bareddu.it | File Manager | classifica | recenti | messaggi privati | chat |

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

1° FaF - Finale- Lo scemo del villaggio - Santaklaus Vs Korlos

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2005 20:20
03/01/2005 19:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.490
Città: ACCIANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: Argonauta
Bareddiano
OFFLINE


RISPOSTE KORLOS:

Il tuo lavoro
Ultimamente sto lavorando ad un grande progetto per commercializzare un prodotto innovativo per aggredire il mercato gastronomico internazionale: le lenticchie ripiene! Ovviamente riempite una per una.

Un diminutivo per il barman
Grande!

La domanda cui non vorreste mai rispondere?
E’ una delle domande più imbarazzanti che tormentano la mia esistenza fin dai primi mesi della mia vita ed è: "Vuoi più bene a mamma o a papà?". Secondo me un sacco di gente è cresciuta male a causa di questa tremenda domanda.

Il fatto che quando sei ubriaco la testa giri verso destra è una giustificazione per il fatto che Berlusconi sia al governo?
Non credo di girare la testa verso destra ma, visto che il mio intervistatore in questa domanda ha invertito il predicato verbale con il complemento oggetto, credo che lo stesso stia perennemente in stato di ebbrezza e sta ancora cercando di giustificare a se stesso il motivo per cui (a causa dell’alcool) ha votato Berlusconi!

Hai mai tamponato qualcuno/a? (doppi sensi a gogò)
In 13 anni di patente non ho mai tamponato nessuno, ma sono stato tamponato 3 volte.... e non è un caso che erano sempre donne..... ah, SGRAT SGRAT SGRAT! (per i doppi sensi mi sono già sbilanciato parecchio nel prosieguo dell’intervista)

Descrivi la tua donna ideale (non vale la tua fidanzata/moglie)
Fossi matto, ormai i miei FaF li leggono tutti i miei amici e amiche e non vorrei andare in bianco per i prossimi 6 anni e, pertanto, fregandomene delle tue richieste, dico ad occhi chiusi la mia fidanzata!

Che ne pensi di Vittorio Sgarbi?
Secondo te cosa posso dire di uno che va in giro per il mondo a diffondere il verbo moralista, salvo poi farsi accompagnare da avvenenti fanciulle che potrebbero essere sue nipoti? UN GRANDE!!!!

Siete capaci di consolare un amico/a?
Un appoggio non si nega a nessuno, figuriamoci agli amici/he. Ecco, ora oltre ad andare in bianco per i prossimi 6 anni, mi beccherò pure le botte di svariate mie concittadine! I miei amici invece non aspettano altro!

Sei pienamente consapevole che mentre rispondi a queste domande, 256 acari ti stanno rosicchiando i genitali dentro le tue mutande?
Ho sempre avuto grande ammirazione per gli acari e per la loro capacità di non discriminare e sottilizzare, anche se onestamente in questo momento mi stanno un po’ sulle palle!

Biagi, Santoro, Luttazzi. Devono essere reintegrati?
Certo che si! Seguendo l’esempio dei paesi scandinavi li farei partecipare per un anno ad un processo di riabilitazione sociale per il reintegro nella comunità, dopodiché li vedrei bene anche in qualche progetto di volontariato a scopo benefico e per finire anche un paio di anni di lavori socialmente utili...... Oh, scherzo eh!

Uno di noi, ormai è noto, ha fatto 7 gol in una partita a calcetto. Concediamogli il beneficio del dubbio e quindi poniamo che sia effettivamente successo durante la partita, con tutti e 10 i giocatori in campo. Ora, in che modo può averli segnati?
Ho scoperto il suo segreto. Schiacciando il tasto "triangolo"contemporaneamente al pulsante "R1" del Joypad si crea una parabola che neanche Buffon riesce a parare.

Il momento più bello/divertente/dolce che hai passato sul Bareddu?
Senza ombra di dubbio "Forse è solo momentaneo" è stato il momento più incredibile. Quel post racchiude in se tutto il significato della società contemporanea: IL NULLA che poi è TUTTO!

Hai mai pensato di avere rapporti sessuali con un bovino?
Certo che si! Quasi tutti giorni incontro per strada certe vacche che mungerei a piene mani.(ed ora gli anni di astinenza salgono a 12)

È mai stato arrestato o condannato per avere commesso un’azione depravata o una violazione relativa ad una sostanza controllata, arrestato o condannato per due o più reati per i quali la sentenza complessiva di reclusione sia stata di cinque anni o superiore; ha trafficato in sostanze controllate; o intende svolgere negli Stati Uniti attività criminali o immorali?
Non mi sorprenderei che prima o poi mi arrestino per qualche cazzata, tanto ormai in Italia è attivo il codice penale all’inverso. Cioè, si va in carcere se rubi una gallina e si resta in libertà se tenti di fregare allo stato qualche migliaio di miliardi delle vecchie lire!

