Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

POESIAXCASO

VI AUGURA

*IL BENVENUTO *

LA PROPRIETA' LETTERARIA DELLE OPERE APPARTIENE AI VARI AUTORI
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE SE PARZIALE

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

TEXAS -avvistamento UFI

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2008 18:14
19/01/2008 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 3.616
Vice A d m i n
Utente Gold
Vice Admin
Vice ADMIN
OFFLINE
Diverse decine di persone....




Diverse decine di persone - tra cui un pilota, agenti di polizia e titolari di aziende hanno dichiarato di aver osservato sopra il cielo della loro città, un enorme ed anomalo oggetto volante.

STEPHENVILLE, Texas (The Associated Press) -
Diverse decine di persone - tra cui un pilota, agenti di polizia e titolari di aziende hanno dichiarato di aver osservato un enorme oggetto volante silenzioso che si spostava a bassa quota e ad altissima velocità sopra il cielo di Stephenville - l'oggetto secondo le testimonianze, emetteva luci assolutamente diverse da quelle dei velivoli convenzionali.
C'è chi, nella cosiddetta Bible Belt, (la cintura della Bibbia), teme che il giorno del giudizio universale sia vicino", ha detto Steve Allen, titolare della società di trasporto merci e pilota che ha avuto la fortuna di osservare l'oggetto stimandone le dimensioni: lunghezza di circa 1,6km e larghezza di circa 800 metri.
Mentre i funzionari federali insistono nel tranquillizzare che ci deve essere una spiegazione logica, gli abitanti della zona giurano che l’oggetto volante era più grande, più silenzioso, più veloce e volava ad una quota più bassa di un qualsiasi aereo. I testimoni hanno anche dichiarato che l'oggetto era contornato da luci in movimento assolutamente diverse rispetto a quelle di un aereo; nel frattempo secondo altre testimonianze provenienti da diverse città, nelle settimane scorse l’oggetto sarebbe già apparso e descritto con caratteristiche del tutto simili a quello osservato a Stephenville.
L’avvenimento ha dato coraggio anche a persone come Machinist Ricky Sorrells (nella foto), che ha rivelato solo ora (per paura di essere deriso) un avvistamento del passato - un oggetto metallico di circa 300 metri si librava sopra il pascolo vicino alla sua casa di Dublino.
Il Maggiore Karl Lewis, un portavoce della 301st Fighter Wing alla Joint Reserve Base Naval Air di Fort Worth, ha detto che nessun F-16s o altri velivoli sono decollati dalla base nella notte dell’ 8 gennaio, quando la maggior parte delle persone hanno segnalato l'avvistamento.
Secondo il parere di Lewis, l'oggetto potrebbe essere stato causato da un'illusione ottica di due aerei. Le luci dei velivoli appaiono straordinariamente luminose "Sono sicuro al 90 per cento che si tratta di un aereo di linea," ha detto Lewis "con i riflessi del sole, può giocare strani effetti e confondere."
I Funzionari delle basi aeree di Abilene Dyess e Sheppard in Wichita Falls hanno a loro volta dichiarato che nessuno dei loro aerei sono decollati-atterrati durante il periodo che interessava l’avvistamento.
Secondo le stime dell’associazione UFO Network, circa 200 avvistamenti UFOs sono segnalati ogni mese, per la maggior parte in California, Colorado e Texas - prevedono di andare ad indagare presso i 17.000 residenti del comune di Stephenville per approfondire l’anomalo avvistamento.
Il quattordici per cento degli americani intervistati l'anno scorso da The Associated Press e Ipsos sostengono di aver osservato un UFO.
L’agente di polizia Lee Roy Gaitan ha detto che inizialmente vedeva luci rosse e poi luci bianche in movimento, ma non avendo un binocolo non è riuscito a capire se le luci fossero attaccate all’oggetto.
"Non sono riuscito a distinguere un disco volante e non so cosa fosse, ma non era un aereo e non ho mai visto nulla di simile", ha detto Gaitan. "Potrebbe essere un prototipo di un velivolo militare - almeno spero sia così".


**********

[Modificato da +mimosa+ 19/01/2008 15:50]
19/04/2008 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 8.255
A d m i n
Utente Gold
ADMIN
AMMINISTRATORE
OFFLINE


Che ci sia vita negli altri Pianeti ...non è ankora dimostrato... MA xchè pensare che non ci siano altri umanoidi ???

Chissà xchè la paura avvince pensando agli extra-terrestri... io sono favorevole nel pensare che non è solo la Terra ad essere abitata.


mag
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com