mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Raw 17/3/2008 report

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2008 22:14
19/03/2008 22:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Lo show si apre con l'Highlight Reel di Chris Jericho, il cui ospite è Big Show. Si parla del match di Show contro Mayweather, e Show dice che al posto del pugile Jericho non resisterebbe due secondi. Il campione IC si spazientisce e accetta una sfida proposta da Show, per il titolo IC.

Backstage: Vince McMahon, fresco fresco di stella personale sulla "Walk of Fame" di Hollywood, annuncia che chiuderà la carriera di Ric Flair in uno Street Fight!

Primo match: CM Punk affronta Carlito. Buona contesa equilibrata con vari conti di due da ambo le parti. A uscire vincitore è Punk, che prende al volo Carlito (che tentava una mossa di tipo "Springboard") e connette su di lui con il Go 2 Sleep.

Backstage: il rapper Snoop Dogg annuncia la propria presenza come "master of ceremonies" nel match delle Divas a Wrestlemania. Interviene Santino Marella, che ha da discutere con lui.

William Regal annuncia al pubblico che Umaga affronterà in un Handicap Match London e Kendrick. I due ex campioni di coppia vengono annientati facilmente e London viene alzato per i capelli e colpito al volo con il Samoan Spike, dopo che Kendrick l'aveva abbandonato sul ring.

Backstage: Regal e Triple H parlano del main event (Cena/Orton contro il roster intero di Raw), e il GM "ad interim" HHH dice che se Orton abbandona Cena, perde la cintura; se Cena abbandona Orton, perde il posto a Wrestlemania.
Ancora backstage: Shawn Michaels cerca invano di far desistere Flair dallo Street Fight con Vince.

JBL entra nel ring e indica di voler celebrare San Patrizio con un match contro un irlandese: Colin Delaney. JBL vince facilmente con la Clothesline from Hell. Dopo il match JBL rivolge parole di sfida e denigratorie contro Finlay e gli Irlandesi.

Vince McMahon prova a far finire la carriera di Flair con uno Street Fight! Subito il match si sposta fuori ring, dove Vince ferisce Flair con un colpo di monitor in testa. Flair subisce per gran parte del match, in cui resiste a bidonate, bastonate, sediate e quant'altro. Flair viene infine salvato da HBK, che tira fuori l'arbitro al conto di due. HBK viene allontanato dal ring. Vince viene colpito con due Low Blow, quindi posizionato su un tavolo e colpito con uno Splash dal paletto da parte di Flair, che si porta a casa il match.

Candice e Maria affrontano Jillian Hall e Victoria. Santino Marella segue dal tavolo di commento. Maria subisce per tutto il match, poi Candice entra e sistema la situazione. Jillian manca un 450° Splash e Candice la stende con il Candywrapper, chiudendo il match.

Dopo un promo di Floyd Mayweather, Big Show sfida Chris Jericho per il titolo IC. Match che comincia in controllo di Show, poi Jericho ha una reazione e mette a segno il Lionsault per un conto di due. Jericho si spazientisce e usa la cintura su Show facendosi squalificare. Show in risposta reagisce con un destro ben assestato.

Backstage: Cena e Orton si confrontano per il main event, in cui entrambi convengono che sia meglio star tranquilli ed evitare infortuni, anche se a Cena scoccia dover aiutare un uomo che lo ha infortunato e gli ha picchiato il padre.

Main event, che in pratica è un 17-on-2 Handicap Elimination Match. Cena elimina subito Marella (roll-up) e Murdoch (STFU), mentre Orton si sbarazza di Cade e poi di Super Crazy con una RKO. Tutti in seguito sferrano qualche colpo a Orton, che però stende Robbie McAllister e cambia per Cena, che lo schiena; è poi li turno di DH Smith prendersi Protobomb, 5-knuckle Shuffle e FU (eliminato). Orton elimina Val Venis e Burchill con delle RKO. Cena lancia in aria Cody Rhodes per una bella RKO al volo (Cody eliminato). A questo punto i rimanenti wrestler entrano nel ring e parte la rissa. L'arbitro squalifica tutto il roster di Raw mentre Cena fa piazza pulita con una sedia. Umaga e JBL stendono Orton e Cena mentre JBL colpisce per sbaglio anche Umaga. Completa l'opera Triple H, che interviene a match concluso e connette con il Pedigree su Orton e Cena.

E su queste immagini si chiude lo show.


"Darkside" Luca Alberti

Post: 155
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com