bareddu.it | File Manager | classifica | recenti | messaggi privati | chat |

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

1° FaF - Ottavi - C'era una volta il Bareddu - Santaklaus Vs Matiaco

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2005 13:02
01/01/2005 19:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.470
Città: ACCIANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: Argonauta
Bareddiano
OFFLINE
RISPOSTE MATIACO:


Nick:
non uso nick....il mio è ormai un nome proprio....è diventato kuasi un simbolo..come la croce celtica,la falce e il martello e l'omino in jeans sulle porte dei cessi

Perchè? (bischero, non ti chiedo la cosmogenesi dell'universo, ma solo il perchè del nick)
Era una notte buia e tempestosa. La data non la ricordo con esattezza, ma doveva essere una notte di febraio del 1988. Esisteva ancora l'Unione Sovietica e la contrapposizione tra NATO e Patto di Varsavia era nell'ordine naturale delle cose.Una sera alle sette naque un rompimento di kojjoni...il rompimento di kojjoni in ebraico veniva chiamato anche esattore delle tasse...uno dei più famosi esattori delle tasse di tutti tempi fu un certo Matteo che scelse di finire di levarare per andarsi a fare le canne.Matteo(il rompimento di kojjoni)un giorno entrò in un bar dove un tipo kon una kresta e delle borkie in kulo disse -guardate kuello sembra un virus uscito dal kompiuter di kazzuto- la parola virus piakkue a Matteo..piaque così tanto che l'adottò come nome...solo che uscendo da quel bar ebbe la mal sana idea di aggiungere tre maestose e misteriose lettete J M D....ma un giorno rientrando al bar kapì ke kon kuel sopranome non poteva parolare e allora satana,dio,matteo!LA K ESULTò IMPAVIDA...ma nessuno kapì un kazzo...mi chiamo matiaco xkè?non so xkè....

L'/la utente che più vorresti incontrare?
kiunkue mi possa dare una delle tre letterine magike S-A-F (spino,alcol,figa)

Raduneddu. Realtà o leggenda?
in fondo è un dio ke deve organizzare...può essere kualsiasi kosa...

Quando scureggi, lasci l'acquerugiola nelle mutande? .
no,faccio lo stronzo direttamente(so ke sapete già ke facevo lo stronzo)(anke voi fate ji stronzi)(siamo un pò tutti stronzi)(il fatto ke uso le parentesi vuol forse dire ke l'inventore di sto metodo è un grandissimo stronzo?)(si)

Al cesso, un ultimo saluto al tuo "bambino" (ovvero, la tua caata) prima di lasciarlo defintivamnte, glielo dai?
no,lo prendo lo metto nel passeggino e ci andiamo a fare un giro in centro...lo presento ai miei amigos poi ci andiamo ad ubriakare kome le bestie e andiamo a putte

Che hai da dire a tua discolpa?
prima di entrare kuì ero normale

Un sostantivo per il barman.
GRANDE CAPO...raga ma se il barman è il mio capo sono tossico-dipendente?

Ultimo libro letto?
non rikordo il titolo...ma l'autore era Alister Crowley

I tuoi tre film preferiti?
Fight Club
Radiofreccia
Shining

Cibo preferito:
pane-tte

Se vincessi un miliardo di Euro?
komprerei fantacalcio.it solo x il gusto di bannare fedado

Accetteresti di fare un orgia? Con la tua ragazza?
certamente...trovatemi la ragazza!

