroppo, questo ha inciso nelle rotazioni. Ormai è andata così, ora guardiamo avanti”.


Barcellona P.G., 14 giugno 2008

Ufficio Stampa
15/06/2008 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
COMUNICATO UFFICIALE N°132
OGGETTO: Barcellona in B1, si attende la ratifica della Lega

Dopo la finale persa ad Agrigento, dopo lunghe ed estenuanti trattative e vincendo la concorrenza di altre importanti piazze, Progetto Basket Barcellona comunica di aver raggiunto l’accordo con la Pallacanestro Patti per il trasferimento del titolo nella città del Longano. A seguito dell’acquisizione del titolo della gloriosa società nebroidea, Barcellona disputerà quindi il prossimo torneo di B1. Adesso si attende soltanto la ratifica della Lega. La società di Via Roma non ha risparmiato le forze per riportare il nome di Barcellona Pozzo di Gotto in alto. Una volta ricevuto l’ok dagli organi federali, i dirigenti si metteranno subito al lavoro per allestire un organico che possa ben figurare nel campionato venturo. I dettagli saranno illustrati quando l’operazione sarà definitivamente conclusa, presumibilmente a metà della prossima settimana.



Barcellona P.G., 14 giugno 2008


Ufficio Stampa
[Modificato da Show_ 17/06/2008 13:38]
23/06/2008 10:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 688
Post: 677
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
RE
AMMINISTRATORE
COMINUCATO UFFICALE N° 133
OGGETTO: Barcellona, domani la presentazione ufficiale del nuovo coach

E’ fissata per le 17,30 di domani (mercoledì 18 c.m.) la presentazione alla stampa di coach Pippo Sidoti che guiderà Barcellona nel prossimo campionato di Serie B1. L’incontro con i giornalisti si terrà presso la sede sociale di Via Roma, 117. Sidoti, veterano della categoria, per lunghi anni alla guida della gloriosa Pallacanestro Patti, è stato scelto dal Presidente Immacolato Bonina e da tutti i componenti della società per guidare il team della città del Longano nella stagione 2008/2009 e condurlo verso nuovi ed ambiziosi traguardi. I colleghi giornalisti sono pregati di intervenire.
Grazie per la collaborazione



Barcellona P.G., 17 giugno 2008


Ufficio Stampa.
___________________________________________

www.barcellonabasket.net
Il sito dei tifosi igea barcellona

CITTA' BARCELLONA POZZO DI GOTTO
23/06/2008 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 688
Post: 677
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
RE
AMMINISTRATORE
COMUNICATO UFFICALE N° 134
OGGETTO: Barcellona, sabato conferenza al Comune

Saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 10.30 di sabato prossimo (21 c.m.) i programmi societari per la stagione 2008/2009 della Progetto Basket Barcellona. L’incontro si terrà presso l’Aula Consiliare del Comune, alla presenza del Sindaco dottor Candeloro Nania. Il primo cittadino illustrerà, a sua volta, i dettagli sul contributo che l’Amministrazione di Palazzo Longano concederà al basket barcellonese. Prenderanno parte alla conferenza stampa il Presidente Immacolato Bonina e tutti i membri della società che, con uno sforzo economico non indifferente, stanno cercando di riportare il nome di Barcellona Pozzo di Gotto ai vertici del panorama cestistico.

Grazie per la collaborazione
___________________________________________

www.barcellonabasket.net
Il sito dei tifosi igea barcellona

CITTA' BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com