BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bufera Castelfranco

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2008 12:29
17/06/2008 15:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amaranto
[Non Registrato]
Re: La Nazione di oggi
@Al@, 17/06/2008 15.38:

GUERRA biancoverde. Al centro dell’attenzione il Castelfranco Stella Rossa (campionato di Eccellenza). Alcuni soci hanno ufficializzato (La Nazione di domenica 15, Ndr) che «Carlo Lupo non rappresenta più la società sia in ambito federale che statuale». «L’assemblea — si legge nella nota — alla luce dell’articolo 22 bis delle norme federali, ha dichiarato Carlo Lupo decaduto dalla carica di presidente. Il vicepresidente Claudio Nacci rappresenterà legalmente la società in attesa del rinnovo delle cariche previsto il 20 giugno». L’articolo 22 bis si riferisce a condanne per le quali una persona non può ricoprire incarichi dirigenziali nelle società. Nell’aprile scorso Carlo Lupo ha subito una condanna per estorsione, vicenda legata al suo lavoro di recupero crediti.

DAL CANTO SUO il presidente «silurato» dice che il provvedimento dei soci non è valido «prima di tutto perché il 28 maggio avevo già dichiarato io decaduto il consiglio dopo tre convocazioni andate deserte, secondo perché la lettera non era firmata, come ha scritto il mio avvocato». Ma Lupo ieri mattina ha fatto di più. Ha distribuito circa mille pieghevoli in tutta Castelfranco per spiegare le sue ragioni facendo nomi e cognomi, snocciolando cifre e migliaia di euro. Una bomba.

«QUANDO sono diventato presidente dell’Asd Castelfranco Stella Rossa — dice Lupo — ho sistemato la situazione della prima squadra e ho chiesto anche spiegazioni sul settore giovanile che era stato fatto passare, anni addietro, in gestione alla Stella Rossa. Non c’era uno stralcio di carta. Ho chiesto resoconti mensili, sia economici che tecnici, che non mi sono mai stati portati. Alla fine del campionato (28 aprile, Ndr) ho convocato il consiglio con all’ordine del giorno il bilancio consuntivo e la situazione del settore giovanile. Dovevano essere reperiti dei soldi per gli ultimi pagamenti e quattro consiglieri non avevano portato quanto stabilito a inizio stagione. Per altre due volte, 19 e 28 maggio, ho riconvocato il direttivo, ma su sei siamo stati presenti solo io e Luca Bagnoli. Sempre assenti Nacci, Chesi, Montagnani e Troiano. Alla terza seduta ho dichiarato decaduto l’organismo societario sia per la mancanza del pagamento delle quote sia, come prevede lo statuo, per irregolarità contabili e documentali. Il 29 maggio, tramite raccomandata, ho comunicato il provvedimento a Chesi, Troiano, Montagnani e Nacci».

«IL 9 GIUGNO — conclude Carlo Lupo — ho riunito nuove persone, è stato formato il nuovo direttivo e mi sono autosospeso dall’incarico di presidente e dal consiglio direttivo per la condanna di primo grado, che sarà resa definitiva con la deposizione delle motivazioni nel mese di luglio, per una vicenda legata al mio lavoro di recupero credito. Quindi mi hanno buttato fuori dopo che mi ero già autosospeso. Mi stupisco che persone espulse dalla società si siano permesse e si stiano permettendo di continuare a sostenere di essere loro che manderanno avanti il Castelfranco».
Il nuovo consiglio dell’Asd Castelfranco Stella Rossa è composto da Georgiana Secarea (presidente), compagna di Carlo Lupo, Mario Guastamacchia di Cerreto Guidi, grossista di materiale edile, Marco Bianconi di Vinci, rappresentante, Giampietro Bagni di San Miniato, commerciante di mobili antichi e Antonio Falbo di Pistoia, imprenditore edile. Il primo provvedimento del nuovo organismo presieduto da Secarea è stata la scelta del nuovo allenatore: si tratta del fucecchiese Mauro Marchi.



ma tu che hai letto il pieghevole sai che questo commento al confronto è come un film passato da vietato anni 18 a sala parrocchiale. Un sunto molto vogliamose bene e tutto finirà a tarallucci e vino. In effetti non sarà così

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO