BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

New Thread
Reply
 
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Ma la Torre che fa?

Last Update: 7/18/2008 2:28 PM
5/27/2008 8:37 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 17
Registered in: 5/31/2007
Junior User
OFFLINE
Tra le tante chiacchiere tra unioni, squadre che non si riformano o squadre che si formano dal nulla... la Torre che fa? Continua? smette?
Di voci in giro ce n'è tante, ma cosa farà davvero la dirigenza?
Aspetto delucidazioni
Tabella compilata con record di n tabelleExcel Forum10 pt.10/19/2019 11:21 AM by _Posillipo_
Personaggi random per situazioni random – nuova edizioneEFP8 pt.10/19/2019 5:05 PM by blackjessamine
Giulia RonchiTELEGIORNALISTE FANS FORU...5 pt.10/19/2019 11:40 AM by Venal.90
5/30/2008 10:24 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
DS
[Unregistered]
NAONO LEVA L'AGO!!!
INANTO IL 6 GIUGNO SI VA A CNA PER FESTEGGIARE QUESTA ANNATA BELLISSIMA E POI SI VEDRA'...SEONDO COME SI INGAGGERA' 2 CUBISTE LI AL PAPPAFICO, E SE UN TI VA BENE TORNA ALLA BASE, ANCHE PERCHE' PER ORA NON TI S'E' RISCATTATO.

SARA' LA TORRE CHE SI MEZZERA' [SM=g27811]
5/30/2008 11:59 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
ardfill
[Unregistered]
in poche parole ecco la situazione della torre. il dirigente mauro non mette piu i soldi perche la figliola si deve sposare, il vicepresidente falcione ha compreto la macchina nuova che gli fa 5 con un litro per precisione 3200 a benzina . il ds e sempre a dire che spende troppo tra brescia e firenze e le cene extra , il guardalinee si e abbonato a incontri trasgressivi e le ore per andare a sputtanasseli tutti , il viglio che ne avrebbe tanti e tirchio da morire, bistino ferra di cavalli ma gli perdano sempre , il capitano e sempre indebito del bellavita dopo la cena della squadra e il presidente ha rinnovato l'abbonamento in palestra e piscina e ..... ecco a voi la situazione triste di una società che va avanti a topa e affettato con ilpandoro per dolce del 1980. comunque il 6 giugno al pappafico ognuno paga il suo. sarà sarà la torre che trionferà.
5/30/2008 12:02 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,702
Registered in: 3/24/2005
Veteran User
OFFLINE
.... diciamo anche non è stato confermato mister Civitelli....

[SM=g27812]

@Al@ - Vince sempre chi più crede
5/30/2008 12:07 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
DS
[Unregistered]
MISTER CIVITELLI NON E' STATO RICONFERMATO PERCHE' SI SPOSA E NON POLE DARE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER L'ANNO CALCISTICO 2008/2009...
ALLA TORRE SE NON SI PAGA NON SI GIOCA E NON SI ALLENA...

PER ARDFILL: IO MANGEREI PIU' VOLENTIERI IL PANETTONE MOTTA DELL'88 A CASA DI MUCCHINO CON LA SU NONNA IN CAMRA CHE TOSSISCE A CALO!!!
5/30/2008 12:14 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,704
Registered in: 3/24/2005
Veteran User
OFFLINE
scherzi a parte e battute idem.... se fosse possibile sapere il motivo del cambio della guida tecnica....

@Al@ - Vince sempre chi più crede
5/30/2008 3:44 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
DS
[Unregistered]
PER QUESTO BISOGNA CHE RISPONDA IL PRESIDENTE...
IO IN MERITO NON POSSO DIRE NIENTE...

5/30/2008 3:58 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
ardfill
[Unregistered]
non e stato riconfemato solo per questioni che lui sa benissimo fare il giocatore e poi lanno dopo allenare non e uguale.comunque posso solo ringraziarlo e lui lo sa. sto cercando giocatori perche alla torre si viene per amicizia e per il pandoro portato da mauro del 1980. al contrario la gente sene và subito perchè negli amatori ci sono societa che pagano e secondo me chi paga negli amatori non ci deve stare. via i soldi dagli amatori. per finire dico solo che quando la torre avra la sfortuna di incontrare una squdra che paga, leggete il bolletino sia uisp che del pronto soccorso perchè gioca il sottoscritto. dice falcione invece di pagare i giocatori mettete i soldi dapparte perche la sua macchina fa 4,5 con un litro. sarà sarà la torre che trionferà. sarà sarà la machina di falcione che consumerà. bestia [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] sembra ciucciacanne che ride. chi sa capisce
5/30/2008 5:40 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 121
Registered in: 6/6/2007
Junior User
OFFLINE
Aggiornamento
dagli ultimi test effetuati al mugello il nuovo autoveicolo di Falcione risulta fare 2,4 km con un litro!...l'interessato ha ben pensato di sopperire al costante bisogno di carburante facendo una modifica al mezzo,applicando una mega cisterna da litri 3000 sul tettino dello stesso!!!....
5/30/2008 6:39 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
ardfill
[Unregistered]
la cisterna e la macchina di mucchino. supersteven gira voce di una partitella di sabato ore 13 inizio al campo alla torre appena si rimette il tempo . 35 gradi. tanto ci pensa il mucchino a fare gol.sarà sarà la torre che trionferà. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] l sorriso di ciucciacanne
5/30/2008 7:29 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
ti vo in tasca
[Unregistered]
Io sto in squadra con supersteven... cmq se ancora non mi avete riscattato, mi riscatto da solo!!! Come fate senza di me... soprattutto riguardo al fatto che senza di me la altezza media è troppo elevato... ci voglio io a bilanciare... cmq sponsorizzo supersteven come acquisto... è un ottimo bomber... gli ho visto fare dei grandi gol, come prenderne!!! ;)