La tua rivista preferita?
Focus. Ed è bello come i miei amici mi prendano per il culo per questa cosa. Infatti tempo fa spesso nei discorsi che facevamo, buttavo dentro qualcosa che avevo letto sulla rivista ed iniziavo con "Ho letto su Focus, che...." Ecco oggi se dico qualcosa tipo "Mi hanno detto che in quel nuovo locale si mangia bene" subito arriva la risposta "Dove lo hai letto, su FOCUS?"........... ognuno ha gli amici che si merita!

EmiliaLoMagna?
Come no! Mi hanno detto che fa certe piadine succulente!

Il bareddu è un oligarchismo dispotico o una monarchia illuminata? Se è la seconda, chi porta i lumini?
E’ triste rispondere a questa domanda in questi giorni: RIVOGLIO IL BARMAN E LA SUA MONARCHIA ILLUMINATA!

Come mai non vai al Raduneddu? (che poi in pratica è un Romaneddu)
Ci vado, ci vado. Ho già acquistato tutto l’occorrente per la sopravvivenza, che poi sono esclusivamente un paio di mutande in ghisa!

Come preferiresti morire?
A ottant’anni per overdose di Viagra, circondato da belle donne!

Il Faccia a Faccia dei vostri sogni
Con Sabrina Ferilli, con tanto di slinguazzata e capovolgimenti vari. (e sono 18 anni di castità!)

Hai mai rivendicato l’immunità per sottrarsi ad un’azione PENAle?
Si al prossimo raduneddu ho richiesto l’immunità alle varie azioni PENAli che mi sono state proposte!

Articolo 18 ed elettrodotto. Hai votato si e si, no e no, ni, si e no (ma non ricordi in quale ordine)? Ma sopratutto, hai votato?
Sono andato a votare ben conscio dell’inutilità del mio gesto, ma ormai gli italiani sono troppo impegnati a lamentarsi delle loro condizioni per andare a perdere del tempo prezioso per esercitare il diritto più grande che una democrazia possa offrire. Ok, ho risposto seriamente, posso rimettermi il cappello da pagliaccio, che poi è lo stesso che indossano inconsciamente milioni e milioni di italiani.

Brigate martiri al-bareddu: Strategie per una nuova colonizzazione.
L’esercito della salvezza si muove silenzioso ed ha come prossimo obiettivo la conquista della mail di quel gran coglione dell’amministratore levigato di fantacalcio.it. Non è vero miei prodi? Azz, chi ha detto Prodi? SGRAT SGRAT SGRAT!

Il tuo sito internet preferito (dopo il Bareddu, of course)?
www.è.inutile.che.fai.quella.faccia.da.bravo.ragazzo.tanto.lo.so.che.alla.fine.verrai.in.questo.sito.a.guardare.le.donne.nud...

Cane o gatto?
Maiala! (e con questa, faccio prima a farmi prete!)

Preferiresti rimanere rinchiuso per 24 ore in una stanza con Platinette o con la sig.ra Coriandoli? Perché?
Platinette a me sta molto simpatico/a e poi credo che togliendogli il tappo si sgonfia in pochi secondi.

Visto che siamo in un bar, crea un cocktail usando 5 degli ingredienti di seguito elencati ed alla fine dagli un nome: noce moscata avariata, citrosodina, capperi annata 1967 , mandorle tritate e mischiate a sterco di bue, farina 00 con grani di muffa, anguria (solo i semi)(ci speravate, eh?), scorza di melone (un pezzo), sale del magdascar, pepe nero mischiato a cacchettine di topo (la consistenza è la stessa), zucchero di canna(bis), chicchi di caffé (o di mais, a scelta), succo di limone, succo d'arancia, fialetta di carnevale al gusto di uova marce scaduta nel 1989, tamarindo, acqua Uliveto (senza uccello di Del Piero), tequila mischiata ad efedrina, rhum del pirata barbanera (1657), gin, Contreau, bromuro, Coca Cola senza gas, Chinotto (o anche Fuc finemente tritato), uno a tua scelta.
Prenderei FUC, prima di tritarlo finemente, lascerei che qualcuno abusi di lui per creare gli sfiati necessari per favorire il trituramento. Per non farlo soffrire troppo ci vedo bene un bel po’ di zucchero di canna(bis). Dopodiché per non correre rischi lo cospargerei di bromuro, non si sa mai abbia qualche reazione indesiderata. Lubrifico il tutto con un tocco di vaselina, allungo con acqua uliveto con tanto di uccello di Del Piero per non confonderlo con un interista e servo al banco con capperi del 1967 e fettina d’arancia: signori e signori il CHINO’ ZEBRATO BARESE è servito!

