| | | | Post: 234 | Registrato il: 17/04/2008 | Città: ROMA | Utente Junior | | OFFLINE |
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01/10/2008 16:41 | |
posso mettermi d'accordo con lui,se riusciamo ad essere almeno una quindicina le spese di spedizione riesco a sfilargliele.chi puo' occuparsi di questa cosa ??? |
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| | | | Post: 23 | Registrato il: 15/07/2008 | Città: GIOIA TAURO | Utente Junior | | OFFLINE | |
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01/10/2008 18:00 | |
mds999r, 01/10/2008 16.41:
posso mettermi d'accordo con lui,se riusciamo ad essere almeno una quindicina le spese di spedizione riesco a sfilargliele.chi puo' occuparsi di questa cosa ???
Io ci sto per il GDA |
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| | | | Post: 930 | Registrato il: 30/01/2008 | Città: NAPOLI | Utente Senior | | OFFLINE |
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02/10/2008 12:24 | |
Ciao mds, una domandina.
Mi è stato detto che i kit allo xeno interferiscono con la centralina.
Tu hai avuto problemi di questo tipo o altre incompatibilità?
Grazie
Ciao _____________________
Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare.
Buona Hyper a Tutti! |
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| | | | Post: 1.240 | Registrato il: 07/05/2007 | Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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02/10/2008 13:09 | |
un apparato elettrico viene dimensionato per funzionare con una alimentazione specifica....nel nostro caso si tratta di togliere il cablaggio che va al faro originale e inserirlo nella centralina dello xeno, da qui esce e va ad alimentare lo xeno stesso....a monte non cambia niente quindi non vedo perchè dovrebbero esserci problemi (al massimo ci sarebbero problemi se il nuovo apparato consuma più di quello originale, ma da quanto letto sembra consumi addirittura meno...)
Se desse problemi di questo genere la moto di mds non sarebbe partita subito.
Ah anche io ci sto per il GDA......... |
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| | | | Post: 931 | Registrato il: 30/01/2008 | Città: NAPOLI | Utente Senior | | OFFLINE |
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02/10/2008 13:39 | |
FroZen83, 02/10/2008 13.09:
un apparato elettrico viene dimensionato per funzionare con una alimentazione specifica....nel nostro caso si tratta di togliere il cablaggio che va al faro originale e inserirlo nella centralina dello xeno, da qui esce e va ad alimentare lo xeno stesso....a monte non cambia niente quindi non vedo perchè dovrebbero esserci problemi (al massimo ci sarebbero problemi se il nuovo apparato consuma più di quello originale, ma da quanto letto sembra consumi addirittura meno...)
Se desse problemi di questo genere la moto di mds non sarebbe partita subito.
Ah anche io ci sto per il GDA.........
Grazie FroZen!
_____________________
Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare.
Buona Hyper a Tutti! |
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| | | | Post: 1.237 | Registrato il: 27/06/2007 | Città: GRADARA | Utente Veteran | | OFFLINE |
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02/10/2008 19:27 | |
MDS puoi chiedere se e' possibile avere la lampada bixeno?
grazie...
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| | | | Post: 170 | Registrato il: 04/06/2007 | Città: SAVONA | Utente Junior | | OFFLINE | |
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03/10/2008 02:53 | |
io ho chiesto direttamente all'inserzionista ebay per la questione della lampada,in pratica l'anabbagliante e' una xeno,mentre l'abbagliante e' una normale alogena immagino "effetto xeno".
probabilmente per una bixeno ci vorrebbero 2 centraline, e poi la xeno per l'abbagliante credo sia abbastanza inutile,anzi probabilmente carbonizzerebbe le retine di chi ti incrocia....(beh il mio lato teppista lo apprezzerebbe)....pero' mi sembra un ottimo kit.
e sarei disposto anche io per il gda.
piuttosto si potrebbe chiedere oltre il kit una lampada di scorta
che si sa mai che si bruci,dove la peschi nell'immediato....
