Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bin Laden attacca il Papa

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2008 14:24
30/03/2008 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 597
Registrato il: 23/06/2007
Utente Senior
Il fanatismo ideologico-religioso degli integralisti islamici: nulla che vedere col Cristianesimo!
elyna.luna, 30/03/2008 19.13:




eh.. mi piace leggerti.. perchè parli con convinzione e rispetto.. ma non riesco mai a essere d'accordo sull'argomento bissessualità.. omossessualità ecc... baci.. [SM=x40800]




Simpatica e furba birichina, la prochaine fois vedremo dove ci scorneremo … amichevolmente! [SM=x40791]

... da sior venesssian ricambio volentieri el baseto [SM=g27838]


[SM=g27811] [SM=g27823]



26/04/2008 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 182
Registrato il: 26/10/2006
Utente Junior
Altro attacco al Santo Padre
Dubai - È con un documentario anti-americano dal titolo Massacri e una vignetta contro papa Benedetto XVI che al Qaeda ha deciso di rispondere attraverso i media al cortometraggio anti-islam del parlamentare olandese Geert Wilders, dal titolo Fitna. Il tutto è contenuto in uno dei forum islamici più frequentati dai seguaci di al-Qaeda, che ha aperto oggi una nuova pagina dal titolo: "Risposta al film chiamato Fitna realizzato dal crociato odioso Wilders".

Le vignette contro il Santo Padre Accanto al link, attraverso il quale è possibile scaricare il documentario di al Qaeda anti-Fitna, appaiono alcune vignette e foto. La prima mostra una stella di Davide al centro della quale è disegnata una croce e una colomba bianca con una didascalia in rosso che dice: "I cristiani e gli ebrei, sono loro i terroristi e la loro presenza lo testimonia". Poi vengono mostrate due foto di repertorio, una del Vietnam e l’altra della Palestina, dove appaiono diversi cadaveri sul terreno, ed una terza immagine che riguarda gli abusi commessi da alcuni soldati americani nel carcere iracheno di Abu Ghraib. Il sito commenta: "Chiedete del Vietnam, chiedete della Palestina, chiedete dell’Iraq". Infine nella stessa pagina appare una foto del Papa con il volto coperto dalla sua mantella sollevata da un colpo di vento. Si tratta di un’immagine usata con l’intenzione di schernire la sua figura. Subito dopo è stata inserita una vignetta dove il Pontefice viene mostrato con il simbolo nazista accanco al presidente americano George W. Bush, sopra a una serie di spade e scudi crociati che infilzano bandiere su cui sono scritti i nomi di Palestina, Afghanistan, Iraq e Libano. Sullo sfondo della vignetta sono presenti numerosi teschi e del sangue. Su entrambe le immagini ci sono didascalie molto eloquenti: "I veri nemici dell’Islam sono il Papa crociato, che Allah lo maledica, e il capo della campagna crociata Bush".

Il filmato contro gli Stati Uniti Il video attacca in particolare gli Stati Uniti e Israele ed è stato montato come se fosse una sorta di documentario storico su quanto fatto negli ultimi 40 anni dagli eserciti di questi due paesi. Della durata di 10 minuti, si apre con le immagini di un plotone di soldati americani e con l’immagine di una croce al fianco della quale è presente una scritta che dice "Jesus camp" seguita da quella della stella di Davide e da immagini degli scontri tra israeliani e palestinesi. In sottofondo, una voce dice in arabo "Israele ci vuole distruggere", mentre poco dopo vengono mostrate altre immagini di soldati americani con in sottofondo la voce di Bush che parla della lotta al terrorismo. Non mancano, poi, le storiche immagini dei bombardamenti al Napalm effettuati dall’esercito americano in Vietnam, inframmezzate da fotogrammi di video realizzati dalla cellula irachena di al-Qaeda che mostrano neonati morti. La tesi sostenuta da questo documentario jihadista è che le guerre condotte dagli Stati Unti e da Israele in Medio Oriente rientrino in un piano di "crociata anti-islamica". Si tratta di 10 minuti pieni di fotogrammi che mostrano violenze contro i musulmani, tratti in particolare dalla cronaca palestinese e irachena. Il documentario si conclude con una sequenza di citazioni dei più importanti filosofi e pensatori occidentali del passato, buona parte dei quali fortemente critici nei confronti della figura di Maometto.

L'attività dei forum islamici Questo video rientra nell’attività del jihad mediatico condotta dai membri dei forum islamici in Internet e ha come obiettivo quello di istigare i frequentatori di questi siti all’odio nei confronti dell’Occidente in genere e degli Stati Uniti e Israele in particolare. Il Pontefice viene presentato come leader spirituale di quella che chiamano "alleanza crociato sionista". Il video è stato scaricato finora da più di 300 persone, anche se sono circa una trentina quelle che hanno apertamente lodato questa iniziativa lasciando un messaggio sui forum jiahdisti. L’unica critica avanzata al documentario dai seguaci di al Qaeda più ortodossi e vicini alla dottrina salafita riguarda la presenza in alcune parti del filmato di un sottofondo musicale. Il suo ascolto sarebbe infatti proibito dalla sharia secondo questa corrente dottrinale fondamentalista islamica.


