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CATENA PASSO 520

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2008 20:33
19/06/2008 13:31
 
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CIAO visto che la mia catena e alla frutta....avevo pensato di montare la catena passo 520 ....con relativo pignone e corna....

è una spesa che ne vale la pena???? ce qualche """"sensibile""" incremento di prestazioni...meglio con oring o senza oring...

differenza....
19/06/2008 14:10
 
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beh l'rs 250 ha già il passo 520 giusto? comunque se vuoi guadagnare qualche cavallo limitando pesi e attriti a catena corona e pignone prendi un passo 415 senza o-ring, senza o-ring richiede più manutenzione ma è più "morbida" nei movimenti
19/06/2008 15:52
 
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ragazzi non spariamo baggianate...primo l'rs ha GIA il passo 520 che è tranquillamente adatto al tipo di moto. Puoi semmi montare una catena senza o-r per risparmiare qualcosa con annessa corona in ergal, ma le differenze non sono avvertibili, oltretutto richiede più manutenzione e dura meno in ongi caso.

Inoltre La catena 415 o 420 che sia NON ESISTE per l'rs, non esistono corone e pignoni di questo passo e sarebbero oltretutto pericolosi, è un passo utilizzato sui 125 dove è già giusto, su un 250 sarebbe a rischio di strapparsi!



TSND


19/06/2008 16:05
 
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Re:
loregenna, 19/06/2008 15.52:

ragazzi non spariamo baggianate...primo l'rs ha GIA il passo 520 che è tranquillamente adatto al tipo di moto. Puoi semmi montare una catena senza o-r per risparmiare qualcosa con annessa corona in ergal, ma le differenze non sono avvertibili, oltretutto richiede più manutenzione e dura meno in ongi caso.

Inoltre La catena 415 o 420 che sia NON ESISTE per l'rs, non esistono corone e pignoni di questo passo e sarebbero oltretutto pericolosi, è un passo utilizzato sui 125 dove è già giusto, su un 250 sarebbe a rischio di strapparsi!





giuste anche le virgole! [SM=g27811]




----------------------------------------
Corro...per raggiungere i miei sogni!
19/06/2008 16:14
 
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Re:
Ivan871, 19/06/2008 14.10:

beh l'rs 250 ha già il passo 520 giusto? comunque se vuoi guadagnare qualche cavallo limitando pesi e attriti a catena corona e pignone prendi un passo 415 senza o-ring, senza o-ring richiede più manutenzione ma è più "morbida" nei movimenti




guarda che 60 cv (anzi di più perchè son quelli al pignone e non alla ruota) lo spezzano un 415..


per loregenna: EST MODUS IN REBUS [SM=g27811]
[Modificato da KarlMarx76 19/06/2008 16:14]
19/06/2008 19:02
 
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ok scusate...nel campo delle catene sono propio ignorante.....o sparato na cazzata..ehhee me ne sono resco conto.....
20/06/2008 08:56
 
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io avevo sentito parlare sul forum di un ragazzo che aveva montato la 415 m non ricordo chi fosse ne come avesse fatto :D
20/06/2008 10:13
 
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Re:
Ivan871, 20/06/2008 8.56:

io avevo sentito parlare sul forum di un ragazzo che aveva montato la 415 m non ricordo chi fosse ne come avesse fatto :D




credo che tu abbia capito male, se l'avesse fatto alla prima staccata seria avrebbe lasciato la catena in terra [SM=g27811]
20/06/2008 19:18
 
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Re:
Ivan871, 20/06/2008 8.56:

io avevo sentito parlare sul forum di un ragazzo che aveva montato la 415 m non ricordo chi fosse ne come avesse fatto :D




al massimo come già detto dagli altri su un 125, ma su un 250 proprio no


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20/06/2008 20:33
 
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se proprio scendere di passo cè la catena 428 ma poi devi trovari pignone e corona da adattare e comunque durerebbe poco e guadagneresti quasi 0
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