.....MDSuccio..... tocca a te :)))) |
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| | | | Post: 235 | Registrato il: 17/04/2008 | Città: ROMA | Utente Junior | | OFFLINE |
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03/10/2008 09:17 | |
avete scritto tutte cose giuste la lampada abbagliante mi è rimasta come quella originale ( luce giallognola),abbagliante che non ho mai acceso dopo aver montato il kit!!! non c'è spazio per montare 2 centraline e dato che lo xeno richiede circa 3 secondi per riscaldarsi non ci si potrebbe lampeggiare.adesso che mi ci fate pensare qualche volta appena accendo la moto mi va' in blocco la centralina e devo spegnere e riaccendere il quadro,alla seconda accensione è tutto regolare. |
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| | | | Post: 1.241 | Registrato il: 07/05/2007 | Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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03/10/2008 09:57 | |
la storia del "blocco centralina" è quella spia gialla che esce in altro a sinistra? |
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| | | | Post: 1.242 | Registrato il: 07/05/2007 | Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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03/10/2008 10:10 | |
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| | | | Post: 236 | Registrato il: 17/04/2008 | Città: ROMA | Utente Junior | | OFFLINE |
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03/10/2008 14:30 | |
si accende la spia gialla ma non so' dirti se dipende dallo xeno o da tutte le modifiche che ho apportato .comunque sarebbe consigliabile mettere un'interruttore per l'accensione delle luci anche perchè la centralina dello xeno accusa il calo di tensione che si crea all'avvio del motore.io comunque lascio tutto così com'è perchè alla fine questo problema capita raramente e quando capita devo al massimo spegnere e riaccendere il quadro |
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| | | | Post: 1.247 | Registrato il: 07/05/2007 | Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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03/10/2008 15:19 | |
mds999r, 03/10/2008 14.30:
si accende la spia gialla ma non so' dirti se dipende dallo xeno o da tutte le modifiche che ho apportato .comunque sarebbe consigliabile mettere un'interruttore per l'accensione delle luci anche perchè la centralina dello xeno accusa il calo di tensione che si crea all'avvio del motore.io comunque lascio tutto così com'è perchè alla fine questo problema capita raramente e quando capita devo al massimo spegnere e riaccendere il quadro
ah vabbè quello capita pure a me che ho la moto originale......... |
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| | | | Post: 379 | Registrato il: 13/03/2008 | Città: CERVIA | Utente Senior | | OFFLINE | |
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03/10/2008 18:55 | |
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| | | | Post: 3.871 | Registrato il: 16/04/2007 | Utente Master | Amministratore | | OFFLINE |
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03/10/2008 19:22 | |
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| | | | Post: 1.242 | Registrato il: 27/06/2007 | Città: GRADARA | Utente Veteran | | OFFLINE |
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03/10/2008 21:19 | |
mds999r, 03/10/2008 9.17:
avete scritto tutte cose giuste la lampada abbagliante mi è rimasta come quella originale ( luce giallognola),abbagliante che non ho mai acceso dopo aver montato il kit!!! non c'è spazio per montare 2 centraline e dato che lo xeno richiede circa 3 secondi per riscaldarsi non ci si potrebbe lampeggiare.adesso che mi ci fate pensare qualche volta appena accendo la moto mi va' in blocco la centralina e devo spegnere e riaccendere il quadro,alla seconda accensione è tutto regolare.
la lampada bixeno e un'unica lampada x abbagliante e anabbagliante, ha bisogno di un unica centralina e cio' che determina la luce alta o bassa e' una sorta di cappuccio motorizzato che scorre su di essa. proprio xche' lo xeno tarda ad accendersi mi hanno sconsigliato la lampada abbagliante alogena e quella anabbagliante xeno. inoltre se ti si fulmina l'alogena devi cambiare tutta la lampada (doppia) che costa un tot.
secondo me loro fanno anche il bixeno...
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| | | | Post: 237 | Registrato il: 17/04/2008 | Città: ROMA | Utente Junior | | OFFLINE |
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04/10/2008 00:57 | |
come questo forum non ci sara' piu' |
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| | | | Post: 4.091 | Registrato il: 06/06/2007 | Città: BOLZANO | Utente Master | Vice Amministratore Nutellone | | OFFLINE |
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04/10/2008 08:27 | |
mds999r, 04/10/2008 0.57:
come questo forum non ci sara' piu'
NON PREOCCUPATEVI,
l'HYPERMOTARD CLUB, NON sparisce, ma CRESCE.....
TUTTO si tinse di ROSSO, e la terra cominciò a TREMARE... |
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| | | | Post: 26 | Registrato il: 31/03/2008 | Città: MILANO | Utente Junior | | OFFLINE | |
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06/10/2008 11:37 | |
Re: finalmente ho capito come si inseriscono le foto mds999r, 29/04/2008 0.50:
Semplicemente splendida! |
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| | | | Post: 238 | Registrato il: 17/04/2008 | Città: ROMA | Utente Junior | | OFFLINE |
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06/10/2008 17:26 | |
grazie |
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