Secondo te la punizione di 10 frustate sulla schiena sarebbe più giusto darla a Marcocroce che è stato quello che ha creato il FaF sul BSF o a Citrohan che l'ha portato avanti fino ad arrivare a questo punto? (a tutti e due non vale)
Nessuna punizione per i fautori di questo torneo, anche perché conoscendo le inclinazioni sado-maso dei nostri eroi, magari non aspettano altro. Dovranno accontentarsi di tutto il nostro appoggio.

Il Barman vuole andarsene. Come lo convinceresti a restare (pratiche sessuali incluse)
Le pratiche sessuali violente le meriterebbero coloro i quali hanno allontanato il barman dal suo regno.

Il vostro proclama per vincere questo benedetto torneo
Italiani votate l’uomo che ha riposto tutte le sue speranze di sopravvivenza in questo torneo.....addio, vado a sposarmi!







RISPOSTE SANTAKLAUS:



il tuo lavoro
m'hai spiazzato. ero già pronto a dire 'ventotto'.
il mio lavoro: diciamo che chiamarlo lavoro è alquanto un'esuberanza verbale.
sto in un ufficio con due belle ganasce, ed ho due missioni da svolgere.
la prima, da robinhood col naso di legno, è quella di fingere di aiutare la gente.
la seconda, da pinocchio col 'naso' di robinhood, è quella di portarmi a letto le due tipe.
su entrambi i fronti, ho avuto successo a metà.


un diminutivo per il barman
come se non bastasse kataweb. no, non ne trovo.
anzi, come disse quel tale che poi annegò nel kilimangiaro, voglio andare controcorrente.
e gli regalo un aggettivo (non ho mai fatto regali particolarmente utili)...
dicevo, un aggettivo. che vale soprattutto per il suo successore: paolino è insostituibile.
e tu guarda, come nelle migliori favole, m'è venuto pure il diminutivo...
ma non chiamatemi genio, è un colpo di fortuna.


la domanda cui non vorreste mai rispondere?
con queste fanno centosettanta, e me ne hai dette di tutti i colori (un arlecchino della lingua italiana).
tuttavia, una che mi hai evitato c'è: 'sei mai stato tradito'.
questa domanda, per un meridionale, è sempre un tabu. ma quando non c'è sofferenza le cose si possono dire con più tranquillità. quindi racconto:
capitò una volta, con una molto furba. io in precedenza ero riuscito a tradirla con la sua migliore amica. il che, in termini a noi noti, equivaleva a fare un oplà a fabio cannavaro. quando lo scoprì, però, mi disse: bastardo, ti ripagherò con la stessa moneta.
io pensavo di essermela cavata, visto che non avevo amici.
ma lei pescò il jolly: il giorno dopo la trovai a letto col mio cane.


il fatto che quando sei ubriaco la testa giri verso destra è una giustificazione per il fatto che Berlusconi sia al governo?
berlusconi è al governo perchè ha ricevuto i voti di tutti i disocuppati napoletani.
è arcinoto che a napoli, in gran parte, piace svolgere una vita da cicala.
per cui, quando ascoltarono il messia di arcore che prometteva un milione di posti di lavoro, sentii uno del mio quartiere dire a un amico:
"oh, giovà, siamo fortunati. corriamo a votare per quello, che se sale al governo non si lavora più!"
come dargli torto.


Hai mai tamponato qualcuno/a? (doppi sensi a gogò)
sarò esplicito. anche perchè ormai non ho più nulla da difendere.
mi è capitato qualche volta fisicamente (ehm...), e un paio di volte con l'auto.
tutte le volte, davanti a me c'era una donna.
e tutte le volte, le solite parole: non ce l'ho fatta a fermarmi, mò che vuoi?


Descrivi la tua donna ideale (non vale la tua fidanzata/moglie)
eh, hai detto niente.
non voglio dire che non so accontentarmi, però deve essere un concentrato di pregi e difetti.
un pò colta e un pò scema, un pò indipendente e un pò casalinga, un pò penelope e un pò cleopatra, un pò suorpaola e un pò cicciolina, un pò aggressiva e un pò sottomessa.
insomma, mica niente. e nonostante tutto, potrebbe non bastarmi.
anzi senza condizionale. una volta, infatti, riuscii pure a trovarla un mostro del genere. e pure pure me ne scocciai dopo un pò.
il problema è che non avevo motivazioni credibili per comunicarglielo. lei aveva veramente tutto.
così il colpo di genio: le dissi che non aveva una giusta percentuale di calcio nelle ossa.
se ne andò ridendo. chissà perchè.


Che ne pensi di Vittorio Sgarbi?
ne penso bene. mi piacciono le persone dirette e senza peli sulla lingua.
e questo fa effetto, specie a vederlo in tv, dove riscuotono successo persone più false di un cd di gigi d'alessio venduto a forcella.


siete capaci di consolare un amico/a?
a dirla tutta, no. e poi l'amicizia è un valore che forse devo ancora apprendere.
ricordo una volta, ci andai molto vicino ad averne uno, ma lo persi in modo sciocco e venale.
era un periodo in cui non avevo grandi risorse economiche.
camminavamo per strada e lui, per consolarmi, mi disse: suvvia, pensa che almeno hai me. e lo sai che chi trova un amico, trova un tesoro.
di qui, la brillante idea: cercai di inserirlo in uno sportello bancomat.


Sei pienamente consapevole che mentre rispondi a queste domande, 256 acari ti stanno rosicchiando i genitali dentro le tue mutande?
ma certo. però è buona regola guardare chi sta peggio.
un mio amico, ad esempio, è così sfigato che sui suoi genitali si è piazzata una colonia di acari gay.
sono così felici che si sentono addirittura le loro vocine mentre ballano il dadaumpa.


Biagi, Santoro, Luttazzi. Devono essere reintegrati?
sì, ma con cautela.
biagi è quel tipo che esprime tristezza anche quando racconta una barzelletta (semmai commettesse il sacrilegio di raccontarne una).
è così triste che un becchino al cospetto ci fa la figura di un animatore turistico.
santoro, invece, è la controfigura più ovvia di bruno vespa: il che è un giusto biglietto da visita per farsi spedire in kazakhistan.
luttazzi, infine, è quello più gradevole. ma a confronto di quei due sarebbe stata più gradevole anche enrica bonaccorti (a proposito, ma l'avete vista?)(quando si dice 'dimmi di che ti occupi e ti dirò chi sei)(a furia di praticare i cani è diventata un levriero inglese)(santo padre).


Uno di noi, ormai è noto, ha fatto 7 gol in una partita a calcetto. Concediamogli il beneficio del dubbio e quindi poniamo che sia effettivamente successo durante la partita, con tutti e 10 i giocatori in campo. Ora, in che modo può averli segnati?
accidenti. quest'uomo è un incantatore di serpenti.
un gol NEL sette lo ha trasformato con la sua arguzia felpata in SETTE gol.
gliela dò vinta, cavolo. giusto perchè s'è fratturato l'alluce.
il prezzo del successo è sempre alto.


il momento più bello/divertente/dolce che hai passato sul Bareddu?
ce ne sono diversi. dico i primi che mi vengono in mente.
quello più bello è forse quando arrivò un certo cattivone che sparava a zero sui napoletani, e tutto il bareddu gli si schierò contro in modo massiccio.
quello più divertente è difficile individuarlo, ma la costanza e bizzarria di queste interviste penso proprio che meritino questo riconoscimento.
quello più dolce è proprio adesso, che mentre rispondo alla domanda mangio una brioche al cioccolato.


Hai mai pensato di avere rapporti sessuali con un bovino?
no, ho però pensato a un'altra cosa.
se a una donna in quel momento ci viene d'istinto dirgli 'sei una vacca'....
a una vera vacca, per comparazione, l'istinto più logico e naturale sarebbe dirgli 'sei una donna'?


È mai stato arrestato o condannato per avere commesso un’azione depravata o una violazione relativa ad una sostanza controllata, arrestato o condannato per due o più reati per i quali la sentenza complessiva di reclusione sia stata di cinque anni o superiore; ha trafficato in sostanze controllate; o intende svolgere negli Stati Uniti attività criminali o immorali?
altro che sesto grado. questo è il nono grado della scala mercalli.
allora, senza peli sulla lingua (li taglio ogni sabato) dico di sì.
non entro nel dettaglio, però riguarda una donna. ammetto di essere stato così privo di cuore in quel momento, che se avessero dovuto impiantarmi un pace-maker me l'avrebbero messo nell'orecchio.
ma sono cose che possono capitare, l'importante dopo è rendersi conto di avere sbagliato.
dopo parecchio tempo, per l'appunto, la rincontrai. e cercai di farle capire che ero ormai cambiato, in meglio (anche perchè in peggio voleva dire solo che ero diventato un talebano).
cercai di fare il dolce e le promisi mari e monti.
mi piantò lì senza nemmeno rispondermi: faceva la hostess.


la tua rivista preferita?
una bella ragazza del mio quartiere.
l'ho 'rivista' alcuni giorni fa e oltre a piacermi m'è venuto uno strano buco allo stomaco.
pensavo mi fossi finalmente innamorato. ma mi sbagliavo.
m'avevano sparato.


EmiliaLoMagna?
spesso.
ma a volte lo beve pure.


Il bareddu è un oligarchismo dispotico o una monarchia illuminata? Se è la seconda, chi porta i lumini?
il bareddu è un espressione visiva che ancora non è stata catalogata. è un desiderio, una voglia, un supplizio di tantalo.
nessun altro posto su internet produce i suoi stessi effetti, il suo simile stato di accordanza, quella democrazia così smaccatamente di parte.
è un araba fenice, introvabile per chi non ha una mente così infelicemente decurtata, da chi non sa cosa significa l'alcool, da chi non dice yeah, da chi non ha mai postato qualcosa alle 5.35 del mattino, da chi non conosce barkolla.
io conosco barkolla. conosco il bareddu. conosco un pò tutti.
e il succo di tutto ciò, è che non sarò io a portare i lumini.


Come mai non vai al Raduneddu? (che poi in pratica è un Romaneddu)
perchè. chi può dirlo.
i motivi possono essere molteplici, o uniplici.
potrei dover andare al congresso di vienna, o seguire il trend bareddistico e sposarmi.
potrei buttarmi la zappa sui piedi e tagliarmi le dita, o fare la vita da re in un pentagramma.
potrei arrampicarmi sugli specchi come un'alpinista di murano, o essere al settimo cielo ed aspirare all'ottavo.
potrei schiacciare un pisolino e ucciderlo, o rompere gli indugi e pagare i danni.
potrei sparare sulla croce rossa e finire in carcere, o vedere tutto rosa come candido cannavò.
insomma, tante ipotesi senza guardare mai in faccia la realtà (ammazza, è più brutta della bonaccorti).
sciogliete pure le briglie ai cavalli, messier.
c'è chi c'è e c'è chi non c'è. io bevo estathe.


Come preferiresti morire?
ancora con questa domanda. non voglio che te la prendi a male, ma una disinvolta grattatina io inizio a farmela.
e ti rispondo ancora, cercando di ampliare il concetto (in verità, preferirei ampliare la concetta, ma tant'è).
oltre a voler fare una morte ovvia e scontata, mi piacerebbe spegnermi di notte, nel pieno di sottovoce, appena dopo la sigla di decrescenzo.
liberarmi così da quel ricatto della rai, che invece di aiutare gli insonni, li trucida a colpi di marzullo e lavagne algebriche.


Il Faccia a Faccia dei vostri sogni
mi piacerebbe che a farlo siano due donne. anche perchè noi uomini abbiamo leggermente rotto i maroni a chi ci legge.
una domanda tipo potrebbe essere questa:
in un gruppo di uomini che comprenderebbe santaklaus e salvatore, chi desidereresti portarti a letto?


Hai mai rivendicato l’immunità per sottrarsi ad un’azione PENAle?
ho cercato di non fare il militare in tutte le maniere.
la colpa fu di un mio amico che, illudendomi che potevo farla franca (o valeria, a scelta mia), mi mise la classica pulce nell'orecchio (in seguito per vendicarmi, gli misi uno scarafaggio nei capelli).
le provai veramente con tutte, nell'ultima disperata azione mi finsi dolce&gabbana.
purtroppo mi andò male. anzi per tutto il tempo, quasi per vendetta, mi fecero stare con due piedi in una scarpa.
cercai di resistere. ma quando marciavo facevo una fatica del diavolo.


