È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

** Topic Ufficiale ** Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 16:02
OFFLINE
Post: 1.671
Registrato il: 08/08/2006
IC Champion
23/04/2008 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cudicini sarà il vice Buffon?

I tabloid inglesi svelano le manovre del d.s. Secco a Londra: in vantaggio sul Milan per via del posto sicuro nella prossima Champions, i bianconeri offrirebbero a Flamini un contratto da 75mila euro a settimana. E il secondo portiere del Chelsea tornerebbe volentieri in Italia


LONDRA (Gb), 23 aprile 2008 - Continua lo shopping Oltremanica della Juventus, complice il prossimo blitz nella capitale inglese del d.s. Alessio Secco. Dopo Mathieu Flamini dell’Arsenal e il compagno di squadra Adebayor, tocca oggi a Carlo Cudicini essere accostato alla Juve. L’indiscrezione è del Daily Mirror che indica nel tecnico Claudio Ranieri il principale sponsor del figlio del leggendario "Ragno Nero", che lui ha avuto come portiere ai tempi del Chelsea e di cui ha sempre parlato benissimo.
PROBLEMI DI SPAZIO - Del resto, nelle scorse settimane il 34enne Cudicini ha ammesso di voler cambiare aria, visto ormai che a Stamford Bridge lo spazio è quello che è. Ovvero, quasi nullo. E l’ipotesi di tornare nel campionato di serie A non sembra poi così remota. A detta del tabloid, Secco approfitterebbe della trasferta londinese per dare il via ai colloqui preliminari che potrebbero portare il portiere italiano a vestire la maglia bianconera di vice Buffon nella prossima stagione. Stagione che, ribadisce il giornale inglese, vedrà la Juventus di nuovo in Champions League.
FATTORE CHAMPIONS - E proprio la più prestigiosa fra le Coppe europee sarebbe il "quid" che farebbe la sostanziale differenza fra i bianconeri e il Milan nella corsa a Flamini (ma anche agli altri pezzi pregiati del mercato internazionale), come sottolinea ancora il Daily Star, riprendendo la dichiarazione dell’a.d juventino, Jean Claude Blanc, di ieri ("Noi abbiamo un vantaggio sul Milan: noi siamo in Champions League, loro no") che in casa rossonera non è stata accolta proprio benissimo.
QUESTIONE DI TIFO - E altrettanto poco gradita sarà stata la scoperta che, sempre secondo il dirigente bianconero, "Flamini è tifoso della Juventus fin da bambino", mentre a detta del tabloid il presidente dei Gunners, Peter Hillwood, si sarebbe ormai rassegnato alla perdita del centrocampista francese, ammettendo di aver fatto ogni sforzo possibile per cercare di convincere il giocatore a non muoversi da Londra. Tradotto in soldoni, contratto di quattro anni a 50mila sterline (pari a 62mila euro) a settimana. Offerta generosa, si legge, ma non sufficiente a coprire quella che avrebbe messo sul tavolo la Juventus: ovvero, un anno in più di contratto e 60mila sterline (circa 75mila euro) a settimana
24/04/2008 01:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

viluppi nella trattativa per Iaquinta
Dopo le voci di inizio settimana, sembra che la trattativa tra Marino e la Juventus vada avanti.
23.04.2008 18.47 di Fabio Cimmino articolo letto 5415 volte

Sembra che ora il Napoli fa davvero sul serio, e Marino è intenzionato a sferrare l'attacco decisivo per portare Iaquinta sotto il Vesuvio. Se il dubbio di qualche giorno fa riguardava la volontà di Iaquinta, oggi gli intoppi sembrano essere altri. Il centravanti di Crotone infatti ha dato il suo ok al trasferimento a Napoli, la Juventus pero' accetterebbe di aprire una trattativa solo nel caso in cui il club di De Laurentis sarebbe disposto a rilevare la comproprieta'. Altro intoppo sarebbe l'ingaggio. Perché Iaquinta percepisce due milioni dalla Juve e il tetto massimo nel club partenopeo è fissato da Zalayeta che non arriva alla metà (circa un milione di euro). Tuttavia la volontà di Iaquinta sarebbe quella di lasciare Torino anche in virtù del fatto che con il probabile arrivo di Amauri diventerebbe la quarta scelta. A breve Marino dovrà discutere le comproprietà di Blasi e Zalayeta. Chissà che sia l'occasione per rinnovarle e per aumentarle a tre. Perché questo sembra l'unico modo per arrivare a Iaquinta. Economicamente un gradino sopra i limiti fissati da De Laurentiis.
OFFLINE
Post: 13.882
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
24/04/2008 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milan, anche 'Zambro' si allontana...


BARCELLONA (Spagna) - Gianluca Zambrotta, uno dei migliori in campo stasera nel match di andata delle semifinali di Champions League al 'Camp Nou' fra Barcellona e Manchester United, ha parlato a fine gara delle voci che negli ultimi tempi lo vogliono con insistenza nuovamente in Italia con la maglia del Milan: “Al momento non ci penso – ha dichiarato il difensore blaugrana ai microfoni della 'Rai' – C’è ancora una grandissima partita in Champions da affrontare, più il finale della Liga. Vedremo cosa succederà a fine stagione, io per il momento ho la testa solo qui a Barcellona”. Il discorso poi passa a Ronaldinho, anche lui tentato dalle 'sirene' milaniste: “Sinceramente non lo so cosa farà Ronaldinho – ammette Zambrotta – Non so cosa voglia fare, questo dovete chiederlo a lui”.
OFFLINE
Post: 13.883
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
24/04/2008 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Futuro Gattuso, parla l'agente


MILANO - Rimane scottante in casa Milan il 'malumore' di Gennaro Gattuso. Il centrocampista Campione del Mondo sta prendendo in seria considerazione di cambiare squadra la prossima estate però, malgrado le voci che si rincorrono negli ultimi giorni, non c’è ancora nulla di concreto a proposito del futuro del ‘Ringhio’ rossonero. “Per ora io so che lui vuole conquistare fortemente un posto in Champions League, tutti gli altri discorsi non è il momento di affrontarli ora – ha dichiarato Andrea D’Amico, procuratore di Gattuso, a 'Sky' - Sono dei rumors che, magari, disturbano solo per l'obiettivo”.
OFFLINE
Post: 13.019
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
24/04/2008 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per Radio Londra accordo fatto per Flamini alla Juve, accordo fatto. Questione di..poche sterline, ma non solo: il figlio di Flamini e' tifoso bianconero...
Decisivo il rilancio dei bianconeri di 10mila sterline a settimana.



Mathieu Flamini è un giocatore della Juventus. The Indipendent stamani ha dato per fatto l'accordo tra il giocatore e la Juventus. Decisivo l'ultimo blitz di Alessio Secco a Londra che avrebbe rilanciato sull'ultima offerta dei Gunners.

Wenger aveva proposto al centrocampista francese 50 mila sterline a settimana. La Juve avrebbe rilanciato di 10 mila sterline, 400 mila annue. Una differenza discreta, ma non decisiva: secondo la stampa inglese, il reale motivo del divorzio è da ricercarsi nel rapporto tra il manager Wenger che, la scorsa estate, lo aveva messo sul mercato.

Jean Claude Blanc, a.d. Juventus, ha smentito le speculazioni sul Milan: " Siamo in vantaggio, inoltre uno dei figli di Flamini è juventino...".
24/04/2008 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Flamini ha dei figli??? Che tifano juve??? A 24 anni???
OFFLINE
Post: 19.719
Registrato il: 28/02/2004
Mi fanno male le dita
24/04/2008 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Flamini..idolo suo figlio [SM=x54472]
Tra l'altro quanti anni ha suo figlio?
OFFLINE
Post: 13.031
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
24/04/2008 16:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

BRONZETTI SU DINHO, SOROS-ROMA, REAL...


BARCELLONA (Spagna) - Ernesto Bronzetti, esperto mediatore di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa Ronaldinho, soffermandosi poi sulla vicenda Soros-Roma e gli obiettivi del Real Madrid.

Ecco le parole di Ernersto Bronzetti rilasciate a 'Radio RadioTv'.

RONALDINHO
"Io sto qui a Barcellona in un ristorante di un mio amico napoletano. Per caso ho incontrato Ronaldinho e abbiamo pranzato insieme. Lui vuole andare al Milan e altre squadre non le prende in considerazione, altrimenti resta qua. Il Milan è interessato a Dinho, il Barcellona lo sa e stiamo facendo le cose alla luce del sole. Tra Milan e Laporta i rapporti poi sono eccezionali. La distanza economica tra le parti? Il Barcellona di solito parte da una cifra e poi fa la metà. Hanno tanti attaccanti, Eto'o, Henry e due giovani, e l'unico che possono vendere è Dinho. Eto'o non lo cedono quindi monetizzeranno con il brasiliano".

SOROS-ROMA
"Se la Roma passa a Soros io ne esco fuori? Non tifo per l'uno nè per l'altro, sono amico della famglia Sensi. In Spagna dicono che offerte vere e proprie non ci sono. Parlo sempre con Rosella, Pradè e Conti e non mi sono mai permesso di dargli dei consigli".

MERCATO REAL
"Il Real prenderà alla fine Huntelaar e poi e sta facendo la corte a C.Ronaldo. Compreranno un giocatore per ruolo: un centrocampista, un attaccante e un difensore. Trezeguet in Spagna? No, è difficile".

HENRY
"Difficilmente partirà perchè ha un ingaggio molto alto che quasi nessuno può permettersi di pagare".
24/04/2008 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Fear and Spear, 24/04/2008 16.32:

Flamini..idolo suo figlio [SM=x54472]
Tra l'altro quanti anni ha suo figlio?




E' quello che mi chiedevo.

Com'è possibile che abbia dei figli??? Già averne uno alla sua età è parecchio difficile. Mettiamo caso, incredibilmente ha fatto un figlio a 17 anni. Cos'è, a 7 anni il figlio segue il calcio??? E' già tanto se un bambino di quella età riesce a prendere a calci un pallone...adesso addirittura segue il calcio tanto da tifare una squadra straniera? Non ci sto capendo più un cazzo. [SM=x54499]


A meno che Flamini non abbia fatto un figlio all'età di massimo 12 anni.
OFFLINE
Post: 13.035
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
24/04/2008 18:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Calcio, Bronzetti: "Milan pensa ad altre operazioni importanti"


MILANO - "Ronaldinho sarebbe la ciliegina sulla torta, ma il Milan sta pensando ad altre cose importanti. Il brasiliano non e' la soluzione dei mali rossoneri, anche perche' in attacco sono messi bene". Cosi' Ernesto Bronzetti consulente di mercato rossonero ha fatto il punto della situazione sull'affare Ronaldinho che, comunque, "non e' detto che arrivi a tutti i costi, perche' ci sono in ballo cifre molto alte". L'elevato prezzo richiesto dal Barcellona potrebbe pero' abbassarsi: "I catalani chiedono sempre il doppio per arrivare alla meta' e hanno bisogno di monetizzare", ha continuato Bronzetti a Radio Radio tv. La concorrenza dell'Inter, appoggiata dal comune sponsor tecnico con il giocatore, non spaventa il Milan: "La volonta' di Ronaldinho e' di vestire il rossonero, Nike o non Nike", ha poi concluso. (Agr)
OFFLINE
Post: 13.048
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
25/04/2008 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi la questione Flamini è incredibile! I francesi lo danno alla Juve, il giorno dopo la Gazzetta al Milan, poi gli inglesi dicono che resta all'Arsenal, poi il procuratore dice che sono in trattative avanzate con il Bayern Monaco, poi il Corriere dello Sport e l'Independent annunciano che va alla Juve, e stasera Sky lo da per fatto al Milan che avrebbe bruciato i bianconeri [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505]
OFFLINE
Post: 2.121
Registrato il: 09/03/2008
TW World Champion
25/04/2008 02:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
.TST., 25/04/2008 0.07:

Ragazzi la questione Flamini è incredibile! I francesi lo danno alla Juve, il giorno dopo la Gazzetta al Milan, poi gli inglesi dicono che resta all'Arsenal, poi il procuratore dice che sono in trattative avanzate con il Bayern Monaco, poi il Corriere dello Sport e l'Independent annunciano che va alla Juve, e stasera Sky lo da per fatto al Milan che avrebbe bruciato i bianconeri [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505]




Faccio bene io a non seguire ste cose...
OFFLINE
Post: 13.051
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
25/04/2008 10:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che vi dicevo? [SM=x54505]


Flamini e il Milan: a giorni arriva il sì (Gazzetta dello Sport)
I rossoneri e il centrocampista dell'Arsenal alla stretta finale.