La tua più grossa delusione fantacalcistica?
non aver potuto vincere tutte le mie leghe insieme....o anke vincere una partita

Sotto il tuo letto cosa c'è?
kome nei mijjori kartoni animati japanesi ho un robot indistruttibile ke usa sempre l'arma invincibile dopo ke sta per morire alla trecentocinquantamilionesima puntata

Berlusconi, fini e bossi (par condicio: Dalema, rutelli e fassino) su un aereo che sta precipitando. Chi si salva? (vietato rispondere: L'Italia)
facile facile...si salva berluskoni...MI VOLETE LEVARE IL PIACERE D'AMMAZZARLO?

il vostro profumo (od odore) preferito?
odore di P-H-I-G-A

Ti tingeresti i capelli? Di che colore
li tingerei verdi speranza.......speranza ke mi padre nn mi ammazza

Adori i tuoi conduttori CITROHAN e DOTTO?
se mi votano li potrei anke odorare

Secondo voi dove è finito il barman?
in Syria...

fidanzato/a?
io non sarò fidanzato manko kuando mi ritroverò l'anello al dito

maglietta preferita?
la mia vekkia,slavata e bukata majjetta dejji offspring

Chi ha inventato l'uovo? Colombo o la gallina?
Diego Dominguez

Vai allo stadio? quanto frequentemente? a vedere chi?
ogni volta ke bisogno fare invasione di kampo il pro favara konterà su di me

Perchè Bisello Ragno non gioca titolare ?
colpa di obodo

destro o mancino?
preferirei essere la mancini....xò...

preferisci il sondaggio, ovvero incognito, o il voto palesato, ma senza inganni?
basta ke votano a me.....

Quanti bimbi sperduti della LF hai adottato ?
li adotterei solo se avessi istinti pedofili

Mare,montagna o Bareddù ?
BAreddu...xkè il bareddu in fondo è un mare di kazzate ed è pure una valanga di stronzate

Saluta il tuo avversario
Santa mi spiace se perdi ma devi kapire ke ho un appuntamento con l'eternita', e non voglio fare tardi








RISPOSTE SANTAKLAUS:


Nick:
al principio era Santa Claus. poi ci fu l'invasione dei barbari e mutò la genetica. adesso è santaklaus. colonializzato, ma rende l'idea.


Perchè? (bischero, non ti chiedo la cosmogenesi dell'universo, ma solo il perchè del nick): chissà quale mistero. mi iscrissi al forum nel pieno di 'Miracolo sulla 34.ma strada'. era quasi natale, e la mia fantasia è sempre catturata e monopolizzata dall'evento più attuale che si verifica.
forse, di base, è un nick che con me non c'entra una cippa. con babbo natale ho solo in comune un pò di fantasticheria, qualche befana e la sua abitudine a circondarsi di renne.



L'/la utente che più vorresti incontrare? :
ad onor del vero, proprio nessuno. sono un tipo molto abitudinario e se mi trovo in bene in un contesto non cerco in alcun modo di modificarne qualcosa. se m'innamorassi di una statua di sale, ad esempio, non farei nulla per darle un'anima.
tuttavia, ci sono delle individualità così fuori dalla norma che mi piacerebbe toccare per vedere se sono vere. su tutti, macintosh. un cartone animato, prodotto da un film, ambientato su una storia vera.



Raduneddu. Realtà o leggenda?:
come in ogni bar che si rispetti, le cose si organizzano per poi perderle di vista. ognuno di noi è un amarcord di appuntamenti mancati, e il raduneddu è quell'ambizione che deve restare sempre tale per tenere vivo l'interesse della ciurma.


Quando scureggi, lasci l'acquerugiola nelle mutande? : preferirei dribblare la domanda. ma poichè fondamentalmente sono un mediano, faccio un'entrataccia in tackle. terzino a terra, palla in out e sette secondi per noi.


Al cesso, un ultimo saluto al tuo "bambino" (ovvero, la tua caata) prima di lasciarlo defintivamnte, glielo dai?:
diciamo che gli rivolgo lo stesso sguardo sbalordito e colpevole che roberto baggio nel 1994, al rose bowl, rivolse al pallone, mentre questi volava tra le nuvole di los angeles.


Che hai da dire a tua discolpa?:
non sapevo fosse la tua ragazza. ma, evidentemente, non lo sapeva neppure lei.


Un sostantivo per il barman.:
un jukebox minuto, con tantissime canzoni, sempre pronto con quella giusta. e perchè no, pure una cassettiera, con tantissime parole, e un buonumore che contagia.
non ho capito bene cosa ho detto. peraltro non ho capito bene nemmeno cos'è un sostantivo. spero di avercene messo almeno uno in queste cavolate.



Ultimo libro letto?
"ESCO A FARE DUE PASSI" di fabio volo. un bel modo di raccontare l'universo giovane. le speranze, i tormenti, le ambizioni, le esperienze. insomma, un bel carico di realtà espressa in un gergo a noi molto familiare. non mi è dispiaciuto leggerlo, ma non lo rifarei.

I tuoi tre film preferiti?
i primi che mi vengono in mente sono "IL CACCIATORE", "I SOLITI SOSPETTI", "IL MIGLIO VERDE", "SHINING", i film di totò, di hitchkock (o come cavolochk si scrive) di aldogiovanniegiacomo e tutti quelli ambientati nell'america anni cinquanta. odio invece i film di stallone. rocky, rambo, bracciodiferro e tutti i suoi pallosi supereroi. fare cinque serie su un pagliacco che prende a cazzotti mezzo mondo lo ritengo un insulto per tutti gli spettatori che hanno avuto il coraggio di guardarsele tutte.

Cibo preferito:
il ragù che fa mia mamma è un qualcosa di spettacolare. non lo cambierei per nessun cibo al mondo. è pure inutile farsi dare la ricetta, il segreto sta nelle sue mani. mia sorella continua a sbatterci la testa per imitarla, ma niente. è così intelligente che quando le ho detto che il problema era nelle mani si è messa i guanti.
del resto, è donna pure lei.


Se vincessi un miliardo di Euro?:
non lo so, è difficile, sono tanti. forse comprerei il napoli. o forse lo zoo. o forse tutti e due, per unire l'utile al dilettevole. qualora, infatti, i tifosi mettessero lo striscione 'VOGLIAMO 11 LEONI' non mi sarebbe granchè difficile accontentarli.

Accetteresti di fare un orgia? Con la tua ragazza?:
tre è il numero perfetto. e, purchè non siano tre uomini, mi va bene qualsiasi modulo. il 2M-1F è una tattica piuttosto speculare, dove di tanto in tanto puoi pure far respirare la squadra con uno schema più guardingo. il 2F-1M, invece, è una sorta di calcio-champagne. aperto, scintillante, dove tu sei il gattuso che deve chiudere incessantemente tutti gli spazi che si aprono davanti a te come praterie.


La tua più grossa delusione fantacalcistica?:
aver tenuto un giorno crespo in panchina, agli albori della sua esperienza italiana al parma. era una partita decisiva, mi bastava un gol per vincere il campionato. crespo ne fece tre, ma lo tenevo a bagnomaria con tanto di saudade (sua e mia). mentre in campo, gente del calibro di batistuta e balbo, completavano la serata da scempio portando a casa un imperioso 4,5

Sotto il tuo letto cosa c'è?:
polvere, pantofole e una donna che non torna più.

Berlusconi, fini e bossi (par condicio: D'alema, rutelli e fassino) su un aereo che sta precipitando. Chi si salva? (vietato rispondere: L'Italia)
spero tutti. quando c'è la morte di mezzo, ci si impiega poco a passare da impostori a martiri.

il vostro profumo (od odore) preferito?
l'odore della carta stampata. un quotidiano acquistato alle 5 del mattino, appena uscito dalla redazione, vale almeno 5 volte il prezzo di costo.
ma non ditelo al mio edicolante.


Ti tingeresti i capelli? Di che colore?
già fatto. qualche estate fa mi feci giallo come il sole (o come nakamura, che dir si voglia). non stavo neppure tanto male, ma ogni volta che mi guardavo allo specchio mi chiedevo dove fossi finito. ero un incrocio tra vittorio sgarbi e platinette. subii una forte spersonificazione. così decisi di ricambiare colore. e soprattutto barbiere.

Adori i tuoi conduttori CITROHAN e DOTTO?
dotto lo conosco un pò di meno, citro un pò di più. tutto gli altri un pò stream.
se qualcuno ha realmente capito la battuta, vuol dire che è abbastanza demente da poter prendere in considerazione l'idea del suicidio.


Secondo voi dove è finito il barman?
io penso che se la stia spassando clamorosamente con gatta. lei ovviamente nega, fa la gnorri, dice di no. ma prima o poi li vedremo su panorama mentre si imboccano olive e caviale.

fidanzato/a?
no, con convinzione. non essere fidanzato con nessuna è come dire che lo sei di tutte.
e poi non ho la portata del fidanzato. troppo impegnativo.
perchè per una piccola percentuale di corpo devo prendermi tutta la donna?


maglietta preferita?
sempre fondo scuro, a mezze maniche, aderente, magari con qualche variante tipo bordo sulle maniche. colore sfondo nero, colore bordi rosso. in pratica vi ho descritto l'ultima maglietta che ho comprato.
spero vi piaccia, giorgio mastrota non l'avrebbe pubblicizzata meglio. :)


Chi ha inventato l'uovo? Colombo o la gallina?
l'ha inventato colombo, ma lo ha fatto fare alla gallina.
chiamalo scemo.


Vai allo stadio? quanto frequentemente? a vedere chi?
certo che ci vado. diciamo che su 19 partite, ne guardo una decina ogni anno. ovviamente a vedere il napoli. la posizione ideale per fare casino è senz'altro la curva b, ma preferisco guardarla dai distinti, che ci sono pure più ragazze. e di solito dopo un gol si abbraccia sempre la persona che ti è accanto. peccato che ogni volta che riesco a sedere vicino a un gran bel pezzo di figliola il napoli non segna mai. al contrario, quando mi siede accanto una scorfana abnorme, finisce in goleada. una volta ho preferito lanciarmi dalla tribuna, per evitarne il contatto. come direbbe pezzali, è la dura legge del gol.

Perchè Bisello Ragno non gioca titolare ?
questioni di internazionalità. se si chiamasse bisello ragnos sarebbe titolare inamovibile.

destro o mancino?
destro, assolutissimamente destro. se un giorno mi svegliassi senza sinistra potrei arrivare fino a sera senza accorgermene.

preferisci il sondaggio, ovvero incognito, o il voto palesato, ma senza inganni?
voto scritto. non è divertente il voto che si dà, ma le motivazioni che si trovano. quando leggo che c'è chi fa testa e croce mi viene una fragorosa risata. perchè vorrei vederli, nelle loro camere, mentre dicono 'testa fox e croce korlos!'. se fossi le loro madri, pregherei per loro :)

Quanti bimbi sperduti della LF hai adottato ?
nessuno. tranne qualche eccezione, fanno troppo gruppo a sè stante.

Mare,montagna o Bareddù ?
il bareddu non esclude le altre, perchè ovunque tu sia hai sempre tempo e modo per esserci.
la montagna è piena di insetti, e a me fanno disgustosamente schifo.
senza nemmeno pensarci su mezza volta dico il mare.
aria fresca, sabbia che fa bene alla schiena, ragazze che ti passano davanti come se stessero facendo passerelle in costume.
poi la musica dal bar, i menejto, il setteschiaccia a mare, i tuffi dagli scogli, le partite sulla riva, i tuoi amici che per farsi notare dalle ragazze si lanciano da scogli alti un paio di chilometri (e in effetti le ragazze li notano)(quando il bagnino cerca di rianimarli a riva).
comunque, non c'è competizione: il mare è gioia di vivere.


Saluta il tuo avversario
torna a scuola e fatti meno intrallazzi mentali. il tempo passa, parcheggia i capricci e mettiti al passo. e, cmq, ciao! (anche se tu mi avrai detto fankulizzati :p)[

02/01/2005 13:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14.244
Città: VILLAFRANCA DI VERONA
Età: 40
Sesso: Maschile
Occupazione: Saccentino
Pecora di Gioschi
OFFLINE
Buon incipit di Matiaco, che però perde colpevolmente per strada delle "k", imperdonabile.
E comunque Santa è stato spettacolare.


Avrei votato Santaklaus.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com