16/04/2008 14:16 |
|
| | | Post: 34 | Registrato il: 01/02/2008
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
[IMG]http:// [/IMG]
eccola pronta dopo le ultime modifiche che ne dite?
ps
Una volta era una gt1000 di colore grigio |
|
16/04/2008 20:55 |
|
| | | Post: 1 | Registrato il: 18/05/2005
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
e' veramente bella...ho appena acquistato ina gt rossa e nella mia idea volevo fare il codino proprio come il tuo....mi spieghi come hai fatto...tieni presente che sono negato nelle cose tecniche
ciao |
17/04/2008 15:55 |
|
| | | Post: 34 | Registrato il: 01/02/2008
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
Ciao Angi
Grazie per i complimenti , ho acquistato la sella ed il codino dello sport1000 monoposto, la sella dello sport però è circa 5 cm + corta, ho dovuto, quindi, prendere la sella originale del gt, tagliare la parte terminale (quella sagomata che abbraccia il serbatoio per intenderci), rivettarla alla sella della sport e utilizzare la gommapiuma per darle la giusta sagoma, alla fine l'ho portata a rivestire con scai nero e cuciture bianche; il risultato è ottimo (a mio parere) il fanale invece l'ho comprato da un tipo (un'artigiano) su internet patito per la Paul Smart, devo dire però, anche se artigiano, il fanale è molto bello. |
17/04/2008 16:08 |
|
| | | Post: 35 | Registrato il: 01/02/2008
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
[IMG]http:// [/IMG][IMG]http:// [/IMG]
[IMG]http:// [/IMG]
[IMG]http:// [/IMG] |
17/04/2008 16:12 |
|
| | | Post: 36 | Registrato il: 01/02/2008
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
ALTRE FOTINE |
18/04/2008 18:32 |
|
| | | Post: 59 | Registrato il: 14/12/2007
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
pitoooooooooooooooooooooooooooooooo
...è favolosa!
complimenti.
che manubrio hai messo? più largo?!
ho sempre avuto in mente di mettere i semimanubri poi un giorno presto la moto a mio fratello e quando torna dal giretto mi fa:
"io metterei uno sterzo più largo"
ed adesso lo rivedo a te....
allora lo fate di proposito! eh!
sei un'artista!
voglio altre foto. fuori dal garage! |
18/04/2008 19:06 |
|
| | | Post: 27 | Registrato il: 22/08/2003
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
è BELLISSIMA,complimentoni
HATE ME OR LOVE ME.
WE CRUNK. |
19/04/2008 10:56 |
|
| | | Post: 61 | Registrato il: 14/12/2007
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
pitto ci devi dire anche che gomme hai montato...
..mi sbaglio o hai montato gomme tubeless anche se hai la camera d'aria?!
come mai?! |
21/04/2008 14:33 |
|
| | | Post: 38 | Registrato il: 01/02/2008
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
Grazie Ragazzi grazie per i complimenti ci ho messo un po di tempo ma penso ne sia valsa la pena, a me non dispiace insomma.
Per quel che riguarda manubrio ho montato un manubrio rossocromo a sez. variabile le dimensioni sono molto simili all'originale per quel che riguarda la piega, mentre la lunghezza e leggermente + lunga circa 2 cm, le coperture sono delle Metzeler racetech k3, sono tubeless ma le ho montate con camera d'aria ( consigliato dal mio gommista) e devo dire che si godono molto per lo meno per come vado io, che non sono un pilota di GP, ottimo grip tempi, di riscaldamento ridottissimi, l'unica cosa che la moto è leggermente + scorbutica, adesso le cambiero con pirelli... vediamo |
21/04/2008 18:19 |
|
| | | Post: 62 | Registrato il: 14/12/2007
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
..scuasa ma cosa vuol dire sezione variabile?! (che vergogna nel fare questa domanda!!)
..e non hai paura nel montare gomme tubeless con la camera d'aria?!
|
23/04/2008 08:48 |
|
| | | Post: 39 | Registrato il: 01/02/2008
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
Ciao Fede
Sez variabile significa che la parte centrale del manubrio ha un diametro maggiorato circa 28 mm, dovrebbe conferirgli più rigidità, a me sembrava bello e basta, Mentre per le gomme anche io avevo qualche dubbio in proposito ma anche alla ducati Parma mi hanno detto che non fa nulla, perciò le ho montate e devo dire che non mi trovo male |
07/02/2009 02:08 |
|
| | | Post: 4 | Registrato il: 06/02/2009
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
intanto ti faccio i complimeti per la moto.
poi rispondo agli altri sulle gomme...io ho già cambiato 4 coperture alla mia ed ho sempre montato gomme tubeless perchè è possibilissimo farlo. Anche se la modifica ai cerchi è una cosa molto valida, non tanto per togliere peso alla moto, quanto per una questione di sicurezza. In caso di foratura in movimento la camera d'aria potrebbe scalzare la gomma dal cerchio con evidenti rischi per la stabilità. cosa che non accade ad una gomma tubeless che resta ben salda al cerchio. alpina fà kit dedicati ma il costo è da valutare. |
|
|