5/30/2008 9:17 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 96
Registered in: 4/23/2006
Junior User
OFFLINE
a domanda rispondo
A parte che mi conosci benissimo e i motivi per cui non sarò l'allenatore della Torre l'anno prossimo te l'ho anche detti, comunque ...

A quei mille e cinquecento tifosi che erano sotto casa mia per non farmi lasciare la panchina devo delle risposte :
non mi hanno riconfermato, ma non mi hanno nemmeno scaricato. Ho fatto io la prima mossa e penso di aver fatto la scelta giusta.

Fare l'allenatore è stato bello, difficile, faticoso, impegnativo. In una squadra dove hai giocato l'anno prima è molto difficile che l'anno dopo lo spogliatoio ti consideri l'allenatore.
Non voglio fraintendere, mai una parola è stata di troppo nè mai ci sono state mancanze di rispetto nè verso di me nè verso i compagni, ed è questa la mia vittoria.
Un'altra mia vittoria è stato avere dai 15 ai 18 giocatori ad allenarsi dal 1° di settembre al giorno del playout.
Sicuramente non avere infortuni muscolari e arrivare fino a 3/4 di campionato e andare più di tutti a livello fisico mi ha dato soddisfazione, facendomi fare l'errore di lasciare un po' indietro la parte atletica da febbraio in poi, risentendone un po' nei risultati di fine anno.
A livello tattico non si scappa, se gioca il DS si deve fare 4-4-2 !!!!
A parte gli scherzi ormai ragazzi che giocano insieme da diversi anni non possono cambiare di punto in bianco, e così è stato.

I ragazzi durante l'annata hanno tenuto un comportamento esemplare nei miei confronti ( almeno credo ) e man mano che la stagione continuava ho visto sempre più fiducia e rispetto. Tanti diranno il contrario ma se uno fosse venuto al campo e avesse visto gli allenamenti mi avrebbe dato ragione.

Mettiamola così : avrei sicuramente potuto fare meglio, ma avrei sicuramente potuto fare mooooolto peggio.
Del resto se nelle ultime tre partite la fortuna, il calendario, la forma fisica, la forma psichica, gli episodi ci avessero aiutato, si parlerebbe di giocare con le Cerbaie, il Cappiano o le Botteghe ....

Ringrazio il presidentissimo di avermi dato quest'opportuinità, e un altro ringraziamento particolare lo voglio fare ad un compagno, un amico, un grande amico, che è stato con me al campo tutto l'anno aiutandomi davvero a fare i lavori più sporchi. Anzi spesso li ha fatti da solo e il ringraziamento migliore che riceveva erano urli e riproveri. Parlo di Francesco Cantini , perchè per me chiamarlo Mucchino non gli rende merito. L'unico appunto che faccio e ho fatto alla squadra, è quello di non capire che una persona come Francesco andrebbe tenuta su un piedistallo invece di dare per scontato che i palloni li raccatta lui, i birilli li raccatta lui e se manca una bottiglia d'acqua gli si bocia perchè ho furia di andare al Bellavita.

Tutto quà. Come sempre ho scritto poco.

SARA' SARA' LA TORRE CHE TRIONFERA''''