Si commenta da solo questo articolo. Vogliono rispetto ma non ne hanno: il Papa non è promotore di nessuna crociata contro l'Islam nè tantomeno una crociata sionista. Mi dispiace ma queste idee fasulle parlano da sè: si vive solo l'apparenza, quella dettata da qualche fanatico intransigente che non ha nulla da fare che vendere verità obnubilata ed ottenebrata con fumo di odio e di ubbia, incurante del reale che è l'invocazione alla pace di questo pontefice. Riguardo all'accostamento tra il Sommo Pontefice Benedetto XVI e il regime nazista, storia falsa e tendenziosa rifritta già da occidentali ateisti e laicisti da paragonare sicuramente e veracemente ai fanatici islamici. La globalizzazione porta anche queste menzogne,...
OREMUS PRO PONTIFICE NOSTRO BENEDICTO
EXTRA ECCLESIAM NULLUS OMNINO SALVATUR
IN HOC SIGNUM VINCES
IL MOTU PROPRIO "SUMMORUM PONTIFICUM" E' QUANTO DI PIU' GIUSTO SI SIA FATTO IN QUESTI ANNI PER LA CHIESA CATTOLICA
"O glorioso S. Francesco, gettate uno sguardo sopra il Successore di Pietro, alla cui sede, vivendo, foste così devoto" (Pius PP. IX).
"Ma se fu sempre necessario, Venerabili Fratelli, ora specialmente, in mezzo a così grandi calamità della Chiesa e della società civile, in tanta cospirazione di avversari contro il cattolicesimo e questa Sede Apostolica, e fra così gran cumulo di errori, è assolutamente indispensabile che ricorriamo con fiducia al trono della grazia per ottenere misericordia e trovare benevolenza nell’aiuto opportuno". (Pius PP. IX, enclica Quanta Cura).
Tu es Petrus e super hanc petram aedificabo Ecclesiam meam, et portae inferi non praevalebunt adversum eam. Et tibi dabo claves regni coelorum. Et quodcumque ligaveris super terram, erit legatum et in coelis; Et quodcumque solveris super terram, erit solutum et in coelis. (Mt 16, 18-19)
"Che ci sia una ed una sola Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica noi siamo costretti a credere ed a professare, spingendoci a ciò la nostra fede, e noi questo crediamo fermamente e con semplicità professiamo, ed anche che non ci sia salvezza e remissione dei nostri peccati fuori di lei, come lo sposo proclama nel Cantico: "Unica è la mia colomba, la mia perfetta; unica alla madre sua, senza pari per la sua genitrice", che rappresenta un corpo mistico, il cui capo è Cristo, e il capo di Cristo è Dio, e in esso c'è "un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo". (...) Noi sappiamo dalle parole del Vangelo che in questa Chiesa e nel suo potere ci sono due spade, una spirituale, cioè, ed una temporale, perché, quando gli Apostoli dissero: "Ecco qui due spade" (che significa nella Chiesa, dato che erano gli Apostoli a parlare (il Signore non rispose che erano troppe, ma che erano sufficienti). E chi nega che la spada temporale appartenga a Pietro, ha malamente interpretato le parole del Signore, quando dice: "Rimetti la tua spada nel fodero". Quindi ambedue sono in potere della Chiesa, la spada spirituale e quella materiale; una invero deve essere impugnata per la Chiesa, l’altra dalla Chiesa; la seconda dal clero, la prima dalla mano di re o cavalieri, ma secondo il comando e la condiscendenza del clero, perché è necessario che una spada dipenda dall’altra e che l’autorità temporale sia soggetta a quella spirituale. Perché quando l’Apostolo dice: "Non c’è potere che non venga da Dio e quelli (poteri) che sono, sono disposti da Dio", essi non sarebbero disposti se una spada non fosse sottoposta all’altra, e, come inferiore, non fosse dall’altra ricondotta a nobilissime imprese. (...) Perciò se il potere terreno erra, sarà giudicato da quello spirituale; se il potere spirituale inferiore sbaglia, sarà giudicato dal superiore; ma se erra il supremo potere spirituale, questo potrà essere giudicato solamente da Dio e non dagli uomini. Quindi noi dichiariamo, stabiliamo, definiamo ed affermiamo che è assolutamente necessario per la salvezza di ogni creatura umana che essa sia sottomessa al Pontefice di Roma". (Unam Sanctam, Bonifacius PP. VIII, 18 Novembre 1302).
"Bisogna dare battaglia, perchè Dio conceda vittoria" (S. Giovanna d'Arco)
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com