Articolo 18 ed elettrodotto. Hai votato si e si, no e no, ni, si e no (ma non ricordi in quale ordine)? Ma sopratutto, hai votato?
non ho votato. ma neppure m'hanno invitato però.
è vero che l'ultima volta che sono entrato in cabina elettorale ho fatto una fila così lunga che una volta dentro, per rivendicare i miei diritti, mi sono messo a cantare un pezzo di gigi finizio.....
però cavolo, emarginarmi per questo.


Brigate martiri al-bareddu: Strategie per una nuova colonizzazione.
penso dobbiate arrendervi, o chiamare rinforzi.
l'altro giorno entro nella chat di fantacalcio e trovo gente di lucania che parlavano con lo stesso ghigno di quando i vietnamiti danzavano sugli americani.
qualcuno addirittura buttava giù la statua di pennywise e con i detriti ci giocava a 'sette pietre'.
qualcosa è andato storto, proviamo con il settemezzo?


Il tuo sito internet preferito (dopo il Bar-eddu, of course)?
tranne i siti calcistici (telecaprisport, calcionapoli, calciocampano, calciomercato, kwsport) non esiste un sito particolare cui visito.
una volta c'era un sito (slutorama mi pare) che ogni giorno metteva un video di 5 minuti GRATIS, deliziosamente pornografico.
curioso come lo aspettavo ogni giorno come si trattasse di una normale soap. non mi interessava più l'atto pratico sessuale, ma la storia che viveva in esso.
dopo un paio di mesi di libera visione, hanno messo i lucchetti.
adesso per guardarne appena quattro secondi devi avere come minimo un terreno di 20000 mq in andalusia e una carta di credito più feconda di romina power.


cane o gatto?
tutti e due. penso che per ognuno la vita senza l'altro sia profondamente monotona.
è come se a macintosh togli piantada.
dopo qualche settimana, lo vedi litigare con i post vecchi di quarant'anni.


preferiresti rimanere rinchiuso per 24 ore in una stanza con Platinette o con la sig.ra Coriandoli? Perché?
se proprio mi tocca, ma proprio proprio, preferisco platinette.
avrà pure una faccia così tosta che il marmo a confronto è pandispagna, però mi ispira più fiducia dell'altro.
e poi nonostante la sua esuberanza, lo vedo un pò come quel mio amico tossicodipendente: tutto fumo e niente arrosto.


Visto che siamo in un bar, crea un cocktail usando 5 degli ingredienti di seguito elencati ed alla fine dagli un nome: noce moscata avariata, citrosodina, capperi annata 1967 , mandorle tritate e mischiate a sterco di bue, farina 00 con grani di muffa, anguria (solo i semi)(ci speravate, eh?), scorza di melone (un pezzo), sale del magdascar, pepe nero mischiato a cacchettine di topo (la consistenza è la stessa), zucchero di canna(bis), chicchi di caffé (o di mais, a scelta), succo di limone, succo d'arancia, fialetta di carnevale al gusto di uova marce scaduta nel 1989, tamarindo, acqua Uliveto (senza uccello di Del Piero), tequila mischiata ad efedrina, rhum del pirata barbanera (1657), gin, Contreau, bromuro, Coca Cola senza gas, Chinotto (o anche Fuc finemente tritato), uno a tua scelta.
buon dio, ci provo:
noce moscata avariata, mandorle tritate e mischiate a sterco di bue, fialetta di carnevale al gusto di uova marce scaduta nel 1989, tequila mischiata ad efedrina, sale del madagascar.
nome cocktail: barmanstacasaaspettatte.
da versare al: amministratore levigato.



Secondo te la punizione di 10 frustate sulla schiena sarebbe più giusto darla a Marcocroce che è stato quello che ha creato il FaF sul BSF o a Citrohan che l'ha portato avanti fino ad arrivare a questo punto? (a tutti e due non vale)
non lo so, facciamo cinque a testa e tutti felici e contenti.
di certo, il gioco del FaF verrà ricordato per aver portato alla ribalta improvvisamente un personaggio e di esserselo, immediatamente dopo, inghiottito: parlo di sig.dotto.
l'ultima cosa che ricordo di suo è stata: citro, ti aiuto.
un carneade fino ad allora, poi di colpo un trascinatore, infine un triste godot.
il faf per lui ha rappresentato ciò che la fiorentina (mi pare) rappresentò per il vicentino marcelo otero.
quattro gol tutti in una volta, ferocemente.
dopo quella gara, se ne andò a fare il pizzaiolo.


