È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Affinità Animale (Konoha)

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2008 08:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 145
Città: VALLE DI CADORE
Età: 31
Sesso: Femminile
19/04/2008 11:06


Clan: Inuzuka
Tipo: //
Descrizione: [necessarie possedere un cane] Ogni membro di questo clan (famoso per l'allevamento di cani di tutte le razze), da bambino riceve in dono un cagnolino. Il ninja possessore di questa abilità innata sviluppa una particolare affinità con il proprio cane che a sua volta viene legato al padrone dallo stesso sentimento. Infatti i due combattono sempre insieme, ognuno capisce quello che l'altro dice e prova dentro. Riescono a lottare in perfetta sintonia utilizzando anche le tecniche. Inoltre tra loro si crea un forte legame telepatico che gli permette di comunicare a distanza, capirsi, provare le stesse emozioni. L'animale possiede sempre la metà dei parametri del padrone, in aggiunta alla forza e alla velocità che acquista quando sale di chakra. (Il cane sale di livello quando il padrone sale di livello).

Livello 1:
Chakra: verde
Consumo d'attivazione: 20
Consumo di mantenimento: 10
Descrizione: Il ninja può impartire semplici ordini al proprio animale che eseguirà solo se ne avrà voglia. Possiedono entrambi una leggere affinità mentale. Possono comunicare solo se molto vicini e si capiscono solo se parlano ad alta voce, infatti il contatto mentale non si è ancora creato.

Livello 2:
Chakra: rosso
Consumo d'attivazione: 35
Consumo di mantenimento: 25
Descrizione: L'affinità di entrambi diventa più forte. Il ninja può impartire anche molti ordini di seguito che il cane eseguirà con il massimo impegno. Possono comunicare anche a brevi distanze ma solo ad alta voce. Si intendono quasi alla perfezione. Il contatto mentale non si è ancora formato ma le loro menti possono sfiorarsi per provarne le emozioni e i dolori.

Livello 3:
Chakra: blu, viola
Consumo d'attivazione: 60
Consumo di mantenimento: 40
Descrizione: Il ninja può impartire ordini anche particolarmente difficile all'animale che ovviamente li eseguirà. Riescono a comunicare con la mente a distanze non troppo lunghe. Riescono ad intendersi facilmente. Il contatto mentale è quasi completo del tutto. Entrambi riescono a sentire i pensieri dell'altro, le sue emozioni, i suoi dolori.

Livello 4:
Chakra: nero
Consumo d'attivazione: 100
Consumo di mantenimento: 65
Descrizione: Il ninja può impartire qualsiasi tipo di ordine al suo animale e questo immediatamente lo eseguirà senza problemi. La loro affinità è ormai indistruttibile. Difficilmente riescono a stare per troppo tempo separati e la vita di uno dipende dall'altro. Non riescono più a combattere singolarmente talmente questo legame è forte. Possono comunicare mentalmente anche a kilometri di distanza, anche durante un combattimento. Entrambi provano ormai, praticamente, le stesse emozioni e gli stessi dolori. Se uno dei due muore, muore anche il compagno.
[Modificato da Yumichan 11/06/2008 08:53]
OFFLINE
Post: 145
Città: VALLE DI CADORE
Età: 31
Sesso: Femminile
19/04/2008 11:50

Abilità derivanti da questa Innata
Abilità derivanti da questa Innata

Queste tecniche verranno automaticamente apprese dal possessore di quest'innata al raggiungimento del chakra indicato, senza bisogno di alcun allenamento particolare. Salendo di chakra, è possibile continuare ad utilizzare le tecniche precedenti, e aumentando di 10 in 10 il costo di mantenimento aumenta di 10 in 10 anche la sua potenza.


Chakra verde (necessario "Affinità Animale Livello 1"):
Tecnica della Moltiplicazione Selvatica (Juujin Bunshin):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 5
Descrizione: Il cane sale sulla schiena del ninja e si trasforma in una copia del padrone, tutti e due hanno quindi fattezze umane, ma comportamenti animaleschi, diventano molto più forti e veloci.

Marcatura Dinamica Area (Douteki Saitentei):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 15
Descrizione: In questa tecnica, il cane salta in alto sopra la testa del nemico e gli urina addosso. Inutile per compiere offensive, ma efficace per individuare con facilità il nemico, grazie all'olfatto sviluppato del ninja. Inoltre le urine del cane sono particolarmente acide, non permettendo al nemico di vedere per un turno.

Chakra rosso (necessario "Affinità Animale Livello 2"):

Zanne Perforanti (Gatsuuga):
Tipo: Taijutsu
Costo di mantenimento: 50
Descrizione: Tecnica che segue la Moltiplicazione Selvatica, dove ninja e cane si fiondano sul nemico da due posizioni differenti mentre ruotano ad altissima velocità con gli artigli sfoderati. Colpiscono in sincronia come dei veri e propri tornadi, abbattendo molte difese.

Attacco Perforante (Tsuuga):
Tipo: Taijutsu
Costo di mantenimento: 40
Descrizione: Variante delle Zanne Perforanti. In questa tecnica il ninja può attaccare senza il supporto del cane e senza sfoderare gli artigli, ma agendo allo stesso modo.

Chakra blu/viola (necessario "Affinità Animale Livello 3"):

Arte magica Animale (Quadruped no Jutsu):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 90
Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja è in grado di aumentare tutti i propri sensi, diventando simile ad un vero animale. Si sviluppano canini e unghie, che diventano dei veri e propri artigli. Tutti i sensi del ninja esecutore aumentano ulteriormente. Il comportamento è animalesco e più simile a quello del cane.

Chakra nero (necessario "Affinità Animale Livello 4"):

Trasformazione del Lupo a Due Teste (Inuzuka Ryuu Jinjuu Combi Henge):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 550
Descrizione: Il ninja e il cane si fondono dando vita ad un vero e proprio lupo a due teste. Enorme, alto circa 3 metri. Aggressivo e potente come una bestia. Che attacca e si difende molto efficacemente.

Zanne del Lupo (Garouga):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 400
Descrizione: Tecnica utilizzabile solo dal Lupo a Due Teste. Simile alle Zanne Perforanti: il lupo a due teste gira come un urugano e si scaglia più volte contro il nemico lacerandolo mortalmente. In questi secondi, però, la vista del lupo è minima.

Saliva del Lupo (Soutourou):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 150
Descrizione: Tecnica utilizzabile solo dal Lupo a Due Teste. Il lupo rilascia dalla bocca una grande quantità di saliva e chakra che cadono sul terreno. Se il nemico viene a contatto con questa saliva non potrà muoversi per parecchio tempo dato che è molto appiccicosa.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com