L'ottimismo del Milan sarà ripagato. A giorni Mathieu Flamini passerà dalle parole ai fatti, sottoscrivendo un contratto da 4 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni con il club rossonero. Ieri il ventiquattrenne centrocampista francese ha di nuovo detto all'Arsenal che non intende rinnovare il contratto in scadenza e «preferisce fare una nuova esperienza professionale».

Ma nel contempo ha anche fatto cadere gli ultimi dubbi con il Milan. E a breve sottoscriverà il nuovo contratto. A suo nome sinora ha sempre parlato lo zio, l'unico rappresentante riconosciuto dall'eclettico centrocampista ormai entrato anche nel giro della nazionale di Domenech.

Indirettamente la notizia è giunta anche alla Juventus che pure aveva sperato sino alla fine, forte comunque di un'offerta importante: tre milioni di euro a stagione. Ovviamente sull'argomento non ci sono dichiarazioni, anche se proprio ieri il presidente Giovanni Cobolli Gigli ha risposto in maniera essenziale all'ennesima domanda su Flamini. Arriva? «Nì».

[Modificato da .TST. 25/04/2008 10:20]
OFFLINE
Post: 13.058
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
25/04/2008 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milan e Juve ai ferri corti per Flamini
I rossoneri rilanciano sull'offerta dei bianconeri: è asta

La vera asta è cominciata ora e l'ha annunciata, con un sibillino "ai posteri la sentenza", l'ad rossonero Adriano Galliani. Insomma, Flamini alla Juve? Ma nemmeno per sogno. Questo, almeno, pensano in casa Milan da dove hanno fatto sapere di aver messo la freccia per il francese e di aver quindi superato l'offerta bianconera. Tre i milioni a stagione offerti dalla Signora. Quattro, secondo indiscrezioni, quelli messi sul piatto dai campioni del Mondo. Lui, Flamini, se ne sta alla finestra manco fosse Maradona e, valigie in mano, aspetta semplicemente di sapere su quale aereo salire a fine stagione.

Le certezze, al momento, sono due. Che, cioè, Flamini lascerà l'Arsenal a fine stagione. E che dall'Inghilterra sbarcherà in Italia. Se al Milan o alla Juventus è ancora presto per dirlo. E' un fatto però che se fino a qualche settimana fa i bianconeri guidavano il trenino delle pretendenti al centrocampista dei Gunners, adesso il Milan si è messo al locomotore e traina la compagnia. Per buona pace di Cobolli Gigli, che ha abbassato un po' il tiro sul giocatore di Wenger - siamo passati dal "ci siamo quasi" a un "non so" - e deve ora rivedere i suoi piani per decidere, poi, se rilanciare a sua volta o lasciar perdere.

In attesa di sferrare l'attacco decisivo per Flamini - e Ronaldinho, Sheva e chissà chi altro - in via Turati pensano a chi al Milan c'è già e deve evidentemente restare. I "giovanotti" Favalli e Serginho hanno rinnovato i rispettivi contratti. Lo stesso dicasi per il fratellino di Kakà, Digao. Ritocchi prima del lifting totale. Il resto, con il tempo, verrà.

25 aprile 2008
OFFLINE
Post: 13.073
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
25/04/2008 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

FLAMINI, la Juve ha ottime alternative

Le notizie provenienti da Londra riguardanti Mathieu Flamini non paiono sconvolgere più di tanto il Presidente bianconero Cobolli Gigli: "Un tetto ingaggi vero e proprio noi non l’abbiamo, ma abbiamo una logica secondo la quale dobbiamo valutare chi merita tantissimi soldi e chi li merita di meno. Comunque su Flamini ci siamo e gli faremo anche una proposta, se poi lui dovesse decidere di andare in un’altra squadra, buon per lui, noi abbiamo altri centrocampisti nella nostra lista, alcuni anche meglio di lui. Non si preoccupino i tifosi, ci stiamo attrezzando per un ritorno in Champions alla grande, con una squadra che sarà sicuramente competitiva"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com