UTILITA'
METEO | FOTO in RETE | BENVENUTI su WIKIPEDIA | MAPPA/PERCORSO | NEWS ANSA | BORSA ITALIANA | LA GAZZETTA dello SPORT | TRADUTTORE On-Line | FORUM
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

invito Raduni

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2010 12:34
28/04/2008 15:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 979
Registrato il: 02/03/2006
Utente Senior
OFFLINE
Sabato 10 e domenica 11 maggio 2008 a Roma presso Castel Sant'Angelo, con il patrocinio del Municipio Roma XVII, si svolgerà la quinta edizione del "Raduno nazionale Moto Guzzi Roma".
Domenica 11 maggio alle ore 9:30 prenderà il via la "Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario", prova di regolarità non competitiva.

La presenza di Drive Beer, la nota birra a basso contenuto alcolico e già partner della FMI (Federazione Motociclistica Italiana), è un altro segnale forte dell'attenzione di Moto Guzzi Roma alle tematiche di Sicurezza Stradale. Drive Beer sarà presente con il suo Risto Truck, garantendo il servizio bar-Fast Food e piccola ristorazione, con menù pranzo-cena a prezzi convenzionati, durante tutto il corso della manifestazione.

Costo
- Cena del sabato + Pranzo della domenica + iscrizione 40 Euro
- Pranzo della domenica + iscrizione 25 Euro
L'iscrizione comprende gadget e colazione della domenica.

Per visualizzare il volantino dell'evento vai all'url www.guzziclubroma.it/Volantino.gif

Informazioni e prenotazioni
Cell 347 347.75.45
Fax 06 233.226.009
Email info@guzziclubroma.it
16/05/2008 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.062
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
XXVII raduno internazionale Moto Guzzi città di San Benedetto del Tronto (AP)
Come è tradizione, il secondo week-end di Giugno si svolgerà a San
Benedetto del Tronto il *Moto Raduno internazionale Moto Guzzi*, un evento
diventato ormai una tradizione nel l'ambito del panorama
motociclistico nazionale e internazionale. Come tutti gli anni abbiamo
raggiunto un accordo per offrirvi durante la settimana del raduno, una *sistemazione
alberghiera *(3 stelle)* in pensione completa* ad un prezzo veramente
incredibile: *49,00 euro, *prezzo valido per tutta la settimana della
manifestazione (approfittatene per farvi una bella vacanza al mare!)
La manifestazione sarà ricca di piacevoli sorprese tantissimi premi ed
escursioni nell'entroterra Piceno e Teramano.
Per informazioni e prenotazione potete contattarci allo *0735/86967* o
inviare e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@aquilemillenarie.it
info@simonellimoto.it

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.aquilemillenarie.it/
31/05/2008 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.129
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Il DUCATI SUD DAY
Si svolgerà da Sabato 7 a Domenica 8 Giugno , presso L’autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (AG) ,il più spettacolare motoraduno Ducati mai avuto in Sicilia.

Un evento storico, una manifestazione unica nel suo genere che, anno dopo anno, continuerà ad evolversi e a raccogliere ad ogni edizione decine di migliaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia.
Il DUCATI SUD DAY , sarà il punto di riferimento dei
Ducatisti ma anche un luogo d’incontro ideale per tutti gli appassionati di moto di tutti i generi, un paesaggio colorato, un ambiente eccitante dove ogni motociclista diventa protagonista per due giorni e trova tutto quello che cerca da un raduno per veri motociclisti.
Due giorni all’insegna di novità, spettacoli, prove libere in pista, sfilate di moto, premi, musica, donne e motori, concerti, stuntman, giochi , gare, prove moto , ma soprattutto amicizia e fratellanza.
Non mancheranno le elezioni delle Miss, il sexy bike wash, mostre fotografiche, esposizioni di moto d’epoca e moto da competizione.
E poi stand in cui ci si potrà sbizzarrire nell’acquisto degli articoli più disparati, dai cappellini agli accessori per moto.
Un grandissimo spettacolo Musicale il Sabato sera, con il concerto dei REFLECTIONS ,che riscalderà la notte di tutti i motociclisti presenti. E poi
ancora Discoteca, fuochi d’artificio, ed in tarda serata una sex sorpresa per tutti….!!!
L’inizio del DUCATI SUD DAY è alle porte.Una Marea di
motociclisti si riverseranno nell'autodromo Valle dei Templi di Racalmuto, in un'orda multicolore ed entusiastica, per assaporare l'atmosfera di un evento unico in Sicilia, cose per veri motociclisti.
L’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto, sarà pronto ad accogliere schiere di motociclisti ansiosi di aprire il gas o di provare i nuovi modelli Ducati
e non solo….. potranno ammirare anche i loro beniamini , da segnalare la
presenza del mitico pilota Ducati Giancarlo Falappa e stuntman di vario genere.
Presente durante la Manifestazione, all’interno dell’area ,il Village Ducati che ospiterà tutti i motociclisti che parteciperanno all’evento , una pista di minimoto dove ogni pilota potrà divertirsi a guidare questi mini bolidi.
E ancra tantissime sorprese.....che vi aggiorneremo prossimamente.
Il Ducati Sud Day è un evento organizzato dal Ducati Palermo Club-
Per qualsiasi info:
tel: 3498507846 Pirata Organizzatore – Presidente Ducati Palermo Club
email: ducatipalermoclub@email.it
sito: www.ducatipalermoclub.it
13/06/2008 21:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.199
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
INVITO RADUNO motociclistico MOTORASSO - 3^ edizione
MOTO CLUB ASSO