Il Barman vuole andarsene. Come lo convinceresti a restare (pratiche sessuali incluse)
cercherei di assicurargli, innanzitutto, tutti gli stipendi arretrati (a una condizione: che la rapina vada bene);
poi gli mostrerei il piano di rilancio della nostra società, facendogli capire che lui è l'unico nostro punto fermo (anche perchè c'è soltanto lui);
inoltre, gli prometterei di allestire una compagine che possa essere competitiva a tutti i livelli (come ad esempio, tiralafune, schiaffo del soldato, scarabeo).
se proprio non si convince, proverei la mossa della disperazione:
gli regalerei un frammento di lucia blini, tutta per lui.
in una vecchia registrazione di controcampo, un lungo e intenso momento di undici secondi in cui scandiva in modo sensuale e ammaliante: lippi resta alla juve.
dopo le televendite di rocco e cristina, l'evento più spudorato d'italia.


Il vostro proclama per vincere questo benedetto torneo
che ne so. da un lato (AB) mi piacerebbe fare l'ultima botta e vincere. dall'altro lato (BC) penso che cmq arrivare fin qui equivalga a una vittoria. da un altro lato ancora (CD) penso, com'è naturale, che l'importante sia divertirsi. ma c'è un ultimo lato (DA) che pensa che dopotutto pure korlos è meritevole di vincere.
quindi, niente proclami, niente discorsi, niente appelli, niente di niente.
il necessario in tutto è soltanto esserci.
ed io, come disse anche quel nipote di paperino, sono qui.
ciao e grazie a tutti.

03/01/2005 19:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.491
Città: ACCIANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: Argonauta
Bareddiano
OFFLINE
Con questo si chiude qui il torneo del Faccia a Faccia. Ringraziamenti a tutti i partecipanti, in rigoroso ordine alfabetico:

ag0ny (che in pratica non ha risposto a nessuna domanda, visto che rispondeva di par suo)
AND (che si è rotto, e che se non viene al raduneddu si romperà ancor di più)
barkolla (il cui ultimo neurone, sfibrato dalle mie domande assurde, è defintivamente spirato al grido di "yeah")
citrohan (che...mettetecelo voi qualcosa...)
enricocortoba (che ha avuto la sfortuna di incontrare subito korlos. Ma almeno un milanista è andato avanti)
fox (che non sa fare battute cattive. Lo so, non è vero, ma mi piace punzecchiarlo)(anzi, è vero)
FUC (che ha avuto l'onore di essere introdotto nella lista degli ingredienti con cui fare il cocktail finale)
GIANFRY (che ha sfidato il vice capo)(fox)(Senza fortuna)
hiroshi (che io personalmante conosco poco)(però lui conosce Marcocroce)(quindi è perdonato per tutte le cose che può aver detto)
ilbarman (che si è signorilmente rifiutato di partecipare)
leoncino (che grazie al nostro FaF è riuscito a recuperare il suo 72)(verissimo: nel leggere le sue risposte i capi si son detti: possibile voler male ad un tipo così?)(non è vero, ma immagino sia verosimile)
lionheart (che merita tutta la mia ammirazione per essere gia riuscito a fare coito anale alla tenera età di 15 anni)
luxpb (che ha fatto la battuta secondo me più bella)(Perchè Bisello Ragno non gioca titolare ? Dovrebbe cambiarsi il nome in Pisello Magno...allora giocherebbe al fianco di Clarence Seedorf nella nazionale dei cazzoni )
kalaemoru (che, sfidando Matiaco, mi ha fatto una bella, inaspettata, impressione)
korlos (il finalista e novello sposino. guidizio sospeso)
machintosh (colui, e chi se non un avvocato, ed è dura; esperto, ed è durissima; e juventino, e si rasenta il martirio, che mi ha "indotto" a suon di brasiliane in offerta a fare un inedito menage a trois)(con schutz e mati, mica le brasiliane, eh)
mati (uno dei malcapitati di cui sopra)
matiaco (che mi ha fatto litigare con il Fox per il suo "p**** dio in perizoma")(o con il barman?)(non ricordo)
milandra (l'unica ragazzina coraggiosa nello sfidare una banda di scomunicati)(o noi scomunicati siamo stati coraggiosi nello sfidare una con un avatar simile?)
mrmaster (lo sfigato che ha incontrato milandra)(l'unica donna da votare in un forum di arrapati)
nocturnoculto (che non si sa chi sia, però è arrivato in semifinale)(ad un passo dalla vittoria)(come il Pisa)(arghhhhhh)
paolokor64 (subito fuori, ma contro Barkolla era preventivabile...)
piantada (fuori subito. Con un fiorentino. Ma si può?)
piri (giustissima la sua eliminazione al secondo turno)(è fiorentino)(ed io pisano)(ora avete capito)
rakosi (lo sfortunato che ha incontrato la rivelazione del torneo, Nocturno)(ma chi è nocturno?)
rem (altro povero cristo che ha incrociato uno straripante Santa al primo turno...)
ROBERTO (eliminato, in modo poco chiaro, al primo turno dove ci sono stati addirittura 81 voti)(e lui ha perso 41 a 40)(se non è sfiga questa...)
sailor (marinaio abituato a navigare nelle acque burrascose come il bareddu)(lo so, non sapevo che razzo dire)
santaklaus (altro finalista. musicale nelle sue risposte)
schutz (mi aspettavo arrivasse in finale. Da buon interista, mi ha smentito)
sigdotto (clamorosamente sparito dopo avermi detto che andava due settimane in vacanza. dotto, ci sei?)
soho (il tapino che mi ha dovuto sfidare)
Del Piero (che se c'era sono sicuro ci uccellava tutti)

