Stampa | Notifica email    
Autore

zapruder

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2008 17:30
Post: 9
Registrato il: 09/03/2008
Novizio
OFFLINE
22/03/2008 09:03

zapruder ha sempre dichiararo,che secondolui, il colpo mortale che uccise kennedy provenjsse da dietro di lui,la cosa sta in piedi se si pensa che kennedy quando viene colpito la testa vola all'indietro, gia da questo si deduce la provienenza dello sparo. ho letto il suo libro, che e anche da lei autografato, quando lo presentò anni fa all'isola d'elba, ma leggo molta teoria, perchè in pratica la prova matematica ho certa che oswald sparo a kennedy non esiste.oswald si è sempre dichiarato innocente, e per farlo stare zitto l'anno fatto fuori è questo è un dato certo. la commissione che riapri il caso negli anni 70, confermo alla fine delle indagini, che quasi sicuramente c' era un secondo titatore. detto questo, la lege americana dice:che una persona deve essere colpevole al di la di ogni ragionevile dubbio. e qui di dubbi c'e ne sono parecchi,spero che quando verrano aperti gli archivi di stato suquesto caso e forse sapremo la verità, di esserci ancora, e di poter discutere con lei davanti a quei documenti.
Post: 1.431
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
22/03/2008 11:19

archimede_67 Post: 9 Registrato il: 09/03/2008
Novizio 22/03/2008 9.03 IP: Nascosto


zapruder ha sempre dichiararo,che secondolui, il colpo mortale che uccise kennedy provenjsse da dietro di lui

E INFATTI DIETRO DI LUI C'ERA IL DEPOSITO DI LIBRI. LA FAMOSA STACCIONATA SUL POGGIO ERBOSO ERA DAVANTI A LUI ALLA SUA DESTRA.


la cosa sta in piedi se si pensa che kennedy quando viene colpito la testa vola all'indietro, gia da questo si deduce la provienenza dello sparo. ho letto il suo libro, che e anche da lei autografato, quando lo presentò anni fa all'isola d'elba, ma leggo molta teoria, perchè in pratica la prova matematica ho certa che oswald sparo a kennedy non esiste.
MOLTA TEORIA??? MI SCUSI CARO ARCHIMEDE, MA DA QUESTE SUE AFFERMAZIONI DUBITO FORTEMENTE CHE LEI ABBIA CON ATTENZIONE LETTO IL MIO LIBRO, DOVE SPIEGO DETTAGLIATAMENTE I MOTIVI DEL MOVIMENTO DELLA TESTA DI JFK E ANCHE MOLTE ALTRE COSE. IN QUANTO ALLA "PROVA MATEMATICA" DEL FATTO CHE OSWALD ABBIA SPARATO, BEH CERTO, NESSUNO DI NOI ERA CON LUI AL SESTO PIANO DEL DEPOSITO QUELLA MATTINA DEL 1963. SE E' QUESTO CHE VUOLE DIRE, LA PROVA MATEMATICA NON ESISTE. MA POTREI DIRLE CHE E' COSI' IN TANTI CASI CHE VANNO IN TRIBUNALE (VEDA OLINDO ROMANO E ROSA BAZZI OPPURE O.J. SIMPSON). LA MANCANZA DELLA SUA "PROVA MATEMATICA" HA MANDATO LIBERI FIOR DI DELINQUENTI, COME LEI PUO' BEN IMMAGINARE.


oswald si è sempre dichiarato innocente

ANCHE GOERING E ADOLF EICHMANN SI DICHIARARONO INNOCENTI. QUESTO COSA VUOL DIRE? CHE LO FOSSERO DAVVERO?

e per farlo stare zitto l'anno fatto fuori è questo è un dato certo.

SCUSI, "UN DATO CERTO" E' UNA SUA OPINIONE, SUPPONGO. SE E' COSI' LA RISPETTO. PER ME NON E' AFFATTO CERTO.

la commissione che riapri il caso negli anni 70, confermo alla fine delle indagini, che quasi sicuramente c' era un secondo titatore.

QUI HO LA CONFERMA CHE LEI NON ABBIA LETTO BENE IL MIO LIBRO. SE LO AVESSE FATTO DAVVERO, AVREBBE ANCHE SAPUTO CHE NON SOLO L'ANALISI ACUSTICA FATTA DALL'HSCA SU UN IPOTETICO QUARTO SPARO E' A DIR POCO DUBBIA, MA LA STESSA COMMISSIONE HA DOVUTO AMMETTERE CHE QUEL FANTOMATICO QUARTO PROIETTILE NON HA COLPITO NIENTE E NESSUNO IN QUELLA PIAZZA E CHE IL SOLO OSWALD HA COLPITO KENNEDY E CONNALLY.


detto questo, la lege americana dice:che una persona deve essere colpevole al di la di ogni ragionevile dubbio. e qui di dubbi c'e ne sono parecchi

OSWALD E' COLPEVOLE OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO, A MIO AVVISO


spero che quando verrano aperti gli archivi di stato suquesto caso e forse sapremo la verità, di esserci ancora, e di poter discutere con lei davanti a quei documenti.

NON CI SARANNO DOCUMENTI CLAMOROSI IN QUEI FASCICOLI. SPERO DI ARRIVARE ANCHE IO AL MOMENTO IN CUI VERRANNO APERTI. SARO' LIETO DI DISCUTERNE CON LEI. SE CI SARA' QUALCOSA, RIGUARDERA' IL FATTO CHE OSWALD SFUGGI' AL CONTROLLO DI TUTTI I SERVIZI SEGRETI CON CUI ENTRO' IN CONTATTO E CHE PROBABILMENTE LO MONITORAVANO (KGB, FBI, CIA, ONI, CASTRISTI)PER COMMETTERE DA SOLO IL DELITTO PIU' CLAMOROSO DEL XX SECOLO.

Diego Verdegiglio
Post: 1.405
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
22/03/2008 17:30

Re:
archimede_67, 22/03/2008 9.03:

spero che quando verrano aperti gli archivi di stato suquesto caso e forse sapremo la verità, di esserci ancora, e di poter discutere con lei davanti a quei documenti.



Quasi tutto è già stato desecretato dal Presidente Clinton negli anni 90.
I documenti desecretati hanno confermato la colpevolezza di Oswald.
Rimane materiale relativo all'imbalsamazione del cadavere,ed altri particolari del genere,non ancora rilasciati per rispetto alla famiglia Kennedy.
carmelo pugliatti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com