Associazione sportiva dilettantistica

Via Laguccio, 6 - 22035 CANZO (Co)

tel. 333 9374257

blog.libero.it/motoclubasso

affiliazione FMI nr. 4520



Oggetto : INVITO RADUNO motociclistico MOTORASSO - 3^ edizione



Gentile Associazione,

il nostro sodalizio ha organizzato per il giorno 13 luglio 2008 la terza edizione del MOTORASSO, moto incontro regionale FMI - (A 5.1).



La manifestazione si svolgerà presso la PIAZZA MERCATO di ASSO a partire dalle ore 7,30.

Una volta espletate le pratiche di iscrizione è previsto un fantastico moto giro di circa 55 Km. tra le strade della Vallassina e del Triangolo Lariano parte del quale ripercorre lo storico CIRCUITO DEL LARIO.



Saranno distribuiti gadget vari e ci sarà la possibilità una volta ritornati dal moto giro di pranzare a prezzo convenzionato (€ 10 – pranzo curato dagli Amici dei Portici sotto la nostra struttura coperta.

E' previsto anche intrattenimento musicale oltre alla distribuzione di omaggi, così come “uso e costume” della nostra manifestazione.

Saranno, inoltre, esposte MOTO GP anno 2007 di vari campioni.

Saranno presenti alcune importanti concessionarie della zona e sarà possibile eseguire delle “prove moto ".



Quest'anno diamo la possibilità ai motociclisti amanti della fotografia digitale , iscritti al MOTORASSO di partecipare al Concorso Fotografico sul tema stesso del Raduno.

Le foto più belle, a discrezione inappellabile della giuria, saranno proiettate su schermo gigante e premiate nel corso della giornata.( Presentare max. nr. 3 foto).

13/06/2008 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.201
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
4° DUCATI MONSTER E TORNANTI TRENTINI
18 – 19 - 20 luglio 2008

Un evento solo per veri Desmodromici amanti della Rossa di Borgo Panigale, all’insegna del macinar Kilometri sulle strade trentine.
(evento senza nessuna quota di partecipazione, aperto a tutti i soli Desmo)

Il programma:

Venerdì 18 sera,

Ci saranno gli arrivi degli amici desmodromici, verranno accompagnati nei rispettivi alloggi degli Agriturismi, in serata desmospaghettata senza doversi muovere nuovamente dopo la cavalcata per arrivare.