P.S.
La sfilata del Palio di Fucecchio è stata rimandata perchè anche "Lassù" avevano capito che vedere il buti sfilare GNUDO era una vergogna....
P.P.S.
Caro POOOOSSSSSSHHHHHHH - CIUCCIACANNE - FARCIONE io con quello che spendi te di bollo ci vo in viaggio di nozze !!!!!!
****************************
Sara, sarà la Torre che trionferà
5/31/2008 7:30 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
ardfill
[Unregistered]
ONORE A TE PER QUELLO CHE HAI SCRITTO. RICORDATI BENE CHE IN TEMPI NON SOSPETI E STATO PROPRIO MUCCHINO AD ESONERARTI. SCHERZI APPARTE TI RIDICO GRAZIE. INTANTO SE PIOVEVA MENTRE SFILAVO ERO ANCORA PIU BELO PERCHE IL MIO FISICO BAGNATO ...... CHE SPETTACOLO. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] QUESTO E CIUCCIACANNE CHE RIDE. PS. LA SERA NON ESCE PIU MA VA AVERNICIARE DI RADIATORI.
5/31/2008 2:31 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 97
Registered in: 4/23/2006
Junior User
OFFLINE
Ci credo va a vernicià di radiatori ... per fa andà il suo di radiatore un ci vòle mica la manovella ... ci vole 3200 CC di benzinaaaaaaaaaaaaaaaa .... CIUCCIACANNE unnavevi a fà artro !!!
Ora per portacci l'ostriche come fai che un c'hai manco la bauliera ???
****************************
Sara, sarà la Torre che trionferà
5/31/2008 2:48 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
ti vo in tasca
[Unregistered]
Il "Nano" ringrazia l'ormai ex allenatore della Torre, nonostante qualche screzio finale ti ringrazio per la stupenda annata... ti faccio io miei migliori auguri per il matrimonio... spero che continuerai a seguirci ugualmente anche dall'esterno... un grande abbraccio...
Alberto
6/5/2008 7:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
DARTAGNAN
[Unregistered]
PRECISO. IO NON GIOCO NELLA TORRE MA SONO AMICO DA TANTI ANNI DEL PRESIDENTE CHE SE LEGGE QUELO CHE SCRIVO CAPISCE CHI SONO. LA VOCE CHE GIRA SULLE VARIE SOCIETA CHE SMETTANO SONO ESATTE MA ORA POSSO VERAMENTE DIRE CHE ANCHE LA TORRE NON HA ANCORA DECISO SE CONTINUARE OPPURE NO. MI DISPIACE PER IL PRESIDENTE CHE TIENE MOLTISSIMO A QUELLO CHE HA FATTO FINO AD OGGI MA LA REALTA DEI FATTI LO COSTRINGANO A PENSARE SE CONTINUARE OPPURE NO. NON ENTRO NEI DETTAGLI MA SPERO CHE LA TORRE POSSA CONTINUARE AD ESISTERE. ALTRA NOTIZIA E CHE LO STAFFOLI FA LA TERZA CATEGORIA E NON PIU GLI AMATORI.
6/5/2008 8:26 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
ti vo in tasca
[Unregistered]
Non so chi tu sia, ma penso proprio che la Torre il prossimo anno continua e come!!! Non so chi te l'abbia detto e cosa te lo fa pensare, ma le ultime notizie danno una Torre oltretutto rinforzata per fare un buon campionato... cmq staremo a vedere!!! Domani sera a cena sono curioso di vedere cosa succederà...
6/5/2008 9:45 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
TORRIGIANO DOC
[Unregistered]
IO NON LO SO SE LA TORRE SMETTE O CONTINUA PERO LE VOCI CHE IL PRESIDENTE VOLEVA SMETTERE CERANO ANCHE L'ANNO SCORSO. DI SICURO SE LO CONOSCO UN POCHINO HA SEMPRE VOLUTO FARE TROPPO DA SE E NON S'E FATTO AIUTARE MAI DA NESSUNO CHE LO POTEVA AIUTARE. ANCHE QUEL RAGAZZO IN PANCHINA CHE MI SEMBRAVA CI TENESSE TANTO HA SMESSO E SECONDO ME POTEVA ESSERE UNA MANO PER LORO
6/6/2008 3:22 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
ardfill
[Unregistered]
TORRIGIANODOC HO GIA CAPITO CHI 6. SO CHE CITENEVI MA NON SEI NEANCHE MAI VENUTO A PARLARE CON LA SOCIETA. COMUNQUE PER L PROSSIMO ANNO LA TORRE AL 90%CISARA E NEL GRUPPO E NON DENTRO LA SOCIETA CI SARANNO I RAGAZZI CHE MANDANO AVANTI LA CONTRADA . RIPETO DARANNO UNA MANO MA NON DECIDERANNO. RINFORZI ! IL DS HA GIA FATTO IL PRIMO COLPO LEPRI DEL BARMONTECATINI. GRANDE DS . COMUNQUE LA SOCIETA DI CALCIO LA TORRE E LA CONTRADA UNITE FARANNO GRANDI COSE. INTANTO GRANDE CONTRADA PER IL PALIO FATTO. PER FINIRE DICO A TORRIGIANODOC: FACILE COMANDARE CON I SOLDI DEGLI ALTRI. STASERA CENA AL PAPPAFICO DOVE IL PRESIDENTE FARA IL DISCORSO E COSI SAPREMO IL TUTTO. SARA SARA LA TORRE CHE TRIONFERA [SM=g27837] [SM=g27837] [SM=g27837] CON QUESTI SI CAPISCE CHI E TORIGIANODOC.
6/6/2008 4:38 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,713
Registered in: 3/24/2005
Veteran User
OFFLINE
a staffoli hanno già una squadra che gioca in seconda categoria.... si vede "le due realtà" non remano proprio nella stessa direzione.... anzi....

@Al@ - Vince sempre chi più crede
Vote:
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:47 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO