È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Controllo della Sabbia (Suna)

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2008 08:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 145
Città: VALLE DI CADORE
Età: 31
Sesso: Femminile
23/03/2008 18:49


Clan: //
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: [necessaria una Giara di sabbia] Il ninja possessore di questa abilità ha la capacità principale di poter controllare la sabbia che tiene contenuta all'interno della sua giara e successivamente la quantità che può controllare aumenta. Inoltre la sabbia è quasi costretta a proteggere l'utilizzatore, infatti assume una durezza variabile in base al chakra dell'utilizzatore e lo protegge ogni volta che qualcuno o qualcosa tenta di colpirlo parandosigli davanti.

Livello 1:
Chakra: verde
Consumo d'attivazione: 20
Consumo di mantenimento: 10
Descrizione: Il ninja riesce a controllare solo la sabbia che contiene nella giara con la forza del pensiero. La sua durezza è ancora bassa è può essere abbattuta da un colpo di livello uguale o superiore.

Livello 2:
Chakra: rosso
Consumo d'attivazione: 35
Consumo di mantenimento: 25
Descrizione: Il ninja riesce a controllare solo la sabbia che contiene nella giara con la forza del pensiero. La sua durezza è pari a quella del legno circa, può essere battuta da chakra rosso blu, viola, nero.

Livello 3:
Chakra: blu, viola
Consumo d'attivazione: 60
Consumo di mantenimento: 40
Descrizione: Il ninja riesce a controllare con la forza del pensiero tutta la sabbia contenuta nella giara più quella contenuta in un raggio di 20 metri. La sua durezza diventa pari a quella della roccia. Solo colpi ricevuti da chakra di livello superiore a quello dell'utilizzatore riuscirebbero a sfondarla. La sabbia para un attacco fisico a turno.

Livello 4:
Chakra: nero
Consumo d'attivazione: 100
Consumo di mantenimento: 65
Descrizione: Il ninja riesce a controllare tutta la sabbia contenuta nella giara e quella al di fuori in un raggio di 40 metri. La sua durezza è molto alta e nessun attacco fisico è in grado di scalfirla, solo le tecniche più potenti. La sabbia para due attacchi fisici a turno.
[Modificato da Yumichan 11/06/2008 08:50]
OFFLINE
Post: 145
Città: VALLE DI CADORE
Età: 31
Sesso: Femminile
24/03/2008 10:22

Abilità derivanti da questa Innata
Abilità derivanti da questa Innata

Queste tecniche verranno automaticamente apprese dal possessore di quest'innata al raggiungimento del chakra indicato, senza bisogno di alcun allenamento particolare. Salendo di chakra, è possibile continuare ad utilizzare le tecniche precedenti, e aumentando di 10 in 10 il costo di mantenimento aumenta di 10 in 10 anche la sua potenza.

Chakra verde (necessario "Controllo della Sabbia Livello 1"):
Bara di Sabbia(Sabaku Kyū)
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 10
Descrizione: Questa tecnica è in grado di imprigionare l'avversario in una vera e propria gabbia composta interamente di sabbia e chakra da cui è difficilissimo uscire. Costo di chakra per liberarsene: 20

Mani di Sabbia:
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 15
Descrizione: Questa tecnica crea con la sabbia una o due grosse mani che, controllate dal ninja, stringono e trattengono una parte del corpo avversaria (solitamente un arto).

Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 10
Descrizione: Uno scudo di sabbia protegge il ninja, egli lo può controllare con il movimento delle mani, questo scudo lo copre solo da un fronte e non è possibile crearne più di uno. A chakra viola il dispendio di chakra è nullo, infatti lo scudo proteggerà da solo il ninja.

Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi)
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 15
Descrizione: Un sottile strato di sabbia ricopre interamente il corpo del ninja per proteggerlo, ma assume la colorazione della pelle e degli abiti, in modo da risultare del tutto invisibile agli occhi avversari.

Sfera di Sabbia (Sabaku no tama)
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 25
Descrizione: Una sfera di sabbia racchiude interamente il ninja conferendoli una difesa pressocchè assoluta.

Chakra rosso (necessario "Controllo della Sabbia Livello 2"):

Clone di Sabbia (Suna Bunshin no jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 40 x copia
Descrizione: Crea un perfetto clone di sabbia dell'utilizzatore, perfettamente in grado di attaccare, sparisce dopo due turni.

Funerale del Deserto (Sabaku Sōsō):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 80
Descrizione: Utilizzabile su un nemico per volta, solitamente dopo la "Tecnica delle Mani di Sabbia". La sabbia viene compressa al massimo, fino a farla implodere, distruggendo qualsiasi cosa vi fosse all'interno.

Pioggia di Sabbia (Suna Shigure):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 70
Descrizione: Solleva grandi quantità di sabbia all'insaputa del nemico e le fa ricadere come la pioggia per intrappolare tutto ciò che vi è sotto. Tranne l'utilizzatore.

Prigione del Deserto (Sabaku Rou):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 60
Descrizione: Forma un immensa sfera di sabbia che racchiude completamente l'avversario. In genere questa tecnica si usa contro un bersaglio volante a causa del suo enorme raggio e della sua grandezza.

Chakra blu/viola (necessario "Controllo della Sabbia Livello 3"):

Funerale Imperiale del Deserto (Sabaku taisou):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 130
Descrizione: Detta anche Requiem del Deserto. Il principio è quello del Funerale del Deserto ma applicato su larga scala. Dopo aver inondato di sabbia un'area abbastanza estesa e dopo aver inghiottito l'avversario o gli avversari al di sotto di essa, il ninja immette una maggiore quantità di chakra per una maggiore pressione distruggendo ogni cosa al di sotto.

Inondazione Esplosiva del Deserto (Ryūsa Bakuryū):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 100
Descrizione: Il ninja utilizza la sabbia presente nel terreno per creare una valanga di sabbia che inonda lo spazio circostante. All'improvviso, al comando dell'utilizzatore, tutto il terreno esplode in aria come ricoperto da bombe.

Chakra nero (necessario "Controllo della Sabbia Livello 4"):


Sempoltura di Sabbia (Gokusamaisō):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 450
Descrizione: Somiglia ad una pozza di sabbie mobili enorme che inghiotte il nemico. Colui che subisce la tecnica viene sepolto vivo a centinaia di metri di profondità senza possibilità di scampo.

Tempesta di Sabbia (Mugensajin Daitopa):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 300
Descrizione: La tempesta di sabbia, beneficiandosi di una grandiosa unione di sabbia e vento, spazza via,sradicandoli dal terreno,tutti i bersagli presenti nel raggio d'azione (dominio della sabbia) e grandi fino a grandezza umana.

Difesa Suprema Assoluta, Scudo di Shukaku (Saikou Zettai Bougyo, Shukaku no Tate):
Tipo: Ninjutsu
Costo di mantenimento: 150
Descrizione: Una difesa assoluta ed impenetrabile da qualsiasi ninja. Crea un fantoccio ciccione di sabbia che protegge l'utilizzatore parandoglisi davanti ed impedendo ogni tipo di attacco. Rimane per due turni.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com