Sabato 19 partenza ore 08.30 dall’agriturismo,

ritiro pranzo al sacco come lo scorso anno, tutto già organizzato.
Visto che chi viene in Trentino sa che si macina kilometri questo è il giro che vi proponiamo: siamo stati combattuti, poi anche su richiesta, abbiamo deciso di trascorrere la giornata sulle splendide Dolomiti, passando da qualche posto anche non molto nominato e che merita di essere visto.
L’itinerario prevede di percorrere la Vallagarina, passando per il Lago di Caldonazzo per poi portarci sulla Val Floriana che ci condurrà in Val di Fiemme e Fassa, e qui si potranno già ammirare le splendide Dolomiti dalla Valle.
Inizieremo con il primo passo, il Passo Pordoi mt.2239 per poi proseguire con il successivo, il Passo Falzarego mt.2105, di qui proseguiremo verso la Val Badia scavalcando il Passo Valparola mt.2197 arrivando alla Villa in Badia, proseguiremo per andare a fare il Passo Gardena mt.2137 per poi arrivare nella Val Gardena, nota per gli scultori del legno, si arriverà quindi ad Ortisei per poi proseguire verso il Passo Pinei mt.1437, da dove si dominerà la Val Gardena, le cime della Scilliar e l’Alpe di Siusi.
Si passeranno i paesi di Castelrotto e Siusi per arrivare a Fiè allo Scilliar: qui ci sono più alternative, che presentiamo e poi indicheremo quella da noi scelta, scelta che varierà in base al tempo.
a. Da Fiè proseguire per Prato Isarco, in Valle, per poi dirigerci verso la Strada del Vino, in direzione Lago di Caldaro e recarci verso Isera all’Agriturismo sulla strada circondata da meli e vigneti.
b. Da Fiè proseguire verso Tires, nella Val di Tires, per andare a fare il Passo Nigra mt.1688; si arriverà al Lago di Carezza, color smeraldo, da qui si andrà verso il Passo Lavazè mt.1805 per poi giungere in Val di Fiemme a Cavalese e proseguire lungo la Val di Cembra, immersi nei vigneti del buon vino bianco, il Müller e il Pinot Grigio, per poi arrivare ad Isera, il paese del buon Marzemino di Mozart, proseguendo lungo la Vallagarina.
Dopo una attenta valutazione si è deciso, sempre in base alle esigenze e al tempo disponibile, di scegliere il punto B.: questo per evitare di stare in Valle e apprezzare gli ultimi paesaggi e passi Dolomitici - nulla da togliere comunque all’itinerario A.
I Km all’incirca sono 385 in tutti e due i percorsi, non variano molto.
Ci saranno le soste sui vari Passi e per fare i vari pieni di benzina… maledetta!!

La sera grigliata di carne e verdure in Agriturismo!!!
Per il dopocena per chi lo volesse giro al Lago di Garda nei paesi di Torbole e Riva del Garda.


Domenica 20 partenza dall’agriturismo alle ore 10.00 dall’agriturismo,

per recarci sul monte Biaena percorrendo la Val di Gresta e arrivare al Passo Bordala dove si potranno vedere le coltivazioni biologiche di ortaggi, per poi arrivare alla Malga Somator e degustare un buon piatto tipico, direttamente sotto il Monte Biaena e il Monte Stivo dove si potranno dominare tutta la Vallagarina e le varie cime attorno.
Percorso di circa 40km col ritorno e un’oretta di giro, questo per agevolare i ragazzi provenienti da lontano.
Rientro passando dal Lago di Cei, splendido laghetto montano con le belle ninfee, per poi prelevare i vari bagagli negli alloggi e salutarci con la speranza che vi siate divertiti e per magari rivederci alla prossima edizione 2009.

Un Desmosaluto e grazie a tutti dal Trentino!!


PER INFO CONTATTI E PRENOTAZIONI:

info@dmctrentino.it
www.dmctrentino.it



Arianna 335/7706318 per prenotazioni alloggi
Alessandro 338/7672227
Alberto 349/2908260
Devid 320/4160066
Simone 3472380369



Per la conferma abbiamo bisogno anche del versamento di una caparra di Euro 20 a persona, da versare su n. di postepay che vi sarà comunicato al momento della conferma di partecipazione.

SCADENZA PRENOTAZIONI PER MOTIVI DI POSTI LIMITATI PER VIA DELLA STAGIONE APERTA ENTRO il 30/06/2008.

PUNTI DI ARRIVO:

Per chi viene da sud:

- Uscita Autostrada Rovereto Sud

Per chi proviene da nord:

- Uscita Autostrada Rovereto Nord

In ogni caso al momento del vostro arrivo saremo li ad aspettarvi.

Al momento della email di conferma, o per via telefonica comunicare:

- l’ora presunta di arrivo
- da che direzione si proviene
- pilota o zavorrino/a
- tipologia di camera desiderata, se singola o doppia.
- se disposti a dividere la camera con un altro amico Desmo es. la camera tripla.
- tipologia di moto: monster, multistrada, hypermotard, SuperBike, SportClassic, Sporttouring..

Punti dove si alloggerà:

Questi sono i posti dove si può alloggiare, sono Agriturismi nuovi con concezione nel rispetto dell’ambiente con ottimi servizi e prodotti di loro produzione.

COSTO DEL SOGGIORNO:

70€ la doppia
90€ la tripla
NOTTE E PRIMA COLAZIONE


PER CHI VOLESSE VENIRE IL SABATO MA NON SOGGIORNARE, LO COMUNICHI SEMPRE TRAMITE EMAIL!!
STESSA COSA PER LA DOMENICA!
14/06/2008 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.214
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
RADUNO MAXIENDURO
Organizzato da Stradanova

Con il patrocinio del Comune di Greve e dell'Assessorato allo Sport della Regione Toscana, dal 13 al 15 Giugno in Toscana ci sarà il primo raduno Italiano dedicato alle moto TOTALI.
Il parco Giochi per la tua Moto!
Rad1MaxE è dedicato a mono e bicilindriche che vantano versatilità, comodità e sicurezza su ogni tipo di fondo.
Dove l’asfalto finisce e lo sterrato inizia, queste moto non conoscono ostacoli.
Ecco il raduno, che premia chi ha scelto di essere un motociclista completo, un motociclista che sa godere a 360° del piacere di andare in moto.
Rad1MaxE è per chi dedica il proprio tempo libero guidando strade secondarie asfaltate, senza rinunciare a svoltare in una strada bianca, senza esitazione, con l'entusiasmo e la curiosità di sapere dove porterà!
Un raduno dedicato ad uno stile di vita dove il DIVERTIMENTO è guidare una MAXI su tutti i differenti tipi di terreno, in ogni angolo della terra, anche con un passeggero in sella!
3 giorni, dove ci saranno:
campeggio libero, test degli ultimi modelli 2008 dual sport, test nuove gomme on/off Golden Tyre, corsi di guida on e off (anche con passeggero) con tutte le principali scuole Italiane, corsi manutenzione, corsi orientamento e gps, corsi primo soccorso, spazio Race con gara in fettucciato, tour enogastronomici on e off, tour con road book, workshop sul tema del viaggio, cena con festa, ospiti eccellenti, spazio immagine con foto e video, lotteria, premiazioni, stand dei motoclub, associazioni e forum, stand dedicati agli accessori per le maxi enduro e finalmente l'occasione per smettere di parlare di moto ed andare in moto!

Tutti i dettagli su www.radunomaxienduro.it
Maggiori informazioni: info@radunomaxienduro.it
12/07/2008 08:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.290
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
CHIANTI MAIALA TOUR 2008
NON UN MOTORADUNO ...MA UN TOUR TRA AMANTI

DELLA BUONA TAVOLA ; DEL BUON BERE e DEI BEI

GIRI IN MOTO.

Venerdì 19 Settembre 2008

Partenza ore 15:00/15:30 dal Piazzale Michelangelo a Firenze , direzione Siena attraverso la Chiantigiana. Sosta per degustazione vino e olio boni alla Fattoria Montagliari a Panzano ( www.fattoriamontagl iari.it ) . Da Castellina passiamo dalla Chiantigiana alla Cassia per poi raggiungere Siena e proseguire per Sovicille - Camping La Montagnola
Sabato 20 Settembre 2008

Partenza giro..o giri a piacere a seconda delle preferenze. Il giro della carovana parte alle ore 9:30 / 10:00 .

Tappe visita: Abbazia Monte Oliveto Maggiore con orario da stabilire.

Pranzo: Azienda agricola Belsedere : www.belsedere. com il cui nome è tutto un programma. Pranzo dai 20 ai 25 euro tutto compreso. Poi seguirà la visita al caseificio dell'azienda stessa. Chi vorrà potrà proseguire i propri giri. Consiglieremo località da vedere nella zona. Ritorno al campeggio verso le ore 19:30...Cena presso il circolo ricreativo di Ancaiano. Prezzo dai 18 ai 20 Euro menù completo.

Domenica 21 Settembre 2008

Ritrovo, colazione, ognuno paga il proprio soggiorno e ci rimettiamo in marcia. Direzione Firenze. Il pranzo si farà al Parco di Cavriglia.Durante tutto il soggiorno saranno disponibili vari gadget del Motoclub a prezzi ridicoli per chi volesse approfittarne.

Numeri e indirizzi utili: Aquila Gigliata - Presidente Guzzi Club Fiorenza 328 8991465

Valter - Legione del Medio 347 5043391

Presidente Enthusiastic Owner Club Norge - 313 8463632

Per iscrizioni e/o ulteriori informazioni vi invitiamo di consultare il nostro sito: www.guzziclubfiorenza.it
12/07/2008 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.296
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Raduno a Campogalliano il 6 il 7 settembre 2008
Carissimo amico ti segnaliamo che anche quest'anno il nostro moto club
organizza un mega raduno che si terrà a Campogalliano il 6 il 7
settembre 2008.

