Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

VivereRemix - Puntata 6 - Lo sai che Eva s'è fatta viva?

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2008 21:53
02/06/2008 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.896
Post: 904
Frase ripetuta quarantasettemila volte oggi. Pietro l'ha detto a PM, Vincenzo a Luca, Lisa a Luca, Lisa a Lasa, Luca a Fuca, Chiara al suo omino del cervello, Emilia alla sua tinta, Vittorio De Carolis a sè stesso...
cioè, se arrivava l'araldo in piazzetta di cartoncacca a riferirlo a Como tutta non facevate un soldo di danno.

Insomma, l'avrete capito anche voi. Per chiarire eventuali fraintendimenti, Eva s'e fatta viva con una videocassetta, in cui annuncia che sta bene, vende la Eva Futura (agenzia di squillo in incognito) e Lisa se la prende ampiamente nel posto dove il sole non giunge a mezzodì. Disoccupata. Benvenuta nel club, tesoro. Ma tutti già le dicono: sei bravissima, ce metterai n'attimo a trovà lavoro. Eh sì, co sti chiari di luna...ma a Vivere anche un laureato in Psicologia dei cetacei trova la sua strada. Cianno un culo!

Eva ha anche detto che Alfio è stato il più grande amore della sua vita. Con questo, direi che possiamo passare oltre.
Giovanni affranto piange sul latte senza schiuma dicendo che sono stati troppo duri con lei. Sì, certo, andate avanti così. Je ce vorrebbero du pizze direbbe mi nonna, invece voi sempre a giustificare il kalore nelle fesse. D'altronde, buon sangue non mente, Mirella è la santona del gira la fessa.

Adriana dopo aver invitato a cena Perfy e consorte scassacacchi, ora decide che è il momento di lenire le pene del padre e invita a cena lui. Stavolta tocca a te, Puffy. Cosa farà per cena stavolta la nostra PM? Matite al gratin? Oltretutto non è bona manco a mette lo smalto alla sorella, che si lamenta, ma non tanto perchè una che vive fra liane e moscerini non se formalizza granchè.

Vittorio scopre che il nipote è una pippa e si strugge. CHIARA, ho detto proprio CHIARA, decide di dare un consiglio, LEI, con la solidità mentale di Flavia Vento, miss Lecazzatelefacciotutteio. Ecco il suo consy: gleilo devi dì ad Emilia perchè è suo figlio. Grazie mille.
Infatti OldVicky si reca in palestra dove una cinguettante Emilia, sempre con la sua parlata alla "l'ho appena assaggiato" alla domanda "Come va con la palestra?" risponde: uhhhh bene, i miei uomini mi danno sempre tante soddisfazioni. Altra attività fittizia che cela un eros center. Ecco il perchè del suo eloquio soddisfatto. OldVicky sta per dirle la teribbile verità, ma Cinguy doveva accorgrsene perchè ha beccato Marchy col libro di statistica: natavota? Ma lei non si pone domande perchè doveva scappare in palestra dai suoi uomini. Fa solo in tempo a chiedersi: ancora con questi libri? dobbiamo toglierli perchè dobbiamo far posto ai libri del prossimo esame! Per la serie W l'amore per la cultura! E la domanda sorge spontanea: ma che c'hanno questi a casa, lo scaffale di Barbie? E' così complicato tenere i libri di DUE esami? Stiamo pur sempre parlando della famiglia UnCervelloInSubaffittoInTre. (Oggi mi sento cattivo, ma in fondo a Milly le vogliotantobbene, picci lei!)

Marco ha i sensi di colpa, ma non più di due minuti, tempo che trovano un pallone da basket che i tre bauscia più il bauscino dimenticano le loro pene e si preparano a fabbricare la laurea di Topolino, la PaperLaurea.

Vincy trasloca perchè si rende conto che Lisa e Luca devono trombare in santa pace sul divano. Luca chiede a Lisa, indi, se vuole andare a vivere da lui, ma lei, sommersa dagli oggetti di puttanismo della Eva Fottura in attesa d'inventario, fa una faccia come per dire: "Du palle!". Fine puntata. Ogni riferimento è puramente casuale, campeggia sullo schermo. E menomale, mi viene d'aggiungere.
02/06/2008 22:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.898
Post: 906
Ahhh dimenticavo: grande commedia a Vivere! La commedia all'italiana in salsa comasca proprio!

Vincenzo e Pietro al telefono:
Pietro: Com'è che sei così telegrafico?
Vin: Macchè telegrafico, semmai sarò telefonico!

(Risate a denti stretti della Settimana Enigmistica)

E Guccione, che si vanta di aver trovato una pista per Eva Bonelli quando tutta Como compresa Rebecca che ancora deve arrivare nel cast sa che S'E' FATTA VIVAAAA? Pietro lo irride e noi da casa ci chiediamo dov'è Claudio Bisio.
04/06/2008 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.660
Post: 2.093
Occupazione: Igienista dentale con benefici
Ho beccato il video di Eva sul blog di Vivere!

Anvedi quelle tre poracce di Maria Cazzetta, Lisa ed Eva! Ma chi le pettinava? E soprattutto, chi ha messo il collare a Eva?? A dire il vero non ho capito il ragionamento per cui la Bonelli in fuga debba per forza vendere l'azienda. A Lisa non resta che campare vendendo le mutande della sorella, speriamo almeno che siano usate così ci guadagna qualche milione (eh sì, bei tempi quelli...) in più.




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com