Ringraziamenti in particolare a Marcocroce, che ha avviato questo torneo e ha proposto le prime 30 domande, a korlos (10), schutz (4), fox (3), sig.dotto (2), un sito internet (3) e la carta di accesso agli stati uniti (3) che mi hanno aiutato nelle altre 120 domande.

Ringraziamenti anche a coloro che hanno letto, commentato, criticato, suggerito e, infine, votato.

Infine, e forse non ci incastra nulla, ma ci vuole, eccome se ci vuole, un ringraziamento, in questi tempi difficili, al Barman senza il quale nulla di tutto questo sarebbe stato.

A voi, spero vi siate divertiti.
Citro

04/01/2005 13:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.515
Città: MATERA
Età: 52
Sesso: Maschile
Occupazione: Rivitale
Bagneddiano
OFFLINE
e qui ci sono le prove.
se lo rifacciamo oggi votando davvero l'intervista più bella Santa dovrebbe vincere a mani basse e lo dico senza falsa modestia.
Offrii il meglio di me nei turni precedenti (eliminai nell'ordine EnricoCortoba, Fox, Luxpb e Barkolla e scusate se è poco) e scrissi e consegnai le risposte per la finale 2 giorni prima del mio matrimonio in poco più di mezz'ora. Certo avessi avuto più tempo, avrei risposto meglio, ma credo che Santuzzo avrebbe comunque meritato il titolo.
Ma tant'è, il popolo ha deciso e lo scemo del villaggio sono io. [SM=g27823] [SM=x48774]


04/01/2005 13:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.497
Città: ACCIANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: Argonauta
Bareddiano
OFFLINE
Re:

Scritto da: korlos 04/01/2005 13.05
e qui ci sono le prove.
se lo rifacciamo oggi votando davvero l'intervista più bella Santa dovrebbe vincere a mani basse e lo dico senza falsa modestia.
Offrii il meglio di me nei turni precedenti (eliminai nell'ordine EnricoCortoba, Fox, Luxpb e Barkolla e scusate se è poco) e scrissi e consegnai le risposte per la finale 2 giorni prima del mio matrimonio in poco più di mezz'ora. Certo avessi avuto più tempo, avrei risposto meglio, ma credo che Santuzzo avrebbe comunque meritato il titolo.
Ma tant'è, il popolo ha deciso e lo scemo del villaggio sono io. [SM=g27823] [SM=x48774]






attenzione, in finale nella seconda fase tu non c'eri. Dunque il titolo, per un po di tempo, non ti apparterrà più. E' la dura legge del goal. Chi sarà nominato nuovo "scemo del villaggio", lo saprete a breve.
04/01/2005 17:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.435
Città: CARDITO
Età: 39
Sesso: Maschile
Occupazione: psicopatico part-time
Bagneddiano
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: citrohan la vendetta 04/01/2005 13.49



Chi sarà nominato nuovo "scemo del villaggio", lo saprete a breve.



quando, gringo? [SM=x48739]
04/01/2005 18:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.500
Città: ACCIANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: Argonauta
Bareddiano
OFFLINE
Re: Re: Re:

Scritto da: toppeddu85 04/01/2005 17.28


quando, gringo? [SM=x48739]




in questo istante.
04/01/2005 20:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14.306
Città: VILLAFRANCA DI VERONA
Età: 40
Sesso: Maschile
Occupazione: Saccentino
Pecora di Gioschi
OFFLINE
Avrei votato Santaklaus.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com