Per maggiori dettagli e informazioni puoi consultare anche il nostro sito
internet: www.motoclubcampodeigalli.it

Contiamo di vederti.

Moto Club
CAMPO DEI GALLI
Via Albone 14
41011 Campogalliano
Modena
Italia

e-mail: staff@clubcampodeigalli.it
25/08/2008 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.429
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
2° Raduno del DOC Alessandria
Cari amici centauri,

abbiamo il piacere e l'onore di invitarVi ufficialmente al 2° Raduno del DOC Alessandria, previsto per la data di domenica 7 settembre prossimo.



L'evento si svolgerà a Lu Monferrato, grazioso borgo adagiato sulle colline nei pressi di Alessandria; vi invitiamo pertanto a consultare il programma, articolato con attività per tutta la giornata, e che troverete sul nostro sito www.ducaticlubalessandria.it alla voce “Eventi”.



Mi raccomando.... siate numerosi!!



Per info e prenotazioni (gradite):

info@ducaticlubalessandria.it – 3393398901 (Fabio)

jj@ducaticlubalessandria.it – 3473825230 (Gianluca)

05/09/2008 20:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.486
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
14° raduno Internazionale Aermacchi Harley Davidson
Domenica 7 Settembre all’interno dell’azienda MV Agusta a Schiranna si terrà il 14° raduno internazionale Aermacchi Harley-Davidson (dallo scorso 8 agosto proprietaria di MV Agusta e Cagiva), organizzato dal registro storico Aermacchi “Alfredo Bianchi”.

Imponente la partecipazione straniera. Saranno presenti i ragazzi dell’Aermacchi Club provenienti dalla Francia, da Amsterdam in sella alle loro Macchi arriveranno il presidente Jaap de Jong insieme ad un nutrito gruppo di appassionati. Attesissimi i motomaniaci provenienti da Germania, Svizzera, Lussemburgo ed Austria.

Il raduno si aprirà sabato 6 settembre nel parcheggio della MV Agusta. Domenica 7 verrà organizzata l’esposizione delle moto storiche e dell’attuale produzione MV Agusta e Cagiva all’interno dell’azienda.


Alle 11.00 partirà il tradizionale giro turistico in moto (circa 40 km) attraverso le belle strade del varesotto. Al rientro pranzo e brindisi in onore di Canzio Tosi, pluricampione d’Italia nel fuoristrada, al quale verrà dedicato questo 14° raduno.

Assolutamente da non perdere.


18/09/2008 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.580
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Moto&Cinema
Lucca Comics 2008 presenta:

Moto&Cinema [SM=g1658266] [SM=g1658274]

27 motociclette più famose della storia del cinema

...con una rassegna di tavole del GarageDiabolico!

dal 18 ottobre al 2 novembre 2008 Punto Fiera, via delle Tagliate, Lucca

L'evento e' rappresentato da Moto&Cinema, straordinaria esposizione di 27 repliche delle motociclette più famose della storia del cinema. La mostra ha esordito al Salon de la Motò di Parigi nel 2007 e ora arriva in Italia per LuccaComics, la piu' importante rassegna del mondo del fumetto e della illustrazione. Locandine, foto di scena e fedelissime riproduzioni delle moto: un lavoro di grandissimo livello, coinvolgente per ogni amante della cultura del cinema e della motocicletta.

Per sottolineare ancora di più come il fumetto sia il “cinema stampato su carta”, Moto&Cinema non ha avuto dubbi e si fa affiancare dalle tavole a fumetti, del GarageDiabolico, realizate da Carlo Cianferoni (illustratore delle guide per motociclsti e non Curve&Tornanti).

Venerdì 19 settembre pv alle ore 11,30 presso il punto fiera in Via delle Tagliate, 55100 Lucca, si terrà la conferenza stampa della manifestazione, saremmo lieti che fosse presente per poter dare, con la sua opera, il massimo risalto possibile a questo straordinario evento che per la prima volta viene presentato sul territorio italiano.

Siamo certi che inoltre verrà all'inaugurazione della mostra il 18 ottobre 2008.

