Buonasera!
Mantengo l'umore alto solo per scelta!
Chiedo al solito un parere esperto ringraziando in anticipo... cercherò di essere conciso il più possibile!
Mi succede questo: la Dyna, dopo 7500 km circa non si accende più..
Si è sgranato tutto quello che si poteva sgranare nell'accoppiata d'avviamento. Il motorino gira a vuoto, e pare un minipimer.
La moto compie un anno domani, è in garanzia, ma -ahimè- ho montato scarichi e filtro (aperti, come credo tutti!) e rimappato con sert (screamin eagle).
Adesso aspetto fiducioso il verdetto della concessionaria: ma chiedo conferma di quanto dettomi, ecco il punto!
La centralina aumenterebbe la compressione del motore rendendo più difficile l'avviamento.
Per la prima volta ho dubitato delle parole del meccanico a mio avviso il migliore in zona (zona di parecchie decine di km intendo.... e provati personalmente).
Succede questo? La centralina ha influenza sulla compressione del motore spento?
Grazie ancora davvero, per aver chiarito così tanti dubbi in simpatia!