Per qualsiasi info o chiarimento la prego contattare:

Registro Storico Italiano Indian

Tel 0583-56387 fax 0583-318500

cell. 335-6671779

e-mail info@indianmotocycle.it


Mostre & Mostre

Via Corte Pulia 96, 55100 Lucca

Tel. E fax 0583-1805194 – 0583-91307 329-2284251

e-mail marco.bertini@mostremostre.it
26/11/2008 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.458
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Il Motoclub The Ghost di Villafranca Le comunica che sono in fase di ultimazione i preparativi per la undicesima
edizione della manifestazione "Babbo Natale in Moto". Nel ricordarLe che tale evento ha come scopo principale
la raccolta di fondi da destinare in beneficienza, La invita caldamente a partecipare. A tal proposito Le invio,
in allegato, la locandina con programma dettagliato dell'evento.
Sarebbe per noi cosa molto gradita seLei volesse darne la massima diffusione fra i Suoi amici e conoscenti
motociclisti, ricordando loro le poche regole a cui si dovranno gentilmente attenere per la buona riuscita:

- Obbligo di essere vestiti con il classico costume di "Babbo Natale"
- Comportamento responsabile e ordinato, evitanto impennate, gommashow, derapate, brusche frenate e
qualsiasi manovra che possa creare pericolo ad altri motociclisti o spettatori.


- Il direttivo del Motoclub The Ghost ha deciso di destinare tutti i proventi di questa undicesima edizione,
all'Associazione A.B.E.O. (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) di Verona.

- Da questa edizione, al principale scopo di solidarietà si aggiunge la sensibilizzazione alla "Guida Sicura"
pertanto durante la manifestazione non sarà somministrato nessun tipo di alcolici.

- Il volantino sarà scaricabile anche dal Sito del Motoclub www.theghostmotoclub.com

- Sul sono anche disponibili ulteriori informazioni alla pag. www.theghostmotoclub.com/MotoBabbi/Info-Babbi.htm

Allego alla presente la Locandina con il programma dettagliato.


NB: Ho caricato una sintesi del Babbo Natale in Moto del 2007 su Youtube, se desideri vederlo clicca sul collegamento seguente.
it.youtube.com/watch?v=n1AOaMluMgc&feature=related
Allego alla presente la Locandina con il programma dettagliato




Nel satutarLa, ho il piacere di cogliere l'occasione per porgerLe anticipatamente i Nostri più sinceri
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Silvio Carletti
26/11/2008 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 289
Registrato il: 04/10/2008
Utente Junior
OFFLINE
Complimenti al Motoclub di Villafranca, è una bellissima iniziativa la vostra, [SM=x1322612] sopratutto se lo si fa per aiutare bambini che hanno bisogno di cure.Tino, anche tu con la tua Ducati ne farai parte? [SM=x1322612] ancora a tutti. [SM=g1717270]
26/11/2008 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.472
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
è troppo lontano Lilly [SM=g28000]
28/11/2008 22:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.515
Registrato il: 02/03/2006
Utente Veteran
OFFLINE
VESPA, DUCATI, FAVOLE E BABBO NATALE. LE FESTIVITA' SECONDO IL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI A MESSINA


I Week end di fine anno saranno all'insegna del Natale, ma anche rivolti agli appassionati della vespa. Domenica una sorpresa per gli amanti dei mezzi a due ruote.


Fine anno all’insegna degli eventi e delle iniziative sociali al Centro Commerciale Tremestieri. Tra una vetrina e l’altra dei suoi 60 negozi sarà possibile trascorrere il week end con iniziative pensate per l’intrattenimento di tutti: bambini, famiglie ed anziani.

Domenica si svolgerà il “Ducati Club Messina” ed il “Vespa Club Messina” un eccezionale raduno dedicato ai tanti appassionati del mondo delle due ruote ed ai modelli più belli che hanno fatto la storia dei due grandi e noti marchi.

In programma anche una mostra statica di: Ducati Desmosedici e Vespa Storiche, che sarà allestita a cura degli iscritti ai club presso il Centro Commerciale Tremestieri.

La manifestazione prenderà il via domenica mattina alle 9 con il raduno da Piazza Duomo. Alle 9,30 i partecipanti percorreranno il tratto urbano fino al CCT dove l’arrivo è previsto per le 10. Successivamente prenderanno il via le prove di abilità e di intrattenimento (prove di gimkana e prova di lentezza) alle 12,30 si aprirà il buffet e saranno consegnati gadget ai partecipanti offerti dagli organizzatori della manifestazione. Alle 16,30 l’apertura della mostra.
[Modificato da ti61no 28/11/2008 22:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com